Scusate se questi due gg ho latitato un pò, ma come vi avevo detto son arrivati i mobili della stanzetta del pupo e il Trio dell'Inglesina, perciò abbiamo avuto da fare fino a tarda sera.
Mio marito, appena tornava dal lavoro, intorno alle 18.00, subito si metteva lì a montare il tutto.
Non è stato proprio facile, considerando che le istruzioni son scritte coi piedi, ma alla fine ce l'abbiam fatta ed è stata una bella soddisfazione!
Certo, eravamo distrutti, però il risultato ci ha resi felici!
Innanzitutto voglio fare mille
Silvia
Ful quoto le altre: non mollare col piccolo, vedrai che alla fine si abituerà all'idea e smetterà di farsi venire malattie psicosomatiche!
Podalici: come sapete sono nella stessa barca di Enrica e Ful.
Simone sta col sedere al fondo e testolina e piedini in su.
Dai movimenti che sento lì dentro, non credo che ad oggi si sia girato e come dice il mio gine, difficilmente lo farà.
Per cui, mi sto sempre più abituando anche io all'idea di un bel cesareo programmato.
Cmq aspetto l'eco di controllo del 12 ottobre e poi vedremo!
Ora scappo, vado a mettere un pò in ordine casa.
Alle 14.00 arriverà per la prima volta la signora che mi aiuterà nei lavori di casa e siccome per adesso può venire solo oggi, non voglio farle perdere altro tempo a mettere a posto, rischiando poi che non riesca a finirmi le faccende più pesanti!
Scappo...