GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO
ma per rispondere alla tua domanda, no, io niente TB....
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Regi
- Master~GolGirl®
ebbbrrrrava cosamaisetapioca ha scritto:REGGGGGGIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbbbbbbbrava!!!!!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Reeeeeg ...anche i miei :fuck: eerano il
ovviamente ...
PERCHE' IO TI VOGLIO TANTO BENE FRATELLAAAAA!!!

:fuck:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
ho solo letto come si fa e mi sono venuti i capelli bianchimaisetapioca ha scritto:ma per rispondere alla tua domanda, no, io niente TB....

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
no, mi spiaceRegi ha scritto:Adesso non mandatemi a caghersò che dovrei andare nella sezione dedicata del forum etc etc ma non ho voglia.
DOMANDA ma qualcuna di voi per gli eredi ha misurato la temperatura basale

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mais mi son assentata apposta per andare a prenotare il libro sul servizio on-line della biblioteca (prima che mi dimentico titolo e autoremaisetapioca ha scritto:Brava!!! Dai leggilo, son proprio curiosa di sapere che ne pensi di Mankell, a me piace davvero molto come autore! Quest'estate ho letto un suo libro, Scarpe italiane, che non è un giallo, ma è stata davvero una bella letturacriss ha scritto: Mais la trama mi attira proprio e penso proprio che io lo voterò ...e se anche nn dovesse vincere penso che me lo leggerò lo stesso

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
mi associe...e tengo qualcheRegi ha scritto:maisetapioca ha scritto: e se sarà come l'anno scorso io il mal di gola Romeo la tosse ce li tiriamo avanti tutto l'inverno![]()
![]()
che non sia come l'anno scorso

C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
allora è proprio per presa di posizione che le verdure le mangia mixate e non singolarmente!!! bel caratterino anche la tua!!!!Regi ha scritto:maisetapioca ha scritto:REGI secondo me lo fanno per puntiglio, han deciso che la verdura non gli piace e quindi se vedono verdura dicono no. Il minestrone non è verdura (credono loro!) perciò lo mangiano. Per esempio Romeo non mangia le verdure verdi. Un giorno però ha assaggiato il pane alle olive e ora è un olivovoro!!! (io mica glielo dico che le olive sono vegetali!)![]()
![]()
![]()
il bello che caterina sa che il passato ha la verdurae mi fa incazzare che mi chiede anche che verdure ci sono dentro mentre lo divora
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Tesoraaaaaaaa, non fare cosììììììììììì!!!Regi ha scritto:ebbbrrrrava cosamaisetapioca ha scritto:REGGGGGGIIIIIIIIIII![]()
![]()
Ebbbbbbbbrava!!!!!non combino un tubo ho ancora le rosse mi sono arrivate oggi

C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Grazie e ricambio!!!!criss ha scritto:mi associe...e tengo qualcheRegi ha scritto:maisetapioca ha scritto: e se sarà come l'anno scorso io il mal di gola Romeo la tosse ce li tiriamo avanti tutto l'inverno![]()
![]()
che non sia come l'anno scorso
anche per me visto l'inverno che abbiamo passato

- Regi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:no, mi spiaceRegi ha scritto:Adesso non mandatemi a caghersò che dovrei andare nella sezione dedicata del forum etc etc ma non ho voglia.
DOMANDA ma qualcuna di voi per gli eredi ha misurato la temperatura basalenoi abbiam "volato a vista"
![]()

pensavo di "volare a vista" fino a dicembre e se manco l'ombra di una piuma dovrò iniziare con la tb

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:ho solo letto come si fa e mi sono venuti i capelli bianchimaisetapioca ha scritto:ma per rispondere alla tua domanda, no, io niente TB....sei fortunata
io sì l'ho presa per un sacco di tempo

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
REGI non disperarecriss ha scritto:Tesoraaaaaaaa, non fare cosììììììììììì!!!Regi ha scritto:ebbbrrrrava cosamaisetapioca ha scritto:REGGGGGGIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ma Regi da quand'è che state provando, io non lo sapevo, ecco perchè i sono complimentata!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
allora pranzo alla materna andato....
vi copio dal blog
e anche il primo giorno con pranzo alla materna è andato..non è stato rose e fiori eh...la maestra mi ha preso da parte e mi ha parlato un po'...mi ha detto che non voleva mangiare - e che lo ha un po' forzato ad assaggiare ( e le ho detto che ha fatto bene, deve almeno capire che si assaggia), mi ha detto che continua a dire "no" a tante cose, a rifiutarsi di fare le cose, mi ha chiesto se lo fa anche a casa ( le ho spiegato che ha un caratterino e che cerchiamo di arginarlo per quel che possiamo - cosa credeva che fosse libero di fare quello che gli pareva??'), si ha chiesto come mai si comporta cosi, visto che ha fatto il nido ( e qui va beh, ha aggiunto che non ha ricevuto nessuna scheda da parte delle dade sul bambino - e le dade mi avevano detto che la fornivano solo su richiesta - figurati se la burocrazia non si impantanava anche su queste sciocchezze...va beh poco male, ho già scritto sms alla dada e spero di avere al più presto quella scheda), ho cercato di spiegare che è stato quasi tre mesi in vacanza.
Di buono c'è che lo ha un po' capito, ovvero che è molto intelligente e che sta volentieri con adulti più che con i bimbi - e le ho spiegato che ci mette un po' a fare amicizia con i bimbi.
Non è facile, ha detto, più che altro c'ha questi rifiuti che ovviamente la mettono in difficoltà perchè ha tanti bimbi da gestire, ma le ho spiegato che devo lasciarlo anche a pranzo, che deve capire, che questa è la routine che deve accettare e bla bla bla
( lasciamo stare che ha detto, ovviamente, che per la nanna sarà luuuuungaaaaa...e va beh...avrei quasi sperato che non dormissero che cosi avevo risolto...
)
non so se essere contenta o no
so che ho parlato con altre mamme e mi son sembrate non contente di questo fatto che ancora alcuni bimbi vengono a prenderli prima del pranzo, destabilizza i bimbi che restano a mangiare li.
E una mamma ha detto che l'oggetto transizionale DEVE essere lasciato per la nanna, e si batterà perchè lo sia.
Insomma, non sono l'unica ad avere delle perplessità sulle regole e sulle modalità dell'inserimento.
vi copio dal blog
e anche il primo giorno con pranzo alla materna è andato..non è stato rose e fiori eh...la maestra mi ha preso da parte e mi ha parlato un po'...mi ha detto che non voleva mangiare - e che lo ha un po' forzato ad assaggiare ( e le ho detto che ha fatto bene, deve almeno capire che si assaggia), mi ha detto che continua a dire "no" a tante cose, a rifiutarsi di fare le cose, mi ha chiesto se lo fa anche a casa ( le ho spiegato che ha un caratterino e che cerchiamo di arginarlo per quel che possiamo - cosa credeva che fosse libero di fare quello che gli pareva??'), si ha chiesto come mai si comporta cosi, visto che ha fatto il nido ( e qui va beh, ha aggiunto che non ha ricevuto nessuna scheda da parte delle dade sul bambino - e le dade mi avevano detto che la fornivano solo su richiesta - figurati se la burocrazia non si impantanava anche su queste sciocchezze...va beh poco male, ho già scritto sms alla dada e spero di avere al più presto quella scheda), ho cercato di spiegare che è stato quasi tre mesi in vacanza.
Di buono c'è che lo ha un po' capito, ovvero che è molto intelligente e che sta volentieri con adulti più che con i bimbi - e le ho spiegato che ci mette un po' a fare amicizia con i bimbi.
Non è facile, ha detto, più che altro c'ha questi rifiuti che ovviamente la mettono in difficoltà perchè ha tanti bimbi da gestire, ma le ho spiegato che devo lasciarlo anche a pranzo, che deve capire, che questa è la routine che deve accettare e bla bla bla
( lasciamo stare che ha detto, ovviamente, che per la nanna sarà luuuuungaaaaa...e va beh...avrei quasi sperato che non dormissero che cosi avevo risolto...

non so se essere contenta o no
so che ho parlato con altre mamme e mi son sembrate non contente di questo fatto che ancora alcuni bimbi vengono a prenderli prima del pranzo, destabilizza i bimbi che restano a mangiare li.
E una mamma ha detto che l'oggetto transizionale DEVE essere lasciato per la nanna, e si batterà perchè lo sia.
Insomma, non sono l'unica ad avere delle perplessità sulle regole e sulle modalità dell'inserimento.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Regi
- Master~GolGirl®
INFATTImaisetapioca ha scritto:allora è proprio per presa di posizione che le verdure le mangia mixate e non singolarmente!!! bel caratterino anche la tua!!!!Regi ha scritto:maisetapioca ha scritto:REGI secondo me lo fanno per puntiglio, han deciso che la verdura non gli piace e quindi se vedono verdura dicono no. Il minestrone non è verdura (credono loro!) perciò lo mangiano. Per esempio Romeo non mangia le verdure verdi. Un giorno però ha assaggiato il pane alle olive e ora è un olivovoro!!! (io mica glielo dico che le olive sono vegetali!)![]()
![]()
![]()
il bello che caterina sa che il passato ha la verdurae mi fa incazzare che mi chiede anche che verdure ci sono dentro mentre lo divora

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CRISS la quarta? Speriamo che chi lo legge prima di te faccia presto!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
e tanto per gradire...
rebecca dopo una settimana di latte che costa un botto, niente latticini, creme a go go, antistaminico...si continua a grattare e la patatine è tornata come una settimana fa e ora urla dal male quando la si cambia...tra un'ora richiamo il pediatra ( già chiamato stamattina, mi aveva detto di continuare cosi come stavo facendo
) e pretendo...che ne so...una crema al cortisone???non so nemmeno io...
rebecca dopo una settimana di latte che costa un botto, niente latticini, creme a go go, antistaminico...si continua a grattare e la patatine è tornata come una settimana fa e ora urla dal male quando la si cambia...tra un'ora richiamo il pediatra ( già chiamato stamattina, mi aveva detto di continuare cosi come stavo facendo

- Regi
- Master~GolGirl®
no tranquilla è che questo mese ci credevo proprio ma è solo un momento poi passamaisetapioca ha scritto:REGI non disperarecriss ha scritto:Tesoraaaaaaaa, non fare cosììììììììììì!!!Regi ha scritto:ebbbrrrrava cosamaisetapioca ha scritto:REGGGGGGIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
MICHY una valanga di
non so trovare altre parole
(PS se ho bisogno di chiarimenti sulla TB ti contatto vero?
)
MAIS
sei un tesoro a parte un periodo dove scherzavamo non ho mai annunciato l'inizio della caccia tanto che nemmeno io mi ricordo bene il mese 

(PS se ho bisogno di chiarimenti sulla TB ti contatto vero?

MAIS

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*