GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte qui le mamme d'estate

Bloccato
nina07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

buongiorno amichette belle

Messaggio da nina07 » 25 ott 2007, 10:03

da ieri ho promesso a me stessa di essere positiva.... per tutta la gravidanza!
le beta, le eco, i parametri delle altre m mettono un'ansia terribile x cui ho deciso ke nn voglio più fissarmi, ognuna è fatta a modo suo e il confronto cn altre donne nn serve a niente se nn a mettere ansia. la prova è stata ieri ke pensavo di essere a 6 sett ed invece sono meno, pensavo di aver ovulato il 22 invece è successo dopo, pensavo di nn vedere niente ed invece ho visto l'embrione ed il battito, quindi.............Basta PARE MENTALI!
voglio godermi qst momenti bellissimi insieme a mio marito ed alla famiglia, quel ke sarà, sarà!
benvenute alle nuove e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi pancine d'estate

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tutte qui le mamme d'estate

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 ott 2007, 10:06

giotemerario ha scritto:Ciao bimbe,
io forse sono capace...farò come ho fatto ad aprire questo...se volete.
Sono la mamma del mese di giugno :emozionee che buffo!
Come lo battezziamo però?
Ho visto che tutti i gruppi fanno le rime:
Estivi giugnetti, bimbi perfetti
Mamme d'estate pance fortunate
Pancia al solstizio, ti coccolo e ti vizio ( :prrrr )
.
A me piacciono tutti :ok :ok io aggiorno la lista e tu apri i post :hi hi hi hi

Ciao a tutte lizzy70 inserita la tua piccola :ok :ok

Benvenuta Francesca80 inserita anche a te :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 ott 2007, 10:07

Brava Nina :yeee :yeee è così che si deve fare :ok :ok
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 25 ott 2007, 10:08

Nina io mi unisco a te. :cuore
Niente pare mentali e cerchiamo di vive al meglio questa gravidanza pensando positivo! :ok
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 ott 2007, 10:13

BUONGIORNO A TUTTE...

UFFFF... piove anche qui, sono in ufficio e dalle vetrate si vede una bella pioggerellina fitta fitta, durerà tutto il giorno, poi qui non funzionano i riscaldamenti e fa freddissimo...
Con il freddo mi fa ancora piu' male la schiena e ho dei doloretti alla pancia....ma speriamo che non sia un brutto segno :buuu
Il mio RATTATTULEDO/A lo rivedrò il 29/11 .... ci vuole ancora più di 1 mese, non so se ce la faccio a resistere.

:bacio
mamma degli anni '60

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 25 ott 2007, 10:13

Nina così si fa.
Io sono dell'idea che fasciarsi la testa non serva a nulla se non farci stare male in anticipo per qualcosa che magari nemmeno accadrà.
Secondo la poca esperienza maturata in queste 8 settimane la gravidanza è già abbastanza sconvolgente quello che accade per natura, non c'è proprio bisogno di aggiungere altro.
Io ho una gravidanza molto semplice rispetto ad altre amiche del forum ma tra pancia che tira, tette doloranti, stipsi, un po' di nausea sembra che il tempo non passi mai.
Ma tutti dicono che dal 3 mese andrà meglio.
Quindi goditi quello che la natura ti da, affronta i piccoli inconvenienti, e pensa positivo, farà bene a pancia te e marito.
In bocca al lupo.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 25 ott 2007, 10:17

Buongiorno care,
anch'io sono d'accordo con voi: BASTA PARE MENTALI!
Tanto il fatto di averle non ci metterà al sicuro di niente. Per cui cerchiamo di goderci il più possibile questi momenti e amiamo in modo spensierato i nostri cuccioli.
Una mia amica Cikabarina mi ha detto: "Dobbiamo essere noi a dare coraggio ai nostri piccolini e non dev'essere il contrario. Siamo noi le mamme!"

E mi si è aperto l'universo :cuore

Per quanto riguarda l'apertura del nuovo topic, perchè non facciamo che ogni volta lo apre una persona diversa? Sarebbe carino.

Io per il prossimo topic voto DANNY :cuore :cuore :cuore

Buona giornata a tutte e benvenuto alle new entry :cuore

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 25 ott 2007, 10:23

girasole143 ha scritto:ciao a tutte!!
vedo che procede tuto bene :sorrisoo che bello!! io nn sono molto presente perchè nn sto molto bene, nausea tutto il giorno, prendo el goccine bioemè ma nn so se in realtà mi fanno effetto... la nausea nn mi molla un attimo.. ho provato di tutto, cracker, grissini, mele, sedano, finocchi, limoni.. ma :x: mangio sempre pasta con sugo di pomodoro, e popi mi sforzo di mangiare il merluzzo, ma poco, la carne nn riesco proprio.. spero che sta nausea mi passi in fretta :buuu
il 3 dicembre farò il bi-test e il 23 gennaio la morfologica.. secondo voi il 3 dicembre già si vede se è femmina o maschio?
mi spiace per le tue nausee :coccola

il 3 dicembre fai l'ulstrascreen? cioè bitest + ecografia. Io con questo ho visto subito che aspettavo il mio dolce Jacopo :emozionee inevitabilmente il maschio si vede prima!
con questa nuova gravidanza l'ho prenotato allo stesso posto per il 29 novembre :incrocini
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 10:25

[quote="Tp"]Una mia amica Cikabarina mi ha detto: "Dobbiamo essere noi a dare coraggio ai nostri piccolini e non dev'essere il contrario. Siamo noi le mamme!"

Tp quanto hai ragione, anche io a volte mi sento al settimo cielo ma il momento dopo mi riempio di seghe mentali e di brutti pensieri...E' la prima gravidanza, non so cosa aspettarmi e ho tantissima paura, però la sera davanti alla tv metto le mie mani calde sulla pancia e spero che il chicchino dentro senta che io già lo amo!! Oddio ho le lacrime agli occhi nooooooooooo!! :buuu
Domani ritirerò le beta e sono terrorozzata...avrò bisogno di voi!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 10:26

io sto ancora penando con le beta... non le volevo ripetere ma ieri mi ha chiamato la ginecologa del centro e mi ha C@zziato :che_dici
questa mattina alle 7.30 mi hanno fatto il prelievo del sangue... che ansia però!!!!!!!! :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 25 ott 2007, 10:27

barboncina ha scritto:
nanachan ha scritto:ciao a tutte!!!!!
Ho letto tante meravigliose notizie, spero di poter vedere presto pure io il cuoricino della mia caccola.
Ieri ho ripetuto le beta... il valore doveva essere 600 invece era 1500 :urka
quindi al 13pt avevo 151,8 e dopo quattro giorni avevo 1500 :hi hi hi hi
che dite??????????

Barboncina sono tanto felice per te :cuore

:emozionee :emozionee potrebbero essere DUE anche per te. :festa :festa
anche la mia gine guardando le mie prime beta a 5 settimane erano a 9996, aveva detto che potevano essere due, per fortuna l'eco ha confermato un solo cuoricino :cuore
Le beta alte sono dovute ad una ciste che ho nell'utero, lei dice che questa ciste fa bene alla gravidanza :domanda
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 10:28

giotemerario ha scritto: Estivi giugnetti, bimbi perfetti
Mamme d'estate pance fortunate
Pancia al solstizio, ti coccolo e ti vizio ( :prrrr )
Per il prossimo post mi piacerebbe Mamme d'estate mamme fortunate... gli altri titoli possiamo usarli per i successivi!! :ok
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 10:30

nanachan ha scritto:io sto ancora penando con le beta... non le volevo ripetere ma ieri mi ha chiamato la ginecologa del centro e mi ha C@zziato :che_dici
questa mattina alle 7.30 mi hanno fatto il prelievo del sangue... che ansia però!!!!!!!! :x:
Nana ti capisco!! Quando le ritiri??? Quel centro mi sta facendo aspettare una vita :pistole
Se il primo prelievo l'ho fatto mercoledi, domani posso già fare il secondo per vedere che tutto procede bene??

Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 10:31

ALE75, io preferirei fosse uno ma ben attaccato... ho una paura matta... comunque avendo fatto una fivet con tre embrioni ... tutto è possibile

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 25 ott 2007, 10:34

dimenticavo io ho rifatto le beta di testa mia :fischia

96900 :-D

come per la prima gravidanza hanno confermato la mia immunità per toxoplasmosi e citomegalovirus

CHE C...OOOOOOOOOOOOO :prrrr

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 25 ott 2007, 10:35

nanachan ha scritto:ALE75, io preferirei fosse uno ma ben attaccato... ho una paura matta... comunque avendo fatto una fivet con tre embrioni ... tutto è possibile
TRANQUILLA che uno o più saranno ben attaccati :incrocini :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 10:38

ALE75 ha scritto:
nanachan ha scritto:ALE75, io preferirei fosse uno ma ben attaccato... ho una paura matta... comunque avendo fatto una fivet con tre embrioni ... tutto è possibile
TRANQUILLA che uno o più saranno ben attaccati :incrocini :bacio
:cuore :cuore :cuore

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 10:39

ALE75 ha scritto:dimenticavo io ho rifatto le beta di testa mia :fischia

96900 :-D

come per la prima gravidanza hanno confermato la mia immunità per toxoplasmosi e citomegalovirus

CHE C...OOOOOOOOOOOOO :prrrr
scusate l'ignoranza, ma dalle beta si può capire anche se si è immuni alla toxo e al citomegalovirus?? :domanda
Io la toxo l'ho fatta... ma il cito... nn so neanche cos'è!! :urka

Immagine

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 25 ott 2007, 10:45

Che bello oggi posso considerarmi nel terzo mese!!!!!
Il tempo sembra non passi mai. Non vedo l'ora di finire il 3° mese per sentirmi più sicura. Per la prima gravidanza il secondo trimestre è stato meraviglioso (il terzo un po' meno visto che ero gonfia come un pallone!)
Io farò la prossima eco l'8 novembre e la TN + bitest il 16 novembre; poi deciderò se fare l'amniocentesi.
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 25 ott 2007, 10:46

La sua principessa,non si vede dalle beta, bisogna fare prelievi del sangue specifici e solo così si può sapere se si è immuni o no!
Io sono immune alla rubeo test e al citomegalovirus, purtroppo non lo sono per la toxo! :che_dici
Se volete vi metto tutti gli esami che potete fare con esenzione del ticket, in caso qualcuna non lo sà, tutti gli esami del primo trimestre sono gratis e non solo.....
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Bloccato

Torna a “Giugno”