GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Sto leggendo gli arretrati e siccome Simone m'interrompe sempre inizio a rispondere.
Demetta, piacere mio. quando ero incinta di Simone ero un pò più assidua, non c'ero sempre ma passavo più spesso. In estate con Marco a casa, il mio primo figlio era impossibile. Ora che è ricominciata la scuola spero di essere più presente. In questo momento MArco sta giocando con un suo compagno di classe.
Topillo, Simone gattona, sta all'impiedi e se si appoggia cammina. Qualche volta ha fatto 3-4 passi da solo am ancora non si sente sicuro e preferisce appoggiarsi. Dice: mamma, papà, parpa che sarebbe scarpa e tattie per grazie! Non è molto alto, forse non arriva neanche ad 80 cm infatti gli vanno le tute che avevo comprato in primavera che sono per bimbi di 9 mesi ma non mangia tanto e non sta fermo un attimo. Si arrampica sulle scale e sui tavolini bassi.
Demetta, piacere mio. quando ero incinta di Simone ero un pò più assidua, non c'ero sempre ma passavo più spesso. In estate con Marco a casa, il mio primo figlio era impossibile. Ora che è ricominciata la scuola spero di essere più presente. In questo momento MArco sta giocando con un suo compagno di classe.
Topillo, Simone gattona, sta all'impiedi e se si appoggia cammina. Qualche volta ha fatto 3-4 passi da solo am ancora non si sente sicuro e preferisce appoggiarsi. Dice: mamma, papà, parpa che sarebbe scarpa e tattie per grazie! Non è molto alto, forse non arriva neanche ad 80 cm infatti gli vanno le tute che avevo comprato in primavera che sono per bimbi di 9 mesi ma non mangia tanto e non sta fermo un attimo. Si arrampica sulle scale e sui tavolini bassi.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
cri73,
come stai? 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ci sono ci sono ci sono....
sto solo leggendo da ieri sera gli arretrati....prima o poi riuscirò anche a scrivere qualcosa di senso compiuto...nel frattempo un bacione a tutte le mie donnine!!!!!
e soprattutto ai vostri pupi!!!
sto solo leggendo da ieri sera gli arretrati....prima o poi riuscirò anche a scrivere qualcosa di senso compiuto...nel frattempo un bacione a tutte le mie donnine!!!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chuky
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:ci sono ci sono ci sono....
ciaoooooooooooooooooooo

che bello leggerti!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chicaluna,
un bacio grande grande grande alla tua LUNA ...tutti i miei pensieri sono per lei
Se succedesse qualcosa ai miei nove pelosi non so cosa farei soprattutto adesso che mi sembra di trascurarli molto
...e loro mi ripagano facendone di tutti i colori
MA ME LO MERITO!!!!!!
Comunque oggi ho avuto la conferma che dall'anno prossimo se non prima Ale se ne andrà al nido...
-LUNEDI' SONO USCITA PRIMA ...HO PERSO LA CORIERA E HO DOVUTO MANDARE ACSAA MANUEL DAL LAVORO PERCHè ALLE 3.15 LA TERRY DOVEVA ANDARE A NUOTO
-MARTEDI' SONO ANDATA DAL DENTISTA E SONO DOVUTA VOLARE ACASA PERCHè ALLE 3.10 LA TERRY MI RIPORTAVA ALE PER ANDARE DALLA PARRUCCHIERA ALLE 4
-OGGI DOVREI RIMANERE UN ORA IN PIù PER VISITA DAL CARDIOLOGO DI MIO FRATELLO E INVECE DEVO ANDARE A RECUPERARE ALE PERCHè LA TERRY ALLE 4 HA IL PEDICURE
E' vero che è una situazione al limite perchè sabato 2 si sposa sua figlia e deve darsi na sistemata
ma finalemnet anche manuel è concorde con me che non si trattano i nonni da parcheggi 8soprattutto se i nonni sono rompitolle come lei
)

Se succedesse qualcosa ai miei nove pelosi non so cosa farei soprattutto adesso che mi sembra di trascurarli molto

Comunque oggi ho avuto la conferma che dall'anno prossimo se non prima Ale se ne andrà al nido...
-LUNEDI' SONO USCITA PRIMA ...HO PERSO LA CORIERA E HO DOVUTO MANDARE ACSAA MANUEL DAL LAVORO PERCHè ALLE 3.15 LA TERRY DOVEVA ANDARE A NUOTO
-MARTEDI' SONO ANDATA DAL DENTISTA E SONO DOVUTA VOLARE ACASA PERCHè ALLE 3.10 LA TERRY MI RIPORTAVA ALE PER ANDARE DALLA PARRUCCHIERA ALLE 4
-OGGI DOVREI RIMANERE UN ORA IN PIù PER VISITA DAL CARDIOLOGO DI MIO FRATELLO E INVECE DEVO ANDARE A RECUPERARE ALE PERCHè LA TERRY ALLE 4 HA IL PEDICURE
E' vero che è una situazione al limite perchè sabato 2 si sposa sua figlia e deve darsi na sistemata

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky, mattiniera
...come mai? Lauretta è sveglia?????

- aryyra
- Silver~GolGirl®
mI SENTO FRUSTRATA E FRUSTATA
VADO A FARE QUALCOSA PER LA VISITA ISPETTIVA...DUE MESI SONO VELOCI AD ARRIVARE SOPRATTUTTO SE NON SI PUò SGARRARE DI UN MINUTO SUGLI ORARI

VADO A FARE QUALCOSA PER LA VISITA ISPETTIVA...DUE MESI SONO VELOCI AD ARRIVARE SOPRATTUTTO SE NON SI PUò SGARRARE DI UN MINUTO SUGLI ORARI

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Il socio deve ancora decidere se venire in amcchina o in treno...se veniamo in treno e dobbiamo trovarci a Monza dovrei cambiare mi pare....
Ma quale sarebbe il posto migliore per trovarci?
Ma quale sarebbe il posto migliore per trovarci?
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno!
che pizza vedervi organizzare per l'incontro a cui non parteciperò...
cavolo, quant'è lunga l'Italia..!!!
stamattina sono riuscita ad arrivare un po' prima in ufficio perchè Vito ha portato la bimba all'asilo
ieri sera ero davvero felice di essere riuscita a farla addormentare un'ora prima del solito, convinta che avrebbe potuto riposare almeno un'ora di più stamattina ed essere più tranquilla al nido...invece no! si è svegliata PRIMA del solito, dormendo quasi un'ora in meno di quanto non faccia abitualmente, andando a letto alle 23
temo possa essere un bel po' nervosa e mi auguro vivamente che riesca ad addormentarsi anche oggi, altrimenti son dolori!
tra l'altro sono fortemente indecisa se partecipare o meno ad una cena stasera cui mio marito deve essere necessariamente presente...da una parte è un diversivo (...e non mi stresso troppo tutta sola con Martina, come ieri sera, visto che si è ritirato alle 22.30...
), dall'altra si farebbe troppo tardi per lei (vi ricordo che fuori casa non dorme MAI) e domattina sarebbe ancora più difficile svegliarsi e rimanere serena e tranquilla al nido...ci devo pensare bene...consigli???? 

che pizza vedervi organizzare per l'incontro a cui non parteciperò...

cavolo, quant'è lunga l'Italia..!!!

stamattina sono riuscita ad arrivare un po' prima in ufficio perchè Vito ha portato la bimba all'asilo

ieri sera ero davvero felice di essere riuscita a farla addormentare un'ora prima del solito, convinta che avrebbe potuto riposare almeno un'ora di più stamattina ed essere più tranquilla al nido...invece no! si è svegliata PRIMA del solito, dormendo quasi un'ora in meno di quanto non faccia abitualmente, andando a letto alle 23

tra l'altro sono fortemente indecisa se partecipare o meno ad una cena stasera cui mio marito deve essere necessariamente presente...da una parte è un diversivo (...e non mi stresso troppo tutta sola con Martina, come ieri sera, visto che si è ritirato alle 22.30...

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
grazie dolce...dolceviola ha scritto:cochina, siete bellissime!![]()

Agostina 2008
Agostina 2008
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
chica
Lisa ieri ha mangiato pochissimo e, stranamente, non ha bevuto nemeno latte. Saranno i denti? Lei è ferma a 6!
chica

Lisa ieri ha mangiato pochissimo e, stranamente, non ha bevuto nemeno latte. Saranno i denti? Lei è ferma a 6!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno agostine 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra ha scritto:chuky, mattiniera...come mai? Lauretta è sveglia?????

ora dorme! stanotte è andata bene! ha dormito tranquilla!

- cochina
- Master~GolGirl®
ciao Simona, Jack, Chuky!!! 

Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®
SIMONA72 ha scritto:
noi siamo ferme a 4, da ormai 5 mesi!!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®
dimenticavo... buongiorno a tutte!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Giusto per far chiarezza...non volevo dire che Lorenzo non avrebbe problemi al nido, volevo solo dire che generalmente lui è un bimbo socievole di carattere sia con grandi che con piccoli e non è di natura una piccola cozza attaccato a mamma...sarà perché sta sempre con me, boh o forse il suo carattere...cmq tutto qui! 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiornocochina ha scritto:ciao Simona, Jack, Chuky!!!

- cochina
- Master~GolGirl®
vero! come stai, jack?
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Lore si sveglia sempre verso le 7-7.20...però poi fila di nuovo a letto in genere dalle 8 alle 10chuky ha scritto:aryyra ha scritto:chuky, mattiniera...come mai? Lauretta è sveglia?????
Laura si sveglia sempre tra le 6.30 e le 7.00
![]()
ora dorme! stanotte è andata bene! ha dormito tranquilla!