GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- valentina83
- Original~GolGirl®
Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
bhè ragazze nessuna di voi...?????
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lulu78
- Active~GolGirl®
ciao tuutte!! mi pare si parli di corna o sbaglio???
bene ripportiamo l'argomento su cose piu serie ... ihihih
ho fatto la prima ecografia del cucciolo/a
è piccolissimo 6,5 millimetri... piu piccolo di Laura alla sua stessa età gestazionale....ma per il resto tutto ok... data presunta 9 maggio
... è stata un'emozione grande ripensare anche all'anno scorso a Lauretta che era piccola cosi ... e ora dorme nella sua culla... la vita è davvero il piu grande e straordinario dei miracoli....!!!
Peccato solo che ora mi stanno cominciando le nausee...
..e quelle sono meno straordinarie.... Pazienza!!
vedo di passare domani .... il titolo dei dentini mi piace .... qui se ne intravede uno.... notte!

bene ripportiamo l'argomento su cose piu serie ... ihihih
ho fatto la prima ecografia del cucciolo/a

è piccolissimo 6,5 millimetri... piu piccolo di Laura alla sua stessa età gestazionale....ma per il resto tutto ok... data presunta 9 maggio

Peccato solo che ora mi stanno cominciando le nausee...

vedo di passare domani .... il titolo dei dentini mi piace .... qui se ne intravede uno.... notte!

- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
lulu
sono felicissima per te! e sei davvero coraggiosa! chissà se sarà maschio o femmina.. hai provato a fare un salto da diavoletta? 
lulu

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lulu78
- Active~GolGirl®
perchè da diavoletta? ma chi è?MARITA ha scritto:ciao belle!
lulusono felicissima per te! e sei davvero coraggiosa! chissà se sarà maschio o femmina.. hai provato a fare un salto da diavoletta?

- pato
- Master~GolGirl®
buon di!
come andiamo? noi bene.
come andiamo? noi bene.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- SAMA
- Original~GolGirl®
non sai chi e'? Diavoletta la strega perfetta, ti indovina sesso numero e futuro!lulu78 ha scritto:perchè da diavoletta? ma chi è?MARITA ha scritto:ciao belle!
lulusono felicissima per te! e sei davvero coraggiosa! chissà se sarà maschio o femmina.. hai provato a fare un salto da diavoletta?

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®
lulù nel goliardico c'è diavoletta che dispensa profezie sul sesso dei bebè... a me e pato ha detto maschio. .sembra ci azzecchi abbastanza!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao tania tutto bene!! 

- SAMA
- Original~GolGirl®
se intendi tradire si io, il mio ex e il giorno dopo gliel'ho detto, ma l'ho cornificato solo per capire se provavo ancora qualcosa per lui.....valentina83 ha scritto:bhè ragazze nessuna di voi...?????

Buongiorno a tutte, oggi sono di avvocato devo sistemare due o tre rompic******i che vogliono farmi passare per fessa ma non sanno che l'avvocato tigre quando ci si mette non ce nè per nessuno

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®
che succede barbara?
io in passato ho traito.. ma erano le storielle da ragazzina.. quelle che duravano 6 mesi..
adesso non lo farei mai! mettiamo comunque le virgolette perchè il fututo non lo conosco e in effetti ci sono mille sfumature di grigio.. ma non sopporto chi tradisce la propria famiglia..
ho un esempio molto vicino che mi fa perdere le staffe
io in passato ho traito.. ma erano le storielle da ragazzina.. quelle che duravano 6 mesi..
adesso non lo farei mai! mettiamo comunque le virgolette perchè il fututo non lo conosco e in effetti ci sono mille sfumature di grigio.. ma non sopporto chi tradisce la propria famiglia..
- pato
- Master~GolGirl®
neanche a me piace, ma bisogna trovarcisi nelle cose.MARITA ha scritto:che succede barbara?
io nelle mie gravidanze ho sempre fatto amnio o villo, e sono una di quelle che dice che mai terrebbe un bambino malato.
poi però quando dovevo andare a fare la morfo a bologna perchè la testa di elettra era piccola e sapevo che se lo confermavano le mie sicurezze hanno vacillato.
è un esempio.

- lulu78
- Active~GolGirl®
scusa ma ... vi ha detto maschio ... ma voi non avete avuto femmine? ma Pato è incinta di nuovo ... mi ricordo che aspettava esiti...MARITA ha scritto:lulù nel goliardico c'è diavoletta che dispensa profezie sul sesso dei bebè... a me e pato ha detto maschio. .sembra ci azzecchi abbastanza!

quasi quasi ci passo....

- MARITA
- Expert~GolGirl®
si ma tu parli di unna bambina che hai in grembo, qua si parla di tradimento del proprio /marito /compagno/padre dei tuoi figli..
sono sempre stata abbastanza ferma su queste cose.. un conto è che non va... ma il tradire così no!
sono sempre stata abbastanza ferma su queste cose.. un conto è che non va... ma il tradire così no!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
lulu78 ha scritto:scusa ma ... vi ha detto maschio ... ma voi non avete avuto femmine? ma Pato è incinta di nuovo ... mi ricordo che aspettava esiti...MARITA ha scritto:lulù nel goliardico c'è diavoletta che dispensa profezie sul sesso dei bebè... a me e pato ha detto maschio. .sembra ci azzecchi abbastanza!![]()
quasi quasi ci passo....
no..è per i futuri pargoli

- MARITA
- Expert~GolGirl®
tra poco finiamo il papiro!! chi apre? 

- SAMA
- Original~GolGirl®
non succede nulla di grave, solo che quando stai costruendo una casa e di soldi ne devi tirare fuori tanti, pretendi che i lavori vengano fatti bene. Quando fanno le cavolate e poi tentano di incularti lo stesso i soldi io preferisco spendere 100 euro di avvocato per una letterina con tutte le leggi del caso, ti assicuro che la maggior parte desiste dal continuare a rompere le pelotas. Ovviamente posso farlo solo se so di avere pienamente ragione.
L'ultima che mi e' successa: mi mandano la porta sezionale del magazzino, mio marito la monta e vede che non va bene, viene giù il tecnico e dice "e si abbiamo sbagliato a prendere le misure" te ne mandiamo un'altra questa buttala, quindi smontala (ovviamente ci perde tempo mio marito + i suoi dipendenti e io li pago), attendi un mese per la nuova e intanto non si poteva usare il magazzino perche' li ci vanno gli attrezzi da lavoro della ditta e non puoi lasciarlo aperto. Arriva la nuova, altra giornata per montarla....ancora sbagliata. Viene giù un loro tecnico e si incazza col suo datore perche' hanno sbagliato ancora, comunque taglia di qui metti di la la porta e' a posto. Al momento del saldo vogliono tutti i soldi + quelli per l'uscita del tecnico
Certo, come no ti faccio anche un omaggio. Ovviamente l'uscita non la pago e mi scali anche le due giornate perse a montarle in quanto ho fatto lavorare i dipendenti.
Il tizio ieri chiama dicendo: ho sistemato tutto togli 400 euro e fammi subito il bonifico. Mio marito gli dice: mandami il fax coi calcoli e poi te lo faccio, lui ma no dai fallo subito così ti mando avanti l'ordine dell'altra porta. Totale della favola, e poi ditemi voi, io dovevo 2770 euro, meno 400 a casa mia fa 2370 euro, l'impiegata ignara che mi ha fatto il fax mi manda un foglio con scritto 2770+399 euro di tecnico -400 euro. Alla fine quanto devo pagare?
Ecco ste prese per il cu*o mi fanno incazzare, mio marito ha detto ti do 2000 euro se no avvocato. Oggi ci davano la risposta....
L'ultima che mi e' successa: mi mandano la porta sezionale del magazzino, mio marito la monta e vede che non va bene, viene giù il tecnico e dice "e si abbiamo sbagliato a prendere le misure" te ne mandiamo un'altra questa buttala, quindi smontala (ovviamente ci perde tempo mio marito + i suoi dipendenti e io li pago), attendi un mese per la nuova e intanto non si poteva usare il magazzino perche' li ci vanno gli attrezzi da lavoro della ditta e non puoi lasciarlo aperto. Arriva la nuova, altra giornata per montarla....ancora sbagliata. Viene giù un loro tecnico e si incazza col suo datore perche' hanno sbagliato ancora, comunque taglia di qui metti di la la porta e' a posto. Al momento del saldo vogliono tutti i soldi + quelli per l'uscita del tecnico

Certo, come no ti faccio anche un omaggio. Ovviamente l'uscita non la pago e mi scali anche le due giornate perse a montarle in quanto ho fatto lavorare i dipendenti.
Il tizio ieri chiama dicendo: ho sistemato tutto togli 400 euro e fammi subito il bonifico. Mio marito gli dice: mandami il fax coi calcoli e poi te lo faccio, lui ma no dai fallo subito così ti mando avanti l'ordine dell'altra porta. Totale della favola, e poi ditemi voi, io dovevo 2770 euro, meno 400 a casa mia fa 2370 euro, l'impiegata ignara che mi ha fatto il fax mi manda un foglio con scritto 2770+399 euro di tecnico -400 euro. Alla fine quanto devo pagare?
Ecco ste prese per il cu*o mi fanno incazzare, mio marito ha detto ti do 2000 euro se no avvocato. Oggi ci davano la risposta....
- pato
- Master~GolGirl®
se volete apro io.
non mi parlare di ste cose barbara.. io sono dovuta andare dall'avvocato per una porta finestra.. ci ho messo 4 anni per averla montata.. adesso la bacio ogni mattina
non mi parlare di ste cose barbara.. io sono dovuta andare dall'avvocato per una porta finestra.. ci ho messo 4 anni per averla montata.. adesso la bacio ogni mattina

- pato
- Master~GolGirl®
SAMA, scusa, ma avrai un preventivo, che non sarà stato rispettato(come tempi) qindi già li puoi pretendere risarcimento.
poi ci sono da conteggiare le 2 gg per il montaggio. e volendo anche il disagio di essere stato tutto sto tempo senza la porta
poi ci sono da conteggiare le 2 gg per il montaggio. e volendo anche il disagio di essere stato tutto sto tempo senza la porta

- pato
- Master~GolGirl®
sono venuti 2 questurini a consegnare un ingiunzione del tribunale a 1 che abita in sta strada... indovinate un pò chi era uno dei 2 

- lulu78
- Active~GolGirl®
MI DICE MASCHIO DIAVOLETTA .... SARà FELICE LòA SUOCERA ED IL MARITONO... ED IN FONDO ANCHE IO...
CHISSà COMEè ESSERE MAMMA DI UN MASCHIETTO!!!
VADO A PRANZO BACI

VADO A PRANZO BACI