GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da orata » 25 ott 2007, 8:48

buongiorno!
dai dentini belli muovetevi a sbucare..... ieri sera cacchetta molle e si vedono i pezzettini bianchi nella gengiva quindi manca poco...!

HILIOS in effetti abbiamo due sorelle pazzerelle... la mia fa così perchè tanto sa che mamma e papà sono sempre lì a correre per lei... non la capisce che ora hanno l'età di starsene un pò tranquilli... cmque adoro mia sorella come adore le altre due mie sorelle, siamo in 4, le piccole donne!
discorso zuccheri : vedrai quando la pupa ti arriva sui due anni e ti sbrana caramelle, lecca lecca, cioccolatini a tutto andare! Tanta attenzione da piccola a quel grammo di zucchero nelle merendine vaniglia o cioccolato e poi crescendo si ribella!

HEIDI povera la tua cuciolina.... chissà che spavento con quella febbrona... e poi ora anche allergia all'antibiotico... vedrai che questo momentaccio passerà e Evona si riprenderà in un batter d'occhio!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 ott 2007, 8:51

ah dimenticavo
LATTE FRESCO andiamo alla grande! finlmente si beve i suoi 200 la mattina! intero diluito per metà con tre misurini di biscottino granulato e una puntina di miele! e dopo una settimana nessun sintomo di allergia quindi sono proprio contenta!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 ott 2007, 8:53

Brava VICHY vedo che sei super motivata!!!! in bocca al lupo!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 ott 2007, 10:28

Ciao a tutte ogni tanto arrivo...vedo che i nostri bimbi iniziano ad essere belli vivaci :yeee
Greta sta bene ha preso il suo ritmo fa 4 pasti al giorno e dorme tutta notte ha già da un pò i 2 dentini
sotto e mi sa a breve arriveran quelli sopra!Si vuole alzare in piedi inizia a fare BABABABA ed è affascinata dalla pubblicità :ahaha ed è una mammona come farò a gennaio quando riprenderò il lavoro?
:buuu :buuu
Vichy :incrocini per quello che desideri :cuore
Hilios auguri per il tuo lavoro ma che pazienza devi avere :bacio
Heidi come sta Eva?sai che è bellissima! :coccola
Orata da quando hai iniziato il latte fresco?Io vorrei farlo per dicembre quando compirà i 9 mesi!
Te lo ha detto la pediatra?
:bacio a tutte
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 ott 2007, 10:29

buongiorno marzoline .. e non!!
io sempre in ufficio e voglia di lavorare sempre meno .. credo di avere un progetto, anche se non è una cosa proprio imminente, diciamo che vorrei ricominciare anche io :hi hi hi hi se mi becca il maritino mi uccide, lui è un tipo un po' ansiosetto quindi già ale gli basta :fischia (secondo lui ... io ho sempre i gemelli in agguato, da qualche parte nel mio futuro, :ahaha è da quando ero piccola che me lo dicono tutti "avrai due gemelli, una femminuccia e un maschietto" ho già anche i nomi giulio e serena .. lo so che sono stupidaggini, ma .. meglio essere preparati, no??) cmq, dicevo .. vorrei ma ora non posso .. mio marito,con degli amici,sta cercando di rilevare la palestra in cui lavorava e cha il proprietario ha deciso di chiudere dopo aver avuto lo sfratto .. sono alla firma del preliminare x la cessione di ramo d'azienda, ma in queste cose non si sa mai .. io sono fiduciosa, stiamo a vedere! inutile dire che, in seguito a questa cosa, la nostra situazione cambierebbe di parecchio, è chiaro che ci sarà da aspettare, ma è una bella struttura con piscina e centro estetico e sauna .. insomma, una cosa fatta bene che cha ha sempre guadagnato :incrocini a quel punto tutto sarà diverso, io continuerò certamente a lavorare ma sarò + rilassata nei rapporti con i capi e siccome non ho nemmeno voglia di sopportare la capa :pistole credo che l'anno prossimo il momento sarà propizio per vedere dove sono finiti 'sti benedetti gemelli!! diciamo che il progetto per ora è rinviato a dopo l'estate 2008 .. almeno questo è il mio di progetto, basato su un sogno .. è vero, ma ragazze SOGNARE è GRATIS (...ancora) quindi ... zzzzzzzzzh. ehi! io l'anno prossimo avrò 33 anni, cavoli .. mica nulla!!
..ops, il capo mi chiama al telefono, che cappio vorrà ... :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 ott 2007, 12:28

Ragazze,qualcuna di voi allatta ancora?
E quante popate date ai vostri cuccioli?Io ancora un sacco,sia di giorno che di notte!

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 25 ott 2007, 12:48

HEIDI come sta Eva oggi?

HILIOS, che voleva il capo??

CRISSY, io allatto ancora, ma solo la mattina alle 5/6... Matteo li' si ciuccia entrambi i seni (cosa che non faceva prima, andava uno alla volta) e poi di giorno gliene do quando lo chiede lui... ma non lo chiede quasi mai. Gli sto dando yogurt e formaggino una volta al giorno. Ogni tanto mi viene pero' il dubbio che sia troppo poco... :domanda Vediamo cosa dicono le altre

Oggi siamo usciti con alcune amiche, e una volta tornati a casa e' stata tragedia-pappa.... ogni tanto Matteo si spazzola tutto e vuole altro... altre volte ancora prima di mettere il primo cucchiaio di pappa in bocca sono URLA e pianti... non nascondo che mi viene un po' di rabbia perche' il momento della pappa e' sempre un pochino teso...... non so mai come sara'.

PAOLA, come sta il tuo Davide?
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 ott 2007, 13:05

Fefi75 ha scritto:HILIOS, che voleva il capo??
voleva rompere come al solito, comunque stamattina ho fatto milleuna cose e spero che vada tutto bene, soprattutto per quanto riguarda la faccenda della palestra, che sto gestendo da quì :hi hi hi hi ... che cavolo, tengo duro ma almeno approfitto!! adeso vado a casa dai miei pulcini ..
mamme esperte cercasi
mi rendo conto che faccio una domanda assurda,dato che siamo in posti diversi, ma per chi ha un clima tipo il mio .. che cavolo mettere ai bambi. di notte?? e sul letto?? io avevo messo il piumone pesante e iol pigi. di pile ..ho decisamente esagerato, ale suda molto .. ora ho messo al posto del piumone un pile a due e le poggio un'altra copertina all'occorrenza .. bene, a me semcìnbra che abbia le guance fredde :domanda addosso non è fredda :domanda che cappio le devo mettere su??
help me .. sicuramente l'esperienza paga in questi casi, no?

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 ott 2007, 13:33

FEFI Davide sta bene non ha più crisi ! :yeee va all asilo ma esce alle 13.30 perchè poi dorme i farmaci portano sonnolenza!Oggi inizia la scuola calcio gli piace da matti giocare a pallone :yeee
HILIOS in camera nostra fa caldo per cui Greta ha pigiamino di cotone e dorme scoperta!AUGURI per la palestra :incrocini
Voi avete già iniziato a dare il prosciutto cotto?La pediatra ha detto a 8 mesi Greta ne ha quasi 7 e 1/2
che faccio provo?
:bacio

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 25 ott 2007, 13:41

Eccoci Eccoci.....da oggi ci siamo pure noi.....che arriviamo sempre con lo "SCOPPIO" ritardato!!!!! :aargh
Ragazze volevo condividere con voi questa gioia....ieri sono tornata dal lavoro e sono andata a casa dei miei dove avevo lasciato il mio piccoletto.....e indovinate un po????
ha cominciato a gattonareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
più che gattonamento vero e proprio sembra più il passo del leopardo! :fischia Ma sono strafelice!!!!
Anche se ultimamente non è stato bene per i denti (siamo già ai molari) almeno facciamo progressi!!!
Lui si diverte da matti!!!
Bacione a tutte!

Hai visto paoladpd ce l'ho fatta!!!!!! :prrrr
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 ott 2007, 13:47

ben arrivata Susi103,e ben arrivato al tuo piccolo Daniel! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 25 ott 2007, 14:07

Grasssieeee :hi hi hi hi
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 ott 2007, 14:31

BENARRIVATA SUSI :yeee :yeee
Ma Daniel è precoce mamma mia già i molari e gattona che bello vero? :emozionee
Greta se fa come me a 10 mesi cammina :ahaha staremo a vedere :fischia
Ma hai già iniziato a lavorare?A me tocca a gennaio :buuu :buuu

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 25 ott 2007, 14:40

Ciao a tutte!!
Stamani finalmente ho fatto la raccolta della pipì, purtroppo però non era una quantità sufficiente per fare si al'esame che l'urinocultura, così ne dovrò portare altra domani. :aargh
Vedo che è periodo di infezioni urinarie, Heidispero che Eva stia meglio oggi. :coccola
orataottimo per il latte fresco! :ok
hilios, io in casa ho molto caldo, dorme col lenzuolo e una copertina in pile, però già da un pò di giorni le metto la tutina di ciniglia come pigiama in mod da stare bene se si scopre.
paoladpd, sono contenta per Davide :sorrisoo
Il prosciutto cotto la mia pediatra mi ha detto di aspettare sui 9-10 mesi.
crissy1972, io allatto al mattino, alla sera e di notte, di giorno non posso perchè sono al lavoro ma tanto non lo prendeva quasi più spontaneamente a merenda.
susi103, sei nuova?Non ci sei in lista?Allora ti aggiungo subitooooo!!Benvenuta! :yeee
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 ott 2007, 15:32

rieccomi!!
prosciutto cotto a 10 mesi se è il prosciutto cotto triturato, se è omogeneizzato si può subito. attenzione a glutine e polifosfati! ..almeno così so!
nanna io di notte ho freddo e dormo con il pigiama di caldo cotone e una trapunta che però non è troppo pesante, non ho trovato la stessa cosa per ale e ormai avendole messo il pigiamna di pile nn posso + levarlo .. però stamattina non era sudata, è normale che abbia viso e orecchie freddine? o significa che ha freddo? stamattina piangeva e l'ho mesa con noi nel letto, che abbia avuto freddo?
dentini .. :fischia
lavoro doppio :buuu ..a parte la faccenda lavoro in se .. oggi ale era sudata, con i capelli bagnati .. ma come è possibile che nessuno pensi a cambiarla d'abito senza di me? quando la vesto al mattino fa + freddo, naturalmente .. questa inedia che mi circonda sarà la mia morte .. e pensare che quando sarò di nuovo a caserta con l'ufficio mi toccherà uscire di casa più presto .. ancora peggio, quindi!!?
tra lavoro e gestione della puffa quando non ci sono .. dovrò isc\rivermi ad un corso di training autogeno ..
malatini :incrocini

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 25 ott 2007, 16:01

paoladpd ha scritto:
Ma hai già iniziato a lavorare?A me tocca a gennaio :buuu :buuu
Aimè si cara...ho iniziato a lavorare!!!! :buuu
Già da un mesetto e qualche giorno....nà tragedia!!!! Però mi hanno concesso il part time... :aargh anche perchè avevo già anticipato che non sarei tornata ....... :fischia

Già il mio topolo è proprio precoce sopratutto con i denti.....si vede che ha voglia di Braciola e Sangiovese :prrrr :prrrr da bravo Romagnolo!!!hihihi!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 ott 2007, 17:27

ma com'è che voi inziate adesso e io a fine maggio?? forse mi sono persa qualcosa :domanda o se lo è perso il mio capo??

katia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katia74 » 25 ott 2007, 17:43

CIAO :sorrisoo OGNI TANTO SBUCO FUORI....
poppate...per ora ancora alla sera, di notte, a colazione e nelpomeriggio...... :urka forse un pò troppe così vorrei dargli il bobe prima do dormire magari mi tira un pò di più e non si alza più all'1 :pistole alle 3 alle 5.... :pistole ....consigli sul latte?????
devo usare per forza quello in polvere????...oggi pom per vedere se lo digerisce ho povato a dargli un bibe di plasmon 2 in polvere ma......SUGGERIMENTI :prrrr
TOMMASO 21/03/2007 kg 3580 x 54 cm......l'amore di mamma e papà

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 ott 2007, 17:50

Katia ti ho risposto nel post dello svezzamento (angolo del bebè) vado che Greta frigna! :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 ott 2007, 21:01

Chiara ha 38 di febbre,può essere x i dentini?Non mi pare abbia l'influenza o raffreddore.

Bloccato

Torna a “Marzo”