lo credo anche io...grillina ha scritto:greta76 ha scritto:Gri, io pensavo di non farla venire in ospedale (se partorisco naturalmente mi tengono solo un paio di giorni) per non spaventarla, intristirla... se lei sta a casa di mia mamma nemmeno si ricorda che esisto
Io ti direi di fartela portare invece. é abbastanza "grandicella" da capire...
Questa volta non sarà dalla nonna perchè sei a fare la spesa...ma sarai in ospedale e stai certa che lei lo capirà!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma in pratica cos'hanno scritto di là a Piore?
Che risposte le hanno dato?
Non ho letto e non riesco a leggere tutte quelle pagine...
Vado, stordisco Marghy con effetti speciali sperando che si addormenti e torno...
Ah Patty!!!!!
ma come fai?????????? 
Che risposte le hanno dato?
Non ho letto e non riesco a leggere tutte quelle pagine...
Vado, stordisco Marghy con effetti speciali sperando che si addormenti e torno...
Ah Patty!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE per quello che ci hai chiesto!!!! prima delle mie martellate!!!
non sono d'accordo che il primo "sia figlio dell'inesperienza...della novità...il secondo della consapevolezza"
E' UN PARERE, non è per essere in contrasto con GRI!!! assolutamente!!!
Per me è diverso. Prima di tutto perchè ogni figlio nn è uguale all'altro... quindi è come se ogni volta vivessi una nuova esperienza. Uno piange, l'altro no, uno si attacca da subito, l'altro no. Uno dorme tutta la notte l''altro no. I metodi sono gli stessi i genitori pure... ma i figli no.
Poi se è un figlio voluto e cercato e sempre figlio della "consapevolezza".
Non so se sono riuscita a spiegare il mio punto di vista
GRETA secondo me se ti dimettono subito nn c'è bisogno che GLORIA venga in ospedale.
Se ti cerca allora direi di si, ma se riesce veramente a non chiedere di te per 3 gg, direi che puoi saltare la parte dell'ospedale.
Ma tu riesci a nn vederla per tre giorni?
non sono d'accordo che il primo "sia figlio dell'inesperienza...della novità...il secondo della consapevolezza"
E' UN PARERE, non è per essere in contrasto con GRI!!! assolutamente!!!
Per me è diverso. Prima di tutto perchè ogni figlio nn è uguale all'altro... quindi è come se ogni volta vivessi una nuova esperienza. Uno piange, l'altro no, uno si attacca da subito, l'altro no. Uno dorme tutta la notte l''altro no. I metodi sono gli stessi i genitori pure... ma i figli no.
Poi se è un figlio voluto e cercato e sempre figlio della "consapevolezza".
Non so se sono riuscita a spiegare il mio punto di vista
GRETA secondo me se ti dimettono subito nn c'è bisogno che GLORIA venga in ospedale.
Se ti cerca allora direi di si, ma se riesce veramente a non chiedere di te per 3 gg, direi che puoi saltare la parte dell'ospedale.
Ma tu riesci a nn vederla per tre giorni?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io vorrei vedere la nascita del secondo figlio come un dono che gli faccio, non come qualcosa che gli tolgo. è un regalo per la vita, è farsi amare da un altra persona che non siano i tuoi genitori, ma ha il tuo stesso sangue, è per sempre! la vedo come greta...so che, nonostante oggi sento sia impossibile amare di più, l'amore si moltiplica. e un po' invidio chi ha tanti figli, romanticamente parlando...nella pratica per niente 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

notte a tutte raggiungo Ric a letto visto che la partita è finita

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINA in sintesissima....che devo scappare perche non va bene nei confronti di mio marito e quindi cancellare l ex da fb ma anche dalla memoria...che cosi si è gatte in calore ecc ecc...
che è da sciocche credere alle cose che il mio ex mi ha detto che sono palesemente false ecc ecc
i ricordi di che inclusi quelli delle ore di passione sfrenata a me non risultano falsi e li con me c'era anche lui non ero sola....se io uscivo di testa era perche in due avevamno una chimica folle...non mi sono mica vista un bel film a luci rosse ne'
che è da sciocche credere alle cose che il mio ex mi ha detto che sono palesemente false ecc ecc
i ricordi di che inclusi quelli delle ore di passione sfrenata a me non risultano falsi e li con me c'era anche lui non ero sola....se io uscivo di testa era perche in due avevamno una chimica folle...non mi sono mica vista un bel film a luci rosse ne'
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross ti ho mandato un sms stasera, ma dove lo tieni quel cellulare? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

piore wowwwwwww

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Quando mi hanno ricoverato non l'ha presa bene.... le hanno detto che ero in ospedale perchè forse arrivava il "pichino" e lai ha detto: Non voglio pichino, mi fa schifo, voglio la mammagrillina ha scritto:greta76 ha scritto:Gri, io pensavo di non farla venire in ospedale (se partorisco naturalmente mi tengono solo un paio di giorni) per non spaventarla, intristirla... se lei sta a casa di mia mamma nemmeno si ricorda che esisto
Io ti direi di fartela portare invece. é abbastanza "grandicella" da capire...
Questa volta non sarà dalla nonna perchè sei a fare la spesa...ma sarai in ospedale e stai certa che lei lo capirà!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross ti porti avanti per l'astinenza? non è che poi quando andiamo a dormire sento il ronzio di qualcosa e devo pensare che sei tu che ti diverti?
:ahah :ahah :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buona sera!
GRI sei sempre preziosa, mi segnerò i tuoi consigli in caso di secondo
Che dolcezza che mi han trasmesso le tue parole! 
GRI sei sempre preziosa, mi segnerò i tuoi consigli in caso di secondo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Per cui io direi che sono a lavorare e quando torno dico che le ho comprato un "pichino" 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ma no, sarà la vicina che usa il silk epil :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:ross ti porti avanti per l'astinenza? non è che poi quando andiamo a dormire sento il ronzio di qualcosa e devo pensare che sei tu che ti diverti?:ahah :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:piore wowwwwwww![]()
![]()
![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ma no, sarà la vicina che usa il silk epil :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:ross ti porti avanti per l'astinenza? non è che poi quando andiamo a dormire sento il ronzio di qualcosa e devo pensare che sei tu che ti diverti?:ahah :ahah :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri concordo con BIce (quando arriva Giovanni non perdere di vista il cellulare)
Ross, io invece sono d'accordo con Gri, nel senso che mentre aspettavo Gloria supponevo che l'avrei amata sopra ad ogni cosa ma non ne avevo la certezza, perchè a mio parere l'amore materno lo si conosce solo quando lo si prova, prima lo si immagina ma non lo si crede tanto forte (almeno nel mio caso)
Ora invece so che tra un po' avrò con me qualcuno per cui sarei disposta a dare la vita, che l'esserino che fra qualche giorno mi metteranno fra le braccia sarà una delle due cose più preziose che ho.
Ora posso quantificare l'amore, o meglio ancora so che sarà tanto da non riuscire a quantificarlo, con la prima gravidanza questo lo credevo soltanto, ma non ne avevo la certezza come ora
Ross, io invece sono d'accordo con Gri, nel senso che mentre aspettavo Gloria supponevo che l'avrei amata sopra ad ogni cosa ma non ne avevo la certezza, perchè a mio parere l'amore materno lo si conosce solo quando lo si prova, prima lo si immagina ma non lo si crede tanto forte (almeno nel mio caso)
Ora invece so che tra un po' avrò con me qualcuno per cui sarei disposta a dare la vita, che l'esserino che fra qualche giorno mi metteranno fra le braccia sarà una delle due cose più preziose che ho.
Ora posso quantificare l'amore, o meglio ancora so che sarà tanto da non riuscire a quantificarlo, con la prima gravidanza questo lo credevo soltanto, ma non ne avevo la certezza come ora
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia, a parlare di queste cose non vedo l'ora di partorire... sono stanca di aspettare, lo voglio con me 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Per cui io direi che sono a lavorare e quando torno dico che le ho comprato un "pichino"
Mmmmh io non lo farei..poi assolutamente vedi tu....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta
dai che manca poco 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri, tu sei quella esperta... seguirò il tuo consiglio (anche perchè Giulia muore dalla voglia di venire a trovarmi con sua sorella e raccontarle di quando è venuta a trovare lei
)