ho asincopato tutto faticossissimo e mi è presa anche la tristezza :fuck:
chiaramente anche a me manca terribilmente essere figlia, sentirmi protetta, capita, al sicuro sempre..
cambiando discorso Dile fa i primi passi da sola

Messaggio da caro77 » 22 set 2009, 19:03

Messaggio da elimar » 22 set 2009, 20:00
Dile che fa i primi passi è un amooooooreeeeeeecaro77 ha scritto:
cambiando discorso Dile fa i primi passi da solaè dolcissima

Messaggio da elimar » 22 set 2009, 20:02
solo un abbraccio tesorocaro77 ha scritto:sera
chiaramente anche a me manca terribilmente essere figlia, sentirmi protetta, capita, al sicuro sempre..

Messaggio da elimar » 22 set 2009, 20:04

Messaggio da caro77 » 22 set 2009, 21:03
elimar ha scritto:Ma è normale che io per scrivervi debba venire in bagno??![]()
Solo qui ho un attimo di pace![]()

Messaggio da caro77 » 22 set 2009, 21:05
elimar ha scritto:caro77 ha scritto:
eppena riesco vi metto due foto, lo dico da mesi

Messaggio da caro77 » 22 set 2009, 21:06

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2009, 21:28

Messaggio da vale77 » 22 set 2009, 22:09

Messaggio da MOMO75 » 22 set 2009, 22:25

Messaggio da 5aprile » 22 set 2009, 22:26

Messaggio da MOMO75 » 22 set 2009, 22:27

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 22:28

Messaggio da MOMO75 » 22 set 2009, 22:30
elimar ha scritto:solo un abbraccio tesorocaro77 ha scritto:sera
ma tanto tanto sentito!
E anche a MOMO...
Vi tengo strette strette...
elimar ha scritto:caro77 ha scritto:

Messaggio da caro77 » 22 set 2009, 22:30

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 22:31
cazzarola spring! e adesso? come farai adesso???? voglio dire......COME POTRAI STARE SENZA TROMB@RE PER UN PAIO DI GIORNI FINO ALL'ESITO DELL'URINOCOLTURA????Primavera ha scritto:venerdì notte sono finita al pronto soccorso, nella pipì facevo sangue e dopo mi veniva una sorte di collasso, con un abbassamento della pressione, mi diedero una bustina monuril di sera e poi l'altra il giorno dopo, sabato e domenica sono stata un pochino meglio ma la pressione è sempre 90max50min, lunedì sono stata a casa e stamattina ho ripreso con due riunioni e chhe palleeeeeeeeeeeee, cmq ragazze che brutto......mi sembrava di morire, stamattina ho fatto le analisi delle urine e urinocoltura, poi vi dico, cmq io ho ancora fastidi giù
, poi il medico mi ha detto che devo andare dal gine e fare i controlli. :fuck: insomma può anche essere un infezione che mi ha proocato la cistite e forse potrebbe anche spiegarsi perchè la cicogna non arriva, in ogni caso, questo mese penso che salti, io e lello non possiamo anzi solo al pensare mi viene da stare male,

Messaggio da MOMO75 » 22 set 2009, 22:32
caro77 ha scritto:io ho già asincopato quindi son qui che aspetto qualcuna

Messaggio da lullaby » 22 set 2009, 22:33

Messaggio da caro77 » 22 set 2009, 22:33
e infatti ti ho vista quando avevo già inviato il msgMOMO75 ha scritto:caro77 ha scritto:io ho già asincopato quindi son qui che aspetto qualcuna
E IO CHI SONO SCUSA????![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 22 set 2009, 22:34
IO PERò OGNI VOLTA Che cucino, cucino in dosa da caserma così un po' la mangio, il resto lo surgelo. faccio così ad esempio con le lenticchie, con i funghi, con il sugo...gattoromeo ha scritto:ma no quello è assurdo!MOMO75 ha scritto:elimar ha scritto:Io però penso che il menu' settimanale mi risolverebbe un pò di problemi
devo studiarne uno sulla base di quello di elisa....
MA IL MENU' SETTIMALE CAPITA ANCHE A ME DI FARLO...ANCHE SE A VOLTE NON LO RISPETTO![]()
..SE A ME UN SERA VIENE VOGLIA DI MANGIARE PIZZA, LA MANGIO....ANCHE SE QUEL GIORNO LI DOVEVO FARE LA COTOLETTA
MA SINCERAMENTE CUCINARE LA SERA PER POI CONGELARE ED AVERE IL PRANZO PRONTO...NO...NON CE LA FACCIO!!!
E' GIA' TANTO CHE LA SERA RIESCO A CARICARE LA LAVASTOVIGLIE E RIASSETTO A CUCINA
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”