è possibile che in questi giorni senta la ferita??? mi tira tantissimo là sotto, e mi sembra proprio dove mi hanno tagliata.
in questi 2 anni e mezzo non l'ho mai sentita. bhò, forse è solo un'impressione.

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2009, 9:19

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 9:20
STRUZZINA ha scritto:argomento acquisti, io x ora ho fatto dipingere la cameretta ma solo perche dovevo dipingere altro, devo ancora ordinare l'armadio (cioe me lo devo disegnare io dato che mio padre vende mobili). ho tenuto i vestiti un po unisex di matteo, ho preparato tutine e body e calzini per l'ospedale...ho tirato fuori le camicie da notte del vecchio parto e la vestaglia...non compro altro perchè il cesareo lo faro a fine dicembre..per i primi giorni la roba c'è (poi arriva un'amica con in prestito roba della sua bimba) e quello che avro bisogno lo comprero coi saldi che inizieranno da li a pochi giorni (sia per la stagione che per l'anno venturo).
ho presto giusto dell estivo da benetton x un altr anno ma proprio 3 cose (tutto scontato del 70%) e una copertina che devo portare in ospedale in ciniglia presa allo spaccio dei pannolini in stra offerta a 5 euro e molto piu bella degli straccetti che mi propinavano a 30-40 euri...

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 9:21
è possibile, io non ho fatto il PN ma il gine mi diceva che i tessuti si "tirano" un pò in qs periodo quindi è possibile sentire fastidio o addirittura prurito sulle cicatrici, credo valga indistintamente per episiotomia che cesareoBoomie75 ha scritto:Domandina per chi ha fatto PN con episiotomia:
è possibile che in questi giorni senta la ferita??? mi tira tantissimo là sotto, e mi sembra proprio dove mi hanno tagliata.![]()
in questi 2 anni e mezzo non l'ho mai sentita. bhò, forse è solo un'impressione.

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:25

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:28

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:30

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:30
confermo...ferita del cesareo che tira e sembra piu gonfia...il gine ieri idem ha detto che è tt normalemammy81 ha scritto:è possibile, io non ho fatto il PN ma il gine mi diceva che i tessuti si "tirano" un pò in qs periodo quindi è possibile sentire fastidio o addirittura prurito sulle cicatrici, credo valga indistintamente per episiotomia che cesareoBoomie75 ha scritto:Domandina per chi ha fatto PN con episiotomia:
è possibile che in questi giorni senta la ferita??? mi tira tantissimo là sotto, e mi sembra proprio dove mi hanno tagliata.![]()

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 9:36

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 9:37
struzzina le offerte auchan iniziano lunedì 28settembreSTRUZZINA ha scritto:ho letto delle offerte auchan, dato che oggi sono all ikea che è vicino a cinisello balsamo vado a fare un salto dopo l'ikea..gnam sto gia pensando alle polpette:ahah

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:55

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 10:02

Messaggio da zerofolle_72 » 23 set 2009, 10:11

Messaggio da diddl » 23 set 2009, 10:12
questo è il problema dei suoceri!!! basta non abituarli o meglio non essere abitudinari... io spesso dico: no oggi finalmente possiamo stare insieme tutta la famiglia quindi questo fine settimana lo dedico alla MIA famiglia!!! oppure vado fuori con amici o da mia madre ma faccio sempre una settimana e una settimana così non ho mai dato l'abitudine di andarci tutte le settimaneSTRUZZINA ha scritto: ovviamente lei ha detto che non le va bene perchè cosi non andiamo nel weekend...ha la fissa che se non vai nel weekend significa che non ci tieni e che sei strunz...

Messaggio da diddl » 23 set 2009, 10:16

Messaggio da caterina1969 » 23 set 2009, 10:32
AHHHHHHHH, RICONOSCO IN PIENO IL PROBLEMA E VI QUOTO TUTTEdiddl ha scritto:questo è il problema dei suoceri!!!STRUZZINA ha scritto: ovviamente lei ha detto che non le va bene perchè cosi non andiamo nel weekend...ha la fissa che se non vai nel weekend significa che non ci tieni e che sei strunz...

Messaggio da caterina1969 » 23 set 2009, 10:34
diddl ha scritto: e perchè mai si dovrebbe abituare??? non sono mica malata terminale!!!!![]()
![]()

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 10:34

Messaggio da pine » 23 set 2009, 10:47

Messaggio da Rugiada » 23 set 2009, 10:48
Anche io ho avuto una "bella", si fa per dire, episiotomia durante il partoBoomie75 ha scritto:Domandina per chi ha fatto PN con episiotomia:

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 10:51