GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da anadgiagiu » 22 set 2009, 9:28

Buongiorno...

io sono ancora a casa....

:incrocini :bacio a tutti...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 set 2009, 9:29

Buongiorno ragazze...

La mia auto si è fatta un'altro giro in carroattrezzi...perchè ieri sera si è dissaldato il pedale acceleratore...no comment...il meccanico ha detto che è la prima volta in vita sua che vede una cosa del genere...peccato che è un lavoro da carrozziere e quindi mi sa che dobbiamo richiamare il carro attrezzi e farla portare da un carrozziere...

Adri...ma che spavento... ti capisco bene...anche se io comunque l'avrei portata al PS perchè i traumi cranici sono i peggiori ...ma se la tua amica infermiera ti ha tranquillizzata va bene cosi... :martello per Anto...a volte gli uomini non ci pensano proprio prima di fare certe cavolate...no comment!!!

Sonia...se tu sei tranquilla e fiduciosa vedrai che andrà benissimo...i bimbi sentono questi sentimenti e li fanno propri...ne parlavo giusto ieri...dietro a bimbi che fanno fatica a staccarsi dai genitori ogni giorno al mattino all'asilo ci sono magari delle paure inconsce dei genitori di staccarsi dai figli...non sempre ovviamente ma a volte capita...

Marzia...che fai che sei cosi indaffarata?

Elisa :bacio Bene per il buon umore ritrovato...

Ieri la mia amica Bruna mi ha dato una notizia che sono rimasta veramente male perchè la famiglia che ospitano per controlli al Gaslini e che hanno una bimba di 9 anni...che da anni ormai stava bene...all'ultimo controllo è risultato che il pb alla testa è ripartito e dovranno operarla...povera piccola...A Francesca ovviamente non ho detto nulla perchè le piace molto questa bimba e ci rimarrebbe malissimo e forse non capirebbe neanche...magari quando dopo la vedrà senza capelli le spieghero' cosa è successo...Ma che sofferenza per questa povera famiglia...dopo 4/5 anni di tranquillità ripiombare in questo incubo... :buuu Scusate se vi ho rattristato con questo pensiero ma c el'ho nel cuore e non riesco a non pensarci/parlrane...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 set 2009, 9:34

Buongiorno bimbe :bacio

Adri, tutto bene? ancora mal di capoccia? :coccola

Lella mi spiace per l'auto e soprattutto per la bimba dei tuoi amici!! :coccola
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 set 2009, 11:51

ADRI mamma mia che spaventoooooo!!!!!!

lella ma la macchina l'avete assemblata su topolino? :hi hi hi hi :ahaha

eli tutto ok con i tuoi marmocchi?

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 set 2009, 12:35

cybermarzia ha scritto:ADRI mamma mia che spaventoooooo!!!!!!

lella ma la macchina l'avete assemblata su topolino? :hi hi hi hi :ahaha

eli tutto ok con i tuoi marmocchi?
Marzia ti rispondo come ho fatto con Ferruccio e con chiunque critichi la mia amatissima Micra...dopo 10 anni di duro lavoro...e con me e Ferruccio e le strade della liguria è stato veramente duro...un paio di incidenti seri...direi che si è comportata fin troppo bene finora...sfiderei qualunque altra macchina a funzionare come lei...purtroppo pero' l'età porta tanti acciacchi ...e non solo alle macchine ahimè...
Il problema è che io ho un legame affettivo specie con lei che è stata la mia prima auto nuova e rossa...e soffro all'idea di un imminente distacco...anche se capisco che è stupido attaccarsi alle auto... :fischia

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 set 2009, 13:18

Ciao ragazze.adriana mamma mia che spavento!!!io l'avrei linciato mio marito....grrrrrrrrrr!come va oggi il tuo mal di testa? Oggi alla materna è andata benissimo :-) stamattina quando luca si è svegliato mi ha chiesto che giorno era e quando gli ho detto che era martedì mi ha risposto:"davvero?allora oggi vado alla materna.che meraviglia!!!".infatti è andato bello tranquillo e mi ha salutato contento.e le 2 ore che è rimasto lì le ha passate serenamente.sono proprio contenta.adesso cerco di riposare un pò che sono già ko!!a dopo.ciao
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 set 2009, 13:23

:yeee per il primo giorno di materna di luca :yeee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 set 2009, 14:00

Francesca ultimamente ci sta facendo fare figuracce incredibili...ieri ha detto alla nonna (suocera) che è vecchia, lo aveva detto anche a mia madre paragonandola alla mia amica Bruna anche lei vecchia, poi la maestra pur essendo giovane per lei non è una ragazza ma solo una maestra ed un signore sabato all'outlet si è beccato un "papà ciccione" che per fortuna non ha sentito...noi le diciamo che non va bene ma penso che più per cattiveria sia un suo desiderio di etichettare tutto quello che gli sta intorno persone comprese...ma che figure... :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 set 2009, 14:25

evviva luca alla materna contento!!!! :clap :clap :clap

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 set 2009, 14:31

io sono a casa con cloe.
da qualche giorno è raffreddata e vabbè. stanotte rissava come un trattore tanto che sia gioele prima che micol dopo si sono svegliati spaventati :urka :che_dici Almeno lei russava forte ma ha continuato a dormire nel suo letto :ok
Stamattina ha dato dei colpi di tosse che sembrava un cane che abbaiava, mai sentito colpi così strani, quindi pediatra. Ha solo laringite quindi niente di che ma per oggi sta a casa :)
E miracolo dei miracoli, micol e gioele li porterà in piscina massimo :urka :urka

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 set 2009, 15:40

Povera Cloe... :incrocini che passi presto!!!
:ok per il Massimo che porta i bimbi in piscina...

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 set 2009, 22:33

Buonanotte mie bellissime e tenerissime gennarine... :emozionee
grazie per tutti gli incrocini....
Adry come va la testa di Giada ? mamma mia che spavento :urka
Luca :ok che ha iniziato l'asilo e fa riposare Sonia Un abbraccione a tutte le altre
Io ho iniziato il lavoro è bellissimo ma pesantissimo... tantissimi campioni, tantissima varietà di esami da fare... :impiccata: a dire il vero sono a pezzi mi alzo presto alla mattina e il tempo vola e mi ritrovo alla fine stanchissima ma felice---
i colleghi sono malmostosi, parlano poco e sono un pò acidelli, invece la capa è un amore, non ho mai avuto una capa che mi trattasse così.
La pausa pranzo fa un pò pena, perchè abbiamo un ora ma non c'è la mensa bisogna andare al bar, ma non c'è nessuno che viene a mangiare...sono tutti magri e snelli e saltano per di più il pasto--- Io non ce la faccio e vado da sola-
Christian ha iniziato la crisi dell'asilo, sta sempre addosso modello cozza e si sveglia lle 5'40 della magnana--- Mi uccide
Adesso vado che sono distrutta :impiccata: Un bacione
Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 set 2009, 22:36

Ciao a tutte!

Non so bene cosa scrivere perchè mi vengono sempre le stesse cose... sono stanca, inc*****a con la mia collega, un po' giù perchè sto poco con le mie streghette che mi sembrano sempre "abbandonate" all'asilo...

Quindi parlo un po' di voi...

:yeee per il primo giorno di scuola di Luca!

:yeee per il buon umore di Elisa!

:incrocini per Cloe con la tossona

:coccola a Giada spiaccicata dal papi :martello
:coccola ad Adriana che si è presa un bello spavento e :incrocini per il mal di testa.

:incrocini per il nuovo lavoro di Cristiana che vedo on-line... come è andata?
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 set 2009, 22:43

Ecco... grazie Cri che mi hai già risposto!
Sono contenta che il lavoro ti piaccia e secondo me con il tempo ingranerai un po' di più con i colleghi. Ma sempre tutti uomini?

:coccola a Christian accozzato... ma al mattino va volentieri o rogna?

Ilaria da qualche giorno fa un po' fatica a staccarsi (anche se in realtà ha sempre avuto bisogno di essere un po' spinta in classe) ma poi la trovo sempre contenta.
Stasera le ho chiesto "Ma ti piace andare all'asilo o vorresti stare a casa con la mamma?" E lei mi ha detto che vuole andare all'asilo. E alora le ho chiesto "Ma perchè al mattino non vuoi mai che la mamma vada via?" Risposta "Perchè sono un po' timidina" :ahaha
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 set 2009, 8:48

:emozionee che amore che è Ilaria

CRI quoto quello che ti ha detto Virna...secondo me è questione di tempo...vedrai che con l'avvicinarsi dell'inverno anche a loro verrà fame e verranno a mangiare al bar con te...mi sembra strano che non mangino proprio nulla ....ma quanti sono? Magari si portano qualcosa in ufficio di più sano e dietetico di quello che c'è al bar e nel caso potresti aggregarti a loro...
L'importante è comunque il lavoro ed il rapporto con la capa...poi il resto verrà!!!

Viki mi spiace per la collega..per le bimbe all'asilo :martello Io cosa dovrei dire che la mia piccola da quando ha 9 mesi sta in asilo fino alle 17:30/18:00 :aargh Ti diro' che a detta delle maestre e degli amici sta crescendo serena e sicura di se...molto più di tanti bimbi che stanno tutto il giorno a casa con la mamma...(non lo dico io ma altri)...
Secondo me una mamma serena e che fa qualcosa che le piace dà molto ai figli anche se non li vede tutto il giorno...mentre una madre frustata alla fine se la prende anche con i figli (io purtroppo l'ho vissuto con mia madre che ha smesso di lavorare quando sono nata io...e non si è più ripresa...)...
Quindi cerca di risolvere al più presto la situazione con la tua collega perchè quello è l'unica cosa che può farti stare meno serena con le tue bimbe...mi raccomando!!! :coccola

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 23 set 2009, 10:25

Buongiorno belle gennarine :bacio

Io avrei la mattinata "libera" perchè inizio a lavorare alle 12.30, ma tra un po' vado perchè ho trooooppe cose da fare a scuola.
Ecco questo mi snerva del mio lavoro... ci sono sempre un sacco di cose da fare e troppo poco tempo per farle... e a casa uguale.

Con Ilaria questa mattina è andata decisamente meglio :ok ... ci siamo accordate a casa sul saluto: un abbraccio, un bacio ("piccolo, mamma, perchè a scuola ti do i baci piccoli, va bene?") e via... e così abbiamo fatto, le ho proprio detto "Dai fammi un abbraccio... un bacio piccolo e via..." e l'ho mandata in classe. Forse ha proprio bisogno di trovare il suo modo per distaccarsi.
Elisa è dallo scorso anno che ha il suo rito "un bacio, una cara, un abbraccio forte" sempre uguale... l'ha deciso lei e guai a non farlo o cambiare l'ordine... però fatto questo entra in classe decisa... vediamo se funziona anche con Ilaria.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 set 2009, 10:42

Buongiorno donne..

Oggi sono in ufficio... :x:
con 0 voglia...
La mia giornata non è iniziata nel milgiore dei modi...
Un po' di nervoso in casa.. tra tutti e 4.. senza motivi validi.. sempre per colpa della fretta e basta..
poi arrivo all'asilo e ho il telecomando della macchina scarico... la chiusura centralizzata non funziona .. e quindi chiamo Anto per dirgli di portarmi quello di scorta e mi fa le smorfie...
ovviamente lui non può per una volta perdere qulche minuto e rischiare di arrivare tardi... :che_dici
Parto dall'asilo e in una strettoia becco un mega-camion.. stringo e spacco lo specchietto della macchina :buuu :buuu :buuu
Per fortuna solo la parte di copertura della plastica e quando avviso Anto lui si incazza perchè non ho recuperato la parte...
Ovviamente non l'ho fatto eprchè ero in un pnto stretto con un sacco di macchine dietro e sopratutto non c'era possibilità di accostare....
MIIIIIIII!!! che nervoso!!! :pistole :pistole :pistole
Per fortuna qui nessuno mi stufisce... :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 set 2009, 10:45

Che tenere che sono le tue bimbe :emozionee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 set 2009, 10:46

VIRNA che dolce la tua Ilaria :emozionee
Per la collega più ceh dirti che mi spaice non saprei.. o la prendi e ti chiarisci una volta per tutte oppure digerisci e vai avanti...
Sei una brava mamma lavoratrice .. ecome dice Lella ... la maggior parte di noi lavora ... poi c'è chi ha fortuna che finisce presto e chi invece tardi, ma l'importante è che i ns bimbi siano sereni e tranquilli...
e lo si capisce bene se loro patiscono o no di queste cose... :ok :ok :ok

CRY sono proprio contenta che ti stai trovando bene di primo impatto...
per i colleghi ci vuole tempo per affiatarsi ma vedrai che poi si smollano... per ora sei una nuova e quindi ti devono analizzare... :ahaha :ahaha :ahaha

MARZIETTA come sta la tua piccolina? e Massimo è sopravvissuto alla piscina? :hi hi hi hi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 set 2009, 10:48

:coccola per la giornata NO della Adri...certe volte i mariti ce la mettono tutta per farci saltare ulteriormente i nervi anzichè aiutarci e/o confortarci :martello

Bloccato

Torna a “Gennaio”