GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (112)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (112)
Gio mangia i nuggets di pollo e le patatine...
Fede...l'unico problema sarebbe l'Annona, nel senso che secondo me lei é in grado di scofanarsi qualunque Mcmenu....ma non sono ancora così degenere...
Fede...l'unico problema sarebbe l'Annona, nel senso che secondo me lei é in grado di scofanarsi qualunque Mcmenu....ma non sono ancora così degenere...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®

tourn...sai che anche nicolò aveva il pistolino che non si ritraeva? poi non trovando la mia pediatra ne ho trovata un'altra che mi ha dato una crema gel da mettergli tutte le sere...nel giro di un mese la pelle scende che è una meraviglia!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON ASINCOPO NON CE LA POSSO FARE
PERO' MI PARE DI AVER CAPITO CHE AVETE DISQUISITO CIRCA L'ETA' GIUSTA IN CUI I FIGLI NN DOVREBBERO PIU' DORMIRE NEL LETTONE??????
BE'....DAL MIO PUNTO DI VISTA VI DICO CHE ANCHE SECONDO ME NN E' NORMALE CHE A TREDICI ANNI UN FIGLIO DORMA NEL LETTO CON I GENITORI........SECONDO ME QUALCOSA NN QUADRA E FAREI IN MODO DI CAPIRE QUALE POSSA ESSERE IL MOTIVO...NN TANTO PER IL MIO FASTIDIO MA PER IL FIGLIO IN QUESTIONE......
STAMATTINA SONO DI NUOVO ANDATA IN GIRO AD AFFIGGERE LOCANDINE.........ERANO LE ULTIME
CON IL CICLO APPENA ARRIVATO
PERO' NE HO APROFITTATO E HO COMPRATO IL REGALO PER IL BATTESIMO DELLA FIGLIA DI MIA CUGINA A CUI ANDIAMO DOMENICA......UN ABITINO DI ALVIERO MARTINI 1a CLASSE...BELLO BELLO.....
PERO' MI PARE DI AVER CAPITO CHE AVETE DISQUISITO CIRCA L'ETA' GIUSTA IN CUI I FIGLI NN DOVREBBERO PIU' DORMIRE NEL LETTONE??????
BE'....DAL MIO PUNTO DI VISTA VI DICO CHE ANCHE SECONDO ME NN E' NORMALE CHE A TREDICI ANNI UN FIGLIO DORMA NEL LETTO CON I GENITORI........SECONDO ME QUALCOSA NN QUADRA E FAREI IN MODO DI CAPIRE QUALE POSSA ESSERE IL MOTIVO...NN TANTO PER IL MIO FASTIDIO MA PER IL FIGLIO IN QUESTIONE......
STAMATTINA SONO DI NUOVO ANDATA IN GIRO AD AFFIGGERE LOCANDINE.........ERANO LE ULTIME
CON IL CICLO APPENA ARRIVATO
PERO' NE HO APROFITTATO E HO COMPRATO IL REGALO PER IL BATTESIMO DELLA FIGLIA DI MIA CUGINA A CUI ANDIAMO DOMENICA......UN ABITINO DI ALVIERO MARTINI 1a CLASSE...BELLO BELLO.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MOMO75 ha scritto:tournesol ha scritto:Domani pomeriggio abbiamo appuntamento con l'urologo per la fimosi di Gio....![]()
![]()
CIAO TESOROkatiuscia ha scritto:GIORNO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

non mi sembra di prendermela ogni volta che ci scambiamo opinioni divergenti... quando è successo?floddi ha scritto:
ma lulla sono solo scambi di opinione! a me sinceramente non importa nulla se Miki dormirà nel lettone fino ai 13 anni, peggio per lui gli dirò!![]()
non prendertela ogni volta che ci scambiamo opinioni divergenti, è questo il bello di noi!!! siamo vere!!!
solo in questo caso non ho letto semplici opinioni ma connotazioni e insinuazioni su ragazzini che non mi sono piaciute, che mi hanno dato fastidio.
poi ripeto, sono io sicuramente che ho le palle girate.
stop, fine.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- tournesol
- Master~GolGirl®

Katia...ma noi abbiamo già provato a scollarglielo come ci aveva fatto vedere proprio questo urologo...
Però appena smetti di "tirarglielo" tutte le sere si richiude....
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

lullaby ha scritto:io marco l'ho portato.MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:se si parla di merdonalds io son sempre pronta e piace anche a miki! potremmo veramente fare un sabato a mezzogiorno, vediamo se a piacenza c'è????tournesol ha scritto:A metà strada fra Parma e Crema??????? Daiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:IOOOOOOOOOOtournesol ha scritto:Chry....Ho un impellente desiderio di Merdonald....e tu sei la mia sola complice nel settore....
SAPETE CHE IO VALERIO NON E L'HO MAI PORTATO????? A ME PIACE EHH...PERO' NON E' MAI CAPITATA L'OCCASIONE.
ha mangiato solo patatine
IMMAGINO.....E' IL PARADISO DEI BIMBI PER LE SCHIFEZZE
AHHH, PER QUELLO NENCHE VIOLA NON SI TIREREBBE INDIETRO.....LE CAROTE LE SPUTA LE PATAINE NOtournesol ha scritto:Gio mangia i nuggets di pollo e le patatine...
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MARTINA E' ABBASTANZA DI CASA.........LEI PRENDE SEMPRE L'HAPPY MEAL CON TOAST E PATATINE INNAFFIATE DI KETCHUPlullaby ha scritto:io marco l'ho portato.MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:se si parla di merdonalds io son sempre pronta e piace anche a miki! potremmo veramente fare un sabato a mezzogiorno, vediamo se a piacenza c'è????tournesol ha scritto:A metà strada fra Parma e Crema??????? Daiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:IOOOOOOOOOOtournesol ha scritto:Chry....Ho un impellente desiderio di Merdonald....e tu sei la mia sola complice nel settore....
SAPETE CHE IO VALERIO NON E L'HO MAI PORTATO????? A ME PIACE EHH...PERO' NON E' MAI CAPITATA L'OCCASIONE.
ha mangiato solo patatine
- katia1974
- Master~GolGirl®

ma gli mettevi anche una crema? o glielo scollavi solo e basta?tournesol ha scritto:Katia...ma noi abbiamo già provato a scollarglielo come ci aveva fatto vedere proprio questo urologo...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

PUOI PRENDERLE IL TOAST....E' SOLO PANE CON PROSCIUTTO E FORMAGGIOtournesol ha scritto:Gio mangia i nuggets di pollo e le patatine...
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

lullaby ha scritto:non mi sembra di prendermela ogni volta che ci scambiamo opinioni divergenti... quando è successo?floddi ha scritto:
ma lulla sono solo scambi di opinione! a me sinceramente non importa nulla se Miki dormirà nel lettone fino ai 13 anni, peggio per lui gli dirò!![]()
non prendertela ogni volta che ci scambiamo opinioni divergenti, è questo il bello di noi!!! siamo vere!!!![]()
solo in questo caso non ho letto semplici opinioni ma connotazioni e insinuazioni su ragazzini che non mi sono piaciute, che mi hanno dato fastidio.
poi ripeto, sono io sicuramente che ho le palle girate.
stop, fine.
HAI IL CICLO
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ho risposto sopra.tournesol ha scritto:Lalla...Tu come la vedresti se Marco o l'Annina stessero nel lettone con voi fino a tredici anni?
E' solo una domanda, neh???
Anche perché sinceramente per me la parola strano non ha nessunissima connotazione negativa...Vogliamo dire che é la norma che bimbi di tredici anni dormano coi genitori? Non credo...quindi é una cosa strana...
sinceramente ho già risposto. non lo so perché io non ci ho mai dormito e loro non hanno mai dormito nel lettone.
l'unica cosa che ho cercato di fare dall'inizio è stata evitare il lettone.
ma non c'entra nulla col discorso che sto facendo.
non mi piacciono le "insinuazioni", l'andare a scavare motivazioni quasi patologiche per comportamenti di persone che non si conoscono.
non mi piace. e non sono opinioni.
detto questo bon, finiamola qua...
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ohhhhhh, Lalla....
Spiegami cosa c'é di "connotazioni e insinuazioni" nella parola strano, per favore.
Spiegami cosa c'é di "connotazioni e insinuazioni" nella parola strano, per favore.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Me ne vado perché mi sto innervosendo più del dovuto.
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

OH OH OH.......MI SA CHE AVETE TUTTE IL CICLO STAMATTINA 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

diventalo.tournesol ha scritto:Gio mangia i nuggets di pollo e le patatine...
le prendi il pollo e le togliamo l'impanatura!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

non dorme nel lettone, ho detto che a metà notte spesso si svegliano e vanno nel lettone.katiuscia ha scritto: BE'....DAL MIO PUNTO DI VISTA VI DICO CHE ANCHE SECONDO ME NN E' NORMALE CHE A TREDICI ANNI UN FIGLIO DORMA NEL LETTO CON I GENITORI........SECONDO ME QUALCOSA NN QUADRA E FAREI IN MODO DI CAPIRE QUALE POSSA ESSERE IL MOTIVO...NN TANTO PER IL MIO FASTIDIO MA PER IL FIGLIO IN QUESTIONE......
sì è patologico. hanno sicuramente qualche turba emotiva da indagare.
vado a pranzo, è meglio se oggi stacco un po'...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io no, ve lo giuro!MOMO75 ha scritto:OH OH OH.......MI SA CHE AVETE TUTTE IL CICLO STAMATTINA
Lulla non è la prima volta che noto che te la prendi per nulla! non ricordo dove e perchè, ma sono sicura che è già successo!!! fossi di fronte a te ti direi che sei permalosa! ma ti adoro lo stesso! io ne ho a iosa di difetti!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

lulla è permalosa e tu sei troppo impulsiva!!!tournesol ha scritto:Me ne vado perché mi sto innervosendo più del dovuto.
avanti la prossima!!! :fuck:
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma perchè devi pensare a turbe????
potrebbe essere una richiesta di attenzione, o paura di perdere il genitore ad esempio....
potrebbe essere una richiesta di attenzione, o paura di perdere il genitore ad esempio....