GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da kikadream » 23 set 2009, 11:26

Sara' che sono i primi a farsi vedere con una certa sicurezza, ma pare proprio che ci siano un sacco di maschietti :yeee

Mi spiace per le disavventure di cui ho letto ... l'unico parere da futura mamma senza esperienza che posso dare e' che i bambini sono molto influenzati dal comportamento dei genitori, quindi Christy sii forte e dai tanto amore alla tua piccola, cosi' anche lei si sentira' piu' sicura :coccola

Oggi ho un sonno mai provato prima: ieri sera mi sono addormentata alle 9, questa mattina mi sono svegliata alle 7 (in ritardo!) e avrei dormito ancora 1 ora almeno ... ora a lavoro ho gli occhi che mi bruciano dal sonno e se non sto attenta mi addormento sulla tastiera :urka
HELP ME!!!
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 11:41

Karen ha scritto:minou anche a me sembra.. mi sa che il metodo infallibile vale quanto tirare la moneta! :sorrisoo
Mi sa tanto anche a me Karen :ahaha
Una mia amica,secondo questo calendario, avrebbe dovuto aspettare una femmina, invece le è nato un bel maschietto :hi hi hi hi
Sono andata a controllare questo fatidico gyynefam: è praticamente identico al calendario cinese :fischia
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 11:45

Kika con il sonno a me va a periodi: ci sono giorni in cui dormirei sempre, mentre altri in cui mi sento abbastanza arzilla :hi hi hi hi
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2009, 11:58

Le femminucce si vedono dopo, vedrete che salteranno fuori :ahaha
SONNO anch'io dipende dai giorni, a volte muoio dal sonno altri no...bah...

L'ho chiesto anche nel salottino, nel mio post sul gatto, ma visto che diverse di voi l'hanno, chiedo anche quì :hi hi hi hi
Come si siete comportate o come vi state comportanto per il discorso gatto toxoplasmosi e gravidanza??? ci son degli esami da fra al gatto per capire se è portatore o precauzioni da prendere...non sò, ditemi voi :domanda
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 23 set 2009, 11:58

Buongiorno :sorrisoo

Stamattina sono andata a fare i prelievi e i risultati saranno pronti il 1 ottobre :incrocini

Anche io ho visto questo gynefam e conultato il calendario cinese:dovrebbe essere una femminuccia :hi hi hi hi
Vedremo... :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 12:00

Ragazze qualcuna di voi ha notizie di Francy ?
Quand'è che avrebbe avuto l'esito del tampone e dell'esame urine?
Tantissssssssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 12:11

sunnygirl ha scritto: L'ho chiesto anche nel salottino, nel mio post sul gatto, ma visto che diverse di voi l'hanno, chiedo anche quì :hi hi hi hi
Come si siete comportate o come vi state comportanto per il discorso gatto toxoplasmosi e gravidanza??? ci son degli esami da fra al gatto per capire se è portatore o precauzioni da prendere...non sò, ditemi voi :domanda
Sunny io ho avuto gatti da quando avevo 8 anni eppure sono negativa alla Toxo :fischia .
Si contrae la toxo attraverso le feci del gatto malato e poi se un gatto ha la Toxo lo vedi subito perchè ha un aspetto non proprio salutare.
Le precauzioni che puoi usare è di metterti dei guantini usa e getta quando cambi la lettiera e poi lavarti le mani.
Per quanto riguarda le analisi da fare. ho fatto questa domanda al veteriario che mi ha detto che si possono fare dei controlli, ma se il gatto vive prevalentemente in casa, non ce ne sarebbe bisogno :ok
Se hai qualche dubbio a proposito, chiedi pure :bacio
Immagine

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 23 set 2009, 13:09

sunnygirl, ho trovato un sacco di articoli riguardo al contagio da toxo, e posso dirti che il gatto sembra essere il portatore meno pericoloso.
I contagi avvengono molto piu facilmente attraverso la carne cruda o verdura poco lavata (anzi il mio medico di famiglia mi ha detto di mangiare liberamente l'affettato di grande marca xchè sicurissimo)
In poche parole i nostri mici possono solo trasmetterci tanto affetto xchè la toxo sembra essere piu frequente solo nei poveri randagini.
Comunque per essere piu tranqille basta solo avere delle accortezze nel pulire la lettiera.
Mi sembra anche di aver letto che in america ,questo esame x le donne in gravidanza, non viene piu effettuato ormai da anni.
Possiamo amare i nostri micioni serenissimamente ....io il mio carotino me lo porto anche nel lettone
Spero di esserti stata d'aiuto e di averti convinto,cerca di non farti prendere una inutile psicosi da gatto portatore di toxo non c'è veramente motivo
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 23 set 2009, 13:13

ma come mai non c'è la mia postata di ieri sera? :domanda cos'ho combinato :fischia
vabbeh,
dicevo a SWEET che la gente è davvero fuori :aargh speriamo che almeno te la facciano oggi
a KRISTY di stare vicino alla cucciola, di non colpevolizzarsi che tanto la macchina del tempo non esiste, le reazioni a caldo sono sempre diverse da quello che vorresti e con "avrei potuto o avrei dovuto" non si fa nulla :) meglio secondo me se vai tu dalla psico per farti dire come comportarsi con la tua cucciolotta, coccolala ma coccolati pure te.
SUNNYGIRL noi abbiamo 2 gatti, la veterinaria mi disse di non cambiare la lettiera ma di stare traquilla, l'uinico modo che avrei avuto per prendere la toxo da loro sarebbe stata quello di ingerire le loro feci nei 7 giorni durante tutta la vita che un gatto prende la toxo. Penso che possiamo evitarlo :ahaha
Io li ho coccolati sempre anche durante la prima gravidanza, magari poi mi lavavo le mani, sai com'è, ma la gine mi aveva detto adirittura di non toccarli e ho sentito dire di darli via :fuck: giammai anche la veterinaria mi ha detto che i ginecologi dovrebbero farsi dei corsi invece di sparare cavolate. :prr
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 23 set 2009, 13:15

sweet: ti stiamo pensando tanto tanto. vedrai che andrà tutto bene. quando ci dirai come è andata ne approfitterò per chiederti info in previsione della'amnio che farò il 30/09. :incrocini :incrocini

saretta: :bacio al piccolo e arzillo andrea. però cerca di riposare un pò immagino non sia sempre possibile con un bambino piccolo. a proposito di trasloco se puoi cerca di farti aiutare.

Kika: come hanno già detto le altre ci sono giornate in cui l'unica cosa che farei è stare sotto le coperte e altre invece in cui sono più energica. a dir il vero i primi 3 mesi dormivo di più. adesso invece mi sveglio sempre verso le due di notte e a volte come ieri non mi sono più riaddormentata. e aime alle 6.30 mi è toccato alzarmi.

qualcuna di voi soffre di insonnia? dicono che sia una conseguenza del secondo e soprattutto del terzo trimestre.

Karen: cerca di riposare un pò di più. scusa non ricordo "venerdì parti"? per dove? :bacio appena posso andrò a vedere il banner di cui parli a proposito del sesso... vedremo anche se come ho già detto tutti dicono che è un maschietto. come faranno :domanda

sun :incrocini per oggi e facci sapere se c'è il pisellino o la farfallina

minoupest: :congratulations: per le analisi

sunny: quoto in pieno quanto ha scritto minoupest in merito ai gatti. aggiungo che anche io ho gatti da quando facevo le elementari e per giunta alcuni di loro uscivano e poi rientravano in casa. ciò nonostante sono negativa alla toxo. per lunina che ho da 14 anni e non è mai uscita non ho fatto analisi per vedere se fosse positiva. se stesse male si vedrebbe. ti confermo le attenzioni citate da minoupest
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 23 set 2009, 13:37

ciao donne buondì

per il sesso è vero che il maschietto si vede prima :cuore :cuore ne riparliamo dopo la morfologica :ok

la mia pancia cresce e sembra una pancia da femmina, avendoli avuti entrambi posso sostenere che le pance sono diverse...sarà stato un caso? dipende dalla posizione dei pupi? boh

cresce la curiosità :-D

anche mia madre che all'inizio l'aveva presa malissimo ora sembra incuriosita ad ogni visita mi chiede se si è visto il sesso :sorrisoo

oggi mi sembra di aver sentito un colpetto....bohhhh
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 23 set 2009, 13:39

mamminaviolinista ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Stamattina sono andata a fare i prelievi e i risultati saranno pronti il 1 ottobre :incrocini

Anche io ho visto questo gynefam e conultato il calendario cinese:dovrebbe essere una femminuccia :hi hi hi hi
Vedremo... :che_dici
anchio ho fatto le analisi stamattina, pronte per venerdì :incrocini

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 23 set 2009, 13:40

saretta1978, tante :coccola :coccola al piccolo andrea come sta ora?

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 set 2009, 13:59

a proposito di morfologica l'ho prenotata per il 22 ottobre! :incrocini
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2009, 13:59

Grazie ragazze per i consigli :cuore son in trattativa con il maritino per prenderlo e mi è venuto sto dubbio :che_dici
Rinnovo gli :incrocini :incrocini a Lisa che avrà già fatto l'amnio e a tutte le altre che hanno esiti o visite in previsione :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 23 set 2009, 14:30

Scusate belle panciotte se mi intrometto...intanto vi faccio tanti tanti cari Auguri :clap e poi volevo mandare un bacio super :bacio :bacio alla Dolce Minoupest e darle un abbraccio stretto stretto!
Piccola ho saputo solo ora la lieta novità :congratulations: e sono supermegafelice per TE... :yeee :yeee
Ciao a tutte
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2009, 16:00

stavo pensando anch'io a FRANCY...boh, speriamo stia bene :incrocini :incrocini :incrocini

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 set 2009, 16:37

Ragazze grazie a tutte per i pensieri carinissimi :bacio

Stamattina Andrea è stato sfebbrato, ma poi non ha voluto dormire tanto dopo mangiato e infatto provata la febbre 38, perciò di nuovo tachipirina.
Stamattina sembrava un altro bimbo rispetto a ieri, e invece oggi pome sta di nuovo maluccio :x:

io sto sempre più :x: :x:
La febbre e il malessere vario non mi lascia, poi non riesco a respirare e neanche a tossire che mi viene mal di pancia :x: :x:

Per chi me l'ha chiesto, purtroppo mio marito mi aiuta quando è a casa e non poco, peccato che a casa ci sia veramente poco perchè fa il turnista, è capotreno, quindi quando sta fuori non è che sia così reperibile.
Mia mamma che normalmente mi dà una grossa mano col piccolo, in questi giorni è in pieno trasloco, ce l'ha venerdì quindi a parte il milione di cose che ha da fare, ma poi io le ho detto di non venir tanto qui che è un covo di batteri, senno venerdì salta il trasloco e siamo fritti, perchè dal suo dipende il mio.... insomma praticamente io il 14 ottobre ho il mio traslocoe devo andare a stare dove adesso vivono i miei, e loro stanno andando al portone di fianco... cosa che a me fa comodissimo visti i due bimbi vicini e mio marito che non c'è mai... inoltre anche io sono turnista perciò quando tornerò a lavoro con 2 piccoli devo avere qualcuno comodo anche alle 4 di mattina... finora mia mamma ha fatto tantissimo, ma così saremo più vicini e più comodi per qualsiasi cosa :ok
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2009, 17:16

SARETTA caspita che periodaccio, vi auguro di cuore che vi rimettiate presto :cuore

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 23 set 2009, 17:31

sunnygirl,mi associo alle altre...il gatto in sè mon t farà contrarre la toxo, devi solo stare attenta x le feci..io ne ho uno e per fortuna x qst 9 mesi s ene occuperà il socio(un compito in meno :prr )

x quanto riguarda il sesso....penso che ad ottobre piu o meno tutte lo sapremo...ho sentito che il 2009 è stato l'anno delle femmine....ma nn si può mai dire....anch'io ho calcolato il sesso tramite quell'oroscopo cinese e mi viene fuori maschio...................spero tanto che si sbagli!!! :fuck:

x tutte le visite :incrocini :incrocini :incrocini
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Bloccato

Torna a “Marzo”