evviva il papi...anche il mio lo farebbe
peccato che gli manca la materia prima

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:05

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:08
eCCO QUELLA ROBA LI'lullaby ha scritto:fotocromatiche?Picci47 ha scritto:
lenti termo non so cosa,

Messaggio da floddi » 23 set 2009, 15:08
non credo funzioni, è più forte di lui. Stamattina gli ho persino promesso che se riusciva a non vomitare gli compravo una astronave che adora, subito ha detto che era felicissimo, ma poi quando siamo stati all'asilo non ce l'ha fatta!tournesol ha scritto:Fede...i pochi giorni di crisi che abbiamo avuto l'anno scorso ho usato un trucchetto...floddi ha scritto:ricomincerò a mettergli dentro la taschina un mio braccialetto!simpa ha scritto:ciao floddi..grazie!!!
per la storia del vomito di michi
perche' non riprovi con la storia dell'oggetto transizionale?
giusto per dargli una sicurezza iniziale
sembra un bimbo molto sensibile
magari ha proprio bisogno di una spinta per iniziare
e poi va qualcosa che gli dia forza per affrontare lo scoglio iniziale
A casa prendevo in disparte Gio e gli dicevo sottovoce "Shhhh, non farti sentire nemmeno dal papà...adesso mettiamo un segreto nella tasca del grembiulino, così poi all'asilo lo tiri fuori...." e gli mettevo in tasca qualche tic-tac o una caramellina...
Sembra una stupidata, ma il fatto di condividere un segreto con me lo aiutava...
Poi per un periodo appena lasciavamo giù Anna da mia suocera, prima di accompagnarlo all'asilo, lo portavo al bar a mangiare la brioche, sempre facendogli credere che fosse un nostro segreto, che stavamo facendo una "monellata"...

Messaggio da MOMO75 » 23 set 2009, 15:09
simpa ha scritto:ciao gioia!!!
evviva il papi...anche il mio lo farebbe
peccato che gli manca la materia prima

Messaggio da floddi » 23 set 2009, 15:09

Messaggio da tournesol » 23 set 2009, 15:09

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:10
Massìììììììììì... io ho preso un po' di popcorn :ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:Vado, ciao.
e scusate per prima.

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2009, 15:11

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:12

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:13
Magari dico una cavolata, nel senso che l'avete già detta a lui... provare a dirgli che anche tu e Co da piccoli andavate all'asilo e all'inizio non vi piaceva tanto, ma poi vi è piaciuto perchè c'erano gli amici, le cose da mangiare buone, tanti giochi etc etc???floddi ha scritto:non credo funzioni, è più forte di lui. Stamattina gli ho persino promesso che se riusciva a non vomitare gli compravo una astronave che adora, subito ha detto che era felicissimo, ma poi quando siamo stati all'asilo non ce l'ha fatta!tournesol ha scritto:Fede...i pochi giorni di crisi che abbiamo avuto l'anno scorso ho usato un trucchetto...floddi ha scritto:ricomincerò a mettergli dentro la taschina un mio braccialetto!simpa ha scritto:ciao floddi..grazie!!!
per la storia del vomito di michi
perche' non riprovi con la storia dell'oggetto transizionale?
giusto per dargli una sicurezza iniziale
sembra un bimbo molto sensibile
magari ha proprio bisogno di una spinta per iniziare
e poi va qualcosa che gli dia forza per affrontare lo scoglio iniziale
A casa prendevo in disparte Gio e gli dicevo sottovoce "Shhhh, non farti sentire nemmeno dal papà...adesso mettiamo un segreto nella tasca del grembiulino, così poi all'asilo lo tiri fuori...." e gli mettevo in tasca qualche tic-tac o una caramellina...
Sembra una stupidata, ma il fatto di condividere un segreto con me lo aiutava...
Poi per un periodo appena lasciavamo giù Anna da mia suocera, prima di accompagnarlo all'asilo, lo portavo al bar a mangiare la brioche, sempre facendogli credere che fosse un nostro segreto, che stavamo facendo una "monellata"...

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:14

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2009, 15:15
vai sorellakatia1974 ha scritto:oppure è un ragazzino che non fa parte di quella schiera di adolescenti odiosi che si scontrano con i genitorifloddi ha scritto:ma perchè devi pensare a turbe????
potrebbe essere una richiesta di attenzione, o paura di perdere il genitore ad esempio....![]()
oppure semplicemente non è entrato ancora nel bel mondo dell'adolescenza e semplicemtne si sente ancora un bambino!

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:15
Picci47 ha scritto: in tintoria dove ora ci sono servizi fighissimi quali:
ritiro roba da lavare a casa e riconsegna a casa GRATUITA, basta spendere 20 euro almeno... e io le spendo, solo stamani 26,50
![]()
avviso via sms quando la roba è pronta da ritirare![]()
consulenza telefonica se non sai come lavare un capo A CASA![]()
Come state???

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:16

Messaggio da floddi » 23 set 2009, 15:16

Messaggio da lullaby » 23 set 2009, 15:17

Messaggio da floddi » 23 set 2009, 15:17
porca l'ochina a PR non c'è una roba simile.Picci47 ha scritto:Picci47 ha scritto: in tintoria dove ora ci sono servizi fighissimi quali:
ritiro roba da lavare a casa e riconsegna a casa GRATUITA, basta spendere 20 euro almeno... e io le spendo, solo stamani 26,50
![]()
avviso via sms quando la roba è pronta da ritirare![]()
consulenza telefonica se non sai come lavare un capo A CASA![]()
Come state???

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:17

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:20

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2009, 15:21
ho letto... è davvero faiga!Picci47 ha scritto:Allora della mia tintoria fighissima a vete letto??? :fuck: :fuck: :fuck:
Mò mi riquoto

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”