GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME SON SERENE, PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
CUCCIOLA
allora per le beta di settimana prossima
ti ha spiegato perche' sono ancora così alte??? 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®

egle quoto le altre e cmq anche noi siamo la tua valvola di sfogo...
se penso a quanto mi son costati sti pesci
se penso a quanto mi son costati sti pesci
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Stamattina sono andata in farmacia e ho preso dei rimedi omeopatici per la Bea per aumentare le difese immunitarie.
Ha già cominciato a starnutire e non vorrei si ammalasse subito.
Io ho la gola che comincia a darmi fastidio come quando mi va via la voce anche se ultimamente sto molto zitta, non andando a lavorare e essendo qui da sola per la maggior parte del tempo!
Spero di non ammalarmi
Ha già cominciato a starnutire e non vorrei si ammalasse subito.
Io ho la gola che comincia a darmi fastidio come quando mi va via la voce anche se ultimamente sto molto zitta, non andando a lavorare e essendo qui da sola per la maggior parte del tempo!
Spero di non ammalarmi
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Wendy, non mi ha detto nulla...solo bene stanno calando le rifacciamo tra 7-10 giorni ( come se i buchi nelle vene ce li dividessimo
).
Per il resto mi ha detto che è improbabile restare incinta ma non impossibile, quindi non mi resta che stare calma e mettermela via.
E questo l'ho fatto anche se continuo ad avere le tette che pungono un sacco e il ventre in tensione continua...cmq NON sono incinta ( questo è il mio nuovo mantra ).
Per il resto mi ha detto che è improbabile restare incinta ma non impossibile, quindi non mi resta che stare calma e mettermela via.
E questo l'ho fatto anche se continuo ad avere le tette che pungono un sacco e il ventre in tensione continua...cmq NON sono incinta ( questo è il mio nuovo mantra ).
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Cucciola tanti
allora per le beta, e speriamo che ti risistemi in fretta dai
..
e a proposito di malanni ho in arrivo un bel raffreddore
Lory poveri pesciolini...
e a proposito di malanni ho in arrivo un bel raffreddore
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Lory... :ahah meglio tenere tuo marito lontano dagli animali!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Lory meglio che ti prendi un acquario finto... 
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Magari un bel poster!SaraR72 ha scritto:Lory meglio che ti prendi un acquario finto...
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY muoio dal ridere per i pesci :ahah
poverini so' che non si deve ma penso alla scena gliel'hai detto a tuo marito :ahah 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SARASaraR72 ha scritto:Cucciola tantiallora per le beta, e speriamo che ti risistemi in fretta dai
..
e a proposito di malanni ho in arrivo un bel raffreddore![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ragazze esco ci si vede nel pomerigggggio
ciaoooooo

ciaoooooo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

- scoobydoo
- New~GolGirl®

golgirls buongiorno,
oggi sono proprio giù. il mio umore sto sotto alle scarpe.
il fatto è che ieri il mio micione mi ha detto che non vuole insistere a provare il bis. Già è stato difficile convincerlo, adesso mi ha detto che non vuole cambiare pannolini a 50 anni, che ci sarebbero troppi anni di differenza, che vorrebbe provare ancora un annetto poi basta.....
anche io, ad essere sincera, non vorrei fare un figlio oltre i quaranta (anche per problemi di salute) ma non mi sono posta un limite!
oddio! è stato come si mi avesse dato una mazzata in testa, uguale uguale! sono giorni che sto male con l'influenza, ho il ciclo, al lavoro è uno schifo perchè stiamo per chiudere,
e adesso pure questa!
scusate lo sfogo ma non so con chi parlare
come si fa quando con il compagno della vita si è in disaccordo su una cosa così importante?
oggi sono proprio giù. il mio umore sto sotto alle scarpe.
il fatto è che ieri il mio micione mi ha detto che non vuole insistere a provare il bis. Già è stato difficile convincerlo, adesso mi ha detto che non vuole cambiare pannolini a 50 anni, che ci sarebbero troppi anni di differenza, che vorrebbe provare ancora un annetto poi basta.....
anche io, ad essere sincera, non vorrei fare un figlio oltre i quaranta (anche per problemi di salute) ma non mi sono posta un limite!
oddio! è stato come si mi avesse dato una mazzata in testa, uguale uguale! sono giorni che sto male con l'influenza, ho il ciclo, al lavoro è uno schifo perchè stiamo per chiudere,
e adesso pure questa!
scusate lo sfogo ma non so con chi parlare
come si fa quando con il compagno della vita si è in disaccordo su una cosa così importante?
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SCOOBY
non ti ha detto che non vuole il bis solo ti ha dato un termine, io un po' lo capisco perche' anch'io mi sono data un termine, a parte l'eta' mia ma anche l'eta' di Chiara e ora e' grandina ci possiamo permettere tante cose che prima era impossibile fare, non pensarci e vedrai che arriva, pensa che il mio termine e' il compimento dei 6 anni di Chiara percio' e' imminente la cosa, penso che se sara' destino arrivera'.
Non essere giu' sarai piu' agguerrita di prima

Non essere giu' sarai piu' agguerrita di prima
- saby72
- Basic~GolGirl®

ciao belle bimbe, oggi è una giornataccia per me, ieri ho pianto tutta la sera, sono come crollata, ma forse mi ha fatto bene...ora sono solo in attesa di domani per il responso definitivo, anche se so già che il cucciolino non è piu' con me...inutile illudersi...
Scooby è difficile dirti come comportarti con tuo marito, forse la cosa migliore è non parlare piu' per un po' della ricerca, di modo che si rilassi e che senta meno la pressione...
Wendy non ti dare scadenze, altrimenti diventa una corsa contro il tempo e perdi la serenità....io all'inizio mi ero data come scadenza i 36 anni, poi i 37...ora me ne frego e continuero' fino almeno a 40...mia figlia ha già 6 anni, va in prima elementare, ma la differenza di età fra loro non mi spaventa, io ho un fratello di 14 anni piu' piccolo di me, ma è stato meraviglioso, l'ho cresciuto io praticamente e ora che ne ha 23 ci troviamo bene lo stesso insieme...si ride un sacco, ha il mio stesso carattere....
Scooby è difficile dirti come comportarti con tuo marito, forse la cosa migliore è non parlare piu' per un po' della ricerca, di modo che si rilassi e che senta meno la pressione...
Wendy non ti dare scadenze, altrimenti diventa una corsa contro il tempo e perdi la serenità....io all'inizio mi ero data come scadenza i 36 anni, poi i 37...ora me ne frego e continuero' fino almeno a 40...mia figlia ha già 6 anni, va in prima elementare, ma la differenza di età fra loro non mi spaventa, io ho un fratello di 14 anni piu' piccolo di me, ma è stato meraviglioso, l'ho cresciuto io praticamente e ora che ne ha 23 ci troviamo bene lo stesso insieme...si ride un sacco, ha il mio stesso carattere....
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- scoobydoo
- New~GolGirl®

grazie Wendy!!!
effettivamente non sono molti i momenti in cui vedo tutto nero, ma quando succede sono dolori!
ce la faremo, CE LA FAREMO!!
effettivamente non sono molti i momenti in cui vedo tutto nero, ma quando succede sono dolori!
ce la faremo, CE LA FAREMO!!
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- scoobydoo
- New~GolGirl®

Saby
non ho parole, mi dispiace ...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma sapete che m'ha detto mio marito?che nn si riproducevano più e quindi ha voluto alzare la temperatura per ricreargli l'estate..si ma no a 40 gradi...poracci erano sfatti 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- scoobydoo
- New~GolGirl®

scusami loretta, non ho letto tutti i post arretrati: ma allora ha praticamente cotto i vostri pesciolini rossi??!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SABYsaby72 ha scritto:ciao belle bimbe, oggi è una giornataccia per me, ieri ho pianto tutta la sera, sono come crollata, ma forse mi ha fatto bene...ora sono solo in attesa di domani per il responso definitivo, anche se so già che il cucciolino non è piu' con me...inutile illudersi...
Mi do' scadenze perche' poi diro' basta alla ricerca, se non arriva prima ad aprile saranno 3 anni con due aborti mi sembra di averlo cercato abbastanza, mi buttero' su Chaira e stop, sono io che non me la sento di andare avanti, certo spero che arrivi prima ovviamente