GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2009, 18:09

sailor moon ha scritto:Oh, non vi ho ancora detto che ho comprato la coppetta mestruale! :-D Tra qualche gg finalmente la userò, anche se sono un pò "preoccupata" dall'inserimento/estrazione. :boh Qualcuna di voi la usa?
Ehm, che cosa è? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2009, 18:42

Stefy io fino a 25 anni le carte e i pendoli li facevo, e ci azzeccavo pure, poi mi sono stancata ed ora non mi ricordo + nulla, e penso di aver perso tutto il fluido.
Sailor la coppetta mi ha sempre incuriosito, ma nn ho mai avuto il coraggio di provarla per i tuoi stessi timori.
Stefy è questa: http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 23 set 2009, 18:53

Già, io sono ancora abbastanza intimorita ma da qualche mese non riesco più a sopportare assorbenti di nessun tipo! Nemmeno i T@mpax!!! :buuu Così, visto che ci pensavo da un pò... l'ho presa. Vedremo. :incrocini
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 set 2009, 19:11

sailor moon ha scritto:
Oh, non vi ho ancora detto che ho comprato la coppetta mestruale! :-D Tra qualche gg finalmente la userò, anche se sono un pò "preoccupata" dall'inserimento/estrazione. :boh Qualcuna di voi la usa?
ma cos'è?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 set 2009, 19:12

Morale sotto i piedi, sconforto totale, se penso che domani è il mio comple mi viene da :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2009, 20:06

Boomie75 ha scritto:Stefy io fino a 25 anni le carte e i pendoli li facevo, e ci azzeccavo pure, poi mi sono stancata ed ora non mi ricordo + nulla, e penso di aver perso tutto il fluido.
Sailor la coppetta mi ha sempre incuriosito, ma nn ho mai avuto il coraggio di provarla per i tuoi stessi timori.
Stefy è questa: http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dani, giuro che non l'avrei detto :urka :ahaha

La coppetta mi ha messo l'angoscia :x: :urka Preferisco gli assorbenti, mi fa impressione!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2009, 20:06

tic tac77 ha scritto:Morale sotto i piedi, sconforto totale, se penso che domani è il mio comple mi viene da :buuu

Ciccia che succede? :coccola :coccola :coccola :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 set 2009, 21:08

tic tac77 ha scritto:Morale sotto i piedi, sconforto totale, se penso che domani è il mio comple mi viene da :buuu
:coccola :coccola cosa succede? spero nulla a riguardo sulla salute di Pier :incrocini

anche io stasera sono a pezzi come te, oggi mega lite col mio marito :bomba giuro che non lo tollero più, altro che il terzo :che_dici
ditemi se sono io sclerotica o troppo pretenziosa perchè sto iniziando a pormi il problema che forse è colpa mia :domanda
tutto è iniziato con la sua richiesta ad andare con lui per funghi, sono già un paio di giorni che lo dice e oggi rincara la dose dicendo che prima ci andavo senza problemi. Gli dico se si rende conto che sto quasi per partorire e che di andare nel bosco non ci penso proprio. Dopo poco attacca con la solfa che potremmo andare a prendere prima la Michy dall'asilo così lo accompagnamo a pescare,e certo mentre lui pesca io rincorro la Michy per il molo :che_dici Già qua mi stavano girando alla grande visto che lui pensa sempre alle cose che piacciono a lui e mai alle cose che bisogna fare, tipo risolvere il problema dell'ovetto, comprare il lampadario etc... quando lavora è stanco e quando è di riposo si deve svagare :x:
Andiamo avanti....mentre io sono al bagno squilla il suo cellulare. E' uno del corpo militare che gli chiede se vuole andare a fare un corso a Roma di tre giorni dal 28 al 1. Lui gli risponde che deve vedere un attimo visto che io ho la scadenza il 3, che crede non ci siano problemi e che lo avrebbe rischiamato nel giro di 1 ora. Chiude e inizia a chiamarmi come se non sapesse che se c'è una cosa che odio è quando mi chiama mentre sono in bagno, e che cavolo almeno quando sono lì vorrei essere lasciata in pace 5 minuti. Credo mi abbiamo sentito sbraitare fino in strada così decide di richiamare e dire che per questa volta non va etc....
Da quel momento in poi ho sclerato e quando sclero per me non esiste è come se non ci fosse e lui si incazz# alla grande e più mi rompe e più non lo considero etc... gli ho spiegato tutto ma fa finta di non capire, dice che non capisce perchè me la sia presa tanto visto chegli ha detto che non ci va, che lui è fatto così, che è un ragazzo, che lo veglio mettere in gabbia et... Gli ho spiegato che per me le priorità sono altre e questa sua mancanza di sensibilità e di attenzioni nei miei confronti sopratutto in questo momento non mi fanno bene di certo, ma niente ha continuato a ropermmi le scatole fino a poco fa quando si è tolto dai piedi nell'andare ad una riunione. Probabilmente parliamo due lingue diverse. Non so che dire, io vorrei un marito che quando c'è non pensi solo a se stesso ma che magari presti un po' di attenzioni a me e al bambino, chiedo troppo?
scusate lo sfogo :fischia vado che sta salendo la Michy
:bacio a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 set 2009, 21:15

Stefy74 ha scritto:

Ciccia che succede? :coccola :coccola :coccola :bacio
vedo tutto buio, sono stanca di sperare e di aspettare che possa succedere il "miracolo"
il tizio intricato nella storia del mio trasferimento sembra essere tornato un pò sui suoi passi, adesso stiamo cercando di coinvolgere altre persone....e passa il tempo e io mi ritrovo a festeggiare un altro comple senza che sia cambiato un c@zzo :buuu
(ovviamente domani sarò sola :x: )

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 set 2009, 21:17

DE tesoro che vuoi farci, le priorità che noi diamo sono spesso totalmente diverse dai ns uomini :coccola
forza e coraggio, hai fatto bene a mandarlo a cagher :clap
quanno c'è vo c'è vo :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2009, 21:37

De :urka :urka cioè fammi capire a parte la storia dei funghi o della pesca che sai io se fosse mio marito dove gliela infilerei la canna... ma quella del corso dal 28 all'1 quando tu hai la scadenza il 3 è fuori dal mondo!!! :urka
ma santa pazienza, si rende conto che puoi partorire da un momento all'altro???? IO NON HO PAROLE. ma fa sempre così???
Manu :coccola :coccola mi spiace sentirti giù. :incrocini :incrocini :incrocini che questo benedetto trasferimento arrivi prestissimo!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 set 2009, 21:57

Passo per la buonanotte
da domani avrò un anno in +....perso.....
:bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 set 2009, 21:57

Scusate, ma non riesco aleggere perchè sono sola e il nano urla.
Vi penso sempre e vi voglio bene
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 set 2009, 23:27

Caspita ragazze altro che terzo, qua sto sclerando alla grande :x: se va bene mi metto a letto all'una e domani alle 6 e mezza in piedi. Per fortuna le terribili due dormono, oggi mi hanno messo a dura prova, ed ora il soggiorno sembra una ludoteca. Sapete che faccio? Tolgo solo i giochi e i colori da terra e mi tappo gli occhi. Aspetto il maritino e massimo all'una a nanna :ok

Manu tesoro mi dispiace x il momento di merd@ :coccola spero che questo benedetto trasferimento arrivi presto :incrocini Senti magari dico una cazz@ta ma non puoi metterti in aspettativa e cercare nel frattempo un altro lavoro a Belluno? Magari non sarà quello che fai ora, ma, parlo x me eh, preferirei fare la commessa ma vivere con mio marito

Debora spiega a tuo marito x favore che i bimbi non nascono sotto i funghi ok? :che_dici x il resto mandamelo una settimana che gli faccio passare la voglia di fare i c@zzi suoi :fuck: secondo me non sei pretenziosa, al contrario :che_dici cmq stai tranquilla, è un periodo particolare, vedrai che tra poco tuo marito comincerà a connettere, che vuoi farci, gli uomini ci arrivano in ritardo :prr

Sailor no! La coppetta no :x: :impiccata: :ahaha l'avevo sentita tempo fa e x poco non dimagrivo di 10 kg (magari :-D )

X la storia delle previsioni vi assicuro che con me toppa :prr

Stefy perché io suora no? Sono così seria :prr è proprio vero che non c'è più religione :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 set 2009, 23:49

Stefy74 ha scritto:
dynastar ha scritto:
Boomie75 ha scritto:ehh Paola pensa a Babbi che rimarrà incinta tra 2 mesi di un maschietto ed ha appena fatto la cameretta lilla!!! :ahaha :ahaha
Babbi scherzo eh?!! :bacio
:ahaha :ahah :ahaha
secondo me a Babbi piacerebbe la faccenda :fischia :spiteful:
State cospirando alle mie spalle? :pistole

Vi dimostrerò che il pendolo è taroccato :prr

Stefy a proposito io sono curiosa di sapere se farai il quarto :fischia :prr

Scherzi a parte mi piacerebbe, ma decisamente in un altro momento. Ora ci sono troppe condizioni sfavorevoli: il lavoro :che_dici il quinto piano :x: SOFIA :impiccata

X la questione cameretta (rosa ciclamino e gialla) Dani ricordi la storia di Lady Oscar? :prr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 set 2009, 23:53

Ragazze finalmente dopo un anno che sto così, lunedì mattina ho la visita dermatologica all'asl. Speriamo che ci capiscano qualcosa e mi diano una cura azzeccata :incrocini

Buona notte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 7:07

Giorno!
ieri sera internet faceva le bizze e non sono riuscita a scrivere il resto per De.
De mi chiedevo: se lui ha questi hobby (funghi e pesca) perchè non li coltiva senza costringere te?
Anche Erico ha l'hobby del tennis e spesso nei week end ci scappa la partita (gioca regolarmente in pausa pranzo durante la settimana, ma non mi tange perchè tanto non tornerebbe a casa cmq), però è tassativo che lui può andare solo mentre Gaia dorme, quindi o nel primo pomeriggio o la sera. Quando Gaia è sveglia non esiste che me la suzzi io pure nei week end, si fa qualcosa sempre insieme. Questo accordo ci ha fatto trovare il ns equilibrio: lui coltiva il suo hobby e io negli unici 2 giorni in cui è a casa non rinuncio alla famiglia al completo. :sorrisoo
Babbi che problemi hai alla pelle?? :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 7:31

:festa :yeee :festa BUON COMPLEANNO MANU!!! :festa :yeee :festa

Che sia l'ultimo sola con Cri e che magari oggi il maritino ti faccia una bella sorpresa! :incrocini :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2009, 9:18

Boomie75 ha scritto::festa :yeee :festa BUON COMPLEANNO MANU!!! :festa :yeee :festa

Che sia l'ultimo sola con Cri e che magari oggi il maritino ti faccia una bella sorpresa! :incrocini :incrocini :bacio
grazie :sorrisoo
sulla sorpresa ci ho sperato, parlando l'ho detto criptato, ma nn penso che il suo cervello arrivi a tanto :aargh

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 set 2009, 9:31

Boomie75 ha scritto::festa :yeee :festa BUON COMPLEANNO MANU!!! :festa :yeee :festa

Mi associooo :yeee:yeee

Manu tanti auguri tesoro :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”