GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
Buongiorno a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®

buondi...ci sono ancora
non volevo farvi preoccupare visto che stamattina ho delle commissioni da fare!!!
non volevo farvi preoccupare visto che stamattina ho delle commissioni da fare!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

un saluto mattutino!
sto riordinando la camera di fede e so già che tanto non durerà molto
miche76, buongiorno...spero tu abbia dormito stanotte
greta76, buondì anche a te
sto riordinando la camera di fede e so già che tanto non durerà molto
miche76, buongiorno...spero tu abbia dormito stanotte
greta76, buondì anche a te
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ele, Ross 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!
ieri alle 23.30 mio marito mentre dormivo mi ha detto che la linea andava, ma nun c'avevo voglia di alzarmi!!!!
Per cui stamattina montagna di arretrati da leggere
Dopo questi arretrati vi do un consiglio: CAMBIATE SPACCIATORE!!!!! nn vi danno più la roba buona di una volta!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
MICHE se vai a stampare da un fotografo, deve essere uno di fiducia, altrimenti anche loro si rivolgono ai siti a cui ti sei rivolta anche tu!!!
ILA nn mi partorire all'acquario!!!
GRETA vedrai che con tutti questi stress Giovanni decide di ritardare la nascita perchè si immagina una mamma sclerata!!!
PIORE
vedrai che ti chiamano!!!! se il tuo amico vuole una trombamica di Ferrara io mi offrirei
:ahah :ahah :ahah
PATTY ma nn avevi riordinato qualche giorno fa la camera di FEDE???? ma lui nn può tenerla più in ordine??? 'sti maschi!!!
ELE CRI nn vedo l'ora di passare le nottate sveglie a raccontarci i fatti nostri.... ho preso una vagonata di pop-corn :ahah :ahah :ahah
ieri alle 23.30 mio marito mentre dormivo mi ha detto che la linea andava, ma nun c'avevo voglia di alzarmi!!!!
Per cui stamattina montagna di arretrati da leggere
Dopo questi arretrati vi do un consiglio: CAMBIATE SPACCIATORE!!!!! nn vi danno più la roba buona di una volta!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
MICHE se vai a stampare da un fotografo, deve essere uno di fiducia, altrimenti anche loro si rivolgono ai siti a cui ti sei rivolta anche tu!!!
ILA nn mi partorire all'acquario!!!
GRETA vedrai che con tutti questi stress Giovanni decide di ritardare la nascita perchè si immagina una mamma sclerata!!!
PIORE
PATTY ma nn avevi riordinato qualche giorno fa la camera di FEDE???? ma lui nn può tenerla più in ordine??? 'sti maschi!!!
ELE CRI nn vedo l'ora di passare le nottate sveglie a raccontarci i fatti nostri.... ho preso una vagonata di pop-corn :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NAMY bentornata!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ROSS grazie speriamo
per il trombamica MA COME TE PERMETTTIIIIIIIIIIIII
ops dimenticavo che devo restare distaccata, ho una famiglia io...sorry
meno male che ci sono le puritane di gol a farmi tornare coi piedi per terra...purtropo
MICHE ah eccoti quiiiii nessun parto allora... :ahah
PATTY
ROSS grazie speriamo
per il trombamica MA COME TE PERMETTTIIIIIIIIIIIII
ops dimenticavo che devo restare distaccata, ho una famiglia io...sorry
meno male che ci sono le puritane di gol a farmi tornare coi piedi per terra...purtropo
MICHE ah eccoti quiiiii nessun parto allora... :ahah
PATTY
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

discorso SPANNOLINAMENTO: al nido quando alla riunione del 3 settembre ho detto che Arianna era spannolinata di giorno mi hanno guardato così
e tutti i commenti "ma nn è troppo piccola" "forse è prematuro"
Nessuno al nido oltre Arianna è spannolinato! e ci sono anche bimbi di qualche mese più grandi.
Quindi direi che non è proprio un problema nn spannolinare adesso!
io ci ho provato perchè Arianna continuava a levarsi il pannolino e poi perchè tornava sempre a casa con il sedere bordò!!!!! cmq....
il discorso di GRETA è un altro: io sostengo la testi che tua figlia è "stronz@"
anche la mia lo è in altri campi... ma confermo che lo è anche lei!!!
Capisci proprio che alcune cose le sanno fare bene, ma le fanno male per dispetto!!! E a me sale la carogna!!
Bene devo mandare via delle fatture
a dopo
Nessuno al nido oltre Arianna è spannolinato! e ci sono anche bimbi di qualche mese più grandi.
Quindi direi che non è proprio un problema nn spannolinare adesso!
io ci ho provato perchè Arianna continuava a levarsi il pannolino e poi perchè tornava sempre a casa con il sedere bordò!!!!! cmq....
il discorso di GRETA è un altro: io sostengo la testi che tua figlia è "stronz@"
anche la mia lo è in altri campi... ma confermo che lo è anche lei!!!
Capisci proprio che alcune cose le sanno fare bene, ma le fanno male per dispetto!!! E a me sale la carogna!!
Bene devo mandare via delle fatture
a dopo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Io con Juan come sempre detto alo spannolinamento non ci penso prorprio..vedremo verso natale o estate prossima 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, immaginati le nostre figlie fra 12 o 13 anni allora, se sono stronze adesso chissà poi 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE ma visto che tu ci rinunci... un bocconcino così....
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io vorrei solo un po' di coerenza... sa fare un sacco di cose, parla già come una bambina grande (coniuga i verbi, usa la prima persona quando parla di sè, distingue il prima e il dopo, l'oggi e il domani, conta fino a 20 in italiano, a 5 in inglese, conosce le dita delle mani ecc.) per cui è assurdo che non sappia dire "mamma mi scappa la pipì" anche perchè sa invece dire "Antonella mi scappa la pipì" 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a finire di riordinare casa (ossia nascondere la roba che c'è in giro in armadietti e cassetti) per renderla presentbile ai potenziali compratori (che di certo non saranno minimamente interessati alla mia adorata casetta
)
Ammetto che un po' ci soffro... qui ho vissuto tutta la mia relazione con Giulio, ho concepito i miei figli, ho trombato in ogni stanza, un sacco di ricordi insomma, mi mancherà
Ammetto che un po' ci soffro... qui ho vissuto tutta la mia relazione con Giulio, ho concepito i miei figli, ho trombato in ogni stanza, un sacco di ricordi insomma, mi mancherà
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io sono più furba di lei.... sto preparando la tattica da adesso imparando dai piccoli errori di questa etàgreta76 ha scritto:Ross, immaginati le nostre figlie fra 12 o 13 anni allora, se sono stronze adesso chissà poi
potrei anche dire che sono più STRONZ@
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ma Ila?
E' andata a partorire?
E' andata a partorire?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA perchè????
aveva solo un colloquio con l'anestesista
aveva solo un colloquio con l'anestesista
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buon mercoledì giugnette 
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

GRETA
per la visita dei potenziali compratori
ma perchè dici già ora che non sono interessati?
ma perchè dici già ora che non sono interessati?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:PIORE ma visto che tu ci rinunci... un bocconcino così....![]()
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross grazie me ne ero scordata completamente
Sara, perchè la stessa agenzia ha portato noi a vedere cose completamente diverse da quello che cercavamo per cui temo che questo sia un caso analogo
Sara, perchè la stessa agenzia ha portato noi a vedere cose completamente diverse da quello che cercavamo per cui temo che questo sia un caso analogo