ero in trepidazione per ISOLA che non ho letto bene!

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 17:19

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 17:19

:ahah !!! Scherzo nè????
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 17:21
sarà anche che oggi a pranzo sono andata in piscina e ho mangiato un pò di frutta e basta....YLeNia ha scritto:giulli72 il figlio della nuova Veterana fa gli anni gli 11 sett..lei il 18 maggio..hai invertito le date! Capita con l'età......
 forse non ci vedo bene!  :ahah  :ahah
  forse non ci vedo bene!  :ahah  :ahah 
Messaggio da Piorellino » 24 ott 2007, 20:33

Messaggio da msbricco » 25 ott 2007, 7:49

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 8:15

Messaggio da nadima64 » 25 ott 2007, 8:21

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 8:28
qua io sono già vestita da pieno inverno da una settimananadima64 ha scritto:BUONGIORNO BELLE OVER
UFFFFFFFF anche oggi tempo bruttissimo, piove e fa freddo, ma io stamani mi sono messa un bel maglione di lana .... finchè non sistemano i riscaldamenti in ufficio farò cosi', semmai domani porto anche una coperta, proprio da over :ahah
 e la copertina in ufficio ce l'ho da 2-3 settimane!!!!!!  :ahah con i termosifoni accesi!
  e la copertina in ufficio ce l'ho da 2-3 settimane!!!!!!  :ahah con i termosifoni accesi!  
Messaggio da msbricco » 25 ott 2007, 8:34
 :prrrr  :ahah
  :prrrr  :ahah
Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 8:42
msbricco ha scritto:Ciao Giulli .. ciao Nadima ... la copertina??? Mi fate sentire un'extraterrestre .. io sto ancora con la maglietta di cotone a maniche lunghe .. ma sono un caso "clinico" .. c'ho i calori ...:prrrr :ahah
 quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!
  quanti gradi ci sono in ufficio da te????? da me nonostante ci sia il riscaldamento accesso fa parecchio frigido!   

Messaggio da msbricco » 25 ott 2007, 8:45
Mah .. non so quanti gradi siano ... pero' si sta bene ... io soffro parecchio il caldo .. quindi ora mi sembra di rinasceregiulli72 ha scritto:msbricco ha scritto:Ciao Giulli .. ciao Nadima ... la copertina??? Mi fate sentire un'extraterrestre .. io sto ancora con la maglietta di cotone a maniche lunghe .. ma sono un caso "clinico" .. c'ho i calori ...:prrrr :ahah

Messaggio da papagilby » 25 ott 2007, 9:36

Messaggio da msbricco » 25 ott 2007, 10:05

Messaggio da Dana » 25 ott 2007, 10:10
ah ah ah vabbè ma con voi ci eravamo già parlate!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahahmsbricco ha scritto:e pure ..patg ha scritto:dimentichiDana ha scritto:Ciao Silvia, Hope, Gilby e Angell

Io per il caffe' ci sto!!!!!

Messaggio da Dana » 25 ott 2007, 10:11
patg ha scritto:mary, doppio però e a Dana niente:prrrr

Messaggio da msbricco » 25 ott 2007, 10:11

Messaggio da Dana » 25 ott 2007, 10:15
Ma che diamine stavate a confaBBulà????????YLeNia ha scritto:papawinnie no no intendevo dire proprio natica..si.. :ahah !
giulli72 cmq se entrasse Rocco davvero dovrebbero guardarsi le spalle..anche se ho l'impressione che Cecchi dormirebbe pizzo pizzo :ahah !!!

Messaggio da Dana » 25 ott 2007, 10:20
Piore che fu????Piorellino ha scritto:RAGAZZE...OGGI MI SENTO UN CESSO CON LE ROTELLE

Messaggio da Dana » 25 ott 2007, 10:21
Piore che fu????Piorellino ha scritto:RAGAZZE...OGGI MI SENTO UN CESSO CON LE ROTELLE

Messaggio da Dana » 25 ott 2007, 10:27
buongiornooooooooooooo!!!!msbricco ha scritto:Ciao Dana .. buongiorno!!!!!!!!

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”