GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
ecco cosi
http://favara1.net/canti-video-scout/75 ... a-ula.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o cosi
http://www.gruppoagescipz3.it/Public/Mp ... Mattin.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://favara1.net/canti-video-scout/75 ... a-ula.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o cosi
http://www.gruppoagescipz3.it/Public/Mp ... Mattin.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
urca
mi sa che vi siete addormentate anche voi ascoltandolo!!!!
mi sa che vi siete addormentate anche voi ascoltandolo!!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
io se rebecca sbadiglia - e con simone facevo uguale e pretendevo che cosi facesse anche mia suocera - mollo qualunque cosa io stia facendo e la metto a nannagrandeattesa ha scritto:ci ho messo trentacinque minuti netti per addormentare jacopo.carlarav ha scritto:8.23 ho scritto il messaggio precedente....
8.25 ho messo Blue a nanna....
ho cantato l'ula ula (canzone che stenderebbe chiunque)
8.35 .... dorme!!!
vi darò il link di questa canzone portentosa
.
tempo 5 minuti e dorme
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
aurora bhè è già un gran passo in avanti
io canto là cowboy piero....

io canto là cowboy piero....

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CARLA!!!!!!!!!!!!!!
NON MI PIACE X NULLA E NEMMENO A GIORGIA BABY TV...NOI SIAMO GRANDI E GUARDIAMO
"I NUMEROTTI" "IMAGINATION MOVIE" "LA FATTORIA" KMQ PLAY HOUSE!!! "TOPOLINO" E QUANDO VEDE INIZIA AD AGITARSI E RIDERE RIDERE RIDERE...CON I NUMEROTTI S'IMPALLA A GUARDARE PROPRIO
ORA LEGGO LA PAGINA CHE AVETE SCRITTO
X I NEI SIII è GRANDE
NON MI PIACE X NULLA E NEMMENO A GIORGIA BABY TV...NOI SIAMO GRANDI E GUARDIAMO
"I NUMEROTTI" "IMAGINATION MOVIE" "LA FATTORIA" KMQ PLAY HOUSE!!! "TOPOLINO" E QUANDO VEDE INIZIA AD AGITARSI E RIDERE RIDERE RIDERE...CON I NUMEROTTI S'IMPALLA A GUARDARE PROPRIO

ORA LEGGO LA PAGINA CHE AVETE SCRITTO

X I NEI SIII è GRANDE

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GIORGIA...BAGNETTO,POI GIOCA UN PO...QUANDO è STANCA E STUFA SI ATTACCA E SI ADDORMENTA IN 2 MINUTI...MA OGNUNO è UN BIMBO A SE...!!!!SECONDO ME NN C'E REGOLA X L'ADDORMENTARSI
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:Come diceva Baglioni, vorrei sfasciarmi (sdraiarmi?) sopra un letto e spegnermi nel sonno........
Grazie a Dio le giornate finiscono...
Dopo 200 ponti, 300 campielli, svariate calli.........
Sono tornata solo per dirvi una cosa fondamentale.
Stamattina alle 7 mi sono alzata per farmi la doccia e davide si è alzato e ha preso jacopo, che tanto già cantava da mezzora.
Quando sono entrata in cucina per fare colazione, Jacopo sopra il pigiama indossava il giubbotto di jeans.
![]()
![]()
![]()
Ora, la domanda è questa (e rispondetemi tutte per piacere):
lo devo considerare un miglioramento rispetto alla giacca a vento
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah DIREI DI SI :ahah :ahah
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
carla lo ascolto domani perchè ora rischio di svegliarlo
..........ti faccio sapere!
vediamo domani mattina cosa gli mette addosso
ve lo farò sapere........
vado a guardare morgan (laura :fuck: )
buona notte febbrarì. (:incrocini per me )

vediamo domani mattina cosa gli mette addosso

ve lo farò sapere........

vado a guardare morgan (laura :fuck: )
buona notte febbrarì. (:incrocini per me )
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
carlarav ha scritto:no per ora nulla...
vedo la ped il 9 ottobre....
chiederò... ma dato che è la stessa della Giovi e mi pare che lei a Gabri non dia nulla non credo che mi darà nulla!!
NN MI FUNZIA BENE IL PC MA VEDRò DI SCRIVERE LO STESSO....
a me il pediatra mi disse gia un mese fa di iniziare con un po di fluoro,2 mesi si e 2 no...ma io non l'ho mai preso....xke sapevo che km tt ci sn le controindic.(ho parlato cn mia sorella io...)x cui ho deciso di NON darglielo io!!!!!
GIORGIA ODIA ASPIRACACCOLE FISIEOLOGICA E FARSI PULIRE LE ORECCHIE

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
DIMENTICAVO:
EVVIVA ANNETTA BRONZE GIRL CON LA BIMBA GRANDE COI NEI!!!!!!!!!!!!!!!
ma dobbiamo avere paura di te ora che sei bronze? hai dei superpoteri????

EVVIVA ANNETTA BRONZE GIRL CON LA BIMBA GRANDE COI NEI!!!!!!!!!!!!!!!

ma dobbiamo avere paura di te ora che sei bronze? hai dei superpoteri????

Mamma di Jacopo e Viola
- laurino71
- Original~GolGirl®
carla, se devo essere sincera la trovo un po' melensa... però ha davvero un effetto soporifero!
aurora
ricambio il gestaccio
:fuck:
questa puntata è dedicata agli anni 80: gli anni della mia ADOLESCENZA MERAVIGLIOSA!!!!
NOSTALGIA
queste canzoni le conosco tutte e molte le ho anche ballate...

aurora
ricambio il gestaccio
:fuck:
questa puntata è dedicata agli anni 80: gli anni della mia ADOLESCENZA MERAVIGLIOSA!!!!
NOSTALGIA

queste canzoni le conosco tutte e molte le ho anche ballate...

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®
io sono a casa da sola...
cico è stato a milano oggi e rientra tardi...
blue dorme...
gianmario è fuori (il gatto rosso)...
alessandro dorme qui sul mio letto (il gatto nero)...
e io guardo "e alla fine arriva polly"
Giovi io ti ho tel ma tu non hai risp
cmq martedi prox per me è perfetto perchè non lavoro...
se tu pensi di portare Gabri allora io vado a ritirare Blue alle 12.45 all'asilo altrimenti se lasci gabri da tua mamma facciamo un pranzetto bimby da sole...
vedi tu...
cico è stato a milano oggi e rientra tardi...
blue dorme...
gianmario è fuori (il gatto rosso)...
alessandro dorme qui sul mio letto (il gatto nero)...
e io guardo "e alla fine arriva polly"
Giovi io ti ho tel ma tu non hai risp
cmq martedi prox per me è perfetto perchè non lavoro...
se tu pensi di portare Gabri allora io vado a ritirare Blue alle 12.45 all'asilo altrimenti se lasci gabri da tua mamma facciamo un pranzetto bimby da sole...
vedi tu...
- laurino71
- Original~GolGirl®
... a proposito di gatti, anche due delle mie sono fuori...
è meglio che vada a vedere se vogliono rincasare le signorinelle...
è meglio che vada a vedere se vogliono rincasare le signorinelle...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- hope
- Master~GolGirl®
ciao vi scrivo dal mare con la chiavetta di mia mamma
stiamo trovando delle giornate stupendissime
oggi era meraviglioso in spiaggia
carla anche io sto guardando lo stesso film lui mi fa troppo ridere, fa sempre ste parti da sfig@to
scusate ma posso stare pochino
non ho letto indietro
bea sta bene, sembra più ciccia da quando siamo qui, che abbiamo iniziato anche la pappa serale
e poi fa troppo ridere, perchè sta sedura sul letto e inizia a molleggiarsi, cioè a fare su e giù con il sedere e a saltellare, non so se è chiaro... poi si butta in avanti a 4 zampe e puf... atterra sulla pancia
stiamo trovando delle giornate stupendissime

carla anche io sto guardando lo stesso film lui mi fa troppo ridere, fa sempre ste parti da sfig@to

scusate ma posso stare pochino
non ho letto indietro

bea sta bene, sembra più ciccia da quando siamo qui, che abbiamo iniziato anche la pappa serale
e poi fa troppo ridere, perchè sta sedura sul letto e inizia a molleggiarsi, cioè a fare su e giù con il sedere e a saltellare, non so se è chiaro... poi si butta in avanti a 4 zampe e puf... atterra sulla pancia

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laurino71
- Original~GolGirl®
anche emilia da qualche giorno ha iniziato a gattonare... o meglio strisciare... è bellissima!
ma soprattutto è di una tenerezza sconvolgente quando si sveglia e si mette seduta da sola nel suo lettino a giocare con i suoi peluches... e io la trovo così che parla ai suoi amichetti senza voce
ma soprattutto è di una tenerezza sconvolgente quando si sveglia e si mette seduta da sola nel suo lettino a giocare con i suoi peluches... e io la trovo così che parla ai suoi amichetti senza voce

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
... io non pensavo si potesse provare un amore così immenso per un figlio...
è un amore davvero totale e indescrivibile
è un amore davvero totale e indescrivibile

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CONFERMO LA SESTA MALATTIA...SIAMO PIENE DI PUNTINI

-
- Master~GolGirl®
buongiorno...
scappo sotto la doccia...e poi alle 9...formazione ...8 ore
il nano starà con la nonna...
ho letto dietro e:
giorgina
con la sesta malattia...cmq niente di grave via...con i puntini è finta..
.
laurino e auri...io odio morgan...è brutto e arrogante....voi siete cosi dolci...come si spiega che siete attratte da quel ....quel....
va bè....
carla a me martedi dovrebbe proprio andar bene...però direi con i nani...visto che poi mercoledi ho un bel 9-19 a lavoro...vorrei matredi che posso...starci io...poi lui e blue non si vedono da un po e visto che la signorinella frequenta ettore in piscina e chissà chi altro all'asilo...bè è il caso che gabri gli dia una registrata....
venendo a cose serie..laurino...quella frase che avevi prima nella firma rende bene l'idea...l'amore per i proprio figli è qualcosa di viscerale...carnale ...istintivo...ed è per questo che il legame tra genitori e figli è qualcosa di indissolubile e comunque da salvaguardare...
l'altra sera sul dondolo io e marco a fumare dopo aver messo a letto il nano ci dicevamo proprio come nonostante la fatica che pure c'è...è proprio bello vivere ogni giorno con gabri...con il suo odore...con le gue guanciotte e con i suoi piedini...con i suoi sorrisi con le sue chiacchiere con i suoi goffi e scordinati tentativi di esplorare il mondo...
siamo fortunati...molto fortunati e lo dobbiamo sempre avere ben chiaro
vado a buttarmi sotto la doccia
buona giornata!
scappo sotto la doccia...e poi alle 9...formazione ...8 ore

il nano starà con la nonna...
ho letto dietro e:
giorgina

.
laurino e auri...io odio morgan...è brutto e arrogante....voi siete cosi dolci...come si spiega che siete attratte da quel ....quel....

carla a me martedi dovrebbe proprio andar bene...però direi con i nani...visto che poi mercoledi ho un bel 9-19 a lavoro...vorrei matredi che posso...starci io...poi lui e blue non si vedono da un po e visto che la signorinella frequenta ettore in piscina e chissà chi altro all'asilo...bè è il caso che gabri gli dia una registrata....

venendo a cose serie..laurino...quella frase che avevi prima nella firma rende bene l'idea...l'amore per i proprio figli è qualcosa di viscerale...carnale ...istintivo...ed è per questo che il legame tra genitori e figli è qualcosa di indissolubile e comunque da salvaguardare...
l'altra sera sul dondolo io e marco a fumare dopo aver messo a letto il nano ci dicevamo proprio come nonostante la fatica che pure c'è...è proprio bello vivere ogni giorno con gabri...con il suo odore...con le gue guanciotte e con i suoi piedini...con i suoi sorrisi con le sue chiacchiere con i suoi goffi e scordinati tentativi di esplorare il mondo...
siamo fortunati...molto fortunati e lo dobbiamo sempre avere ben chiaro
vado a buttarmi sotto la doccia

buona giornata!
- carlarav
- Original~GolGirl®
buongiorno....
avete presente quella bella bambina che ieri si è addormentata in meno di 10 minuti???
beh alle 22.46 ha iniziato a piangere...a volte lo fa quando perde il ciuccio, basta rimetterlo e lei crolla, invece ieri urlava disperata, il ciuccio non è bastato, l'ho presa in braccio e coccolata ma non riuscivo a calmarla... poi quando è arrivato cico (sulle 23.15 circa) abbiamo deciso di darle un pò di latte, 120 ml e lei è di nuovo crollata.
Alle 5.30 di nuovo... cico l'ha anche portata nel nostro letto ma lei sembrava davvero inconsolabile, poi sfinita si è addormentata...
ora... secondo voi qual'è il maggior indiziato?
risposta A : la crema multicereali che le ho dato nella pappa ieri sera per la prima volta, può aver creato aria e dolore al pancino...
risposta B : il raffreddore, aveva il nasino molto chiuso e con catarro... però di solito anche quando ha il raffreddore lei dorme, e poi la cosa che mi suona strana è che magari il raffreddore può dare risvegli frequenti ma non cosi disperati...
risposta C : piccola crisi da distacco dato che ormai da 3 settimane andiamo al nido, ma allora quando me la sono abbracciata o portata nel letto come mai non si consolava???
risposta D : dentini?
risposta E : non lo so !!!
avete presente quella bella bambina che ieri si è addormentata in meno di 10 minuti???
beh alle 22.46 ha iniziato a piangere...a volte lo fa quando perde il ciuccio, basta rimetterlo e lei crolla, invece ieri urlava disperata, il ciuccio non è bastato, l'ho presa in braccio e coccolata ma non riuscivo a calmarla... poi quando è arrivato cico (sulle 23.15 circa) abbiamo deciso di darle un pò di latte, 120 ml e lei è di nuovo crollata.
Alle 5.30 di nuovo... cico l'ha anche portata nel nostro letto ma lei sembrava davvero inconsolabile, poi sfinita si è addormentata...
ora... secondo voi qual'è il maggior indiziato?
risposta A : la crema multicereali che le ho dato nella pappa ieri sera per la prima volta, può aver creato aria e dolore al pancino...
risposta B : il raffreddore, aveva il nasino molto chiuso e con catarro... però di solito anche quando ha il raffreddore lei dorme, e poi la cosa che mi suona strana è che magari il raffreddore può dare risvegli frequenti ma non cosi disperati...
risposta C : piccola crisi da distacco dato che ormai da 3 settimane andiamo al nido, ma allora quando me la sono abbracciata o portata nel letto come mai non si consolava???
risposta D : dentini?
risposta E : non lo so !!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
riguardo all'amore per i figli....
beh, chi ha letto la mia storia (nelle gol girls) sa che io non avevo desiderato un bambino e in cuor mio pensavo che avrei potuto benissimo vivere senza per tutta la vita....
adesso invece penso che non potrei vivere nemmeno un giorno senza sapere di poterla vedere e abbracciare e baciare e annusare....
anche io nella mia firma ho messo una frase che descrive questa mia condizione... l'ho presa dalla canzone che i negramaro hanno dedicato a BLUE (blue cobalto!!) e dice appunto...
io che un tempo ero altro (cioè persona che pensava solo a farsi la sua vita e non voleva bimbi fra i piedi...)
ora vedo a macchie blue (cioè vedo tutta la vita in funzione di lei... e la vedo in ogni cosa...)
la conoscete quella canzone?
beh, chi ha letto la mia storia (nelle gol girls) sa che io non avevo desiderato un bambino e in cuor mio pensavo che avrei potuto benissimo vivere senza per tutta la vita....
adesso invece penso che non potrei vivere nemmeno un giorno senza sapere di poterla vedere e abbracciare e baciare e annusare....
anche io nella mia firma ho messo una frase che descrive questa mia condizione... l'ho presa dalla canzone che i negramaro hanno dedicato a BLUE (blue cobalto!!) e dice appunto...
io che un tempo ero altro (cioè persona che pensava solo a farsi la sua vita e non voleva bimbi fra i piedi...)
ora vedo a macchie blue (cioè vedo tutta la vita in funzione di lei... e la vedo in ogni cosa...)
la conoscete quella canzone?