GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
capisco sempre di più perchè siamo diventate così amiche e continuiamo ad esserlo nonostante le distanze
:ahah :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ele fortuna che non lavoriamo insieme o vicine
Io l'altro giorno a Busnago in un'ora e mezza son riuuscita a spendere 250 euro
Eh lo so che siamo sorelle gemelle!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ok, ho speso un po' ma ho preso tante cose!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI alla fine quale soffione hai preso???? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

in quanto al discorso di oggi...io ho un 15kg in più rispetto al mio peso forma (e non sarei magra affatto), ma non per questo non mi trucco, non mi vesto bene, non faccio la piega e non metto i tacchi. per me è una questione di rispetto verso me stessa, io devo piacermi quando esco e se capita di uscire sciatta perchè non ho fatto a tempo mi trucco in auto o faccio tutto di fretta. certo che magra sarei più faiga, ma come abbiamo già detto si vede che la mia autostima mi è sufficiente per sentirmi comunque piacente così. se avessi la spinta per dimagrire, se davvero mi sentissi male in questo corpo, allora sono sicura che mi impegnerei!
comunque ha ragione ele....io adoro andare dal parrucchiere, ma avendo un po' di manualità si possono fare a casa, mia madre ad esempio è bravissima. a truccarsi si impara...io anni fa ho fatto un corso gratuito di trucco Guerlain organizzato dalla mia profumeria. mi è piaciuto da morire e ci hanno spiegato come usare i trucchi e poi dato consigli personali su colori e company. i vestiti....beh...gucci, prada e company non sono alla portata di tutti, quindi bisogna che ce la caviamo con quello che offre il mercato scegliendo bene. a me piace max&co, ma anche zara, qualcosa di h&M (ma guardiamo sempre i tessuti perchè alcuni loro acrilici sono terribili, se uno ti fuma vicino prendi fuoco
)...insomma, non è che non si trovi, ci vuole un po' di gusto!
per il bimbo io divido le sue cose in due: per tutti i giorni e l'asilo mi son trovata benissimo da piazza italia, da zeta ora che è grande un po' meno. per uscire invece adoro jacadi paris, solo che è un po' caro in effetti....ma lì faccio fatica a trattenermi!
se devo davvero spendere per qualcosa allora lo faccio per le borse e per le scarpe, ogni volta che le compro scrause mi rovino i piedi
comunque ha ragione ele....io adoro andare dal parrucchiere, ma avendo un po' di manualità si possono fare a casa, mia madre ad esempio è bravissima. a truccarsi si impara...io anni fa ho fatto un corso gratuito di trucco Guerlain organizzato dalla mia profumeria. mi è piaciuto da morire e ci hanno spiegato come usare i trucchi e poi dato consigli personali su colori e company. i vestiti....beh...gucci, prada e company non sono alla portata di tutti, quindi bisogna che ce la caviamo con quello che offre il mercato scegliendo bene. a me piace max&co, ma anche zara, qualcosa di h&M (ma guardiamo sempre i tessuti perchè alcuni loro acrilici sono terribili, se uno ti fuma vicino prendi fuoco
per il bimbo io divido le sue cose in due: per tutti i giorni e l'asilo mi son trovata benissimo da piazza italia, da zeta ora che è grande un po' meno. per uscire invece adoro jacadi paris, solo che è un po' caro in effetti....ma lì faccio fatica a trattenermi!
se devo davvero spendere per qualcosa allora lo faccio per le borse e per le scarpe, ogni volta che le compro scrause mi rovino i piedi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

No eh... 
- SaraV
- Expert~GolGirl®

bonjourrrrrrrrrrrrrr 
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE a tua discolpa
c'è da dire che hai preso tante cose con soli 170 euro!!!!!!!
quando venite mi dovete dire se vi piace una cosa che vorrei comprare
quando venite mi dovete dire se vi piace una cosa che vorrei comprare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross non l'ho ancora scelto
mi manca solo quello, ma volevo prima fare un giretto al cersaie x farmi un'idea e quattro conti spannografi
- Edf
- Master~GolGirl®

Io adoro Promod e anche la Benetton ultimamente non mi dispiace.
H&M tutto quello che ho preso e' durato troppo poco per cui l'ho abolito. Zara e' un po' fuori mano, ma anche li' non mi soddisfa granche'
Per Dado Benetton e DPAM, per la roba da combattimento Oviesse e Decathlon.
H&M tutto quello che ho preso e' durato troppo poco per cui l'ho abolito. Zara e' un po' fuori mano, ma anche li' non mi soddisfa granche'
Per Dado Benetton e DPAM, per la roba da combattimento Oviesse e Decathlon.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE hai detto la stessa cosa che ho detto io!!!
peccato che il mio collegamento al lavoro faccia proprio kakare e i messaggi arrivano dopo 5 min!!!
peccato che il mio collegamento al lavoro faccia proprio kakare e i messaggi arrivano dopo 5 min!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

OMG si sta parlando di scccioppping

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io invece ho dpam troppo lontano, ma quasi quasi un pomeriggio di questi vado a novate!
benetton è un po' easy come linea, non fa sempre le stesse cose in fondo?
io qualche abitino scrauso l'ho preso da conbipel e qualche maglia bella da lineaemme, non ricordo il nome dei negozi! poi ho la suocera che ha un'amica proprietaria del negozio liu jo di monza e ogni tanto mi regala qualcosa.
ah...di bello adoro pinko! e poi qualcosa di guess.
mmmh....mi manca la rinascente! come vorrei farmi una giornata di full immersione come facevo una volta!
benetton è un po' easy come linea, non fa sempre le stesse cose in fondo?
io qualche abitino scrauso l'ho preso da conbipel e qualche maglia bella da lineaemme, non ricordo il nome dei negozi! poi ho la suocera che ha un'amica proprietaria del negozio liu jo di monza e ogni tanto mi regala qualcosa.
ah...di bello adoro pinko! e poi qualcosa di guess.
mmmh....mi manca la rinascente! come vorrei farmi una giornata di full immersione come facevo una volta!
- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!!!!!
Elena direi che ti sei "divertita con moderazione"!!! Io avrei potuto fare di peggio...ed in questi giorno l'ho fatto!!!!!!
Adoro fare shopping...è più forte di me!!!!!!
Maternità: io non ho mai avuto il desiderio di "liberarmi" del pancione (passatemi il termine...) perchè il mio desiderio di maternità è molto forte!!!!! Io già a 5 anni facevo le prove con il cuscino sotto la maglietta...capite come stavo?!?
Adoro essere incinta e mi piace ogni fase della vita delle mie figlie: la neonata bisognosa di contatto fisico e di accudimento, la bimba che scopre il mondo con passo incerto...la bambina che entra a scuola felice e che mi saluta con la mano e che a casa poi mi racconta dei suoi amici!!!!!
Ma capisco di essere un caso particolare ma per fortuna mi sono trovata con mio marito...altro raro esemplare di papà-marsupio!!!!!
Elena direi che ti sei "divertita con moderazione"!!! Io avrei potuto fare di peggio...ed in questi giorno l'ho fatto!!!!!!
Maternità: io non ho mai avuto il desiderio di "liberarmi" del pancione (passatemi il termine...) perchè il mio desiderio di maternità è molto forte!!!!! Io già a 5 anni facevo le prove con il cuscino sotto la maglietta...capite come stavo?!?
Adoro essere incinta e mi piace ogni fase della vita delle mie figlie: la neonata bisognosa di contatto fisico e di accudimento, la bimba che scopre il mondo con passo incerto...la bambina che entra a scuola felice e che mi saluta con la mano e che a casa poi mi racconta dei suoi amici!!!!!
Ma capisco di essere un caso particolare ma per fortuna mi sono trovata con mio marito...altro raro esemplare di papà-marsupio!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

miche cos'hai comprato? 
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Ciao MICHE grandissima fotografa!miche76 ha scritto:eccomi....![]()
![]()
i tuoi lavori sono s t u p e n d i !!!!
ti fischiavano le orecchie???
...le giugnette che parlano di shopping...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

GRETA, ILA vi vedo in linea...
continuo a pensare a voi...manca poco
beh ovviamente MICHE è in pole position
continuo a pensare a voi...manca poco
beh ovviamente MICHE è in pole position
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Io mi vesto tantissimo da Benetton e Stefanel ma non vedo l'ora di perdere degli altri chiletti (ne ho già persi 5!!!!!
) per tornare da Blunauta e max&co.!!!!!
Per le bimbe: DPAM, Benetton, Prenatal, Disney, Zara...
Per le bimbe: DPAM, Benetton, Prenatal, Disney, Zara...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

miche76 ha scritto:eccomi....![]()
![]()
Cos'è quel sorrisetto ammiccante?????