cochina ha scritto:ovvio che non deve essere una cozza disperata!!!
mi riferivo alla semplice e disinteressata richiesta di coccole!!!
si si quella mi piace.....e io lo spupazzo di baci...e lui ride come solo i bimbi sanno ridere

Messaggio da dena » 23 set 2009, 16:24
cochina ha scritto:ovvio che non deve essere una cozza disperata!!!
mi riferivo alla semplice e disinteressata richiesta di coccole!!!

Messaggio da aryyra » 23 set 2009, 16:29

Messaggio da Demetta » 23 set 2009, 16:30

Messaggio da dena » 23 set 2009, 16:39
aryyra ha scritto:Ale ha finalmente un dentino in arrivo sotto...e siamo a 7
Stanotte urlava nel sonno poro stella
Per fortuna invece lui non soffre distacchi di nessun genere...sarà perchè nonna terry è più cozza di noi messi insieme....

Messaggio da cochina » 23 set 2009, 16:40
noi invece siamo a quota 7...ma probabilmente sono in arrivo altri 3, per il momento senza grossi disturbi...dena ha scritto:aryyra ha scritto:Ale ha finalmente un dentino in arrivo sotto...e siamo a 7
Per fortuna invece lui non soffre distacchi di nessun genere...sarà perchè nonna terry è più cozza di noi messi insieme....
anche noi denti in arrivo...canino e molare![]()
nono e decimo

Messaggio da aryyra » 23 set 2009, 16:42
dena ha scritto:aryyra ha scritto:Ale ha finalmente un dentino in arrivo sotto...e siamo a 7
nono e decimo

Messaggio da dena » 23 set 2009, 16:49
aryyra ha scritto:dena ha scritto:aryyra ha scritto:Ale ha finalmente un dentino in arrivo sotto...e siamo a 7
nono e decimo
Ma allora ecco perchè è cozzolo...ale stava giocando e si è girato urlante verso di me con le mani in bocca...due secondi dopo giocava di nuovo...mi ha preso per un cencio e mi morde la spalla

Messaggio da aryyra » 23 set 2009, 16:50

Messaggio da dena » 23 set 2009, 16:56
aryyra ha scritto:Riguardo al discorso nonni...io lo maderei al nido volentierissimo e secondo me non avrebbe nemmeno tanti problemi ...tranne i miei ECONOMICI

Messaggio da dena » 23 set 2009, 16:58

Messaggio da chuky » 23 set 2009, 17:37

Messaggio da Demetta » 23 set 2009, 17:55

Messaggio da Demetta » 23 set 2009, 17:56

Messaggio da dena » 23 set 2009, 18:06
no purtroppo no, Leonardo in macchina ha una resistenza pari a zero altrimenti dovrei partire col sonnellino del pomeriggio ed ovviamente è improponibile; da qua a Milano sono 350km, 700 in un giorno sono proprio troppiDemetta ha scritto:dena vieni domenica al raduno?!? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da dena » 23 set 2009, 18:08

Messaggio da Demetta » 23 set 2009, 18:14
In effetti sono rimasta indecisa se partecipare anch'io al raduno, sai, non volevo disturbare...dena ha scritto:no purtroppo no, Leonardo in macchina ha una resistenza pari a zero altrimenti dovrei partire col sonnellino del pomeriggio ed ovviamente è improponibile; da qua a Milano sono 350km, 700 in un giorno sono proprio troppiDemetta ha scritto:dena vieni domenica al raduno?!? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
e poi Topi vuole solo Ary![]()
![]()

Messaggio da Demetta » 23 set 2009, 18:16
Mangiano quello che mangiano a casa, pastasciutta al pomodoro o brodino di verdure, formaggio, pesce, uovo dipende dai giorni, frutta o yogurt... però c'è l'effetto compagnia... e quindi si sbaffano tutto!!!dena ha scritto:ma i bimbi cosa mangiano al nido???? Leonardo non vuole più la pappa così pian piano sto cominciando con i cibi da grandi ma non ho idea delle quantità e che tipo di menù possa andar bene... mi date qualche esempio???

Messaggio da dena » 23 set 2009, 18:27
infatti ..... ho letto che anche Jacopo è diventato un mangioneDemetta ha scritto:Mangiano quello che mangiano a casa, pastasciutta al pomodoro o brodino di verdure, formaggio, pesce, uovo dipende dai giorni, frutta o yogurt... però c'è l'effetto compagnia... e quindi si sbaffano tutto!!!dena ha scritto:ma i bimbi cosa mangiano al nido???? Leonardo non vuole più la pappa così pian piano sto cominciando con i cibi da grandi ma non ho idea delle quantità e che tipo di menù possa andar bene... mi date qualche esempio???

Messaggio da dena » 23 set 2009, 18:29

Messaggio da dolceviola » 23 set 2009, 18:57