GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Messaggio da iris71 » 22 set 2009, 14:59

tu continua a stikkare anche per capire come è la tua ovulazione, l'ideale sarebbe abbinarci la tb
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2009, 15:14

susyxx80 ha scritto:buon dì care
scappo vado a fare il prelievo
ci sentiamo stasera .

a-cimina : il socio è partito dopo vado dalla mia nipotina così mi colma un po di vuoto ke o dentro
baci baci a dopo
la nipotina farà miracoli!!! :yeee

rosa bentornata e :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2009, 15:18

io sapevo che il picco di ovulaz c'era quando la linea diventava cicciotta come quella di controllo, sbaglio? :domanda

iris come ti senti?

cocci bentornata!!! tikka :bacio

io sono mancata causa maltempo... fulmini tuoni e saette mi hanno cassato router e scheda di rete del pc :che_dici e mi sono alzata proprio x staccare tutto :martello :bomba
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2009, 15:19

roxell domani mattina sarai a casa? io provo :fischia

sasa coraggio!!! ora ti senti confusa e sperduta, ma piano piano trovi la tua via :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 22 set 2009, 15:33

a_cimini :ok speriamo bene ho sempre paura che quando va tutto bene poi accade qualcosa di brutto.
☆☆☆in cielo

QUANDOARRIVA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da QUANDOARRIVA » 22 set 2009, 15:37

iris71 ha scritto:cocci buon rientro

susy per i tuoi risultati :incrocini

quandoarriva ma sei una di noi? non mi pare di aver letto la tua storia, me la puoi riassumere?
:bacio si sono una di voi,ma devo ancora capire bene come funziona.Sono sposata da tre anni ed ho avuto tre aborti uno con pulizia in ospedale :impiccata: ,gli altri spontanei.dopo il secondo il gine mi ha fatto fare l'isteroscopia e per una lieve infezione essendo molto scrupoloso mi ha dato una cura di antibiotici.Al terzo ho fatto tutte le indagini per la poliabortivita' e niente di grave solo una lieve alterazione della coagulazione del sangue.Il gine conoscendo i miei familiari con episodi di ictus,infarti etc,mi ha dato una cura conlevofolene integratore e cardioaspirina.e per :byeee quanto riguarda te invece?

QUANDOARRIVA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da QUANDOARRIVA » 22 set 2009, 15:43

iris71 ha scritto:a_cimini :ok speriamo bene ho sempre paura che quando va tutto bene poi accade qualcosa di brutto.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 22 set 2009, 15:59

Buongiorno ragazze!!!

scusate se sono passata poco, ma in questi giorni sono stata incasinatissima con il lavoro...

Ho visto che ci sono delle nuove compagne di disavventura.... BENVENUTE!!!
Spero il post vi porti fortuna....

Io non ho nessuna novità...aspetto il ciclo per fine settimana...sento con sicurezza che questo mese non l'ho beccata...e forse è meglio così...

Quandoarriva, tu dove sei seguita?
ENZA

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 22 set 2009, 16:05

benvenuta quandoarriva, mi dispaice per i tuoi tre aborti, in prima pagina trovi le nostre storie e le nostre terapie. anch'io tre aborti, sono stata a roma al centro per poliabortività ed è emerso che ho la mutazione del fatt. mthfr in omozigosi, sono ipotiroidea con gli anticorpi abtg della tiroide positivi, gli ana e il fattore reumatoide leggerementi positivi. ora sono incinta, nella x settimana e mi sto dopando come un cavallo, cortisone, eparina, cortisone, prefolic, eutirox, cardioaspirina e prometrium.
in prima pagina trovi pure l'elenco completo degli esami confrontali con quelli che hai fatto tu e se manca qualcuno integrali.
meglio non lasciare niente al caso.

non ti preoccupare di fare domande qua le ragazze sono tutte gentilissime e preparatissime.
☆☆☆in cielo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2009, 16:08

iris l'importante è che ti senti bene e vedrai... adnrà bene!!! :incrocini :bacio

enza dici che pensi di non averla beccata, che fai mi aspetti per dividere il panico? :fischia

quandoarriva se hai bisogno di info, vuoi un parere o vuoi solo sfogarti, noi ci siamo!

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 22 set 2009, 17:17

buona sera ragazze ,manco da qualche giorno, causa nausee e giramenti di testa,come state?IO benino se non fosse per queste nausee giornaliere domani saro gia a 8 settimane :-D aspetto con ansia il 10 di ottobre sperando che vada tutto bene ,la verita e che non ci sto pensando tanto, voglio godermi questi momenti ,ed essere positiva
iRIS tu come stai come va con la nausea ?A che settimana sei?
P.S un benvenuto a tutte
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 22 set 2009, 17:33

Ciao ragazzine, ieri ho fatto i vari tamponi prescritti dal gine, giove e sabato ho i controlli del progesterone e poi la prossima settimana finalmente vado con tutti gli esiti dal gine del cento poliabortività, non vedo l'ota questa attesa mi stà ulteriormente stressando. Se questa volta individua la causa e cura, per fine ottobre riapro la caccia, amche il ciclo ormai si è regolarizzato, soeriamo bene.

Guciola , domani fammi sapere cosa ti hanno detto al centro poliabor., eventualmente mandami un MP.
:bacio
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 22 set 2009, 17:45

ciao a tutte!
come vi avevo detto mi hanno diagnosticato la mutazione MTHFR in omozigosi .. ho quindi fatto il prelievo x vedere il valore dell'omocisteina è andata ora mia mamma a ritirare l'esito e x tel mi ha detto che va bene ed è sul 4..
vi volevo chiedere se c'è qualcun altra che con la mia stessa mutazione e il valore dell'omocisteina basso ha cmq preso in gravidanza oltre all'acido folico (che cmq io ho preso SEMPRE in tutte le gravidanze) anche qualcos'altro..

mi consigliate cmq di sentire un ematologo anche se l'omocisteina va bene?

grazie

ciaoooo

scusate sono sempre di corsa! :bacio
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 22 set 2009, 18:38

Michy ha scritto:ciao a tutte!
come vi avevo detto mi hanno diagnosticato la mutazione MTHFR in omozigosi .. ho quindi fatto il prelievo x vedere il valore dell'omocisteina è andata ora mia mamma a ritirare l'esito e x tel mi ha detto che va bene ed è sul 4..
vi volevo chiedere se c'è qualcun altra che con la mia stessa mutazione e il valore dell'omocisteina basso ha cmq preso in gravidanza oltre all'acido folico (che cmq io ho preso SEMPRE in tutte le gravidanze) anche qualcos'altro..

mi consigliate cmq di sentire un ematologo anche se l'omocisteina va bene?

grazie

ciaoooo

scusate sono sempre di corsa! :bacio
Ciao anche io sono nuova a questa mutazione, la mia è in eterozigosi, e l'omocistemia a 13, la prossima settimana andrò dal gine, non so, ma credo che mi darà qualche cos'altro oltre l'acido folico che prendo ormai da 4 anni ininterrottamente.
Fammi sapere che cura ti suggerirà il tuo gine.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 set 2009, 18:59

sasà75 ha scritto:Guciola, ho visto che sei di Pavia, sei andata a Roma anche tu?
No sasà, io x il momento sto andando alla Mangiagalli a Milano. Non so ancora se sia valida o meno xkè x ora ho fatto solo la prima visita e devo andare a mostrare gli esiti, ma ne ho sentito parlare bene da molte persone... speriamo! :incrocini Tu di dove sei?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 22 set 2009, 19:03

per far abbassare l'omocisteina oltre al prefolic si prescrivono integratori di vitamina B, però chiedete all'ematologo.

Miky la tua omocisteina va benissimo

Dago mercoledi finisco la 10 settimana, ancora ho nausea e acidità di stomaco, sonno e stanchezza ma va benissimo cosi.

enza e a-cimini :bacio
☆☆☆in cielo

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 set 2009, 19:10

Glo... mi hanno tel oggi pomeriggio x spostarmi di una settimana la visita di domani :buuu
Va beh, pazienza... aspetterò il 30 (per forza :che_dici )
Il fatto è che ho ritirato gli ultimi esiti (peraltro non molto buoni :grrr ..)il 9, quindi sono un po' in ansia, e ormai mi sembrava di "essere arrivata" e invece... un'altra settimana di tortura :aargh
Pazienza... (ormai è diventato il mio motto)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 22 set 2009, 19:12

Iris, tranquilla, vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :ok

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 22 set 2009, 22:52

guciola ha scritto:Glo... mi hanno tel oggi pomeriggio x spostarmi di una settimana la visita di domani :buuu
Va beh, pazienza... aspetterò il 30 (per forza :che_dici )
Il fatto è che ho ritirato gli ultimi esiti (peraltro non molto buoni :grrr ..)il 9, quindi sono un po' in ansia, e ormai mi sembrava di "essere arrivata" e invece... un'altra settimana di tortura :aargh
Pazienza... (ormai è diventato il mio motto)
Ciao guciola, mannaggia devi attendere ancora, io l'attesa non la domino più, è troppo snervante. Il 30 sera, se il mio gine è di visita, ed avrò tutti gli esiti, andrò in H anch'io a che ora hai l'appuntamento?

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 23 set 2009, 8:07

Ciao a tutte!

elfa iris dago no problem :incrocini :incrocini :bacio

A tutte le nuove arrivate BENVENUTE.

Help: molte di voi sanno la mia storia ....da giugno ho iniziato la cura preconcez che ho fatto seriamente per 2 mesi....poi l'ho smessa perchè arrabiata con il socio.

Ora da qualche gg ricominciata.....

Domanda: è meglio riseguirla per almeno 1 mese o secondo voi la cica la posso cercare già?

Val mi ha detto che gli esami erano buoni (ma le analisi le avevo fatte durante la cura ) che fare?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”