GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
a me son ricominciate le perdite..che palle ma quando finiscono?domenica è già un mese che ho partorito 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®

a me in genere durano cira 10 gg e mi vengono dopo 30-40gg
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- scoobydoo
- New~GolGirl®

Loretta, non ricordo bene quanto sono durate, mi pare che un mese sia normale ma a me sono durate di meno..
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- kitty
- Original~GolGirl®

loretta83 ha scritto:a me son ricominciate le perdite..che palle ma quando finiscono?domenica è già un mese che ho partorito
LORI anche a me andavano ad intermittenza..
Devo chiamare la gine e prenotare la visita di controllo
Al trilogy ci pensiamo ma ora è decisamente troppo presto :fuck:
Qualcuna di voi l'ha presa dopo la precedente gravidanza??
Dà effetti collaterali?
E soprattutto è sicura?? Intendo che non passi nel latte..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KITTY io ho usato il nuvaring :ho incominciato che ancora allattavo (ma desirée aveva già un anno) e mi avevano spiegato che il nuvaring mantiene i dosaggi ormonali ad un livello più basso rispetto a quelli emessi naturalmente
quindi non c'erano problemi per l'allattamento
oltretutto il nuvaring è sicuro e facile da usare
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho notato che aumentano quando allatto quindi sono ancora lochiazioni

- kitty
- Original~GolGirl®

Grazie Nicolenicoleb5 ha scritto:KITTY io ho usato il nuvaring :ho incominciato che ancora allattavo (ma desirée aveva già un anno) e mi avevano spiegato che il nuvaring mantiene i dosaggi ormonali ad un livello più basso rispetto a quelli emessi naturalmente
Vedrò la gine cosa mi propone e poi deciderò col maritino..
Lui è impaziente.. :fuck: ..ingrifato.. :fuck: ..e non sopporta il lattice..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- catwoman
- Master~GolGirl®

lory dicono che l'allattamento provoca dopo il parto proprio delle contrazioni uterine che aiutano a ristabilire la forma dell'utero e aripulirsi completamente.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®

kitty io ho messo la spirale dopo 40 gg e poi l'ho tolta quando ho deciso di ripartire 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ti ricordi tuttosaby72 ha scritto:Wendy penso che ovulerai come sempre, tra il 17 e ii 18esimo giorno....se non sbaglio ovuli sempre in quei giorni...forza e serenità!!Wendy ha scritto:BIS![]()
![]()
HO FATTO LO STICK!!!![]()
![]()
DX=SX che bello e sembra che la dx sia piu' marcata della sx SONO FELICE!!!![]()
STASERA METTO SOTTO IL MARITOZZO E ALLORA OVULERO' TRA OGGI E DOMANI???![]()
Sono felice perche' il mese scorso avevo sempre stick sx piena e dx quasi invisibile
Poi non e' detto pero' e' un passo avanti
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- kitty
- Original~GolGirl®

catwoman ha scritto:kitty io ho messo la spirale dopo 40 gg e poi l'ho tolta quando ho deciso di ripartire
Non è che mi ispiri molto la spirale.. non so neanche come funzioni ma mi informerò sui pro e contro
Grazie CAT
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOCCCCCCCCCCC ARRIVIIIIIIIIIIIIIIII

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte!!!
Lori bellissima la frase dei bimbi che stanno cercando la strada!!!! al mio PERO' SERVE IL TOM TOM!!!
Scherzi a parte è davvero dolce ciò che hai scritto!!
SORR evviva lo stick negativo! però pensavo... dato che scooby ha detto che poi si ovula dopo... e io ho avuto lo stick positivo venerdi magari ho ovulato sabato o domenica e ho perso il treno!!! altro che TOM TOM!!!!
SABY ti sono vicina e aspetto notizie, sperando ancora possano essere buone
IO stamattina ho pultio tutta la cucina "dentro" svuotato tutto, lavato in lavastoviglie, pulito i ripiani e rimesso a posto!!!! sono soddisfatta!!!
NOn sono riuscita a mangirare e adesso c'ho un pochino fame!!!
Lori bellissima la frase dei bimbi che stanno cercando la strada!!!! al mio PERO' SERVE IL TOM TOM!!!
SORR evviva lo stick negativo! però pensavo... dato che scooby ha detto che poi si ovula dopo... e io ho avuto lo stick positivo venerdi magari ho ovulato sabato o domenica e ho perso il treno!!! altro che TOM TOM!!!!
SABY ti sono vicina e aspetto notizie, sperando ancora possano essere buone
IO stamattina ho pultio tutta la cucina "dentro" svuotato tutto, lavato in lavastoviglie, pulito i ripiani e rimesso a posto!!!! sono soddisfatta!!!
NOn sono riuscita a mangirare e adesso c'ho un pochino fame!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR VOLEVO DIRE " evviva lo stick POSITIVO""" !!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®

AH FIOCCO IO HO MANDATO LA MIAL AI FORNITORI DI "DROGA" MA NON MI HA RISPOSTO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Kitty, se x minipillola intendi quella solo a base di progesterone (cerazette) l'ho presa io, è l'unica che si può prendere durante l'allattamento; io l'ho presa percontrastare un pò l'endometriosi tanto con il maritino....ehm.....era un periodaccio e non si consumavakitty ha scritto: più che altro per farmi dare la minipillola..![]()
Al trilogy ci pensiamo ma ora è decisamente troppo presto :fuck:
Qualcuna di voi l'ha presa dopo la precedente gravidanza??
Dà effetti collaterali?
E soprattutto è sicura?? Intendo che non passi nel latte..
Ti devo dire però che a me, per non sappiamo quale arcana ragione, le mestruazioni venivano lo stesso quindi si vanificava il mio scopo.
sul foglietto illustrativo c'è scritto che può comparire spotting ma a me veniva il flusso vero e proprio e sentivo le ovaie sempre in agitazione quindi l'ho interrotta
Lore, bellissime le tue parole
Wendy
oh, stasera non ci piove...
SAby
sicuramente dimentico qualcosa e qualcuna ma intanto invio questo messaggio e mi rimetto a leggere
...poi stacco e vado a fare un pisolino :fuck:
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ah, Wendyna se lo stick ovulatorio è positivo vuol dire che il picco lh ce l'hai adesso (ma magari è iniziato stanotte) ma il follicolo potrebbe scoppiare oggi, domani o l'ovulo potrebbe già essere partito quindi TROMBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAA TANNNNNNNNNNTTTTTTTTTTOOOOOOOOO
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma la spirale si puiò mettere allattando?io sapevo di no.
kitty la pillola per l'allattamento è la cerazette io la usai di daniele ma la smisi subito perchè mi dava spotting e malditesta.stavolta nn saprei se si può realmente metterò anche io la spirale,io il trilogy già me lo sogno ma se ne parlerà riaprire le danze a febbraio 2012 per lo meno.
kitty la pillola per l'allattamento è la cerazette io la usai di daniele ma la smisi subito perchè mi dava spotting e malditesta.stavolta nn saprei se si può realmente metterò anche io la spirale,io il trilogy già me lo sogno ma se ne parlerà riaprire le danze a febbraio 2012 per lo meno.

- moni72
- Bronze~GolGirl®

CIAO FIOCCO !!! :fuck:
OHHHHHHHHHHH RAGA ho letto un post in AAA sugli stick persona e test di gravidanza e dicono che puo esser che lo stick sia negativo e il test positvio !!!! hauahuahuhau mi iiiludo ancora ficnheè non arrivnao poi comprerò sto benedetto TOM TOM a l mio Angelo che deve trovare la strada....

OHHHHHHHHHHH RAGA ho letto un post in AAA sugli stick persona e test di gravidanza e dicono che puo esser che lo stick sia negativo e il test positvio !!!! hauahuahuhau mi iiiludo ancora ficnheè non arrivnao poi comprerò sto benedetto TOM TOM a l mio Angelo che deve trovare la strada....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Nicole, io sapevo che l'unica che si poteva prendere è il cerazettenicoleb5 ha scritto:KITTY io ho usato il nuvaring :ho incominciato che ancora allattavo (ma desirée aveva già un anno) e mi avevano spiegato che il nuvaring mantiene i dosaggi ormonali ad un livello più basso rispetto a quelli emessi naturalmente
non solo me l'ha detto il gine ma l'ho letto ovunque