GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
TEDDY IDEM......qui dorme beata ...al nido si svegliava molto prima e alla sera alle 20.30 dovevo portarla a letto...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elef
alessio dorme benissimo 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
doremì
- Original~GolGirl®

Si Teddy, penso che abbia preso molto poco
le gambe non le sentivo ma la pancia eccome se la sentivo
ma secondo loro era solo "suggestione"
fatto sta che quando l'ho detto all'ostetrica che ci ha fatto il corso pre-parto
non è rimasta neppure tanto sorpresa, lei sostiene che i farmaci generici siano più scarsi di quelli che si usavano prima e nei soggetti predisposti capita quel che è succceso a me.. ma gli anestesisti non lo vogliono ammettere.....
le gambe non le sentivo ma la pancia eccome se la sentivo
ma secondo loro era solo "suggestione"
fatto sta che quando l'ho detto all'ostetrica che ci ha fatto il corso pre-parto
non è rimasta neppure tanto sorpresa, lei sostiene che i farmaci generici siano più scarsi di quelli che si usavano prima e nei soggetti predisposti capita quel che è succceso a me.. ma gli anestesisti non lo vogliono ammettere.....
- miche76
- Master~GolGirl®

ah è arrivato il primo fotolibro neonato
carino......ma me lo aspettavo piu' grosso....e sono delusa........non so perchè......è 20 x 20.....e mi sembra una stupidaggine....
carino......ma me lo aspettavo piu' grosso....e sono delusa........non so perchè......è 20 x 20.....e mi sembra una stupidaggine....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:fuck: :fuck: :fuck:TeddyRaxpin ha scritto:rossella78 ha scritto:si BRONZE come la faccia che mi ritrovo :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
devi sempre rimarcare ogni cosa
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

miche lo sai benissimo che quella del latte che non nutre è una strunzata! tanto più che tu hai già allattato e quindi sarai agevolata! un conto è se il bimbo non si attacca, se ha il frenulo corto o cose del genere, ma il latte della mamma (se ne hai) è adeguato al bambino, non esiste che non sia nutriente. guarda....una mia amica aveva latte da buttare, le schizzava sempre, copricapezzoli pieni. l'ha allattato per 4 mesi, poi di sera il bimbo cominciava a piagnucolare, ma lo sapete anche voi che sono fasi, stanchezza, iperstimolazione, scatti di crescita. siccome la mia amica è molto insicura, ha dato retta a sua madre, che non avendo mai allattato i suoi 3 figli, l'ha sempre spronata a darle il LA. lei si è fatta convincere (notare: bimbo che ha sempre dormito tanto, dai due mesi 10 ore filate
e bella in carne, zero problemi di peso), ha cominciato con l'aggiunta e in un mese l'ha tolto del tutto. il bimbo sai perchè piangeva? perchè erano in ferie coi nonni, gli zii, gli amici e company. se in una casa stai in 8 persone e tutti se lo vogliono trastullare, è normale che il bimbo di sera sia nervoso. ti pare strano?
quando però mi ha detto che gli ha tolto il latte perchè non era nutriente mi è venuta la carogna...non si può credere alle favole a quasi 40 anni e con una cultura di tutto rispetto:che_dici
quando però mi ha detto che gli ha tolto il latte perchè non era nutriente mi è venuta la carogna...non si può credere alle favole a quasi 40 anni e con una cultura di tutto rispetto:che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI a me Arianna fa al max un'oretta e mezza di sonno al nido, mentre il sabato e al domenica a casa, se mi passa l'orario fa anche 4 ore 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah te le canti e te le suoni da sola!rossella78 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:TeddyRaxpin ha scritto:rossella78 ha scritto:si BRONZE come la faccia che mi ritrovo :ahah![]()
![]()
devi sempre rimarcare ogni cosaquando arrivi qui te le suono :ahah :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross non mi dispiace la maglia, anche se forse l'immagine è un po' grossa, ma chi sopra...madonna?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche c'ho pensato anche io alle paranoie da latte eccetera.... ma sai che ti dico? Di fame non muoiono, io con Gloria ho nolggiato la bilancia e mi sono tirata sc**a, stavolta non la voglio proprio vedere... pesata settimanale al consultorio e stop, mal che vada lo attacco un po' più spesso
Non ho nessuna intenzione di spendere soldi in LA e attrezzatura varia, sono disposta solo a comprarmi una fascia e tenermelo sempre addosso con le tette di fuori così volende o dolente il latte mi deve venire per forza
Non ho nessuna intenzione di spendere soldi in LA e attrezzatura varia, sono disposta solo a comprarmi una fascia e tenermelo sempre addosso con le tette di fuori così volende o dolente il latte mi deve venire per forza
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®

io le ho detto di tenere duro....ma era impanicata....certo che il LA è piu' comodo...si sa.....tempo 1 settimana e cede vedrete......il primo bimnbo ha finito per ingozzarlo.........era il bambino piu' ciccio e gonfio che io abbia mai visto in vita mia...
ma ognuna deve fare le proprie scelte....
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross a me non fa impazzire (mi ricorda tanto quelle che vendono i negozi cinesi e poi è un po' da teen ager per i miei gusti)
Spero di non essere stata troppo schietta
Spero di non essere stata troppo schietta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- miche76
- Master~GolGirl®

GRETA temo che le paranoie arriveranno che tu lo voglia o no.....lei ne è l'esempio vivente.....un'altra persona.....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io 'sta cosa del latte non la tollero!!!
ho anche insistito con mia sorella che l'ha data subito su con il latte materno!!!!
nn tollero i discorsi:
- poco latte o latte poco nutriente
- bimba troppo piccola per ciucciare
- e altre scuse accampate dalle industrie produttrici di LA
ho anche insistito con mia sorella che l'ha data subito su con il latte materno!!!!
nn tollero i discorsi:
- poco latte o latte poco nutriente
- bimba troppo piccola per ciucciare
- e altre scuse accampate dalle industrie produttrici di LA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io sono già in paranoia perchè a novembre, o al massimo inizio dicembre devo andare con Giulio in Belgio (partenza mattina e rientro la sera) e non mi posso portare il bambino... e se allatto come faccio?
Premetto che con il tiralatte non sono mai riuscita ed estrarre più di 100 ml restandoci attaccata anche delle ore
Premetto che con il tiralatte non sono mai riuscita ed estrarre più di 100 ml restandoci attaccata anche delle ore
- miche76
- Master~GolGirl®

greta noleggia tiralatte elettrico in farmacia a doppia pompa....

- SaraV
- Expert~GolGirl®

ROSS il modello mi piace molto ma lo preferirei senza stampa, o con una fantasia, senza quel viso in sostanza
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY ma lo facevo per non farmi sgridare da tuo marito
Scherzo, diciamo che mi curo per quello che mi importa per stare bene, nel senso che odio andare dal parrucchiere, amo i miei capelli nature e quindi messa in piega e balle varie non mi interessano, mi trucco il minimo indispenzabile, soprattutto gli occhi, mi vesto decentemente accontentandomi di quello che trovo della mia taglia e a casa cerco di stare comoda... ah, sicuramente non sono una di quelle che si dimenticano di fare la doccia o che escono senza pettinarsi i capelli...
Scherzo, diciamo che mi curo per quello che mi importa per stare bene, nel senso che odio andare dal parrucchiere, amo i miei capelli nature e quindi messa in piega e balle varie non mi interessano, mi trucco il minimo indispenzabile, soprattutto gli occhi, mi vesto decentemente accontentandomi di quello che trovo della mia taglia e a casa cerco di stare comoda... ah, sicuramente non sono una di quelle che si dimenticano di fare la doccia o che escono senza pettinarsi i capelli...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta lo cominci a tirare da ottobre e ora di novembre avrai messo via abbastanza bibe per un giorno solo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Miche ma lei aveva ceduto anche con il primo figlio o sbaglio?miche76 ha scritto:GRETA temo che le paranoie arriveranno che tu lo voglia o no.....lei ne è l'esempio vivente.....un'altra persona.....
Io e te ce l'abbiamo fatta una volta... possiamo farcela ancora
L'unica cosa che mi farebbe rinunciare è un'eventuale gelosia di Gloria... per quello si, senza dubbi e ripensamenti, per tutto il resto invece no.... a costo di farmi di intrugli per mesi e mesi come l'altra volta... docce calde, massaggi, paracapezzoli e tutto il resto
Ovvio che se poi settimanalmente non cresce allora è un'altra storia, ma lo vedremo solo quando ci troveremo in mezzo