ebbene in una mattina posti esauriti fino a gennaio
riapriranno le prenotazioni il 21 dicembre
chi prima arriva prima alloggia
ci hanno consigliato di andare di persona

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 9:16

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:19

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:21

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:23

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:25

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 9:28

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:32
simpa ha scritto:ciao gioia sei proprio un'esiliata non devo ritirale![]()
sono indecisa se rifarle per la 3 volta
i risultati sono 507 e 3987...

Messaggio da vale77 » 23 set 2009, 9:34
io non so se lorenzo mangia così tanto5aprile ha scritto:ieri poi come hai fatto?vale77 ha scritto:uffi il nano dorme e devo fargli bagnetto e poppata....
viola dorme dalle 8.20
e comunque la hogg diceva tutta la notte dai 5 kg se mangiano un litro al giorno
viola non mangia così tanto...

Messaggio da caro77 » 23 set 2009, 9:35

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:37

Messaggio da vale77 » 23 set 2009, 9:37
ma ci vuole un attimo!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!

Messaggio da vale77 » 23 set 2009, 9:38
sì, ecco, ero ioelimar ha scritto:no no ha capitovale77 ha scritto:grazie!elimar ha scritto:Ehi Vale ieri la suora di SAN BIAGIO mi ha detto di salutarti tanto!!
L'ho informata che sei diventata mamma
anche se secondo me non ha capito chi sono...figurati è una svampita!!!
però a me sta simpatica di brutto perchè è vivace anche se a volte pasticciona! e poi è di buon cuore![]()
com'è andato l'incontro?![]()
anzi all'inizio mi ha detto che non si ricordava
poi invece mi ha detto...ah sì quella ragazza alta
a cui rompevo le scatole perchè non si voleva sposare...

Messaggio da caro77 » 23 set 2009, 9:39
GIOIA77 ha scritto:CALMA BABY CARO. AD ELIA FA

Messaggio da caro77 » 23 set 2009, 9:40
io non ci sono mai mia riuscita a fare queste cose...cioè è proprio contro la mia naturavale77 ha scritto:ma ci vuole un attimo!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!![]()
e preferisco farglielo all'ultima poppata così capisce che poi si dorme

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:43
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:CALMA BABY CARO. AD ELIA FA
il nome è tutto un programma![]()
anche simo si gira e si rigira tutta la notte si mette con la testa ai piedi del letto, di traverso etc..
peccato che poi lui si svegli comunque per venire ancora nel lettone

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:44
caro77 ha scritto:io non ci sono mai mia riuscita a fare queste cose...cioè è proprio contro la mia naturavale77 ha scritto:ma ci vuole un attimo!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!![]()
e preferisco farglielo all'ultima poppata così capisce che poi si dorme
io oggi faccio una cosa domani non so...sarà per questo che sono due rompiballe che non dormono?

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:45

Messaggio da caro77 » 23 set 2009, 9:46
GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:CALMA BABY CARO. AD ELIA FA
anche simo si gira e si rigira tutta la notte si mette con la testa ai piedi del letto, di traverso etc..
NON FARE LA SBORONA.
ELIA FA PRECISO MICA SEI L'UNICA FORTUNATISSSSIMA SULLA FACCIA DELLA TERRA EH? :fuck:
E SE VOGLIAMO ESSERE PRECISI PRECISI PURE DOPO CHE E' VENUTO NEL LETTONE SI GIRA E SI RIGIRA , SI METTE DI TRAVERSO, SOPRA I CUSCINI PER LUNGO ECC.
L'ALTRA MATTINA MI SONO SVEGLIATO CON LUI APPOGGIATO ALLA SPALLIERA DEL LETTO, IN PRATICA QUASI SEDUTO, GAMBE DIVARICATE E CON LA MIA TESTA NEL MEZZO![]()
CON STO SCIROPPO INVEE DORME TRANQUILLO....STAMATTINA QUANDO LO SONO ANDATA A SVELGIARE SI E' GUARDATO INTORNO E MI HA DETTO :" HAI VISTO DOVE HO DORMITO??" ERA STUPITO PURE LUI![]()

Messaggio da GIOIA77 » 23 set 2009, 9:50
AH OK ALLORA HAI VINTO TU :fuck:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:CALMA BABY CARO. AD ELIA FA
NON FARE LA SBORONA.
ELIA FA PRECISO MICA SEI L'UNICA FORTUNATISSSSIMA SULLA FACCIA DELLA TERRA EH? :fuck:
E SE VOGLIAMO ESSERE PRECISI PRECISI PURE DOPO CHE E' VENUTO NEL LETTONE SI GIRA E SI RIGIRA , SI METTE DI TRAVERSO, SOPRA I CUSCINI PER LUNGO ECC.
L'ALTRA MATTINA MI SONO SVEGLIATO CON LUI APPOGGIATO ALLA SPALLIERA DEL LETTO, IN PRATICA QUASI SEDUTO, GAMBE DIVARICATE E CON LA MIA TESTA NEL MEZZO![]()
CON STO SCIROPPO INVEE DORME TRANQUILLO....STAMATTINA QUANDO LO SONO ANDATA A SVELGIARE SI E' GUARDATO INTORNO E MI HA DETTO :" HAI VISTO DOVE HO DORMITO??" ERA STUPITO PURE LUI![]()
e invece posso fare la sborona perchè a me in quattro anni non è mai capitata questa cosa![]()
cioè sogno di recarmi in cameretta sua al mattino e dire "amore sveglia è giorno"![]()
e ovviamente anche lui nel lettone fa così

Messaggio da caro77 » 23 set 2009, 9:54
GIOIA77 ha scritto:AH OK ALLORA HAI VINTO TU :fuck:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:CALMA BABY CARO. AD ELIA FA
NON FARE LA SBORONA.
e invece posso fare la sborona perchè a me in quattro anni non è mai capitata questa cosa![]()
cioè sogno di recarmi in cameretta sua al mattino e dire "amore sveglia è giorno"![]()
e ovviamente anche lui nel lettone fa così
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”