kiara ha ragione poteva andarci tutti i giorni invece non ci va'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
nemo
non logorarti così cerca di lasciare perdere, tanto ormai sai com'e' tuo marito
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- griselda
- Gold~GolGirl®

Posso dire una cosa?
La strunz effettivamente si comporta da stronz@, ma il problema non è tanto lei quanto lo è tuo marito che da quel che dici porta davvero poco rispetto verso di te.
La strunz effettivamente si comporta da stronz@, ma il problema non è tanto lei quanto lo è tuo marito che da quel che dici porta davvero poco rispetto verso di te.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Morgane è la stessa cosa che penso io purtroppo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kiara non l'ha fatto perché la sorella era stanca di prendere il nipote da scuola e quindi ci va' lei, ecco perché ha deciso di uscire da studio alle 12e30 e non per far contenta me...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

esatto infatti io anche se odio a morte questa tipa é mio marito che non mi rispetta....
Quindi il fatto di uscire prima e di non andare a pranzo é stata una sua scelta dovuta al problema del figlio non per evitare certe cose, figuriamoci é talmente maleducata da non vedere cosa é giusto e cosa no.
Quindi il fatto di uscire prima e di non andare a pranzo é stata una sua scelta dovuta al problema del figlio non per evitare certe cose, figuriamoci é talmente maleducata da non vedere cosa é giusto e cosa no.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ripeto io ora sono stanca, tanto il suo comportamento non é cambiato e non cambierà mai, io mi sono rotta di farmi il fegato amaro, che faccia come sempre di testa sua io non starò a vedere.
Amo i miei due figli!!!
- sun
- Master~GolGirl®

ciao...
giornatacce
notte insonne, io mega raffreddore, pupa con febbre, pupo rognoso, marito che si sta ammalando
un bacio a tutte
giornatacce
notte insonne, io mega raffreddore, pupa con febbre, pupo rognoso, marito che si sta ammalando
un bacio a tutte
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- moni72
- Bronze~GolGirl®

oh mamma SUN!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®

Sono stanca, stanca, stanca..
Preoccuparmi per questa cosa quando potrei dedicarmi principalmente ad un'altra cosa che mi affligge:da circa due mesi mi é uscita una ciste dietro la testa, in corrispondenza della cicatrice dell'intervento e lunedi' ho app.to per la risonanza magnetica e a fine ottobre dal professore che mi ha operata per vedere cosa fare....queste sono preoccupazioni e mio marito si permette di crearmene delle altre? :fuck:
Preoccuparmi per questa cosa quando potrei dedicarmi principalmente ad un'altra cosa che mi affligge:da circa due mesi mi é uscita una ciste dietro la testa, in corrispondenza della cicatrice dell'intervento e lunedi' ho app.to per la risonanza magnetica e a fine ottobre dal professore che mi ha operata per vedere cosa fare....queste sono preoccupazioni e mio marito si permette di crearmene delle altre? :fuck:
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

moni io questo mese ti ho sognato e anche pohebe...ma nn vi ho detto niente...voglio vedere domani 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- moni72
- Bronze~GolGirl®

catwoman ha scritto:moni io questo mese ti ho sognato e anche pohebe...ma nn vi ho detto niente...voglio vedere domani
oh mamma mia !!! ci mancava questa!!!
- sun
- Master~GolGirl®

moni...ma l'hai fatto uno stik???
nemo...ho letto poco niente, ma tanti
per la ciste e per la situazione con tuo marito
nemo...ho letto poco niente, ma tanti
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buona serata a tutte le mie dolci bissettine che fanno le bussatine..
MONI.............to vorrei solo leggermente ricordare che oggi sei SOLO al 11po.....x cui quello stronzo di stick non è ancora attendibile :fuck:
NEMO....la situazione dire che è contorta è poco....ma secondo me se con la gelosia non hai risolto nulla dovresti passare all'indifferenza...se lui dice che la tua gelosia sta rovinando il vs matrimonio(..che secondo me cmq da che mondo è mondo la miglior difesa è l'attacco
) dovresti provare a snobbarlo....ci hai parlato tanto ggleilo hai spiegato pure in cinese io a sto punto lo farei cuocere con la sua acqua e vedere dove arriva
un bacione atutte
wendyna..x stasera..................nunnè che sento le urla da casa mia? :fuck: .....
MONI.............to vorrei solo leggermente ricordare che oggi sei SOLO al 11po.....x cui quello stronzo di stick non è ancora attendibile :fuck:
NEMO....la situazione dire che è contorta è poco....ma secondo me se con la gelosia non hai risolto nulla dovresti passare all'indifferenza...se lui dice che la tua gelosia sta rovinando il vs matrimonio(..che secondo me cmq da che mondo è mondo la miglior difesa è l'attacco
un bacione atutte
wendyna..x stasera..................nunnè che sento le urla da casa mia? :fuck: .....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Mioddio nemo ma tuo marito questo lo sa???
SUN si stamattina 11/12 PO negativo!"
SUN si stamattina 11/12 PO negativo!"
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO
non sai quanto mi dispiace
SUN hai aperto un reparto ospedaliero???
SUN hai aperto un reparto ospedaliero???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Certo Moni, ma anche questa cosa é passata inosservata...
Lunedi' ho app.to per la risonanza, sono d'accordo con lui che ci andremi insieme, ma visto come stanno andando le cose ho deciso che uscirò da studio prima senza dargli la possibilità di venire con me..
Lunedi' ho app.to per la risonanza, sono d'accordo con lui che ci andremi insieme, ma visto come stanno andando le cose ho deciso che uscirò da studio prima senza dargli la possibilità di venire con me..
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

mi sa' di si SBISbilina ha scritto:buona serata a tutte le mie dolci bissettine che fanno le bussatine..![]()
MONI.............to vorrei solo leggermente ricordare che oggi sei SOLO al 11po.....x cui quello stronzo di stick non è ancora attendibile :fuck:![]()
NEMO....la situazione dire che è contorta è poco....ma secondo me se con la gelosia non hai risolto nulla dovresti passare all'indifferenza...se lui dice che la tua gelosia sta rovinando il vs matrimonio(..che secondo me cmq da che mondo è mondo la miglior difesa è l'attacco) dovresti provare a snobbarlo....ci hai parlato tanto ggleilo hai spiegato pure in cinese io a sto punto lo farei cuocere con la sua acqua e vedere dove arriva
un bacione atutte
wendyna..x stasera..................nunnè che sento le urla da casa mia? :fuck: .....![]()
ma secondo te sorr ci crede a quello che hai scritto??? sai che e' de coccio
Secondo me ha anche smesso il progesterone
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo non fare cosi.....
SBI si lo so però quella stronza di destra era esattamente lieve come al solito!!!
SBI si lo so però quella stronza di destra era esattamente lieve come al solito!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO
come una ciste....ca@@arole e non mi dici niente????
Per lunedì
tuo marito

Per lunedì
tuo marito
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR NO TI HO DATO RETTA E IERI SERA L'HO RIMESSO, NE HO SALTATO UNO MA FA NIENTE!!!