Se si smuove qualcosa avvisaci eh...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
MICHE 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ah, è vero, è un problema di cui non ho mai tenuto conto perchè ero immune alla toxoEdf ha scritto:E' l'unico senza insalata e pomodori per evitare il problema toxoSaraV ha scritto:ELE non potevi fare scelta migliore![]()
(anche se a me manca infinitamente il BIG TASTY)
Io cmq preferisco Burgher King!!
non ho mai dovuto rinunciare al Big Tasty
Alla nostra portata ci sono pochissimi Burgher King...ma ogni volta che per quella maledetta rosolia sono andata a Pavia (penso 10/13 volte) ci siamo sempre fermati in autostrada per "testarlo"
Anche quando andiamo a Serravalle non ce lo facciamo mai mancare
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjouuur!
chi è che sta correndo in ospedale? miche????
chi è che sta correndo in ospedale? miche????
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®

no teddy!!! 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elef
ho messo delle foto in cui un po' si vede la pancia...ma il protagonista è sempre Alessio...devo farne una alla panciona da sola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ila che belleeeee! però potevi metterne una anche con la tua faccia eh?
miche hai tutto pronto? la mia amica aveva il termine oggi, ma ieri sera non sentiva la bimba ed è andata al ps a monza. sono state carinissime, la Bianca stava benissimo, ma ancora nessuna avvisaglia. quindi le hanno detto di tornare mercoledi prossimo a 41 settimane compiute. ha fatto anche lei il corso con la germana
ha detto che a luglio le ha fatte aspettare un'ora per la lezione, salvo poi entrare e dire che aveva dimenticato un impegno e le ha salutate
è proprio fulminata!
sto sistemando un pc portatile per darlo a eleonora, così può collegarsi da bosisio. è un dell che usavo quando ero incinta e ci sono tutti i segnalibri sulla gravidanza
mi è venuto in mente che non era rotto, ha windows 2000 e quindi se è solo per collegarsi con noi va benissimo no? meglio ancora del fisso dell'ufficio che ci voleva il socio per portarglielo!
poi però devo vedere se la chiavetta della 3 prende dove sta lei. qualcuna si intende di queste cose? io niente di niente....devo chiamare la 3 e chiederlo?
gnus di pluga?
ah...oggi all'asilo le prince ha preso per i capelli un bimbo (uno dei gemelli che a quanto pare gli aveva infilato un dito in un occhio) e poi ha rotto una paletta. quindi è stato messo sulla sedia a riflettere...è il loro metodo "punitivo". quella faccia di tolla di mio figlio non ha fatto un verso (la maestra lo ha riferito a mio marito che non si stupiva di niente, lui all'età del principe aveva già affinato le tecniche per rollare gli altri bambini
) salvo poi venire a riferirmi che il gemello gli aveva fatto tanto male a un occhio e quindi lui ha reagito. cominciamo bene 
miche hai tutto pronto? la mia amica aveva il termine oggi, ma ieri sera non sentiva la bimba ed è andata al ps a monza. sono state carinissime, la Bianca stava benissimo, ma ancora nessuna avvisaglia. quindi le hanno detto di tornare mercoledi prossimo a 41 settimane compiute. ha fatto anche lei il corso con la germana
sto sistemando un pc portatile per darlo a eleonora, così può collegarsi da bosisio. è un dell che usavo quando ero incinta e ci sono tutti i segnalibri sulla gravidanza
poi però devo vedere se la chiavetta della 3 prende dove sta lei. qualcuna si intende di queste cose? io niente di niente....devo chiamare la 3 e chiederlo?
gnus di pluga?
ah...oggi all'asilo le prince ha preso per i capelli un bimbo (uno dei gemelli che a quanto pare gli aveva infilato un dito in un occhio) e poi ha rotto una paletta. quindi è stato messo sulla sedia a riflettere...è il loro metodo "punitivo". quella faccia di tolla di mio figlio non ha fatto un verso (la maestra lo ha riferito a mio marito che non si stupiva di niente, lui all'età del principe aveva già affinato le tecniche per rollare gli altri bambini
- Edf
- Master~GolGirl®

Che tenerezza ILA!!! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA che bella la pancina e che bello il vampitondo!!!!!
MONICA grazie per la ricetta
MONICA grazie per la ricetta
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGAnews: il mac è dal dottore, ieri sera ha provato a collegarsi con quello del socio e nn ha la linea!!! è in astinenza!!!! stanno bene tutti e ci manda un bacio!!!
TEDDY la chiavetta tre funziona solo se prende tre UMTS dove sta lei. Quindi bisogna recarsi sul posto, perchè io nn mi fido (di qualsiasi operatore) quando mi dicono che prendono bene in una determinata zona
TEDDY la chiavetta tre funziona solo se prende tre UMTS dove sta lei. Quindi bisogna recarsi sul posto, perchè io nn mi fido (di qualsiasi operatore) quando mi dicono che prendono bene in una determinata zona
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elef
lo so devo farmene fare qualcuna da umberto...quelle che ho messo risalgono al 5 settembre...sono abbastanza recenti....scusate non avevo di meglio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma come difficile?
è solo mettere il lievito in acqua tiepida, fare un mischione del resto,unire il lievito, far riposare ed infornare....
il ROTI è uguale ma senza lievito, senza yogurt, senza riposo e cotto in padella
cosi vi invoglia di più?
è solo mettere il lievito in acqua tiepida, fare un mischione del resto,unire il lievito, far riposare ed infornare....
il ROTI è uguale ma senza lievito, senza yogurt, senza riposo e cotto in padella
cosi vi invoglia di più?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho mollato la nana a mia mamma, ora mi metto sul divano a ricamare 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi è venuto un raffreddore epocale e sto un poco a pezzi 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma che temperatura c'è dalle nostra parti GRETA? che domenica ritorno!!
qui 38 gradi...
qui 38 gradi...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ila, che belle
Devo farmele fare anche io (stasera torchio Giulio, sabato poi sfrutto la mia fotografa ufficiale, Giulia)
Devo farmele fare anche io (stasera torchio Giulio, sabato poi sfrutto la mia fotografa ufficiale, Giulia)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Qui siamo tornati intorno ai 27, ma non c'è afa e sera e mattina fa freschetto 
- miche76
- Master~GolGirl®

ve le farei io se fossi piu' vicina.....ho un sacco di idee da mettere in atto!!!!!!!!! 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

quindi vado là con la chiavetta e proviamo. a meno che non ne abbia già una lei!
guarda che io sto a dieta da oggi così non mi dite che è colpa mia se ingrasso! oggi latte con 3 cucchiai di cereali, palestra e bistecca con peperoni a pranzo. mi sento già magra e pronta a ribaltarmi sulle crescentine
miche ci invidierà molto, lo so....miche...cara compagna di merende, quando avrai sfornato e ti sarai ripigliata organizziamo di nuovo...conoscendoti so che, a meno che tu non sia impegnata in sala parto, ci penserai moltissimo sabato sera!
guarda che io sto a dieta da oggi così non mi dite che è colpa mia se ingrasso! oggi latte con 3 cucchiai di cereali, palestra e bistecca con peperoni a pranzo. mi sento già magra e pronta a ribaltarmi sulle crescentine
miche ci invidierà molto, lo so....miche...cara compagna di merende, quando avrai sfornato e ti sarai ripigliata organizziamo di nuovo...conoscendoti so che, a meno che tu non sia impegnata in sala parto, ci penserai moltissimo sabato sera!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ma torni a Bergamo? Lì ci saranno almeno 2 o 3 gradi in meno visto che non è infognato nella bassa pianura come il posto in cui vivo io