con miki ci ha preso. Dice maschio.ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:non ci ha azzeccato per nessuna delle duecristina84 ha scritto:andate su questo sito voi che siete già state mamme http://www.effikitalia.it/main.php?nav=40&subnav=9" onclick="window.open(this.href);return false; e ditemi se le statistiche se sarà maschio o femmina sono giuste consultando le vostre vecchie gravidanze!!!!
questa dice maschio ... vedremo
Per il primo non ci ha azzeccato, doveva essere femmina e invece è nato un maschietto....ora di maschio...sarà una femminuccia??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

questione asilo: Miki vomita tutte le mattine per l'ansia. vedete un pò come sono messa....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sea
Grazie per le dritte! 
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Meno male che uno era anestetico, se non sbaglio hai detto che è stata dolorosafloddi ha scritto:uno era un anestetico, poi ha infilato un ago e dentro un altro ancora. io non so perchè è la prima volta che la faccio.Vale70 ha scritto:floddi, perché alla villo 2 aghia me hanno usato 1 l'altra volta
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ma questa volta che dice? Tanto il gine si sarà sbagliato, mi pare che Diavoletta ti aveva detto fimminafloddi ha scritto:con miki ci ha preso. Dice maschio.ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:non ci ha azzeccato per nessuna delle duecristina84 ha scritto:andate su questo sito voi che siete già state mamme http://www.effikitalia.it/main.php?nav=40&subnav=9" onclick="window.open(this.href);return false; e ditemi se le statistiche se sarà maschio o femmina sono giuste consultando le vostre vecchie gravidanze!!!!
Per il primo non ci ha azzeccato, doveva essere femmina e invece è nato un maschietto....ora di maschio...sarà una femminuccia??
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si, è durata pochissimo, direi 5 secondi ma ho sentito un forte pizzico, da farmi irrigidire le gambe.Elastygirl ha scritto:Meno male che uno era anestetico, se non sbaglio hai detto che è stata dolorosafloddi ha scritto:uno era un anestetico, poi ha infilato un ago e dentro un altro ancora. io non so perchè è la prima volta che la faccio.Vale70 ha scritto:floddi, perché alla villo 2 aghia me hanno usato 1 l'altra volta
- floddi
- Platinum~GolGirl®

dice femmina pure 'sto calendario.Elastygirl ha scritto:Ma questa volta che dice? Tanto il gine si sarà sbagliato, mi pare che Diavoletta ti aveva detto fimminafloddi ha scritto:con miki ci ha preso. Dice maschio.ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:non ci ha azzeccato per nessuna delle duecristina84 ha scritto:andate su questo sito voi che siete già state mamme http://www.effikitalia.it/main.php?nav=40&subnav=9" onclick="window.open(this.href);return false; e ditemi se le statistiche se sarà maschio o femmina sono giuste consultando le vostre vecchie gravidanze!!!!
Mi nasce gaio sto putèn!!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

:ahahfloddi ha scritto:dice femmina pure 'sto calendario.Elastygirl ha scritto:Ma questa volta che dice? Tanto il gine si sarà sbagliato, mi pare che Diavoletta ti aveva detto fimminafloddi ha scritto:con miki ci ha preso. Dice maschio.ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:non ci ha azzeccato per nessuna delle duecristina84 ha scritto:andate su questo sito voi che siete già state mamme http://www.effikitalia.it/main.php?nav=40&subnav=9" onclick="window.open(this.href);return false; e ditemi se le statistiche se sarà maschio o femmina sono giuste consultando le vostre vecchie gravidanze!!!!
Mi nasce gaio sto putèn!!!!![]()
No, dai. Tanto avrai la certezza con i risultati della villo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Grazie
A me il calendario dava maschio per Marco ma con probabilità 50%-50%. Ora mi darebbe di nuovo maschio ma sempre con probabilità 50%-50%
. Se poi andiamo in base alla tranquillità.. alla prima eco che ancora era un fagiolino non stava fermo un attimo.. aiut'.. con Marco mi ricordo che verso l'8vo mese avevo chiesto alla gine se con un calcio poteva rompermi una costola e lei aveva riso tantissimo (ma non era una battuta..
) poi quando ero in sala parto l'ostetrica mi ha guardato la pancia mentre lui si muoveva e mi ha detto: "ma fa sempre così?" e io: "eh sì.. ma non è normale?" e lei: "ma io una così non l'avevo mai vista"
Se il buon giorno si vede dal mattino..
Monster in gravidanza si può prendere oltre al Monuril (l'avevo preso per la cistite intorno al 3° mese) anche l'Augmentin (l'avevo preso al 9° mese per l'otite
e poi anche per la mastite in allattamento..) Seahorse 
A me il calendario dava maschio per Marco ma con probabilità 50%-50%. Ora mi darebbe di nuovo maschio ma sempre con probabilità 50%-50%
Monster in gravidanza si può prendere oltre al Monuril (l'avevo preso per la cistite intorno al 3° mese) anche l'Augmentin (l'avevo preso al 9° mese per l'otite
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

elasty ma sulla villo non ci sarà mica scritto gaio!!!!!
diavoletta non sbaglia mai, però anche il gine è uno dei più bravi in Italia, quindi sarà xy ma .....gaio!!!
diavoletta non sbaglia mai, però anche il gine è uno dei più bravi in Italia, quindi sarà xy ma .....gaio!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahMila75 ha scritto:Grazie![]()
A me il calendario dava maschio per Marco ma con probabilità 50%-50%. Ora mi darebbe di nuovo maschio ma sempre con probabilità 50%-50%. Se poi andiamo in base alla tranquillità.. alla prima eco che ancora era un fagiolino non stava fermo un attimo.. aiut'.. con Marco mi ricordo che verso l'8vo mese avevo chiesto alla gine se con un calcio poteva rompermi una costola e lei aveva riso tantissimo (ma non era una battuta..
) poi quando ero in sala parto l'ostetrica mi ha guardato la pancia mentre lui si muoveva e mi ha detto: "ma fa sempre così?" e io: "eh sì.. ma non è normale?" e lei: "ma io una così non l'avevo mai vista"
![]()
Monster in gravidanza si può prendere oltre al Monuril (l'avevo preso per la cistite intorno al 3° mese) anche l'Augmentin (l'avevo preso al 9° mese per l'otitee poi anche per la mastite in allattamento..) Seahorse
umamma!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Vado a prendere le pesti. Se riesco ripasso dopo 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

E' proprio quello che ho preso l'altra volta x la ciste!!!!!!! Insomma dai... mi rassicuro un po'Mila75 ha scritto:Grazie![]()
A me il calendario dava maschio per Marco ma con probabilità 50%-50%. Ora mi darebbe di nuovo maschio ma sempre con probabilità 50%-50%. Se poi andiamo in base alla tranquillità.. alla prima eco che ancora era un fagiolino non stava fermo un attimo.. aiut'.. con Marco mi ricordo che verso l'8vo mese avevo chiesto alla gine se con un calcio poteva rompermi una costola e lei aveva riso tantissimo (ma non era una battuta..
![]()
Monster in gravidanza si può prendere oltre al Monuril (l'avevo preso per la cistite intorno al 3° mese) anche l'Augmentin (l'avevo preso al 9° mese per l'otitee poi anche per la mastite in allattamento..) Seahorse
- seahorse
- Original~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Meno male che uno era anestetico, se non sbaglio hai detto che è stata dolorosafloddi ha scritto:uno era un anestetico, poi ha infilato un ago e dentro un altro ancora. io non so perchè è la prima volta che la faccio.Vale70 ha scritto:floddi, perché alla villo 2 aghia me hanno usato 1 l'altra volta
Il primo viene usato come guida per rendere più "stabile" il tutto per il prelievo, così si è più sicuri che non ci siano movimenti della mamma (o del bimbo... ma quello più con l'amnio) che possano interferire!
Che buffo, stavo ripensando ad un amnio che ho visto durante la formazione... Tutto bene, il bimbo stava bene e si muoveva un sacco, il dottore infila l'ago(sempre sotto osservazione ecografica)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

nooooooo!!!!!!! ma non c'era il rischio che si facesse male? io sarei morta di paura!!!!seahorse ha scritto:Elastygirl ha scritto:Meno male che uno era anestetico, se non sbaglio hai detto che è stata dolorosafloddi ha scritto:uno era un anestetico, poi ha infilato un ago e dentro un altro ancora. io non so perchè è la prima volta che la faccio.Vale70 ha scritto:floddi, perché alla villo 2 aghia me hanno usato 1 l'altra volta
Il primo viene usato come guida per rendere più "stabile" il tutto per il prelievo, così si è più sicuri che non ci siano movimenti della mamma (o del bimbo... ma quello più con l'amnio) che possano interferire!
Che buffo, stavo ripensando ad un amnio che ho visto durante la formazione... Tutto bene, il bimbo stava bene e si muoveva un sacco, il dottore infila l'ago(sempre sotto osservazione ecografica), e mentre fa il prelievo di liquido, il bimbo si gira e afferra l'ago con una manina e lo scuoteva... non voleva più mollarlo!
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
vado, che oggi è il compleanno di mio papà e andiamo a festeggiare, e devo ancora andare a fare alcune commissioni!
A domani
A domani
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Anche il mio dice maschio...floddi ha scritto:elasty ma sulla villo non ci sarà mica scritto gaio!!!!!
- seahorse
- Original~GolGirl®

Un po il rischio c'era di pungersi, ma ti assicuro che , forse dato l'ottima immagine dell'ecografo, era davvero buffo! Anche la mamma e il papà si sono messi a ridere!floddi ha scritto:nooooooo!!!!!!! ma non c'era il rischio che si facesse male? io sarei morta di paura!!!!seahorse ha scritto:Elastygirl ha scritto:Meno male che uno era anestetico, se non sbaglio hai detto che è stata dolorosafloddi ha scritto:uno era un anestetico, poi ha infilato un ago e dentro un altro ancora. io non so perchè è la prima volta che la faccio.Vale70 ha scritto:floddi, perché alla villo 2 aghia me hanno usato 1 l'altra volta
Che buffo, stavo ripensando ad un amnio che ho visto durante la formazione... Tutto bene, il bimbo stava bene e si muoveva un sacco, il dottore infila l'ago(sempre sotto osservazione ecografica), e mentre fa il prelievo di liquido, il bimbo si gira e afferra l'ago con una manina e lo scuoteva... non voleva più mollarlo!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Mila75
- Master~GolGirl®

seahorse ha scritto:Che buffo, stavo ripensando ad un amnio che ho visto durante la formazione... Tutto bene, il bimbo stava bene e si muoveva un sacco, il dottore infila l'ago(sempre sotto osservazione ecografica), e mentre fa il prelievo di liquido, il bimbo si gira e afferra l'ago con una manina e lo scuoteva... non voleva più mollarlo!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
Mila..
tranquilla! Lo racconto perchè è quasi assurdo, neanche il gine, con moooolti anni di esperienza, aveva mai visto una cosa del genere!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012