GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ULTIMO GIORNO!!!!!!!PLIZZZZZZZZ .. vota antonio...
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: Favore per me... vota antonio...
votato anche per ralle e calavera 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
voto stasera perchè da qui mi da continuamente errore anche per gli altri bimbi. nervoso 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
ELY ma anche a me dà sempr eerrore , sto sito c'ha la uallera...(ed io c'ho super adsl qua eh!)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Tesla
- Master~GolGirl®
dava errore anche a me... avranno il sito intasato dai troppi voti
Ho cliccato diverse volte finchè non li ha presi tutti e tre!!!

Ho cliccato diverse volte finchè non li ha presi tutti e tre!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Sono riuscita a dare un voto a Sofia di Ralle e uno alle twins di Calavera, ma ora il sito è andato in pallone e non mi si apre più
Siamo tutte lì a votare ?
Dovrei fare ancora un giro con la mail del marito

2004 * Scontrinata
-
- Original~GolGirl®
- Timandra
- Master~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
Timandra ha scritto:Sono riuscita a dare un voto a Sofia di Ralle e uno alle twins di Calavera, ma ora il sito è andato in pallone e non mi si apre più![]()

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Cala, ho dato anche un voto alle tue gemelline che sono bellissime e cresciutissime!
Ma a me prende solo un indirizzo che ho con .it se l'indirizzo e con .com mi dice "indirizzo mail non valido"

Ma a me prende solo un indirizzo che ho con .it se l'indirizzo e con .com mi dice "indirizzo mail non valido"

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ORNI
- Original~GolGirl®
FATTO 

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- Timandra
- Master~GolGirl®
calavera ha scritto:Timandra ha scritto:Sono riuscita a dare un voto a Sofia di Ralle e uno alle twins di Calavera, ma ora il sito è andato in pallone e non mi si apre più![]()

E a te che ti importa ?

2004 * Scontrinata
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ema1 ha scritto:Cala, ho dato anche un voto alle tue gemelline che sono bellissime e cresciutissime!![]()
ecco, ora ho capito il perchè quelli con .eu me li ha cassati tutti. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®
elyyy, io ho provato con tutti, e mi prende solo quelli con .it 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
votati tutti, anche le chikke of course
ema, @gmail.com lo prende
forse perchè è universale
ema, @gmail.com lo prende
forse perchè è universale

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Non mi fa confermare il voto alle bimbe di cala 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ely fatto ma non mi arriva la mail di conferma...! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Arrivata
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Ragazze, ho appena iscritto anche Melissa
un pò tardino, lo so ....
anche considerando che proprio l'iscrizione è appena fatta, e ancora mi devono mandare la conferma e pubblicarla sul sito
...qualche voticino glielo darete lo stesso? tanto per non farla rimanere a zero
appena la pubblicano metto il link
intanto adesso mi appresto a votare per TUTTE le golline (ma c'è anche UN gollino)
ah, cmnq per chi chiedeva dei premi: il viaggio a Londra è solo ed esclusivamente per la categoria HannaMontana, gli altri 3 classificati, uno per ogni altra categoria Cars, Principesse, Winnie riceveranno dei biglietti per lo spettacolo Disney, inoltre a sorte ci saranno pigiamini/gadgets/magliette/ecc
RALLE avevo già avuto modo, prima dell'estate, in un altro topic, di farti i complimenti per le tue bellissime bimbe ...e adesso te li riconfermo
se pubblicheranno la foto di Melissa anche tu potrai vedarla, visto che me lo avevi chiesto, ma io non riesco più a mettere le foto nell'album di Gol
cmnq ...che devo dire, ma la più alta concentrazione al mondo di bimbi bellerrimi ce l'abbiamo su GOL

un pò tardino, lo so ....
anche considerando che proprio l'iscrizione è appena fatta, e ancora mi devono mandare la conferma e pubblicarla sul sito
...qualche voticino glielo darete lo stesso? tanto per non farla rimanere a zero
appena la pubblicano metto il link

intanto adesso mi appresto a votare per TUTTE le golline (ma c'è anche UN gollino)
ah, cmnq per chi chiedeva dei premi: il viaggio a Londra è solo ed esclusivamente per la categoria HannaMontana, gli altri 3 classificati, uno per ogni altra categoria Cars, Principesse, Winnie riceveranno dei biglietti per lo spettacolo Disney, inoltre a sorte ci saranno pigiamini/gadgets/magliette/ecc
RALLE avevo già avuto modo, prima dell'estate, in un altro topic, di farti i complimenti per le tue bellissime bimbe ...e adesso te li riconfermo

se pubblicheranno la foto di Melissa anche tu potrai vedarla, visto che me lo avevi chiesto, ma io non riesco più a mettere le foto nell'album di Gol

cmnq ...che devo dire, ma la più alta concentrazione al mondo di bimbi bellerrimi ce l'abbiamo su GOL

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Favore per noi... vota antonio...
cippi i maschietti sono 2 se non ricordo male. ci sono altri link nell'ultima pagina del topic di annette
ti ci vorranno un paio di gg.. quindi sabato di sicuro c'è Melissa, tengo d'occhio il sito
e poi metti il link neh??
a me basta il pigiamino
ragazze siete davvero carine
,grazie ancora.
ti ci vorranno un paio di gg.. quindi sabato di sicuro c'è Melissa, tengo d'occhio il sito
e poi metti il link neh??
a me basta il pigiamino

ragazze siete davvero carine