mamma mia quanto tempo! Lo so, sono un disastro a mantenere i contatti ma 3 mesi sono stata fuori senza accesso ad internet e quando sono a casa non ho un secondo di respiro!
Come vanno le cose?
Pine ho letto della piccola e ti mando tanti tanti

Noi tutto bene, Flavia la scorsa settimana è tornata a scuola e il primo giorno a casa è stata una tragedia di pianti e urla "NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA!!!!" poi alla fine quando è li gioca tranquilla. Da lunedi ha cominciato a mangiare e resta fino alle 16 solo che ogni mattina è una lotta per vestirla, a scuola mi dicono che è brava e mai violenta, a casa mi riempie di schiaffi e non sta tranquilla un attimo. In generale è una bimba buona e tranquilla ma ci sono dei giorni come questi quando sembra che si metta d'impegno per fare tutte le cose che mi fanno imbestialire.
Fino ad oggi ho adottato la politica della non violenza, cioè niente sculacciate, ma ieri all'ennesimo morso me ne è scappata una e mi è anche dispiaciuto parecchio perchè credo che la sculacciata sia più un metodo per sfogarmi che un metodo educativo...
Da una parte mi fa tenerezza perchè sono cambiate tante cose attorno a lei in questi ultimi 6 mesi e cerco di coccolarla il più possibile ma a volte la pazienza finisce e non so cosa fare

Aurora invece cresce bene, tra il terzo e il quarto mese è cresciuta pochissimo, il mio latte scarseggiava ed abbiamo quindi cominciato con l'aggiunta che a breve ha sostituito completamente il mio latte che sembra essere sparito probabilmente dovuto dalla stanchezza, stress, caldo eccetera.
Ora comunque sta bene e da oggi si comincia con le pappe!!!!!

Quando lo facciamo un bel raduno? mi piacerebbe tanto rivedervi e sono decisamente più brava a mantenere i rapporti di persona che sul forum