GRAZIE COMUNQUE PRIMA DI ARILE NO VERO???PERCHE' APRILE SAREBBE L'ULTIMO MESE DI PROVA E POI DIREMMO BASTA AL BIS..ORAMI SONO 3 ANNI CHE LO CERCHIAMO

Messaggio da Wendy » 23 set 2009, 14:50
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 14:50
fattogreta69 ha scritto:ciao cara...oggi sarai subissata di richieste......ma non è che mi butti un occhio anche per me???![]()
![]()
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 14:52
no..non risultano abortiWendy ha scritto:DIAVOLETTA MA DA QUI AD APRILE NON CI SONO ABORTI VERO???? IO HO GIA' DATO NON VORREI MAI INCOMBERE IN CERTE DISAVVENTURE![]()
GRAZIE COMUNQUE PRIMA DI ARILE NO VERO???PERCHE' APRILE SAREBBE L'ULTIMO MESE DI PROVA E POI DIREMMO BASTA AL BIS..ORAMI SONO 3 ANNI CHE LO CERCHIAMO
Messaggio da dynastar » 23 set 2009, 14:53
e allora speriamo che sia vero .... soprattutto per lei .... lo vuole così tantodiavoletta ha scritto:la speranza è l ultima a morire...dynastar ha scritto:uffff.....almeno ho il tempo per far crescere un po' anche la peste piccoladiavoletta ha scritto:2011![]()
![]()
ti farò sapere![]()
certo che è veramente curiosa sta roba ..... posso fare un'altra richiesta![]()
![]()
è mio cugino che ci prova da anni ..... (![]()
![]()
)
ruggero e stefania
...ormai hanno perso la speranza
mi risulta solo un maschietto..
e mi risulta lo stesso...se lo faccio a ruggero..
Messaggio da Wendy » 23 set 2009, 14:53
diavoletta ha scritto:no..non risultano abortiWendy ha scritto:DIAVOLETTA MA DA QUI AD APRILE NON CI SONO ABORTI VERO???? IO HO GIA' DATO NON VORREI MAI INCOMBERE IN CERTE DISAVVENTURE![]()
GRAZIE COMUNQUE PRIMA DI ARILE NO VERO???PERCHE' APRILE SAREBBE L'ULTIMO MESE DI PROVA E POI DIREMMO BASTA AL BIS..ORAMI SONO 3 ANNI CHE LO CERCHIAMO![]()
tanti
Messaggio da Wendy » 23 set 2009, 14:54
Messaggio da pisitta2005 » 23 set 2009, 14:54
diavoletta ha scritto:sergio e roberta:maschio femmina femminapisitta2005 ha scritto:ciao diavoletta...vedo che gli affari crescono..... hihiih... sicuramente ti è sfuggito un mio mess...volevo sapere x due coppie....quanti figli...sesso e quando...poi non stresso più promesso....![]()
i primi sono sergio e roberta, i secondi, giuliano e barbara.... grazie.....
giuliano e barbara:femmina maschio femmina
Messaggio da Kookydooky » 23 set 2009, 14:55
Messaggio da Kookydooky » 23 set 2009, 14:56
Messaggio da Monsterina900 » 23 set 2009, 14:56
Paura per quello che è stato.... cmq io 'lo so' cos'è tantodiavoletta ha scritto:noooooo..perchè paura???Monsterina900 ha scritto:Diavoletta sei un mito! Io non ti chiedo per me, ho troppa paura...![]()
Ma per 2 carissimi amici (Davide ed Esther) che stanno disperandosi per avere un bambino... quando ci riusciranno??è un gioco..e come tale va preso
Messaggio da greta69 » 23 set 2009, 14:57
Messaggio da Monsterina900 » 23 set 2009, 14:57
diavoletta ha scritto:risulta una bambina...ma risulta per il 2011Monsterina900 ha scritto:Diavoletta sei un mito! Io non ti chiedo per me, ho troppa paura...![]()
Ma per 2 carissimi amici (Davide ed Esther) che stanno disperandosi per avere un bambino... quando ci riusciranno??
Messaggio da dynastar » 23 set 2009, 14:58
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 15:01
vuoi ridere??io sono single....e mi è uscito che a novembre mi metto con uno...22 giugno(o 21...è sabato kmq)mi sposo..e nel 2014 avro' i figlidynastar ha scritto:diavoletta, cavoli, non riesco più ad uscire da questo post ..... aiuto .... riesci a predire quando riuscirò a chiuderlo e a tornare al mio lavoro ?:ahah
Nooooo scherzi a parte, ma riesci a predire anche per matrimoni?
Quella single di mia sorella Daniela .... rimarrà proprio single some di lei oppure un giorno arriverà a casa e dirà "mi sono sposata" come dice mia mamma?
Messaggio da pippic » 23 set 2009, 15:01
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 15:05
greta SI...greta69 ha scritto:Diavoletta...m.p. e grazie...
Messaggio da wolverine » 23 set 2009, 15:06
Messaggio da ninetta78 » 23 set 2009, 15:07
Messaggio da Wendy » 23 set 2009, 15:07
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 15:07
giugno 2010pippic ha scritto:So che e' solo un gioco.....ma la curiosità e' femmina.......(o no?)mi hai detto che sara' maschietto (non ti dico la faccia di mio marito....visto che vuole un'altra femmina!!!!) e l'anno prossimo....ma e' possibile sapere o avvicinarsi al mese? Così mi metto l'anima in pace visto che sono un tipo...... un po' nevrotico!!!
![]()
G R A Z I E !!!!
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”