Ieri sera dopo aver scritto fino a tardissimo....non sono riuscita ad inserire il mio messaggio.

Non so se dipendeva dal mio pc o da Gol...
Casomai ve lo reinserisco anche se oramai gli argomenti sono già superati....
Per Sara

Per Debora

Lolly.....che brutta situazione non poter vivere in pace quando si hanno parenti del genere.

Se tuo suocero riuscisse nel suo intento "tramite avvocati" (so che sono già successi dei casi del genere)....sarebbe shoccante per Luca vedere questi estranei che lo salutano/abbracciano e sentire nell'aria un clima freddo e ostile.

Hai mai provato ad acquistare dal giornalaio " Pimpa" o "Winnie the Pooh"? In entrambi ci sono giochini, parti da colorare...e storielle corte ed educative.
 Hai mai provato ad acquistare dal giornalaio " Pimpa" o "Winnie the Pooh"? In entrambi ci sono giochini, parti da colorare...e storielle corte ed educative.

spèriamo quindi che si sistemi un pò.
 spèriamo quindi che si sistemi un pò.  la cosa forte è che nessuno ha sgridato gloria (io non c'ero altrimenti qualcosa le avrei detto) perchè lei è stata "brava" a difendersi e lui deve imparare a non rubare sempre le cose dal piatto degli altri!
 la cosa forte è che nessuno ha sgridato gloria (io non c'ero altrimenti qualcosa le avrei detto) perchè lei è stata "brava" a difendersi e lui deve imparare a non rubare sempre le cose dal piatto degli altri!