GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da ali76 » 24 ott 2007, 21:47

Naima.. Apple.. intendevo proprio quelle :ahaha
naima.. immagino il dottore!! che personaggio che sei!! :ok Buona notte.. anche io sono cotta ma sta per arrivare mia sorella a trovarmi.. ha voglia di fare due chiacchiere!! :sorrisoo

Cri.. che botta di c@lo!!! un mese di ferie :yeee

Siamo stati fuori tutta la serata, ho fatto qualche giro di negozi per cercare due magliette collo alto per me.. non ho trovato niente :aargh
in compenso sono andata in profumeria a farmi dare qualche campioncino di profumi nuovi :hi hi hi hi e sono tornata a casa come se avessi fatto una sauna.. per correre a presso a Mattia :che_dici
Il medico della farmacia in cui sono andata dopo due minuti mi ha detto.. ha l'argento vivo in corpo questo bimbo vero?? E adesso capisce perchè son venuta qui a comprare degli integratori per tirarmi su verooo?? :ahah

per quanto riguarda i sisntetici.. anche io punto sul puro cotone.. prima di tutto mi prude un sacco il sintetico.. poi puzza :prrrr

Ok.. chiudo e aspetto my sister!!

buona notte tutte belle donnine :emozionee

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 24 ott 2007, 22:01

Un passaggio veloce anche per me!
Mi scuserete se non ho letto praticamente niente...è che arrivo veramente distrutta a sera e non solo a sera..già alle 3 sono cotta :domanda ..sarà che sono incinta?
Cmq questo lavoro mi prende parecchio e per rispondere a Chikka (mi pare fossi tu) sì insegno.. sono di sostegno in una scuola elementare (2a) per due bambini: uno autistico e uno dislessico e mi impegna abbastanza ma sono contenta :sorrisoo
Carlo lunedì inizia il nido e non vedo l'ora di vedere la sua reazione..per ora quando glielo dico lui mi risponde:" Bimbi!!" tutto contento ..beh insomma ..speriamo bene!
non so più nulla del raduno a parte che è a Bologna o cmq provincia e che è il 24-25 novembre :ok non vedo l'ora!!!!
Ora scappo a nanna troppo sonno... mi mancate!!!!
E :bacio a tutte con un abbraccio forte forte
a prestoooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ott 2007, 22:05

Ragazze purtroppo questa volta gli incrocini non sono bastati. Giovanni non ha risposto nemmeno questa volta al test dell'udito e dovremo fare un altro esame più approfondito. FIn'ora non avevo dato peso alla cosa ma adesso comincio a essere in pensiero. QUando ho chiesto alla pediatra se dovevo preoccuparmi mi ha risposto "direi 50 e 50". E considerando che lei non è per niente allarmista la cosa mi fa preoccupare...
Domani dovrei prenotare l'esame, vi terrò aggiornate su quando sarà, voi intanto restate incrociate :incrocini
Buonanotte a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 22:22

Orca RENNA, mi spiace. Dirti di non allarmarti finchè non c'è nulla di sicuro, non serve a molto...però dovresti cercare di farlo veramente :coccola :incrocini

LILLY si ero io che ti chiedevo della scuola, ma mi avevano già anticipato qualcosa :sorrisoo
Immagino che il bimbo autistico sia un po' impegnativo eh? Più che altro più del dislessico...
Per il raduno...di novità c'è solo che l'anticipo lo versa tutto Katia, poi noi pagheremo il saldo e a lei daremo 30 euro.

ALI sai che anch'io cerco delle maglie a collo alto ma non ho ancora trovato un tubo??? :aargh

NAIMA è un anno che non vai dal pediatra??? E come fai? Io non resisto già andandoci ogni 3 mesi... :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 ott 2007, 22:33

Susi che ansia! Ti capisco (lo sai vero?) e ti sono vicina. Stasera preghiere per Giovanni. Ti abbraccio forte! E, comunque, come Chikka, ti consiglio di non fasciarti la testa prima di cadere. E ottimismo!

Naima se ti può consolare a Dodo gli va ancora bene un giubbotto taglia 9 mesi che gli ho comprato quando aveva 5 mesi! :urka
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 ott 2007, 7:52

Buongiorno!
Oggi giorno di pediatra, vediamo un po' che progressi (e se) abbiamo fatto :incrocini :ahaha
'sta settimana è lunghissima, non passa mai cazzarola... :aargh
Oggi spero di riuscire a portare fuori un po' la Nicky perchè altrimenti si stufa troppo...e in più, spero di riuscire a farla dormire prima, perchè se dorme come sua abitudine alle 15.30 son fregata perchè ho appuntamento alle 18 dal ped, il che vuol dire che alle 17.30 devo chiamare il taxi...e lei di solito si sveglia alle 18/18.30....sarà dura :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ott 2007, 8:44

Buongiorno!

Notate l'orario! MArco si è svegliato alle 7,20 ed io ho mal di testa! :urka

Chikka, :incrocini per il pediatra! :bacio Anche Piero oggi vuole portare Marco in ludoteca! Poverino sono 14 giorni che è chiuso in casa!

Susi, :coccola e :incrocini per la prossima visita! Speriamo che la cosa si risolva! :bacio

KAtia, grazie! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 ott 2007, 8:48

CRI in effetti questo orario non è da te :ahaha
Nicky invece dorme ancora...almeno credo...quantomeno non l'ho sentita chiamarmi.

Ah, l'altra sera mi ha fatto morire. Era in camera a letto, buona buona come sempre, noi eravamo in camera nostra a guardare la tv...ad un certo punto sento che dice MAMMA...PINA (PINA è LAPINA, una farfalla di pile)...io non rispondo perchè avrei dovuto scendere a prenderla, sperando che le passi la voglia...però lei continua a recitare il suo mantra e alza sempre di più la voce...ad un certo punto, visto che io non mi facevo vedere, da sola dice MAMMAAAAA...PINA!......MAMMAAAAAAA ... PINA!....DILLO FORTE...MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
siamo scoppiati a ridere...s'è detta 'dillo forte' da sola...ahhahahaahhaha non ce l'ho più fatta e sono scesa a prendergliela :ahaha :emozionee

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ott 2007, 9:06

Chikka, beata! Troppo forte Nicole! HAnno certe sparate che non ci aspettiamo che ci fanno morire! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 ott 2007, 9:10

Guarda, è stata troppo forte davvero. :emozionee
Un'altra di ieri. Lei non è per niente coccolona, i baci se li fa dare al volo se riesci a trattenerla giusto quei 3 millesimi di secondo, in braccio ci viene solo quando vuole essere trasportata da un posto ad un altro. Baci non ne dà, se non 'col soffio'. Bene, abbiamo un libro di Dora con un registratorino piccolo...premi un bottone, registri la voce, premi l'altro e la riascolti. Ieri sera Ale era sul divano, ha registrato 'vai dalla mamma a darle un bacio'...io ero al pc. Lei ha sentito il msg, è venuta da me dicendo 'ai mamma alle acio'...mi sono abbassata e mi ha schioccato un bacio sulla guancia. Averlo saputo che le bastava un msg registrato, l'avremmo sfruttato prima...e per altre cose! :ahaha :emozionee

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 ott 2007, 9:13

Buongiorno...
solo per dirvi che sono viva! E spero di restarla fino al lunedì prossimo... giorno di consegna dei budget :urka

SUSI, ti abbraccio forte... capisco la tua ansia! E ti giuro che non so davvero cosa dire :coccola

ora devo scappare...
baci a tutte!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 ott 2007, 9:23

Buon giorno! :sorrisoo
Anche a te Cri!! oggi di buon'ora!! :hi hi hi hi Spero ti passi il mal di testa :coccola
Renna.. porco cane, non me lo sarei mai aspettato.. ti rinnovo gli :incrocini sperando che vada meglio il prossimo controllo.
Lo sai che a Mattia non rispondeva dalla parte sinistra? Hanno provato a fare l'esame almeno 4 volte e niente.. alla fine.. per "calmarmi" mi hanno detto che non funzionava la macchinetta e mi avevano detto di ripeterel'esame dopo qualche tempo. Io poi non ci sono più andata...
Cmq.. cerca di stare tranquilla. :cuore

segue...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 ott 2007, 9:24

Chikka.. anche a te un vagone di :incrocini per la visita della Kicky. Ma davvero si addormenta sempre così tardi ?? :urka Accidenti.. non potrei mai..
Mattia alle 14.00 al massimo è a letto!! E' anche vero che andando all'asilo si stanca molto o se è a casa io esco sempre e lo faccio correre o andiamo a fare la spesa...ma spero che almeno oggi riusciate a fare tutto con calma!! :sorrisoo
Personaggio Nicole che si dice sa sola dillo più forte :ahaha

Lilly.. :bacio tesoruccio...beh.. se sei sempre così stanca io un controllino lo farei davvero.. non si sa mai che tu sia incinta davvero :ahah
:incrocini speriamo che Carlo si diverta e ci vada volentieri al Nido...

Ora ho un sacchissimo di lavoro da sbrigare.. vi auguro buona giornata ...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ott 2007, 9:28

Chikka, troppo dolce Nicole!
Neanche Amrco dà i baci! Se li prende! Li dà solo ai pupazzi dopo che li tira e gli diciamo che si sono fatti male! :ahaha

Ali, il mal di testa và un pò meglio! Ho rpeso una vivin c. Buona giornata anche a te! :bacio

Kikka, resisti! :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 25 ott 2007, 10:07

SUSI, orcaccia miseria.... ti mando solo una valanga di :incrocini per la prossima visita e un :bacio enorme a te!!! Ne aggiungo qualcun altro vah... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 ott 2007, 10:28

BUONGIORNO al volo anche oggi! :sorrisoo

Sono di corsissima, dovrei uscire di casa tra 5 minuti e sono ancora in pigima... non ho letto nulla, ma stasera sono sola con Simo e se fa la grazia di addormentarsi prima delle 23 mi aggiorno per bene e magari riesco pure a rispondere! :ok

:bacio a tuttissime!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 ott 2007, 10:32

CAZZAROLA... ho letto l'ultimo msg e ho scorso fino a quello di RENNA: mi dispiace tanto ed immagino la vostra preoccupazione... non vedrete l'ora che arrivi il prossimo controllo e anche se sarà quasi impossibile provate a non dargli troppo peso fino ad allora, e speriamo andrà tutto benone!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 ott 2007, 12:42

HELLO BABES!
:incrocini :incrocini :incrocini X GIOVANNI :bacio
:bacio :bacio :bacio A TUTTE
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 25 ott 2007, 12:57

Ragazze, in tema di giochi fai-da-te guardate questo sito che carino!

http://disney.go.com/magicartist/play/index.html

Io mi sono stampata l'impossibile (anche da altri siti ufficiali di cartoni animati) e stasera prevedo una seratona creativa con la mia puzzoletta :emozionee

Ho anche deciso che è ora di passare a forbici e colla! :sorrisoo Quindi ci sarà da divertirsi!!!!!

Poi vi saprò dire... (sempre che oggi riesca ad uscire ad un orario decente....)

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 25 ott 2007, 14:52

Renna: :bacio :bacio :bacio
Cerca di stare tranquilla..... :incrocini :incrocini :incrocini
Non ho tempo per altro....
Un CIAO! a tutte! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”