GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da laura s » 23 ott 2007, 14:41

Ho visto le foto Ross (non tutte lo confesso!!!) è prprio un bel bimbo e poi è fortissimo guardarle di seguito, da quando era ancora nella pancia a ora... cresce a vista d'occhio mi ha fatto impressione!!!! :cuore

Io sono ormai in pieno PO ma non penso proprio di avercela fatta... non so, con un uovo sbucato fuori tempo massimo mi sembra improbabile... anche il mio gine mi ha detto che se ho ovulato ho comunque risposto troppo lentamente al clomid e il mese prossimo devo cmq fare doppia dose... non le aspetto per il fine settimana... vi farò sapere!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 23 ott 2007, 14:55

Laura :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 23 ott 2007, 15:05

ragazze, ma ciao!!! qui sempre la stessa solfa, l'esaurimento avanza incontrastato e con lui pure il reflusso gastrico.... mamma mia quanto è fastidioso!!!!

voglio lasciare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le porcelle belle in attesa di verdetto, di ovetto o semplicemente di un pò di pace (tipo me!!!)
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ott 2007, 15:12

Ah non vi ho detto una cosa... ieri mattina appena 10 minuti dopo aver cambiate le mutandine noto subito una macchietta... beh non era giallina, ma più sul marroncino... tipo spotting... sicuramente non da carenza di progesterone dato che stavo prendendo il dufaston... non mi faccio troppe illusioni che fosse spotting da impianto, anche perchè il giorno prima ho :emozionee e qualche capillarino si può sempre rompere, ma comunque vi volevo aggiornare su tutto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ott 2007, 15:14

Enri ti capisco... io di reflusso esofageo ne soffro da un paio d'anni, è davvero fastidioso!!! Prova con la cistrosodina se il gine dice che si può prendere in gravidanza, a me fa benissimo!!!

Chissà come mi peggiorerà se resto incinta... vabbè!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ott 2007, 19:08

In merito al discorso tb orali e vaginali anche fertilty friend dice che vaginali sono tipicamente più alte che orali... almeno in questo non sono anormale!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ott 2007, 21:00

laura s ha scritto:In merito al discorso tb orali e vaginali anche fertilty friend dice che vaginali sono tipicamente più alte che orali... almeno in questo non sono anormale!!!
LAURA grazie dell'info... infatti ti chiedevo sta cosa perchè sto mese le malefiche sono state stranissime.... allora....
1) da questo mese ho deciso di prenderla orale, visto che siamo in inverno ho il pigiamone :hi hi hi hi e quindi mi risulterebbe difficile da prendere al mattino presto :che_dici
2) il primo gg del ciclo avevo la TB (orale) a 36.6, quindi sopra la coverline del mese precedente e uguale a quella vaginale del gg prima
3) in + mi son durate si e no 3 gg.... 2 di flusso normale/abbandonante e 1 spottino :urka di solito durano 4 gg tondi tondi.....
4) domenica (2 gg di ciclo) ho avuto dei crampi esagerati al basso ventre verso SX..... tanto da togliermi il fiato.....

ma che sta succedendo??? :aargh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2007, 10:27

Giulli io farei subito un test di gravidanza... :fischia per carità non illudiamoci ma la storia è assai sospetta... :incrocini :incrocini anche oggi TB da fase luteale????

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 10:30

laura s ha scritto:Giulli io farei subito un test di gravidanza... :fischia per carità non illudiamoci ma la storia è assai sospetta... :incrocini :incrocini anche oggi TB da fase luteale????
ma anche se ho avuto 2 gg di ciclo??? :domanda

non erano perditine ehhhhhh :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2007, 10:31

Su di me 36.4 orale è una TB da fase luteale... anche se fa un pò schifo cambiare sede al termometro, domattina dopo che l'hai presa orale per il nuovo grafico prendila anche vaginale così vedi quanto è e ti levi il dubbio che siano state false rosse... per carità sarà uno scrupolo inutile, ma se erano meno abbondanti del solito non si può mai dire... tienimi aggiornata!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ott 2007, 10:36

Sai Giulli tutto può accadere... se noti qualcosa di strano e diverso dal solito tu stai in campana!!!! A una mia amica è successo... non era in caccia serrata, diciamo che se capitava era ben accetto, ma non prendeva nè TB nè niente, quando è rimasta incinta ed è andata dal gine ha scoperto che era già di 10 settimane... eppure il mese prima le erano venute rosse che lei definisce "uguali al solito". Non voglio illuderti però, al 99% NON sei incinta, ma avendo notato delle differenze rispetto al solito io starei molto attenta alla TB dei prossimi giorni... oppure sparati almeno un persona, mi sembra un eurino ben speso per levarsi il dubbio ormai la dx dovrebbe essere fosforescente se...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 10:40

x la TB.... non ci penso nemmeno a prenderla prima orale e poi vaginale... visto che l'ho disinfettato bene bene :fischia :ahaha

per il resto.... ti farò sapere!

grazie! :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 24 ott 2007, 11:36

ciao a tutte belle patate :bacio
scusate la latitanza ---ma riesco a stare pochissimo su gol..e devo dire che mi dispiace tasntisssimo :buuu ..la panza cresce e forse venerdì sapremo se è maschietto o femminuccia..
vi penso sempre :emozionee
spero di venire più spesso :cuore
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 16:01

GIULLI un testino fallo lo stesso...... :ok :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 24 ott 2007, 19:36

Isola bellezza stai meglio? :sorrisoo secondo me sì, il solo fatto che state già parlando di riprovare in futuro vuol dire che state ritrovando la forza :coccola io sono molto fiduciosa :incrocini

Giulli se hai avuto parecchie perdite :coccola ma andrà meglio la prossima volta :ok

ciao eleo! (speriamo che sia femmina :hi hi hi hi )

laura quello spotting all'8po è mooolto interessante :incrocini

a dopo (stasera doctor house) :bacio
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:11

anto1970 ha scritto:Isola bellezza stai meglio? :sorrisoo secondo me sì, il solo fatto che state già parlando di riprovare in futuro vuol dire che state ritrovando la forza :coccola io sono molto fiduciosa :incrocini
ANTO :bacio
si, il socio ha ricominciato da subitissimo a parlarne...vuole riprovare appena possibile...è lui che mi da la forza e un pò di speranza, anche se è dura. Sono ancora molto triste e odio stare così, ma non riesco a fare diversamente.
Passerà...spero che saremo un pò più fortunati
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 24 ott 2007, 22:35

Ciao patatonze,
sono stati giorni di fuoco e mi è ritornata l'influenza,
vi volevo fare un salutino e domattina cerco di leggere un paio di pagine, ora sono troppo stanca,

:bacio :bacio :bacio
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 25 ott 2007, 7:33

Buongiorno bimbe! :sorrisoo

sto combinando un disastro con questa ovulazione........ dal muco si direbbe che ho ovulato tipo ieri o oggi, gl stik di ieri parlanno di ovulazione imminente, la tb stamattina ho dimenticato di prenderla ma dopo l'influenza e questo mal di testa micidiale... cosa pretendete...
mio marito che fa il prezioso :aargh e io devo andare al lavoro........ insomma ogni mese è uno stress
che @@

Dani oggi provo ad aggiungerti come contatto a MSN :ok

a stasera :bacio
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 ott 2007, 8:23

ANTO.... mica ci spero ehhhhhh figurati!!!!!! vedo come va la TB.... tanto sono ancora all'inizio del ciclo... hai voglia a sticcare! :hi hi hi hi

capisco quando dici che ogni mese ce n'è una nuova... non me ne parlare vahhhhhhh :buuu

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 26 ott 2007, 10:57

buongiorno! la mia famiglia senza dimora fissa è da tre giorni a casa della suocera (lei è dal compagno), siamo più strettini ma finalmente siamo tra di noi....

abbiamo visto una casa molto bella nell'entroterra di lavinio, domani altro appuntamento con l'agenzia per vedere le scartoffie varie e speriiamo sia la volta buona!

elena è un terremoto, ma sentirla scalciare è bellissimo nonchè moooooooooooooolto rassicurante....

che altro dire? vi penso tantissimo, spero tanto che ognuna di noi raggiunga il suo sogno presto!
vi voglio bene
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”