virna ilaria è troppo forte e elia ha lo stesso rito che aveva l'anno scorso gioele -quest'anno me l'ha fatto solo una volta altrimenti sparisono in classe senza neanche salutare..
adri gulp pensa che la giornata può solo migliorare :)
per gli asili e le mamme lavoratrici e non, io penso che facciamo solo un favore ai nostri bimbi; per loro la scuola è un insegnamento fondamentale per la vita e questo a tutti i livelli, nido/materna e via più su. La presenza e la qualità non si basa sulla quantità di tempo che passiamo con loro; infatti ci sono bambini odiosi e/o maleducati e/o insicuri ecc sia che vadano all'asilo (e stiano meno in casa) sia che non ci vadano (e stiano di più con mamma e/o parenti).
sinceramente virna, io penso che tu sia una madre a dir poco perfetta, a parte questo tuo continuo angosciarti di non fare abbastanza.
cloe non sta ancora bene e stanotte mi ha fatto prendere uno spaventone. alle 4 aveva febbre a 39.2 e vabbè, più che altro andava via col fiato, diciamo tipo tosse asmatica. prob è stata la febbre e la tosse a mandarla via un po' col fiato. le ho dato un cucchiaiano di polaramin e abbiamo dormito il resto della notte sul divano.
stamattina ancora febbre, vediamo come va la giornata.
confido che ce la faccia a superare tutto senza ricorrere ad antibiotici