è GIA PRENOTATO?MA NN DIRLO A SALLY E MARTINA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
roby è STUPENDISSSSSIMAMENTE STUPENDO FILIPPO
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

martina non puoi provare il latte di soia? ho visto che esistono in polvere della milupa
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

vi lascio, vado a farmi la manicure

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Robertaf
- Original~GolGirl®

ANNETTA......OK TE LO PRENOTO....MA TENIAMOCELO PER NOI.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

anche se scrivete minuscolo ci vedo benissimo
:ahah
ragazze ho iniziato la pag delle gol girls
ragazze ho iniziato la pag delle gol girls
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Martina devo vedere bene il foglio che mi ha lasciato e Ti farò sapere...
Amo i miei due figli!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

NATURALMENTE OGGI vALENTINO SI è SVEGLIATO HA GUARDATO SARO E GLI HA DETTO PAPAPAPAPà poi si è girato mi ha guardata e mi ha detto mammamamamamamammama

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
grazie a tutte per il sostegno
Di là c'è veronica, che sta pulendo la mia cucina come solo io credevo di saper fare.....almeno di questo pensiero ci liberiamo, no?
In questo momento, a parte la tristezza perchè oggi mi sembra tutto difficile.....per quello che riguarda Jacopo sono + serena: intanto perchè sono riuscita a fargli fare un sonnellino di un'ora e mezza e non di venti minuti, e poi perchè gli ho toccato le gengive di sopra....sono tutte gonfie e bozzose....magari è per quello tutto sto trambusto!!!!
Quanto alla routine, anche jacopo ne ha sempre avuta una, soprattutto prenanna, ma è evidente che qualcosa va modificato, e proverò ad invertire il bagnetto pappa in pappa bagnetto per vedere se va meglio...
Devo dire che in realtà Jacopo ha dormito fino ai cinque mesi e mezzo, infatti se vi ricordate io non intervenivo mai nelle discussioni di chi perdeva il sonno perchè non sapevo cosa volesse dire....
E' proprio così, Jacopo non piangeva e non faceva capricci per dormire, se si svegliava si svegliava una volta e non mi pesava affatto. Addormentarlo era una coccola mia e sua.
Poi sono arrivati i primi due denti, il caldo e la confusione delle vacanze.
E da lì tutto è cambiato.
E vabbè.
Ho trovato vagamente crudele il commento di due amici che domenica mi hanno detto: vabbè, del resto finora non vi eravate manco accorti di avere un neonato (nel senso che non era per nulla impegnativo). E vabbè, dico io, non è che per forza tutti dobbiamo passare notti insonni per essere genitori con la G.
Comunque voglio rassicurarvi
io e jacopo passiamo momenti di grande dolcezza, giochiamo sul tappeto, ci facciamo gli abbraccioni, giochiamo ai baci sulla bocca
e al solletico sulla pancia. COn lui cerco sempre di mostrarmi dello stesso umore. Anche se vedo tutto grigio e tetro...poi per carità, magari qualcosa percepirà, ma non è che mi drogo, lo picchio, o tiro i piatti in faccia a mio marito. E' normale credo che impari che esistono diversi stati d'animo nelle persone, ma lui è comunque al di sopra di ogni cosa, e la sua felicità e il suo benessere per me sono sopra a tutto.
A proposito, ho sentito il pediatra sull'inappetenza.
Mi ha detto: signora se il bambino mangia solo la pappa lattea, gli dia solo quella.
Io credo che continuerò a cercare in giro per il mondo un altro cibo che gli piaccia e lo nutra. A costo di cucinarmi una mano al vapore e offrirgliela omogeneizzata, vedrete che lo trovo.
grazie a tutte per il sostegno
Di là c'è veronica, che sta pulendo la mia cucina come solo io credevo di saper fare.....almeno di questo pensiero ci liberiamo, no?
In questo momento, a parte la tristezza perchè oggi mi sembra tutto difficile.....per quello che riguarda Jacopo sono + serena: intanto perchè sono riuscita a fargli fare un sonnellino di un'ora e mezza e non di venti minuti, e poi perchè gli ho toccato le gengive di sopra....sono tutte gonfie e bozzose....magari è per quello tutto sto trambusto!!!!
Quanto alla routine, anche jacopo ne ha sempre avuta una, soprattutto prenanna, ma è evidente che qualcosa va modificato, e proverò ad invertire il bagnetto pappa in pappa bagnetto per vedere se va meglio...
Devo dire che in realtà Jacopo ha dormito fino ai cinque mesi e mezzo, infatti se vi ricordate io non intervenivo mai nelle discussioni di chi perdeva il sonno perchè non sapevo cosa volesse dire....
E' proprio così, Jacopo non piangeva e non faceva capricci per dormire, se si svegliava si svegliava una volta e non mi pesava affatto. Addormentarlo era una coccola mia e sua.
Poi sono arrivati i primi due denti, il caldo e la confusione delle vacanze.
E da lì tutto è cambiato.
E vabbè.
Ho trovato vagamente crudele il commento di due amici che domenica mi hanno detto: vabbè, del resto finora non vi eravate manco accorti di avere un neonato (nel senso che non era per nulla impegnativo). E vabbè, dico io, non è che per forza tutti dobbiamo passare notti insonni per essere genitori con la G.
Comunque voglio rassicurarvi
A proposito, ho sentito il pediatra sull'inappetenza.
Mi ha detto: signora se il bambino mangia solo la pappa lattea, gli dia solo quella.
Io credo che continuerò a cercare in giro per il mondo un altro cibo che gli piaccia e lo nutra. A costo di cucinarmi una mano al vapore e offrirgliela omogeneizzata, vedrete che lo trovo.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

io ho provato. Non gli è piaciuto ma magari aspetto qualche giorno e riprovo.hope ha scritto:martina non puoi provare il latte di soia? ho visto che esistono in polvere della milupa
Anche lo yogurt l'altro ieri non gli piaceva e ieri si....
Mamma di Jacopo e Viola
- Robertaf
- Original~GolGirl®

BRAVA AURORA....SU CON IL MORALE.........
IL PICCOLO E' DALLA ZAI COSI' IO E MIO MARITO ABBIAMO UN PO DI TEMPO X NOI..........
SALLY....NN E' COLPA MIA SE FILIPPO E' + FICO DI VALE......

IL PICCOLO E' DALLA ZAI COSI' IO E MIO MARITO ABBIAMO UN PO DI TEMPO X NOI..........
SALLY....NN E' COLPA MIA SE FILIPPO E' + FICO DI VALE......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®

VI HO DETTO CHE è QUALCHE GG CHE NN MANGIA LA FRUTTA???????
IL BIRBANTE OGGI DALLA ZIA ..... HA MANGIATO TUTTO IL VASETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PICCOLO RUFFIANO
IL BIRBANTE OGGI DALLA ZIA ..... HA MANGIATO TUTTO IL VASETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

grande attesa, simone odiava il bagnetto la sera all'età che hanno ora i nostri febbrarini
che fosse prima o dopo la pappa serale, lo innervosiva di brutto
prova a toglierglielo del tutto, non si sa mai....
e sul discorso pappa, ti do un consiglio da una che ci è passata, che si svegliava alle 6.30 perchè prima del nido simone mangiava solo la pappa lattea e ci metteva mezz'ora per 10 cucchiaini
lascia perdere, dagli solo quel che vuole
e magari una volta alla settimana prova a dargli una cosa nuova
vedrai, ti stupirà!
che fosse prima o dopo la pappa serale, lo innervosiva di brutto
prova a toglierglielo del tutto, non si sa mai....
e sul discorso pappa, ti do un consiglio da una che ci è passata, che si svegliava alle 6.30 perchè prima del nido simone mangiava solo la pappa lattea e ci metteva mezz'ora per 10 cucchiaini
lascia perdere, dagli solo quel che vuole
e magari una volta alla settimana prova a dargli una cosa nuova
vedrai, ti stupirà!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

AURORA...ERA QUESTO CHE HAI BISOGNO..DI STIMOLI E DI STARE SU E SERENA...
OVVIO ED è OVVIO E SI SA CHE TE E JACOPO AVETE SEMPRE IL SORRISO E STATE SERENI...NON VOLEVO DIRE DI NO...XO SECONDO ME ANCHE QUESTI PICCOLI MOMENTI LI SENTE...ED è GIUSTO CHE IMPARI GLI STATI D'ANIMO,xo....SECONDO ME RIBADISCO SECONDO ME...ci rimangono male e poi cambiano i loro momenti....
cioe..in vacanza è successo di tutto...ma xke?xke kmq TU non eri serena come pensavi e o volevi!!!
PROVA A TIRARE VIA IL BAGNETTO LA SERA E FAGLI MANGIARE SOLO QUELLO CHE VUOLE LUI...MAGARI STA PIU RILASSATO SAPENDO CHE NN DEVE PERFORZA MANGIARE CIO CHE NN GLI PIACE...
UN BACIO E TIRATI SU
OVVIO ED è OVVIO E SI SA CHE TE E JACOPO AVETE SEMPRE IL SORRISO E STATE SERENI...NON VOLEVO DIRE DI NO...XO SECONDO ME ANCHE QUESTI PICCOLI MOMENTI LI SENTE...ED è GIUSTO CHE IMPARI GLI STATI D'ANIMO,xo....SECONDO ME RIBADISCO SECONDO ME...ci rimangono male e poi cambiano i loro momenti....
cioe..in vacanza è successo di tutto...ma xke?xke kmq TU non eri serena come pensavi e o volevi!!!
PROVA A TIRARE VIA IL BAGNETTO LA SERA E FAGLI MANGIARE SOLO QUELLO CHE VUOLE LUI...MAGARI STA PIU RILASSATO SAPENDO CHE NN DEVE PERFORZA MANGIARE CIO CHE NN GLI PIACE...
UN BACIO E TIRATI SU
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!!SIIIII CI STO!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

AURORA DAI è COSì CHE ti voglio
sai posso solo dirti che io il bagnetto l'ho spostato alle 17 e sembra stia funzionando(non vorrei parlare troppo) così fa merenda tranquillamente e poi si fa una mezzora abbondante di sonnellino che credimi x lui è davvero tanto
..sperimenta fin quando non trovi la tua e la sua serenità....ma so già che lo fai
x quanto riguarda la suocera capisco perfettamente come ti senti ma perchè esistono????misteri della vita
x quanto riguarda la suocera capisco perfettamente come ti senti ma perchè esistono????misteri della vita
- laurino71
- Original~GolGirl®

oggi con la merenda ho usato 3/4 di yogurt bianco intero + mezza banana + 2 biscotti, il tutto frullato nel minipimer... una prelibatezza!
Emilia ha gradito un sacco
Aurora, sù col morale! Pensa positivo
Emilia ha gradito un sacco
Aurora, sù col morale! Pensa positivo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

stamattina eravamo in procinto di
quando vale si sveglia piangendo x cui l'ho preso e riaddormentato...ci riproviamo e ci accorgiamo che è lì che ci guarda dal suo lettino dicendo mammamama papapapaaa facendo dei sorrisoni immensi
vi immaginate in che stato siamo????
vi immaginate in che stato siamo????
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!VOLEVO OGGI E CE L'HO FATTA!!!!!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

le incomprensioni sono cosi strane ...sarebbe meglio evitarle sempre...
per non rischiare di aver ragione che la ragione non sempre serve...

per non rischiare di aver ragione che la ragione non sempre serve...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MA SONO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci