io non ho proprio esperienze..anche se non so perchè ho il sospetto che la avrò...caro77 ha scritto:caro77 ha scritto:lullaby ha scritto:Presente.
E marco ha il raffreddore... naso che cola e ha detto mal di gola un po' ma non so di sicuro.
Ho fatto lavaggi nasali e stop. Vediamo..![]()
diletta invece ha avuto la bronchite 20 giorni fa ci siamo fatte 10 giorni di antibiotico poi controllo ok bronchi puliti solo catarro alto ma ancora è piena..ma io dico ma quanto ci mette a passare vi pare normale????
mhhh mi quoto da sola perchè non mi avete cagato :fuck:
e vado perchè è arrivato il marito...si inizia con gli orari assurdinotte bimbe
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (112)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (112)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io sandaletti li devo BUTTARE altro che lavare!!!! no, no che poi le vuol vedere stese, vuole controllare, li vuole insaponare davvero, li vuole sciacquare...qui siamo nella fase posso fare io???5aprile ha scritto:cri ma non puoi dirle che i sandaletti li devi lavare?
io con alcune scarpe faccio così
e ora che le lavo e che si asciuano per qualche giorno mi levo il pensiero
greta in questo periodo ha la fissa delle mutande..se non sono di hallo kitty non va bene. e le fa vedere a tutti...
poi...mutande. hai detto MUTANDE??? scondo te noi abbiamo mutande spersonalizzate? o abbiamo le mutande con sopra voi sapete chi?????
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

BOH...AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO MA E' SPARITO....
COMUNQUE RIPETO...VADO DOMANI MI DEVO ALZARE ALL'ALBA...
NOTTE NOTTE
COMUNQUE RIPETO...VADO DOMANI MI DEVO ALZARE ALL'ALBA...
NOTTE NOTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

'notte momo, 'notte caro! 
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma poi lui dorme!!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!
è un dettaglio iportante!!
cri rompili
fai un taglietto che appena se li mette le restano in mano,,e tu sei innocente..
notte momo!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

hai paura che domattina ti ritrovi un altro papirozzo eh????5aprile ha scritto:ma poi lui dorme!!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!
cri rompili
fai un taglietto che appena se li mette le restano in mano,,e tu sei innocente..![]()
notte momo!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vado a ninna. un bacetto e ci vediamo domani! 
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

sto schiattando dal sonno
il ragù è pronto e buono
e ho u dubbio
"sai un taglietto che appena se li mette le restano in mano,,e tu sei innocente."
nella suddetta frase sarebbe più corretto "restino"?
lua è andato a nanna
ma mi sta sulle balle quindi aspetto un pochino ancora
il ragù è pronto e buono
e ho u dubbio
"sai un taglietto che appena se li mette le restano in mano,,e tu sei innocente."
nella suddetta frase sarebbe più corretto "restino"?
lua è andato a nanna
ma mi sta sulle balle quindi aspetto un pochino ancora
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

vado a letto così da non scofanarmi un paccheeto di patatine
mi fermo a metà
notte
mi fermo a metà
notte
- Picci47
- Master~GolGirl®

Idem!cristiana ha scritto:IO PERò OGNI VOLTA Che cucino, cucino in dosa da caserma così un po' la mangio, il resto lo surgelo. faccio così ad esempio con le lenticchie, con i funghi, con il sugo...gattoromeo ha scritto:ma no quello è assurdo!MOMO75 ha scritto:elimar ha scritto:Io però penso che il menu' settimanale mi risolverebbe un pò di problemi
devo studiarne uno sulla base di quello di elisa....
MA IL MENU' SETTIMALE CAPITA ANCHE A ME DI FARLO...ANCHE SE A VOLTE NON LO RISPETTO![]()
..SE A ME UN SERA VIENE VOGLIA DI MANGIARE PIZZA, LA MANGIO....ANCHE SE QUEL GIORNO LI DOVEVO FARE LA COTOLETTA
MA SINCERAMENTE CUCINARE LA SERA PER POI CONGELARE ED AVERE IL PRANZO PRONTO...NO...NON CE LA FACCIO!!!
E' GIA' TANTO CHE LA SERA RIESCO A CARICARE LA LAVASTOVIGLIE E RIASSETTO A CUCINA
Io lo faccio praticamente con tutto o quasi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

IO metterei come ti ha detto, canesten che è portentoso e se non ha più tosse, non andrei... se poi ricomincia allora sì... spero tanto di no5aprile ha scritto:consulenza
ogni tanto ho dei dubbi pure su quanti pezzi di carta igienica usare per pulirmi
comunqe vengo al dunque
in teoria domani dovrei portare viola dalla pediatra per il culetto rosso rosso che non vuol passare (al telefono mi ha detto di mettere canesten) e per la tossina che ha
ebbene oggi non ha fatto nemmeno un colpo
tenuto conto che nonostante l'appuntamento aspetti almeno un'ora e spesso due in ambulatorio,vado o non vado?? non vorrei andare con niente e portare a casa il premio..oltre alla rottura di star lì due ore come un pirlina
Anche per Marco di Lulla e tutti gli esiliatini raffreddati etc, tipo i Carini (i figli di Caro)
A proposito, complimenti a Dile che cammina da sola e ad Ale che gattona!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®

IO ti dico solo che oggi pure Vanessa, dopo giorni e giorni in cui non li indossava, ha voluto...cristiana ha scritto:hai paura che domattina ti ritrovi un altro papirozzo eh????5aprile ha scritto:ma poi lui dorme!!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!
cri rompili
fai un taglietto che appena se li mette le restano in mano,,e tu sei innocente..![]()
notte momo!
I SANDALI
:ahah :ahah :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®

Cià 2 righe veloci veloci...
Volevo dirvi che stamani Vanessa è andata sul cavallo alto per la prima volta e ha fatto anche il trotto, non solo il passo (la camminata del cavallo intendo)...
era felicissima e bellissima con quel caschetto nero di velluto...
è stata proprio brava, l'ha anche condotto con le redini, l'ha fatto camminare...
e Giada mi ha consentito di vederla tranquilla, a casa le ho detto di fare la brava dopo che dovevamo vedere Vanessa... ed è stata bravissima... incredibbbile!!!
Di Giada volevo dirvi che la sua terapista ci ha detto di fare e dire con lei tutte cose che già facciamo/diciamo
quindi niente di nuovo, ma quantomeno ci ha confermato che stiamo facendo bene e non è poco perchè io mi sento sempre inadeguata per le sue problematiche di linguaggio...
Per quanto riguarda il comportamento, ha confermato che è testardissima, tostissima, capa tosta ma che, come stiamo notando noi, sta migliorando tantissimo
E niente, quindi stamani ero felice
poi mi ha fatto girare mio marito ma non fa nulla, la mia gioia non è stata intaccata... domani vado all'incontro con la doc un po' più serena e speriamo di avere notizie positive
Infine...
mi sono fatta i capelli BICOLORE
:ahah
Base nero corvino (come i miei naturali), ciocche sotto violacee
così ho fatto le mie belle fototessera da allegare alla domanda per l'uni che spedisco domani!
Ah il 23 novembre c'ho la prima prova di inglese!
Ultimissima cosa: MA LA CHRY??? Notizie???
Ora vado a nanna ma prima mi preparo il foglio con tutte le cose che devo dire alla doc
cieoooooooo 
Volevo dirvi che stamani Vanessa è andata sul cavallo alto per la prima volta e ha fatto anche il trotto, non solo il passo (la camminata del cavallo intendo)...
Di Giada volevo dirvi che la sua terapista ci ha detto di fare e dire con lei tutte cose che già facciamo/diciamo
Per quanto riguarda il comportamento, ha confermato che è testardissima, tostissima, capa tosta ma che, come stiamo notando noi, sta migliorando tantissimo
E niente, quindi stamani ero felice
Infine...
mi sono fatta i capelli BICOLORE
Base nero corvino (come i miei naturali), ciocche sotto violacee
Ah il 23 novembre c'ho la prima prova di inglese!
Ultimissima cosa: MA LA CHRY??? Notizie???
Ora vado a nanna ma prima mi preparo il foglio con tutte le cose che devo dire alla doc
- Picci47
- Master~GolGirl®

MA QUANDO CHEZZ RIPRISTINANO LA FUNZIONE CERCA???
DOVEVO CERCARE I MIEI MSG DI FINE LUGLIO - PRIMI AGOSTO DOVE VI AVEVODETTO UN SACCO DI PROGRESSI DI GIADA E NON POSSO VEDERLI
ANDRO' A MEMORIA MA NON RICORDO TUTTO E CHE CAVOLO... UFF...
BUONANOTTE
DOVEVO CERCARE I MIEI MSG DI FINE LUGLIO - PRIMI AGOSTO DOVE VI AVEVODETTO UN SACCO DI PROGRESSI DI GIADA E NON POSSO VEDERLI
ANDRO' A MEMORIA MA NON RICORDO TUTTO E CHE CAVOLO... UFF...
BUONANOTTE
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Quoto e vi do il buongiorno! Dal cesso dell'ufficio!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elimar
- Bronze~GolGirl®

no no ha capitovale77 ha scritto:grazie!elimar ha scritto:Ehi Vale ieri la suora di SAN BIAGIO mi ha detto di salutarti tanto!!
L'ho informata che sei diventata mamma
anche se secondo me non ha capito chi sono...figurati è una svampita!!!
però a me sta simpatica di brutto perchè è vivace anche se a volte pasticciona! e poi è di buon cuore![]()
com'è andato l'incontro?
anzi all'inizio mi ha detto che non si ricordava
poi invece mi ha detto...ah sì quella ragazza alta
a cui rompevo le scatole perchè non si voleva sposare...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

tu quoquelullaby ha scritto:Quoto e vi do il buongiorno! Dal cesso dell'ufficio!cristiana ha scritto:io piuttosto che fargli il bagno alle 23 lo lascio zozzo una settimana!!vale77 ha scritto: ..ops si è svegliato..cià che prendo il nano al balzo e lo immergo nel bagnetto!
a domani!
GIORNO!!!
Ho letto di Viola tossicitante
stai a vedere come va oggi...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

guarda... io credo che abbiamo dei bambini che sono portati...caro77 ha scritto:lullaby ha scritto:Presente.
E marco ha il raffreddore... naso che cola e ha detto mal di gola un po' ma non so di sicuro.
Ho fatto lavaggi nasali e stop. Vediamo..
![]()
diletta invece ha avuto la bronchite 20 giorni fa ci siamo fatte 10 giorni di antibiotico poi controllo ok bronchi puliti solo catarro alto ma ancora è piena..ma io dico ma quanto ci mette a passare vi pare normale????
marco ha il naso tappato e oggi la nonna se lo tiene a casa
ma aerosol ne fa?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- simpa
- Expert~GolGirl®

AI PRIMI PASSI DI DILETTA
io ricordo benissimo quelli di maia....
casualmente avevo la telecamera in mano e l'ho ripresa
che bel ricordo!!! e che fortuna
e BRAVISSIMO ANCHE ALE CCHE GATTONA
buongiorno maia dorme e dovrebbe prendere
l'antibiotico pero' mi spiace svegliarla!!!
io sono indecisa se andare a ripetere le beta (le terze)
oppure vivere serena fino al 1 ottobre!!
amiche mie che faccio?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA