ogni giorno mi do della sc**a per averlo preso così...

Messaggio da caro77 » 25 ott 2007, 10:07
Messaggio da ile » 25 ott 2007, 10:09
bon mi avete convito! mio marito non sarà contento però in pausa pranzo vado all'ipercoop vediamo che trovo...gattoromeo ha scritto:Il didò classico.ile ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Io non glielo posso dare!!!
Questo inverno lo ha mangiato e caccato.......con mio marito presente..apriti o cielo!!!!!!!!
mi ricordo avevi messo anche un post!
Gatto ma tu che didò hai preso?
io ci sto meditando di prenderglielo... e un po' come gioia temo che finisca dappertutto.... ma...sinceramente sporca tanto?
E abbiamo anche due panettini di altre marche, uno della giottobebè e l'altro dev'essere il playdoh. Ormai è tutto mischiato però....
Sporca perchè lascia in giro un sacco di briciole colorate. E' una menata ma quando sono secche le togli con l'aspirapolvere.
Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 10:09
Noi facevamo dei salsiccioni che lui si divertiva ad affettare.caro77 ha scritto:gattoromeo bravo max![]()
in questi giorni che siamo stati malati ci abbiamo giocato tantissimo con il didò perchè è una delle poche cose che lo tiene impegnato per un pò e che mi diverte anche a me...
simo si diverte a fare le cose da mangiare tipo polpette, spaghetti e pizza...poi li mettiamo sui piattini e li tagliamo con il coltellino di plastica...
ho provato anche io a fargli la faccia..ha messo gli occhi e la bocca e poi ha detto "basta finito"
Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 10:11
Io ce l'ho blu. Cioè... in principio era blu ora è mimetico, hai presente tipo la mimetica dei marines?caro77 ha scritto:si anche io ho i superlavabili solo che ho il divano biancoe a furia di lavarlo fa già schifo...
ogni giorno mi do della sc**a per averlo preso così...
Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 10:12
:ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:uhm....anantissimo eh!!
e da quel che leggo non solo lui!
greta fa dei pastrogni e non vuole nessun aiuto. se lo prendo in mano io me lo strappa di mano...
però va guardata a vista perchè ha sempre la tentazione di mangiarlo...e d aquando ha cpaito che non può che fa la furba?? palline minuscole e se le mette nel naso!!
e quello mi fa più paura del fatto che le mangi!!
Gioia non fa tanti disastri...meglio il didò si pulisce facilmente!
Messaggio da Vanessa70 » 25 ott 2007, 10:26
Messaggio da gattoromeo » 25 ott 2007, 10:43
Messaggio da LUDOVICA » 25 ott 2007, 10:49
Messaggio da ile » 25 ott 2007, 11:00
io vi frego tutte!gattoromeo ha scritto:Io ce l'ho blu. Cioè... in principio era blu ora è mimetico, hai presente tipo la mimetica dei marines?caro77 ha scritto:si anche io ho i superlavabili solo che ho il divano biancoe a furia di lavarlo fa già schifo...
ogni giorno mi do della sc**a per averlo preso così...![]()
Lo volevo cambiare poi sono rinsavita! Lo cambierò quando Max se ne andrà di casa!
Messaggio da cristiana » 25 ott 2007, 11:27
Messaggio da lullaby » 25 ott 2007, 12:15
Messaggio da ile » 25 ott 2007, 12:25
Bè... è UN BIMBO GENEROSO! :ahahlullaby ha scritto:Oh, bravissimo Max!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Io gliel'avevo comprato intorno ai due anni, non è che ci giochi molto e se lo mangiava... anzi, ne faceva pezzetti e se lo dividevano lui e il cane![]()
![]()
Messaggio da leilaa » 25 ott 2007, 13:06
io ho iniziato questa estate verso i due anni, forse la tua bimba è ancora piccolinacristiana ha scritto:io è un pezzo che vorrei comprarle il didò, ma ho sempre pensato che fosse troppo piccola. Voi a che età all'incirca lo avete dato per la prima volta ai vostri bimbi?
Messaggio da cristiana » 25 ott 2007, 13:22
Grazie!HAMIDA ha scritto:io ho iniziato questa estate verso i due anni, forse la tua bimba è ancora piccolinacristiana ha scritto:io è un pezzo che vorrei comprarle il didò, ma ho sempre pensato che fosse troppo piccola. Voi a che età all'incirca lo avete dato per la prima volta ai vostri bimbi?
Messaggio da ile » 26 ott 2007, 8:52
Messaggio da gattoromeo » 26 ott 2007, 9:36
Messaggio da gattoromeo » 2 nov 2007, 11:47
Messaggio da cristiana » 4 nov 2007, 16:33
Messaggio da ile » 4 nov 2007, 20:38
:ahahgattoromeo ha scritto:Che ridere!
Non so chi l'aveva scritto ma ho preso spunto e abbiamo giocato alle cerbottane col didò!![]()
In 5 minuti Max è diventato superesperto e spara ben più lontano di me!
Non so se ho fatto una cosa di cui mi pentirò (probabilmente sì....) ma si è divertito un sacco!
Messaggio da gattoromeo » 6 nov 2007, 10:01
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”