GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!

Messaggio da sissyby74 » 22 set 2009, 19:53

Boomie75 ha scritto:
magi97 ha scritto:e mi sono dimentacata gli accappatoiiiii
prendi quelli ikea, sono + grandi rispetto a quelli normali (io li uso ancora!) e hanno una spugna molto buona.
QUOTO

un consiglio che tutte le bis mamme possono dare è:
1) non comprare troppe cose che tante ne arriveranno in regalo
2) non farsi abbindolare dai commessi dei negozzi che ti venderebbero anche la nonna e poi ti trovi in casa cose inutili e
3) comprare cose facili da mettere quando sono piccoli.............già ero inesperta e le cose un po' + complicate mi mettevano l'ansia anche se più carine ....

secondo giorno al nido per tommaso è andato meglio, a me sembra un po' despota, ma le tate dicono che è normale e deve imparare a condividere :fischia
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 22 set 2009, 20:03

gioie :bacio :cuore passo per un rapido salutino...oggi ho passato una gran bella giornata anche se avevo l'ormone imbizzarrito...vi rileggo con maggiore calma più tardi visto che avete scritto parecchio :fischia

intanto una miriade di bacini :cuore

Franci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 22 set 2009, 21:04

Mamma mia, io mi sento tanto impedita!!! Non so da che parte cominciare e per scaramanzia :incrocini preferisco aspettare ancora!!!!!!!!!!!!! :domanda

Ma prima o poi e da qualche parte, dovrò pur partire. Per ora ho iniziato ad accettare regali di mamma e zie, ma io non ho ancora preso nulla, nemmeno un bodyno. Mia mamma dice che sono un po' stronxa e che il bimbo capisce... beh se capisce, capirà che mamma ha paura ed ha bisogno dei suoi tempi :incrocini

Beh ovviamente parlo con voi che non mi conoscete nemmeno, ma ho precedenti guai di salute (non inerenti la gravidanza) che mi portano ad essere parecchio razionale ed a farmi prendere poco dall'entusiasmo... boh poi magari mi godo poco le cose, ma è più forte di me! :fischia

Intanto mi godo i vostri acquisti e mi guardo in giro pure io :emozionee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 set 2009, 21:33

Frabg tranquilla che c'è tempo!! :ok siamo appena a metà gravidanza!
con la prima iniziai a comprare quando fu ora di preparare la valigia x l'ospedale, tipo a fine ottavo mese e mia madre, al contrario della tua mi ha sempre sgridata dicendomi che avevo ancora tempo ed era presto. :ahaha
lei, purtroppo, è diventata seguace del detto: "prima il bambino e poi il lettino!" :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 22 set 2009, 21:35

uff che fatica... avete scritto tantissimo, ma mi fa piacere...
fate tanti :incrocini per l'ecocardio di domani :sorrisoo
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 22 set 2009, 23:19

liletta :incrocini :incrocini :incrocini

acquisti con Paolo ho preso l'occorrente per l'H e nel frattempo sono arrivati i primi regali, farò così anche qs volta ma se ci sono promozioni ne approfitto su cose che so che non metterò via nuove (tipo i body...che non bastano mai)
considerate che ho iniziato a pensare alle cose per la valigia a 28-30 settimane perchè le persone intorno a me mi mettevano ansia! :grrr
la prima tutina però l'ho presa per entrambi dopo la conferma del sesso :emozionee

ma aspettare non significa disinteresse anzi! vedrete potrete gustare un momento in cui dovete per forza pensare alle cose da comprare e comprarle in base a quello che già avete ricevuto...e vi sbizzarrirete! :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 set 2009, 23:51

... PANCINE PANCIONE VI AUGURO LA BUONA NOTTE...A DOMANI!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 set 2009, 1:25

Ciaoa tutte

SAcco nanna...l'ho comprato per Andrea ed è ancora nuovo...mai usato non lo sopporta proprio...per frtuna che è uncolore che va bene per entrambi i sessi..proverò con Sara

Tutine..a.vevo preso tutte taglia 1 per l'ospedale...poi hodovuto spedire mio marito a comprarne un paio taglia 0 perchè andrea pesava solo 2560 a termine :che_dici :emozionee
Dove partorirò io non vogliono le tutine...ma io le adoro e mi ci sono trovata bene e le userò a casa.

Io devo acquistare le cose per l'ospedale
3-4 completini con abbinati body, calzine bavette e cappellini......
2 accappatoi
pannolini

Poi ho ricevuto già un paio di tutine un lenzuolino e una copertina fatte dalla mia mamma
Il lenzuolino lo ha ricamato e la copertina fatta ai ferri :emozionee

Lei è bravissima...ora m sta facendo una copertina in filet con un angioletto che è bellissima :ok

ANche io la sera pancia dura......

Incrocini per l'ecocardio di domani :incrocini
e altri sparsi per tutte noi

Dolce notte a tutte :bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 23 set 2009, 6:43

buongiorno ragazze!

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 23 set 2009, 6:44

lilletta ha scritto:uff che fatica... avete scritto tantissimo, ma mi fa piacere...
fate tanti :incrocini per l'ecocardio di domani :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2009, 7:46

Boomie75 ha scritto:Frabg tranquilla che c'è tempo!! :ok siamo appena a metà gravidanza!
con la prima iniziai a comprare quando fu ora di preparare la valigia x l'ospedale, tipo a fine ottavo mese e mia madre, al contrario della tua mi ha sempre sgridata dicendomi che avevo ancora tempo ed era presto. :ahaha
lei, purtroppo, è diventata seguace del detto: "prima il bambino e poi il lettino!" :sorrisoo
La cosa giusta forse è nel mezzo...non comprare tutto e subito ma neanche aspettare l'ultimo momento..
E poi partoriremo, chi prima chi dopo, durante il periodo natalizio.. :che_dici
Andare in giro per Roma col pancione e la gente delirante per la febbre da acquisti natalizi??!!! :urka :urka
Certo c'è sempre internet ma vuoi mettere poter scegliere e vedere di persona tutte quelle cosine minuscole e deliziose??!! :hi hi hi hi :emozionee
Delegare all'ultimo momento spero di doverlo fare solo per le cose veramente urgenti...
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 set 2009, 7:47

Buongiorno!!!!! :bacio :bacio :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi!!!
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 23 set 2009, 8:41

Intanto buongiorno a tutte quante :cuore :sorrisoo e :incrocini per le visite odierne!!!!

Riguardo gli acquisti...Siccome noi nooooon siamo scaramantici, ma per ogni cosa ci incrociamo...prima della nascita dellla bimba non abbiamo preso nulla. Intendiamoci...abbiamo scelto parecchie cose, ma fatte mettere rigorosamente da parte nei vari negozi, da poi ritirare al momento opportuno. Preparare già la cameretta e rifare il guardaroba in miniatura mesi prima...proprio non mi veniva da farlo. Poi questa volta (ed io che mi ero detta: la prossima volta sarò àncora molto più tranquilla e me la godrò ancora di più :x: ) che sono particoralmente presa da paranoie di ogni genere, salvo momenti di lucidità in cui davvero mi pare di essere su una nuvola, sono ancora più scaramantica.

Mi dico che il caso e la fortuna hanno voluto che nasca nello stesso identico periodo della prima, quindi ho già davvero moltissime cose, oltre che culla, carrozzina ecc (anche se ora che ci penso dovrei prendere un passeggino più adatto per la montagna e più maneggevole che non il carro armato che ho in cantina :che_dici ).

in sintesi...vedremo più in là il da farsi e magari l'ispirazione del momento :hi hi hi hi ma per ora non ci penso molto a comprare già vestitini e cosettine varie.

Poi magari ad un certo punto mi verrà il "raptus" delle compere non è escluso; ma non ora, non ancora.

:emozionee :bacio buona giornata a voi

Ah, DOMANDA!!!!!
che pensate dei massaggi linfo drenanti? Qualcuna li ha fatti?...mi sta venendo voglia :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 set 2009, 8:47

buongiorno a tutte la panciotte!!!!

sto scrivendo con tommaso in braccio che pende il biberon di latte e non è molto semplice, vuole scrivere lui :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2009, 9:02

Rugiada i massaggi li puoi fare in gravidanza? non ne ho idea di come siano, ad esempio io quest'anno le terme non le posso fare (acqua a 27° e con proprietà curative per pelle).
Prova a sentire con il tuo gine. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 23 set 2009, 9:06

Boomie75 ha scritto:Rugiada i massaggi li puoi fare in gravidanza? non ne ho idea di come siano, ad esempio io quest'anno le terme non le posso fare (acqua a 27° e con proprietà curative per pelle).
Prova a sentire con il tuo gine. :sorrisoo
hai proprio ragione...mi sa che è meglio che mi informo prima... :domanda Mi sembrava che fossero anche adatti in gravidanza appunto...visto che sono superficiali e son soprattutto per le gambe (dovrebbero sgonfiarle un po'). Uff..debbo davvero scappare...a dopo bella :bacio :emozionee

bacio bacio :cuore

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:09

Buongiorno, visita super ok la ragazza e distesa attorno al mio stomaco sedere a dx e testa a sx peso stimato 900 gr ca. mi ha confermato la dpp per il 5.01 la pressione era ok (te credo ero in agitazione!!), gli ho parlato di cesareo programmato e mi ha detto che me lo fisserà una settimana prima ca e che se dovessi entrare prima in travaglio se vedono che procede tutto bene mi fanno tentare il naturale (ma io onestamente ne dubito fortemente conoscendo la struttura dove lui lavora).
mi ha elogiata per il peso e ha detto che l'aumento va super bene, di tenere duro che poi faro meno fatica dopo.

Oggi Matteo è da mia suocera, io vado a pranzo all ikea con mia madre, faccio spesucce e poi vado a prendere il tato...settimana prossima si cambia registro, il socio mi ha detto che se non voglio che vada la tutto il giorno e che a questo punto si vada solo per la visita del weekend per lui va bene (finchè non parlerà con sua madre :ahaha )
scherzi a parte ho deciso che dato che non si puo combattere ad armi pari (e cioè mi inventano scuse per tenerlo quando vogliono loro e pretendono anche la visita nel weekend e guai se stai solo mezz'ora proprio nn si puo) ed io iniziero a trovare scuse :spiteful: se non puoi metterglelo in testa mettiglelo nel ..... :fuck:
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 9:12

buongiorno panciotte!

rugiada anch'io sono interessata ai massaggi drenanti...vorrei provare a chiedere all'estetista di mia sorella...la mia vicina aveva fatto dei massaggi dall'estetista per le gambe gonfie in gravidanza quindi credo che possano andare, l'importante è che non usino sostanze attive :sorrisoo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 23 set 2009, 9:14

argomento acquisti, io x ora ho fatto dipingere la cameretta ma solo perche dovevo dipingere altro, devo ancora ordinare l'armadio (cioe me lo devo disegnare io dato che mio padre vende mobili). ho tenuto i vestiti un po unisex di matteo, ho preparato tutine e body e calzini per l'ospedale...ho tirato fuori le camicie da notte del vecchio parto e la vestaglia...non compro altro perchè il cesareo lo faro a fine dicembre..per i primi giorni la roba c'è (poi arriva un'amica con in prestito roba della sua bimba) e quello che avro bisogno lo comprero coi saldi che inizieranno da li a pochi giorni (sia per la stagione che per l'anno venturo).
ho presto giusto dell estivo da benetton x un altr anno ma proprio 3 cose (tutto scontato del 70%) e una copertina che devo portare in ospedale in ciniglia presa allo spaccio dei pannolini in stra offerta a 5 euro e molto piu bella degli straccetti che mi propinavano a 30-40 euri... :clap
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 set 2009, 9:16

struzzina problemi con i suoceri? mi sa che ho perso qualche passaggio :domanda
:incrocini perchè la situazione si sbrogli...noi al momento è ancora tutto sotto controllo ma solo perchè mio suocero non è in forma...appena si riprende sicuramente torneranno all'attacco per vederlo dopo l'asilo o addirittura per portarcelo loro e su qs sono intransigente...o io o il socio o mio papà! :bast_ins

Bloccato

Torna a “Gennaio”