Picci47 ha scritto:Diavolè quando ridivento zia? Ti avevo mandato in mp i nomi di mia sorella e mio cognato ma forse con tutti gli mp che stai ricevendo non li hai più![]()
Ciaoooo e congratulazioni a Neosa!

aspetto mp

Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 9:30
Picci47 ha scritto:Diavolè quando ridivento zia? Ti avevo mandato in mp i nomi di mia sorella e mio cognato ma forse con tutti gli mp che stai ricevendo non li hai più![]()
Ciaoooo e congratulazioni a Neosa!
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 9:41
sergio e roberta:maschio femmina femminapisitta2005 ha scritto:ciao diavoletta...vedo che gli affari crescono..... hihiih... sicuramente ti è sfuggito un mio mess...volevo sapere x due coppie....quanti figli...sesso e quando...poi non stresso più promesso....![]()
i primi sono sergio e roberta, i secondi, giuliano e barbara.... grazie.....
Messaggio da Alex79 » 23 set 2009, 9:59
Messaggio da newbetti » 23 set 2009, 10:06
newbetti ha scritto:non scordarti di menewbetti ha scritto:ho io qualche domanda per te:
- vorrei sapere se entro giugno 2010 il socio si laurea e viene a stare a casa mia...
- vorrei sapere il sesso dei miei futuri bimbi (si può chiedere??)
- ad aprile ho avuto un aborto spontaneo, ma avevo la sensazione fortissima di sapere già il sesso del mio piccolo angelo... il pendolino che vede??(così scopro se c'ho azzeccato
)
![]()
![]()
io sono elisabetta...
fammi sapere se ti serve il nome del socio che te lo mando in mp
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:19
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:21
risulta un altro maschietto e stopAlex79 ha scritto:Ciao Diavoletta,
per avere previ8sioni sull'eventuale bis, cosa devo fare?? Ti bastano i nomi?
Alexandra e Giuliano
Grassie
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:23
mi risulta un maschietto(aborto)newbetti ha scritto:newbetti ha scritto:non scordarti di menewbetti ha scritto:ho io qualche domanda per te:
- vorrei sapere se entro giugno 2010 il socio si laurea e viene a stare a casa mia...
- ad aprile ho avuto un aborto spontaneo, ma avevo la sensazione fortissima di sapere già il sesso del mio piccolo angelo... il pendolino che vede??(così scopro se c'ho azzeccato
)
![]()
![]()
io sono elisabetta...
forse ti sei dimenticata di me (tipo a pag 11...) mi basta il pendolino...
Messaggio da Pepy77 » 23 set 2009, 10:23
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:26
maschio maschio femminaPepy77 ha scritto:Diavoletta, potresti provare con mia cognata??? Manuela e Alberto grassie!!!
Messaggio da Pepy77 » 23 set 2009, 10:30
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:31
li ha già tutti e tre?Pepy77 ha scritto:AZZECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diavoletta!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da newbetti » 23 set 2009, 10:34
diavoletta ha scritto:newbetti ha scritto:è la stessa sensazione che avevo ionewbetti ha scritto:non scordarti di menewbetti ha scritto:ho io qualche domanda per te:
)
![]()
![]()
io sono elisabetta...
fammi sapere se ti serve il nome del socio che te lo mando in mpdiavoletta ha scritto:mi risulta un maschietto(aborto)newbetti ha scritto:newbetti ha scritto:non scordarti di menewbetti ha scritto:ho io qualche domanda per te:
)
![]()
![]()
io sono elisabetta...
forse ti sei dimenticata di me (tipo a pag 11...) mi basta il pendolino...
maschietto
femmina
Messaggio da Pepy77 » 23 set 2009, 10:34
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:35
Pepy77 ha scritto:no,ne ha due ed è incinta! L'eco di ieri confermava la femmina!
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:36
Messaggio da Phoebe72 » 23 set 2009, 10:38
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:40
Messaggio da Phoebe72 » 23 set 2009, 10:47
Messaggio da diavoletta » 23 set 2009, 10:48
per il 2011Phoebe72 ha scritto:Confermo in pieno!!!
Fra Matteo e Andrea ho perso un piccolino....![]()
Urka...ma allora arriva davvero la principessina di casa![]()
sai anche dirmi più o meno quando arriverà?
Ari-grazie e Ari-bacio
Messaggio da Phoebe72 » 23 set 2009, 10:56
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”