GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MACCHINA DEL PANE.
- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: MACCHINA DEL PANE.
misteri della mdp
a me grossi disastri non sono mai capitati, tranne quando facevo i primi esperimenti con la pasta madre
l'importante è non perdersi d'animo e tentare tentare tentare
a me grossi disastri non sono mai capitati, tranne quando facevo i primi esperimenti con la pasta madre
l'importante è non perdersi d'animo e tentare tentare tentare
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- mirta
- Expert~GolGirl®
mmmm mi sa che la mia macchina sta "tirando le ultime" dopo 3 anni di fantastico utilizzo
dopo il pane amaro adesso ha smesso di impastare bene: rimane sopra una parte impstata-dura e sotto una parte liquida
mi sa che l'ho usata troppo
e l'ho "consumata"
dopo il pane amaro adesso ha smesso di impastare bene: rimane sopra una parte impstata-dura e sotto una parte liquida

mi sa che l'ho usata troppo

Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- ziafra
- Expert~GolGirl®
- mirta
- Expert~GolGirl®
- Babs
- Expert~GolGirl®
Aiuto! Ho preso la MDP sabato con i punti del latte e sono già ... irrimediabilmente innamorata!!!!!
Mi ammettere al club???? Un consiglio ... ho l'Ariete Pane Express: il libretto consiglia il lievito secco in polvere. Il lievito fresco lo sconsiglia. Perchè? Voi lo usate mai? Ho un po' di panetti in frigo e non mi va' di buttarli ...

Mi ammettere al club???? Un consiglio ... ho l'Ariete Pane Express: il libretto consiglia il lievito secco in polvere. Il lievito fresco lo sconsiglia. Perchè? Voi lo usate mai? Ho un po' di panetti in frigo e non mi va' di buttarli ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babs io uso poche volte il lievito fresco perchè lo congelo e lo uso esclusivamente x la pizza.
Con il lievito secco (LIDL, 10 bustine 1 euro) mi trovo divinamente!
Cmq puoi usare anche quello fresco facendolo sciogliere in un pochino d'acqua e mettendolo sopra alla farina in modo che non venga a contatto diretto con il sale.
Con il lievito secco (LIDL, 10 bustine 1 euro) mi trovo divinamente!
Cmq puoi usare anche quello fresco facendolo sciogliere in un pochino d'acqua e mettendolo sopra alla farina in modo che non venga a contatto diretto con il sale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Grazie Boomie, non sapevo si potesse surgelare. Ora lo faccio subito e lo utilizerò in futuro per la pizza!
Ieri pane e origano ... troppo buono!!! Ormai sono a livello malattia ... ora vado a vedere le ricette nei link che avete messo!!!
Ieri pane e origano ... troppo buono!!! Ormai sono a livello malattia ... ora vado a vedere le ricette nei link che avete messo!!!
Viviana 19/12/2007
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
una domandina per voi esperte della mdp..
ma ne esistono solo di modelli che fanno il pane tipo in "cassetta"...o ne esistono tipi che hanno la vaschettadi latre forme?
grazie...
ma ne esistono solo di modelli che fanno il pane tipo in "cassetta"...o ne esistono tipi che hanno la vaschettadi latre forme?
grazie...

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Esiste la home bread baguette della moulinex che appunto fa anche le baguette...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
grazie boomie
altra domanduzza
ma a voi il pane esce bello colorito oppure palliduccio..soprattutto sopra che non ci sono le serpentine?
altra domanduzza
ma a voi il pane esce bello colorito oppure palliduccio..soprattutto sopra che non ci sono le serpentine?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
palliduccio, ma io ho la moulinex ed è un suo "difetto" anche se a me piace + bianco che scuro, infatti metto sempre crosta media. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
qual'è la marca che lo fa + scuretto..?..altrimenti mio marito non lo vuole

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Penso che ad esempio la Princess lo colori di +, però aspettiamo testimonianze di chi ce l'ha o ha altre marche. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
boomie grazie...scusa la mia ignoranza la princess è il modello?...di che marca?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
no la Princess è propriola marca!
http://www.princess.nl/en/products/600/ ... akers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.princess.nl/en/products/600/ ... akers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- pem
- Silver~GolGirl®
ho la MDP, in prestito, per 1 mese.
per capire se la uso o no.
ieri sera prima miscela pronta della lild integrale...ma è un po' "massiccio".
metto meno acqua?

per capire se la uso o no.
ieri sera prima miscela pronta della lild integrale...ma è un po' "massiccio".
metto meno acqua?
M06 E07 amori di mamma
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
udite udite...spero di non aver preso una sola....
mio marito con i punta della cartasi mi ha preso la tanto desiderata macchina del pane................è dell'ariete...
non vedo l'ora arrivi..

mio marito con i punta della cartasi mi ha preso la tanto desiderata macchina del pane................è dell'ariete...
non vedo l'ora arrivi..

-
- Active~GolGirl®
Non compro piu pane da agosto...quando ho preso la MDP che un buono ricevuto con l'acquisto di un altra cosa......
L'unica pecca .....e' troppo buono e non si puo fare a meno di mangiarlo- troppi carboidrati
!!!
L'unica pecca .....e' troppo buono e non si puo fare a meno di mangiarlo- troppi carboidrati

- nicochiara
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Non frequento molto questa sezione di GOL, e visto che mi piacerebbe tanto acquistare la MDP ho tenuto d'occhio le vostre ricettine.
Vorrei segnalare che da giovedì 15 ottobre ci sarà la MDP in offerta al LIDL : http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... automatico
Spero di riuscire ad "accapparrarmene" una anch'io, così potrò iniziare a sperimentare qualche ricettina
Non frequento molto questa sezione di GOL, e visto che mi piacerebbe tanto acquistare la MDP ho tenuto d'occhio le vostre ricettine.
Vorrei segnalare che da giovedì 15 ottobre ci sarà la MDP in offerta al LIDL : http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... automatico
Spero di riuscire ad "accapparrarmene" una anch'io, così potrò iniziare a sperimentare qualche ricettina

Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- ale79
- Expert~GolGirl®
ciao donne!
anch'io ho la mdp e la strauso!
anche xke siamo a casa solo alla sera e quindi mi faccio la mia pagnotta al sabato a mi scongelo in microonde le fettine alla sera. l'adoro.
e la consiglio a tutte quelle che non l'hanno ancora comperata!
anch'io ho la mdp e la strauso!
anche xke siamo a casa solo alla sera e quindi mi faccio la mia pagnotta al sabato a mi scongelo in microonde le fettine alla sera. l'adoro.
e la consiglio a tutte quelle che non l'hanno ancora comperata!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥