GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
Wendy...ora ci vado subito a farmi fare il pendolino!
Perchè 'ste tette e 'sti dolori non mi convincono...finchè non vedo non credo! :fuck:
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC
ma io non ci credo assolutamente, infatti trimbero' come un riccio fino ad APRILE 2010
Dimenticavo anche stamattina muco filante poi dopo piu' niente
Sei la mia cosulente personale, ieri sera ti volevo mandare un sms ma non ho il tuo numero, perche' lo stick ieri era sx presente e dx appena visibile alle 20.00 :fuck:
Dimenticavo anche stamattina muco filante poi dopo piu' niente
Sei la mia cosulente personale, ieri sera ti volevo mandare un sms ma non ho il tuo numero, perche' lo stick ieri era sx presente e dx appena visibile alle 20.00 :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

No Sara, ho perso le speranzeSaraR72 ha scritto::ahah :ahah diciamo che prima arrivano le tette e poi io..fioccorosa ha scritto:perchè come sono le tue tette?SaraR72 ha scritto: che continuava a dire cacchiate sulle mie tette....
grosse???ti ci vuole un pò di zavorra per restare attacca al suolo? :ahah
io rido sì............c'ho 2 fichi secchi al posto delle tette![]()
ma Fiocc vedrai che adesso si trasformano anche le tue
prima della gravidanza avevo una 2^ piena/3^ scarsa ma belline sode e ritte, non grandi ma ne ero molto soddisfatta
con la gravidanza non sono cambiate per niente
con la montata lattea avevo 2 pietre!!! belle sode e grosse!!
con la fine dell'allattamento il NIENTE.........
sono rimaste lì belline ma INE
per fortuna non ho smagliature e non si sono ammosciate tipo pera cotta ma sono vuote e sono ad una 2^ conclamata
magari se con questo andrà tutto ok
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:No Sara, ho perso le speranzeSaraR72 ha scritto::ahah :ahah diciamo che prima arrivano le tette e poi io..fioccorosa ha scritto:SaraR72 ha scritto: che continuava a dire cacchiate sulle mie tette....
![]()
ma Fiocc vedrai che adesso si trasformano anche le tue![]()
prima della gravidanza avevo una 2^ piena/3^ scarsa ma belline sode e ritte, non grandi ma ne ero molto soddisfatta![]()
con la gravidanza non sono cambiate per niente
con la montata lattea avevo 2 pietre!!! belle sode e grosse!!
con la fine dell'allattamento il NIENTE.........![]()
sono rimaste lì belline ma INE
per fortuna non ho smagliature e non si sono ammosciate tipo pera cotta ma sono vuote e sono ad una 2^ conclamata![]()
magari se con questo andrà tutto oke arriverò ad allattarlo riproverò la gioia di sentirmi super-dotata
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC dopo questa gravidanza andiamo a rifarle
io ho una terza cadente
:ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Bis, ho una montagna (ma veramente, non dico tanto per dire....
) di roba da stirare
ma io gli faccio così
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
e me ne vado a pisolare!!!
:
+ tardi vengo a leggere che vi ha detto il pendolino :ahah andateci tutte mi raccomando..... :ahah
ma io gli faccio così
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
e me ne vado a pisolare!!!
+ tardi vengo a leggere che vi ha detto il pendolino :ahah andateci tutte mi raccomando..... :ahah
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
io sono a casa con il virus gstrointestinale
.....che si dice?
MONI?
io sono a casa con il virus gstrointestinale
MONI?
M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DOMANI 24/9 PER ME E' UN GIORNO SPECIALE SAREBBE STATO IL COMPLEANNO DELLA MIA NONNINA D'ORO CHE MI HA CRESCIUTO, ANDRO' AD ACCENDERE UN CERO PER NOI CHE CI VEGLI IN QUESTO CAMMINO

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Non parliamo di tette, và...
Prima della gravidanza avevo due tette stra invidiabili...quelle che stanno nelle coppe dello champagne...la cosa migliore che avevo...
Poi si sono ridotte a due datteri...
Ora sono tornate belle sode e doloranti, residuo della gravidanza finita male...se non altro mi ha fatto questo regalo....
HO un fastidio in gola che non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù
Non male ma ogni volta che deglutisco sembra di mandare giù della carta vetro!
Prima della gravidanza avevo due tette stra invidiabili...quelle che stanno nelle coppe dello champagne...la cosa migliore che avevo...
Poi si sono ridotte a due datteri...
Ora sono tornate belle sode e doloranti, residuo della gravidanza finita male...se non altro mi ha fatto questo regalo....
HO un fastidio in gola che non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù
Non male ma ogni volta che deglutisco sembra di mandare giù della carta vetro!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC buona ronfata ma a me non mi caghi prorprio eh ultimamente

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ah, Wendy
il mio numero di cell te lo posso nache dare ma io e il telefono non andiamo tanto d'accordo e me lo diemntico in ogni dove
se mi mandi un sms per sapere dell'ovulazione rischi che io ti risponda dopo 10 giorni quando è già ora di fare il test
il mio numero di cell te lo posso nache dare ma io e il telefono non andiamo tanto d'accordo e me lo diemntico in ogni dove
se mi mandi un sms per sapere dell'ovulazione rischi che io ti risponda dopo 10 giorni quando è già ora di fare il test
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

è tutto il giorno, anzi i giorni, che ti parlo di stickWendy ha scritto:FIOC buona ronfata ma a me non mi caghi prorprio eh ultimamente:ahah
![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ho un amica chirurgo plastico..Wendy ha scritto:FIOC dopo questa gravidanza andiamo a rifarleio ho una terza cadente
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLA
PRENDI QUALCOSA
mamy
ci mancava il virus intestinale
Oggi alle 1.30 stick dx=sx giuro che sto stick lo incornicio

mamy
Oggi alle 1.30 stick dx=sx giuro che sto stick lo incornicio
- Wendy
- Gold~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:ah, Wendy
il mio numero di cell te lo posso nache dare ma io e il telefono non andiamo tanto d'accordo e me lo diemntico in ogni dove![]()
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

vado davvero
ciauuuusssss
ciauuuusssss
- Wendy
- Gold~GolGirl®

infatti vogliamo lo sconto comitivaSaraR72 ha scritto:ho un amica chirurgo plastico..Wendy ha scritto:FIOC dopo questa gravidanza andiamo a rifarleio ho una terza cadente
....
- griselda
- Gold~GolGirl®

bUONGIORNO.
Ho appena letto che Fiocco è in attesa del bis
sono contentissima per te!!!
mi son persa un po' di arretrati
Mi spiace per lo stick negativo di Moni.
E auguro a tutte l'acchiappo della cika
oggi Emma ha avuto la sua prima vera crisi all'asilo: voleva che entrassi anch'io a giocare...alla fine l'ha portata via la maestra in braccio in lacrime, povera cucciola mia
ma poi si è ripresa bene.
Ho appena letto che Fiocco è in attesa del bis
Mi spiace per lo stick negativo di Moni.
E auguro a tutte l'acchiappo della cika
oggi Emma ha avuto la sua prima vera crisi all'asilo: voleva che entrassi anch'io a giocare...alla fine l'ha portata via la maestra in braccio in lacrime, povera cucciola mia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

magari lo fa..Wendy ha scritto:infatti vogliamo lo sconto comitivaSaraR72 ha scritto:ho un amica chirurgo plastico..Wendy ha scritto:FIOC dopo questa gravidanza andiamo a rifarleio ho una terza cadente
....
![]()
![]()
MAMY
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:
Oggi alle 1.30 stick dx=sx giuro che sto stick lo incornicio![]()