GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2009, 14:15

ma per rispondere alla tua domanda, no, io niente TB....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:15

maisetapioca ha scritto:REGGGGGGIIIIIIIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ebbbbbbbbrava!!!!!
ebbbrrrrava cosa :buuu non combino un tubo ho ancora le rosse mi sono arrivate oggi :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:16

criss ha scritto:Reeeeeg ...anche i miei :fuck: e :prr erano il :cuore ovviamente ...

PERCHE' IO TI VOGLIO TANTO BENE FRATELLAAAAA!!! :emozionee
:emozionee anche io :emozionee

:fuck:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:17

maisetapioca ha scritto:ma per rispondere alla tua domanda, no, io niente TB....
ho solo letto come si fa e mi sono venuti i capelli bianchi :urka sei fortunata :bacio
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 set 2009, 14:18

Regi ha scritto:Adesso non mandatemi a cagher :fischia sò che dovrei andare nella sezione dedicata del forum etc etc ma non ho voglia.

DOMANDA ma qualcuna di voi per gli eredi ha misurato la temperatura basale :fischia
no, mi spiace :coccola noi abbiam "volato a vista" :spiteful: :spiteful:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 set 2009, 14:19

maisetapioca ha scritto:
criss ha scritto: Mais la trama mi attira proprio e penso proprio che io lo voterò ...e se anche nn dovesse vincere penso che me lo leggerò lo stesso :-D
Brava!!! Dai leggilo, son proprio curiosa di sapere che ne pensi di Mankell, a me piace davvero molto come autore! Quest'estate ho letto un suo libro, Scarpe italiane, che non è un giallo, ma è stata davvero una bella lettura
Mais mi son assentata apposta per andare a prenotare il libro sul servizio on-line della biblioteca (prima che mi dimentico titolo e autore :fischia )...ora son 4a in graduatoria, speriamo nn ci voglia troppo, così ho qualcosa da leggere :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 set 2009, 14:19

Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto: e se sarà come l'anno scorso io il mal di gola Romeo la tosse ce li tiriamo avanti tutto l'inverno
:incrocini :incrocini :incrocini che non sia come l'anno scorso
mi associe...e tengo qualche :incrocini anche per me visto l'inverno che abbiamo passato :buuu
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2009, 14:20

Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:REGI secondo me lo fanno per puntiglio, han deciso che la verdura non gli piace e quindi se vedono verdura dicono no. Il minestrone non è verdura (credono loro!) perciò lo mangiano. Per esempio Romeo non mangia le verdure verdi. Un giorno però ha assaggiato il pane alle olive e ora è un olivovoro!!! (io mica glielo dico che le olive sono vegetali!)
:ahaha :ahaha :ahaha

il bello che caterina sa che il passato ha la verdura :iroso: e mi fa incazzare che mi chiede anche che verdure ci sono dentro mentre lo divora :grrr
allora è proprio per presa di posizione che le verdure le mangia mixate e non singolarmente!!! bel caratterino anche la tua!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 set 2009, 14:20

Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:REGGGGGGIIIIIIIIIII :-D :-D

Ebbbbbbbbrava!!!!!
ebbbrrrrava cosa :buuu non combino un tubo ho ancora le rosse mi sono arrivate oggi :buuu
Tesoraaaaaaaa, non fare cosììììììììììì!!! :coccola :coccola :coccola :bacio :cuore
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2009, 14:21

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto: e se sarà come l'anno scorso io il mal di gola Romeo la tosse ce li tiriamo avanti tutto l'inverno
:incrocini :incrocini :incrocini che non sia come l'anno scorso
mi associe...e tengo qualche :incrocini anche per me visto l'inverno che abbiamo passato :buuu
Grazie e ricambio!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:21

criss ha scritto:
Regi ha scritto:Adesso non mandatemi a cagher :fischia sò che dovrei andare nella sezione dedicata del forum etc etc ma non ho voglia.

DOMANDA ma qualcuna di voi per gli eredi ha misurato la temperatura basale :fischia
no, mi spiace :coccola noi abbiam "volato a vista" :spiteful: :spiteful:
:sorrisoo

pensavo di "volare a vista" fino a dicembre e se manco l'ombra di una piuma dovrò iniziare con la tb :che_dici

:closed: CHIUSO MOMENTO DI SCONFORTO :closed:
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 set 2009, 14:21

Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:ma per rispondere alla tua domanda, no, io niente TB....
ho solo letto come si fa e mi sono venuti i capelli bianchi :urka sei fortunata :bacio

io sì l'ho presa per un sacco di tempo :x:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2009, 14:23

criss ha scritto:
Regi ha scritto:

Ebbbbbbbbrava!!!!!
Tesoraaaaaaaa, non fare cosììììììììììì!!! :coccola :coccola :coccola :bacio :cuore
REGI non disperare :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2009, 14:24

Ma Regi da quand'è che state provando, io non lo sapevo, ecco perchè i sono complimentata!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 set 2009, 14:25

allora pranzo alla materna andato....

vi copio dal blog

e anche il primo giorno con pranzo alla materna è andato..non è stato rose e fiori eh...la maestra mi ha preso da parte e mi ha parlato un po'...mi ha detto che non voleva mangiare - e che lo ha un po' forzato ad assaggiare ( e le ho detto che ha fatto bene, deve almeno capire che si assaggia), mi ha detto che continua a dire "no" a tante cose, a rifiutarsi di fare le cose, mi ha chiesto se lo fa anche a casa ( le ho spiegato che ha un caratterino e che cerchiamo di arginarlo per quel che possiamo - cosa credeva che fosse libero di fare quello che gli pareva??'), si ha chiesto come mai si comporta cosi, visto che ha fatto il nido ( e qui va beh, ha aggiunto che non ha ricevuto nessuna scheda da parte delle dade sul bambino - e le dade mi avevano detto che la fornivano solo su richiesta - figurati se la burocrazia non si impantanava anche su queste sciocchezze...va beh poco male, ho già scritto sms alla dada e spero di avere al più presto quella scheda), ho cercato di spiegare che è stato quasi tre mesi in vacanza.
Di buono c'è che lo ha un po' capito, ovvero che è molto intelligente e che sta volentieri con adulti più che con i bimbi - e le ho spiegato che ci mette un po' a fare amicizia con i bimbi.
Non è facile, ha detto, più che altro c'ha questi rifiuti che ovviamente la mettono in difficoltà perchè ha tanti bimbi da gestire, ma le ho spiegato che devo lasciarlo anche a pranzo, che deve capire, che questa è la routine che deve accettare e bla bla bla
( lasciamo stare che ha detto, ovviamente, che per la nanna sarà luuuuungaaaaa...e va beh...avrei quasi sperato che non dormissero che cosi avevo risolto... :che_dici )

non so se essere contenta o no
so che ho parlato con altre mamme e mi son sembrate non contente di questo fatto che ancora alcuni bimbi vengono a prenderli prima del pranzo, destabilizza i bimbi che restano a mangiare li.
E una mamma ha detto che l'oggetto transizionale DEVE essere lasciato per la nanna, e si batterà perchè lo sia.
Insomma, non sono l'unica ad avere delle perplessità sulle regole e sulle modalità dell'inserimento.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:25

maisetapioca ha scritto:
Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:REGI secondo me lo fanno per puntiglio, han deciso che la verdura non gli piace e quindi se vedono verdura dicono no. Il minestrone non è verdura (credono loro!) perciò lo mangiano. Per esempio Romeo non mangia le verdure verdi. Un giorno però ha assaggiato il pane alle olive e ora è un olivovoro!!! (io mica glielo dico che le olive sono vegetali!)
:ahaha :ahaha :ahaha

il bello che caterina sa che il passato ha la verdura :iroso: e mi fa incazzare che mi chiede anche che verdure ci sono dentro mentre lo divora :grrr
allora è proprio per presa di posizione che le verdure le mangia mixate e non singolarmente!!! bel caratterino anche la tua!!!!
INFATTI :impiccata: però casca male perchè o mangia quello che le metto nel piatto o salta :hi hi hi hi (tanto non è denutrita :ahaha )
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2009, 14:25

CRISS la quarta? Speriamo che chi lo legge prima di te faccia presto!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 set 2009, 14:26

e tanto per gradire...
rebecca dopo una settimana di latte che costa un botto, niente latticini, creme a go go, antistaminico...si continua a grattare e la patatine è tornata come una settimana fa e ora urla dal male quando la si cambia...tra un'ora richiamo il pediatra ( già chiamato stamattina, mi aveva detto di continuare cosi come stavo facendo :che_dici ) e pretendo...che ne so...una crema al cortisone???non so nemmeno io...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:26

maisetapioca ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:

Ebbbbbbbbrava!!!!!
REGI non disperare :bacio
no tranquilla è che questo mese ci credevo proprio ma è solo un momento poi passa :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 set 2009, 14:31

MICHY una valanga di :coccola non so trovare altre parole
(PS se ho bisogno di chiarimenti sulla TB ti contatto vero? :fischia )

MAIS :bacio sei un tesoro a parte un periodo dove scherzavamo non ho mai annunciato l'inizio della caccia tanto che nemmeno io mi ricordo bene il mese :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”