GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Re: Alle Ottobrine scarseggia la pazienza mentre si avvian verso la scadenza...
Grazie Sbu!
Ottima idea quella di farla con uno scampolo, così provo. Se poi vedo che mi piace e soprattutto che piace a Francesco, allora la comprerò senza rimorsi!
Mi sa però che farò la nuora parassita e chiederò alla suocera di farmela lei... io non so cucire nemmeno un orlo!
Ottima idea quella di farla con uno scampolo, così provo. Se poi vedo che mi piace e soprattutto che piace a Francesco, allora la comprerò senza rimorsi!
Mi sa però che farò la nuora parassita e chiederò alla suocera di farmela lei... io non so cucire nemmeno un orlo!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- sbu
- Bronze~GolGirl®

fai bene!Giulia80 ha scritto:Grazie Sbu!
come lavoro sono proprio due orli, 10 minuti di lavoro e nulla di più.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio,
un salutino veloce perchè ovviamente con Edoardo che non ne vuole sapere di dormire,
è dura.
De:oggi febbre non ne ha per il momento e il pediatra mi ha detto che può essere stata una malattia esantematica tipo 6 malattia, e la febbre di ieri forse era l'ultimo strascico.
Pensa che al suo nido ieri erano in 11 su 24 bimbi.
E' vero alla sera si arriva esausti!Santi nidi appunto!
Fascia: io la avevo presa della dydimos e avevo anche speso un bel pò, ma con Edoardo l'ho usata pochissimo. Ora l'ho venduta perchè in inverno non penso sarà molto utile.
Fagiolina:tutto ok?
Gillina: vedrai che dopo tornerà come prima, non preoccuparti.
Certo che a volte la sensibilità degli uomini lascia a desiderare :ahah
Argomento
io per il distacco di placenta e le contrazioni fin da subito sono dovuta stare ferma.Ora il socio vorrebbe ma sono io che tiro indietro.
Invece servirebbe soprattutto ora, per smuovere un pò la situazione.
Terry mi sa che sei già con il tuo cucciolo sul petto!
Aspettiamo news.
A dopo
un salutino veloce perchè ovviamente con Edoardo che non ne vuole sapere di dormire,
De:oggi febbre non ne ha per il momento e il pediatra mi ha detto che può essere stata una malattia esantematica tipo 6 malattia, e la febbre di ieri forse era l'ultimo strascico.
Fascia: io la avevo presa della dydimos e avevo anche speso un bel pò, ma con Edoardo l'ho usata pochissimo. Ora l'ho venduta perchè in inverno non penso sarà molto utile.
Fagiolina:tutto ok?
Gillina: vedrai che dopo tornerà come prima, non preoccuparti.
Argomento
Terry mi sa che sei già con il tuo cucciolo sul petto!
A dopo
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!!
winnie spero che le cose con tuo figlio si assestino presto..anch'io sò cosa vuol dire quando stanno male...poi in un momento come questo...vado in panico anche x un colpo di tosse!!
Stò facendo gli scongiuri
Oggi il frugoletto proprio nn ne vuole sapere di starsene un pò tranquillo...spinge come un matto con i piedi, il sedere e pure giù sento ravanare...che maleeeee!!!!!!
Cmq nn sò voi ma a me questa settimana nn passa più
...nn sò come ingannare il tempo...anche se intendiamoci ho sempre il mio bel da fare...ma nn mi passa cmq!! NN vedo l'ora che parta il travaglio..ogni giorno che passa mi sento sempre più pronta e la paura dei giorni passati stà scemando pian piano!!!
A dopo......
winnie spero che le cose con tuo figlio si assestino presto..anch'io sò cosa vuol dire quando stanno male...poi in un momento come questo...vado in panico anche x un colpo di tosse!!
Oggi il frugoletto proprio nn ne vuole sapere di starsene un pò tranquillo...spinge come un matto con i piedi, il sedere e pure giù sento ravanare...che maleeeee!!!!!!
Cmq nn sò voi ma a me questa settimana nn passa più
A dopo......
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
,
nessuna novità di Terry
?
Io e Alf stamattina abbiamo fatto un'oretta di prove tecniche di travaglio
dopo colazione mi è venuto mal di pancia abbastanza doloroso, che andava e veniva, tipo coliche. Anche la sciatica sinistra ha cominciato a farmi male lungo tutto la gamba e non riuscivo bene a camminare. Mi sono messa in tutte le posizioni antalgiche che mi sembravano migliorare il male. Mio marito mi è stato vicino e seguiva come stavo. La pancia si faceva dura! poi per fortuna è passato, sono riuscita ad andare un po' in bagno. Sono ancora stanca adesso!
Discorso
La pancia è veramente un impiccio e io sono ancora stressata! ci limitiamo al fine settimana perchè abbiamo un pochino più di tempo, ma non riesco a godermi una mezz'oretta di completo abbandono, senza pensieri che mi frullino in testa e questo mi rende difficile "carburare". Insomma, si fà perchè fa bene,ma non è proprio soddisfacente come vorremmo.
nessuna novità di Terry
Io e Alf stamattina abbiamo fatto un'oretta di prove tecniche di travaglio
Discorso
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Gillina
- Basic~GolGirl®

domanda: voi la panciera post parto ve la siete presa?
Sò che molti la sconsigliano, ma visto le precedenti esperienze(cioè sembrava che mi cadesse l'utero in avanti...un fastidio) penso che la metterò in valigia!
Sò che molti la sconsigliano, ma visto le precedenti esperienze(cioè sembrava che mi cadesse l'utero in avanti...un fastidio) penso che la metterò in valigia!
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

Grazie Gillina!Gillina ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!!
winnie spero che le cose con tuo figlio si assestino presto..anch'io sò cosa vuol dire quando stanno male...poi in un momento come questo...vado in panico anche x un colpo di tosse!!Stò facendo gli scongiuri
![]()
![]()
![]()
- winnie
- Original~GolGirl®

Gillina ha scritto:domanda: voi la panciera post parto ve la siete presa?
Io con Edoardo non l'avevo messa perchè sconsigliata da tutti e mi è rimasta la pancia.
Questa volta mi sa che la prendo perchè le mie amiche che l'hanno messa non hanno un filo di pancia
Tu visto che ce l'hai come ti sei regolata nell'acquisto della taglia?
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio che bel fresco
sono sola soletta.....
nn vedo l'ora che rientra il maritino per andare a fare doccia e shampo (nn vuole li faccio quando son sola a casa)
Ma la panciera post parto, com'è? a mutandina? ed effettivamente come regolarsi con la misura? io nn ho nessuna voglia di uscire.... mi sento una lumaca che cammina per casa
magari dopo doccia mi riprendo?
Ma la panciera post parto, com'è? a mutandina? ed effettivamente come regolarsi con la misura? io nn ho nessuna voglia di uscire.... mi sento una lumaca che cammina per casa
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Ancora nn l'ho presa, andrò a breve.Cmq ho chiesto ad una mia amica e lei mi ha consigliato di prenderla alla prenatal xchè hanno un modello che si regola cn degli strappi ...winnie ha scritto:Gillina ha scritto:domanda: voi la panciera post parto ve la siete presa?
Io con Edoardo non l'avevo messa perchè sconsigliata da tutti e mi è rimasta la pancia.![]()
Questa volta mi sa che la prendo perchè le mie amiche che l'hanno messa non hanno un filo di pancia![]()
Tu visto che ce l'hai come ti sei regolata nell'acquisto della taglia?
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Sul sito della Prenatal penso che la facciano vedere...se guardi sul catalogo. Adesso dò una sbirciata e ti faccio sapere se c'è!barbi77 ha scritto:Buon pomeriggio che bel frescosono sola soletta.....
nn vedo l'ora che rientra il maritino per andare a fare doccia e shampo (nn vuole li faccio quando son sola a casa)
![]()
Ma la panciera post parto, com'è? a mutandina? ed effettivamente come regolarsi con la misura? io nn ho nessuna voglia di uscire.... mi sento una lumaca che cammina per casa![]()
- winnie
- Original~GolGirl®

Grazie Gillina! 
- winnie
- Original~GolGirl®

A dopo il pargolo reclama. 
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Sì sul sito della Prenatal c'è...devi guardare nel catalogo 2009/2010...cmq è fatta cm una mutanda ma molto alta...e si slaccia sotto così nn la devi abbassare ogni volta !!Gillina ha scritto:Sul sito della Prenatal penso che la facciano vedere...se guardi sul catalogo. Adesso dò una sbirciata e ti faccio sapere se c'è!barbi77 ha scritto:Buon pomeriggio che bel frescosono sola soletta.....
![]()
Ma la panciera post parto, com'è? a mutandina? ed effettivamente come regolarsi con la misura? io nn ho nessuna voglia di uscire.... mi sento una lumaca che cammina per casa![]()
- barbi77
- Active~GolGirl®

Alla prenatal avevo preso la panciera a mutandina come sostegno verso il quinto mese e devo dire che una M mi son trovata bene.. calcola che partivo da 60 kg, l'ho messa fino alla settimana scorsa... adesso l'ho abbandonata, mi dà noia tutto...Gillina ha scritto: Sì sul sito della Prenatal c'è...devi guardare nel catalogo 2009/2010...cmq è fatta cm una mutanda ma molto alta...e si slaccia sotto così nn la devi abbassare ogni volta !!
Grazie tesoro
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Dato un occhiata al catalogo gil, ma parli della guaina? forse effettivamente è meglio della fascia
la seconda la vedo un pò scomoda
............. ma mi sorge il dubbio, la fascia mi sà che è piùopportuna per il TC 
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

ciao panciotte!
oggi voglia di lavorar saltami addosso... sono veramente deconcentrata!
La guaina post parto io l'ho presa su consiglio di mammà e con il benestare dell'ostetrica.
E' della mia taglia pre-pancione, che vuol dire che sarà un po' strettina. La mia è Chicco, è come un mezzo body, che arriva fin sotto il seno, così non rompe per l'allattamento. Ha le fasce con il velcro così si può regolare e si apre sotto così non devi sfilaterla ogni volta.
Mio marito dice che sembra una tortura medioevale e che i chiamerà "la vergine di ferro"!!! E' fatto così, mi ama e sa tutto della psicologia femminile...
Tentare non nuoce... io non ho mai avuto la pancia piatta, ma non vorrei rimanere troppo molliccia. Io ci provo! Speriamo bene...
Ieri notte l'ho passata con il reflusso... ancora riesco a gestirlo con la Citrosodina, ma a volte è veramente fastidioso. Menomale che manca poco, perchè con sto panzone sembro un incrocio tra una papera e Jabba the Hutt!!!
oggi voglia di lavorar saltami addosso... sono veramente deconcentrata!
La guaina post parto io l'ho presa su consiglio di mammà e con il benestare dell'ostetrica.
E' della mia taglia pre-pancione, che vuol dire che sarà un po' strettina. La mia è Chicco, è come un mezzo body, che arriva fin sotto il seno, così non rompe per l'allattamento. Ha le fasce con il velcro così si può regolare e si apre sotto così non devi sfilaterla ogni volta.
Mio marito dice che sembra una tortura medioevale e che i chiamerà "la vergine di ferro"!!! E' fatto così, mi ama e sa tutto della psicologia femminile...
Tentare non nuoce... io non ho mai avuto la pancia piatta, ma non vorrei rimanere troppo molliccia. Io ci provo! Speriamo bene...
Ieri notte l'ho passata con il reflusso... ancora riesco a gestirlo con la Citrosodina, ma a volte è veramente fastidioso. Menomale che manca poco, perchè con sto panzone sembro un incrocio tra una papera e Jabba the Hutt!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- barbi77
- Active~GolGirl®

è da stamattina che Paride scalcia sotto lo sterno
incredibili le forme che assume la mia pancia...
quasi mi fa paura
e poi tira, mamma quanto tira!!!!
Doccia Time.............
Doccia Time.............
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Sì sì la guaina...la fascia meglio x il TC!barbi77 ha scritto:Dato un occhiata al catalogo gil, ma parli della guaina? forse effettivamente è meglio della fasciala seconda la vedo un pò scomoda
............. ma mi sorge il dubbio, la fascia mi sà che è piùopportuna per il TC
- Gillina
- Basic~GolGirl®

Ancora nn ho avuto notizie di terry...speriamo bene!!! A quest'ora molto probabilmente stringerà a se il suo piccino