Non ci resta che sperare per il meglio

Noi facciamo tutto il possibile...

Baci
Francesca

Messaggio da zerofolle_72 » 23 set 2009, 13:25
Messaggio da Nellybrux1 » 23 set 2009, 13:28
Andiamo bene!! Anche io partorirò in un ospedale universitario... e ora ho un'idea un pò più chiara di ciò che mi aspetta!!Boomie75 ha scritto:Elisa io ho partorito in un ospedale universitario, quindi ogni giro visite oltre al professore mi visitava anche tutto il codazzo di studentelli!!(lo chiedono chiaramente se ti dà fastidio e se possono)
Idem in sala parto, l'ostetrica mi diceva di quanto ero dilatata e poi faceva entrare la studente di turno e le faceva i quiz sulla mia dilatazione!!![]()
L'ho presa con filosofia e mi sono pure divertita a suggerire!! :ahah
Messaggio da ELISA1978 » 23 set 2009, 13:30
Messaggio da ELISA1978 » 23 set 2009, 13:34
Messaggio da Boomie75 » 23 set 2009, 13:40
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2009, 13:46
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2009, 13:47
beneeeeeeeeeeeeelilletta ha scritto:Ecocardio fetale tutto ok!![]()
![]()
![]()
A qualcuna di voi hanno detto di fare un controllino anche dopo la nascita?
Messaggio da sissyby74 » 23 set 2009, 13:55
Messaggio da francyt » 23 set 2009, 13:55
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2009, 14:03
che emozioneeeeeeeeeeeeefrancyt ha scritto:Ciao a tutte!
Stamattina alle 11.00 morfologica. Ci hanno fatto accomodare, io sul lettino, il socio sulla sedia di fronte al monitor. Tutti gli organi sono a posto, si sono soffermati un po' di + sulla colonna vertebrale perche' fagiolino si trova in una posizione "assurda" ha detto il gine, ma grazie a Dio, tutto ok.
Dopo un bel po' siamo riusciti a vedere il viso, e il gine l'ha ripreso in 3D. E' stata un'emozione grandissima, mi sono uscite le lacrime... E' bellissimo... anche se aveva le mani davanti al viso, si scorgevano il nasino e le labbra.... stupendo... il nasino e' quello di mio nipote, le labbra quelle del socio.![]()
Alla fine dell'eco non sapevamo ancora il sesso e nessuno dei due ha chiesto niente... Poi ho chiesto l'esito dell'amnio e sono andata in bagno. Quando sono uscita il dottore ha detto "E' una femminuccia" e ho visto il socio che sorrideva... Ho detto: "allora aveva ragione mio nipote!". Al che il gine dice "Ci ha creduto!! E' maschietto, con quel ben di Dio, nn si puo' dire altro!!
I miei sogni avevano ragione... da quando sono in attesa ogni volta che l'ho sognato era un maschietto!!![]()
Ora sono da mia madre ma non vedo l'ora di tornare a casa a rivedermi il video...
Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2009, 14:03
Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2009, 14:04
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2009, 14:05
a chi lo dici è una settimana che ho una voglia di dolciiiiiiiiiiiiiiicinzia1974 ha scritto:BUON GIOOOOORNOOOOO PANCIOTTINEEEE!!!
oggi dopo pranzo ho mangiato una mela esagerata per imbrogliare il mio appetito che chiamava "dooooolciiiiiiii dooooolciiiiii" e in effetti il mio appetito mi ha risposto così :fuck: .
dai basta! tirate fuori la scorta di nutella :ahah
Messaggio da Coffee milk » 23 set 2009, 14:12
Messaggio da ELISA1978 » 23 set 2009, 14:12
Messaggio da Maryali » 23 set 2009, 14:27
Messaggio da Maryali » 23 set 2009, 14:33
Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2009, 14:33
un Twix???? potrei strapparti via la mano per addentarlo!!!!ELISA1978 ha scritto:Cinzia io mi sono appena mangiata riso con la zucca, carciofi saltati e......
un Twix! :fuck:
Messaggio da cinzia1974 » 23 set 2009, 14:37
io ho fatto TC di urgenza e il mio gine non l'ho nemmeno visto.Maryali ha scritto:Io non ho partorito con il mio gine, e' arrivata dopo 40 min dal parto
Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 14:45
è la stessa para che io mi faccio da un bel pò...ecco perchè ne prendo sempre un paio d'etti e le ultime fette le lascio al socioBoomie75 ha scritto:Lilletta!!![]()
![]()
io l'ecocardio non l'ho mai fatta quindi nn so aiutarti.
Oggi riflettevo su una cosa.
Sono andata al super a prendere il prosciutto cotto e ho realizzato che le affettatrici sono intercambiabili, cioè dove hanno affettato a me il prosciutto prima avevano affettato crudo, salame, speck, pancetta a clienti che mi precedevano...
la domanda è: MA LA TOXO???? siamo sicure che a questo punto anche il mio prosciutto cotto o la mortadella affettate lì siano sicure?io ho seri dubbi.