Visto che aveva giocato sul balcono ed in cortile ed era veramente ed era sporchissimo le ho preparato il bagnetto, che di solito apprezza anche quando è in fase NON TI MOLLO UN SECONDO. come sempre l'ho messa in ammollo con i suoi giochini e, dopo aver giocato un po' con lei, sono andata a caricare la lavatrice. Dopo un secondo mi giro e vedo Lisa in piedi a metà bagno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Adesso vi racconto che cosa ha fatto Lisa ieri!
Visto che aveva giocato sul balcono ed in cortile ed era veramente ed era sporchissimo le ho preparato il bagnetto, che di solito apprezza anche quando è in fase NON TI MOLLO UN SECONDO. come sempre l'ho messa in ammollo con i suoi giochini e, dopo aver giocato un po' con lei, sono andata a caricare la lavatrice. Dopo un secondo mi giro e vedo Lisa in piedi a metà bagno
Praticamente era uscita dalla vaschetta (che io metto nella doccia) e si era fatta pure qualche passetto. Della serie non posso perderla di vista nemmeno un attimo 
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:Adesso vi racconto che cosa ha fatto Lisa ieri!
Visto che aveva giocato sul balcono ed in cortile ed era veramente ed era sporchissimo le ho preparato il bagnetto, che di solito apprezza anche quando è in fase NON TI MOLLO UN SECONDO. come sempre l'ho messa in ammollo con i suoi giochini e, dopo aver giocato un po' con lei, sono andata a caricare la lavatrice. Dopo un secondo mi giro e vedo Lisa in piedi a metà bagnoPraticamente era uscita dalla vaschetta (che io metto nella doccia) e si era fatta pure qualche passetto. Della serie non posso perderla di vista nemmeno un attimo
Ti doveva seguire!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

anche Laura fa così! ormai non posso più lasciarla un secondo!!! prima la mettevo nella vaschetta e carcavo la sua robettina, ora non più! devo cercare tutto prima e non posso toglierle gli occhi di dosso!
stanno crescendo.... fa un pò male al cuore, ma lo rende anche tanto felice! strane emozioni ci fanno provare questi esserini vero?
stanno crescendo.... fa un pò male al cuore, ma lo rende anche tanto felice! strane emozioni ci fanno provare questi esserini vero?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby non può seguirmi perchè la vaschetta è dentro la vasca.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Mai dire mai!!!Topillo ha scritto:Roby non può seguirmi perchè la vaschetta è dentro la vasca.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ok, ennesimo colpo di grazia all'ormone. Ho lo stesso sex appeal di un paio di pantofole.
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ok, ennesimo colpo di grazia all'ormone. Ho lo stesso sex appeal di un paio di pantofole.
che dici? ch'è successo?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Uff, volevo fare esercizi di fascino con il boss, ma è proprio assolutamente indifferente. Mentre oggi ho scoperto che manda e riceve email di fuoco da tale Paola...........
- chuky
- Silver~GolGirl®

oddio!!!!!! sei gelosa???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ti succede???Topillo ha scritto:Uff, volevo fare esercizi di fascino con il boss, ma è proprio assolutamente indifferente. Mentre oggi ho scoperto che manda e riceve email di fuoco da tale Paola...........
ieri ormoni freschi come rose! oggi che fai l'affascinante con lui..... oh mamma...
- chuky
- Silver~GolGirl®

mia figlia pensa di avere le ali
è salita sulla seduta che c'è di fianco al cammino, alto circa 20 cm... una volta su, si è lanciata!!!!
ovvio ch'è caduta, per foruna ha messo le mani in avanti e non si è spaccata la faccia
è salita sulla seduta che c'è di fianco al cammino, alto circa 20 cm... una volta su, si è lanciata!!!!
ovvio ch'è caduta, per foruna ha messo le mani in avanti e non si è spaccata la faccia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

No no, non sono gelosa. Solo che ho capito di essere proprio ormai affascinante come un paio di pantofole... altro che gelosa. Un po' mi viene da ridere.chuky ha scritto:oddio!!!!!! sei gelosa???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ti succede???Topillo ha scritto:Uff, volevo fare esercizi di fascino con il boss, ma è proprio assolutamente indifferente. Mentre oggi ho scoperto che manda e riceve email di fuoco da tale Paola...........
ieri ormoni freschi come rose! oggi che fai l'affascinante con lui..... oh mamma...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Meno male!chuky ha scritto:mia figlia pensa di avere le ali![]()
è salita sulla seduta che c'è di fianco al cammino, alto circa 20 cm... una volta su, si è lanciata!!!!![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®

si dai, ti prendevo in giro!!!! ma chi dice che non sei affascinante? lui è solo rispettoso di una donna sposata!Topillo ha scritto:No no, non sono gelosa. Solo che ho capito di essere proprio ormai affascinante come un paio di pantofole... altro che gelosa. Un po' mi viene da ridere.chuky ha scritto:oddio!!!!!! sei gelosa???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ti succede???Topillo ha scritto:Uff, volevo fare esercizi di fascino con il boss, ma è proprio assolutamente indifferente. Mentre oggi ho scoperto che manda e riceve email di fuoco da tale Paola...........
detto così non è mille volte meglio????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Suona meglio, in effetti.chuky ha scritto:si dai, ti prendevo in giro!!!! ma chi dice che non sei affascinante? lui è solo rispettoso di una donna sposata!Topillo ha scritto:No no, non sono gelosa. Solo che ho capito di essere proprio ormai affascinante come un paio di pantofole... altro che gelosa. Un po' mi viene da ridere.chuky ha scritto:oddio!!!!!! sei gelosa???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ti succede???Topillo ha scritto:Uff, volevo fare esercizi di fascino con il boss, ma è proprio assolutamente indifferente. Mentre oggi ho scoperto che manda e riceve email di fuoco da tale Paola...........
ieri ormoni freschi come rose! oggi che fai l'affascinante con lui..... oh mamma...![]()
detto così non è mille volte meglio????
Però mi sa che è più vera la mia versione. Con gli ormoni, ovviamente, sono fuggiti pure i ferormoni.........
- chuky
- Silver~GolGirl®

si, sarebbe peggio!!!!Topillo ha scritto: Però mi sa che è più vera la mia versione. Con gli ormoni, ovviamente, sono fuggiti pure i ferormoni.........Vabbè, consoliamoci. Sarebbe peggio se mi saltasse addosso.........
ora vado a mettere Laura a nanna! anche se appena le dico :facciamo nanna, scuote la testa all'impazzata per dire no!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Chissà la mia che combina.
Dopo telefono alle maestre.
Ho mandato un'email a Fra con scritto quello che mi agita in questo periodo e spero che capisca.
Dopo telefono alle maestre.
Ho mandato un'email a Fra con scritto quello che mi agita in questo periodo e spero che capisca.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non voleva la vecchia nemmeno oggi. 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Povera Roberta! La suocera poteva però tentare di riavvicinarsi gradualmente a Roberta e non ricomparire dopo 1 mese come se nulla fosse. A volte bisogna stare a spiegare tutto della psicologia dei bambini come se loro non avessero avuto figli...Topillo ha scritto:Non voleva la vecchia nemmeno oggi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, ma è ora di finirla. Non può pensre di fare sempre tutto quello che vuole senza nessuna conseguenza! Hai seminato ortiche?? Ortiche riceverai! Non hai seminato niente? Non riceverai niente.SIMONA72 ha scritto:Povera Roberta! La suocera poteva però tentare di riavvicinarsi gradualmente a Roberta e non ricomparire dopo 1 mese come se nulla fosse. A volte bisogna stare a spiegare tutto della psicologia dei bambini come se loro non avessero avuto figli...Topillo ha scritto:Non voleva la vecchia nemmeno oggi.
Te ne sei fregata di Roberta? Va bene, liberissima di farlo. Ma non deve pagare Roberta. Paghi tu, brutta stronza.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

E' quello che non sopporto di mia suocera. Se ne frega altamente dei nipoti ma poi, nelle occasioni 8compleanni, feste varie, presenza di altre persone), fa la commedia della nonna amorevole, di quella che li conosce benissimo...
Dopo che mi ha rovinato (mi ha fatto venire persino un attacco di nervi) i primi mesi dopo la nascita di Sergio ho imparato a conoscerla e fregarmene di lei: semplicemente per me non esiste.
Dopo che mi ha rovinato (mi ha fatto venire persino un attacco di nervi) i primi mesi dopo la nascita di Sergio ho imparato a conoscerla e fregarmene di lei: semplicemente per me non esiste.