GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
Checca mi hai rubato la battuta d'entrata.... :fuck:
e...buongiorno.... :fuck:
e...buongiorno.... :fuck:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mazza volevo esser spiritosa ma m'avete presa sul serio!
arriviamo a pagina 50 coi medi alzati o cambiamo argomento?
prendo un caffè a arrivo eh...chi vuol favorire?
arriviamo a pagina 50 coi medi alzati o cambiamo argomento?
prendo un caffè a arrivo eh...chi vuol favorire?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®

E mica te la cavi con un caffè.....io cappuccino e cornetto...almeno virtualmente posso mangiarli!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ele, sto già al mercatino e c'ho solo la macchinetta...cornetto confezionato? 
- soniac
- Original~GolGirl®

:fuck: ciao belle!
stamattina ho ricevuto una pillola di saggezza da mia madre
" ma sei dimagrita troppo! ti sei perfino imbruttita in viso, sei troppo tirata! basta con la dieta....diventi troppo magra :ahah :ahah :ahah
guardate le ho proprio risposto "...zzo dici??" :ahah
avevo le lascrime agli occhi dal ridere...67kg x 1.63 e per la mia mamma sono troppo gracilina....
Wow noi pensiamo di arrivere sabato mattina e magari se ci stiamo dentro il papo fa il baby sitter e noi possiamo organizzare una gitarella a cafè noir...
ammesso che abbiano la mia taglia...
la scorsa settimana sono andata da Pinko x vedere se riuscivo ad acquistare un paio di jeans e una commessa diafana tanto era magra mi fa..eh non so se vestiamo la sua taglia...oddio porto una 46 x jeans mica na 52!!
stamattina ho ricevuto una pillola di saggezza da mia madre
" ma sei dimagrita troppo! ti sei perfino imbruttita in viso, sei troppo tirata! basta con la dieta....diventi troppo magra :ahah :ahah :ahah
guardate le ho proprio risposto "...zzo dici??" :ahah
avevo le lascrime agli occhi dal ridere...67kg x 1.63 e per la mia mamma sono troppo gracilina....
Wow noi pensiamo di arrivere sabato mattina e magari se ci stiamo dentro il papo fa il baby sitter e noi possiamo organizzare una gitarella a cafè noir...
ammesso che abbiano la mia taglia...
la scorsa settimana sono andata da Pinko x vedere se riuscivo ad acquistare un paio di jeans e una commessa diafana tanto era magra mi fa..eh non so se vestiamo la sua taglia...oddio porto una 46 x jeans mica na 52!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Soniac mi sa che la prox volta è il caso che ti porti appresso mamma
sono apprensive! la mia è una settimana che mi chiede se sono andata dalla dottoressa per il mal di testa, giuro, chiama solo per chiedermelo!
e da inizio agosto ogni tanto ci butta in mezzo un "ma te le sei fatte le analisi del sangue?" (che cmq ho fatto a maggio eh, mica secoli or sono)
e lei? mamma intendo...quant'è che non fa una visita otorinoeccetera malgrado sia costantemente chiusa e abbia mal d'orecchi?
sono apprensive! la mia è una settimana che mi chiede se sono andata dalla dottoressa per il mal di testa, giuro, chiama solo per chiedermelo!
e lei? mamma intendo...quant'è che non fa una visita otorinoeccetera malgrado sia costantemente chiusa e abbia mal d'orecchi?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
stamattina ho saltato cornetto, cappuccio, caffè......non riuscivo a lasciare martina all'asilo...continuava a dirmi di restare ancora un minutino....alla fine...sono arrivata in ufficio in super ritardo
Sonia ti assicuro che da Pinko la 46 ce l'hanno.... :fuck:
Anto...non puoi non venire al raduno...io sogno le orecchiette al ragu da fine marzo...e adesso sono una donna in attesa non mi puoi far questo......
Ele...non ho idea di come sia Emirates in first, per la business Marco ha detto il sedile diventa un letto....e lui ne haapprofittato....per il resto....la sua frase è stata...."ottima la pasta con le melanzane"...
per ulteriori info...aspetto quando torna che il viaggio se lo fa in economy...così sappiamo le differenze 
stamattina ho saltato cornetto, cappuccio, caffè......non riuscivo a lasciare martina all'asilo...continuava a dirmi di restare ancora un minutino....alla fine...sono arrivata in ufficio in super ritardo
Sonia ti assicuro che da Pinko la 46 ce l'hanno.... :fuck:
Anto...non puoi non venire al raduno...io sogno le orecchiette al ragu da fine marzo...e adesso sono una donna in attesa non mi puoi far questo......
Ele...non ho idea di come sia Emirates in first, per la business Marco ha detto il sedile diventa un letto....e lui ne haapprofittato....per il resto....la sua frase è stata...."ottima la pasta con le melanzane"...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Checca non mi ricordo se è vicino a Prato ma tra Arezzo e Firenze c'è pure "IL MALL"...dicesi outlet...Gucci, Hermes, Burberry, Pinco Pallino.....mi informo quanto vicino è..... 
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- soniac
- Original~GolGirl®

roby che dire alla rinascente arrivano fino alla taglia 31,
ovvero la 45...
e non i tutti i modelli!!
va beh avrò beccato io la commessa che considera obese quelle che straforano dalla 42... :fuck:
lunedi tocca a Gaietta fare il suo ingresso all' asilo dei bimbi grandi come dice lei!
ovvero la 45...
e non i tutti i modelli!!
va beh avrò beccato io la commessa che considera obese quelle che straforano dalla 42... :fuck:
lunedi tocca a Gaietta fare il suo ingresso all' asilo dei bimbi grandi come dice lei!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- simona ss
- Master~GolGirl®

Oggi Alberto mangiava a scuola... speriamo bene...
La malattia della scorsa settimana ha peggiorato il suo umore, il suo attaccamento a me, le sue paturnie quotidiane... (appropò, pare che oggi, dopo sei giorni, sia sfebbrato pure Filippo) e stamattina abbiamo avuto, tutti e due, una bella crisi isterica (Laura, quanto ti capisco...) e io adesso mi sento una vera melma...
Bacio tutte, scappo a prendere la belvetta, scusate se scrivo poco, vi giuro che però ho letto tutto tutto, pure dei jeans di Daniela, del mal di testa di Katia, della mamma di Sonia e di Martina che vuole mamma a scuola con lei!!!!
E' che ho pochissimo tempo e, almeno, mi tengo aggiornata!!
VADOOOOOO!!!
La malattia della scorsa settimana ha peggiorato il suo umore, il suo attaccamento a me, le sue paturnie quotidiane... (appropò, pare che oggi, dopo sei giorni, sia sfebbrato pure Filippo) e stamattina abbiamo avuto, tutti e due, una bella crisi isterica (Laura, quanto ti capisco...) e io adesso mi sento una vera melma...
Bacio tutte, scappo a prendere la belvetta, scusate se scrivo poco, vi giuro che però ho letto tutto tutto, pure dei jeans di Daniela, del mal di testa di Katia, della mamma di Sonia e di Martina che vuole mamma a scuola con lei!!!!
E' che ho pochissimo tempo e, almeno, mi tengo aggiornata!!
VADOOOOOO!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

RobyB ha scritto:Checca non mi ricordo se è vicino a Prato ma tra Arezzo e Firenze c'è pure "IL MALL"...dicesi outlet...Gucci, Hermes, Burberry, Pinco Pallino.....mi informo quanto vicino è.....
sììììììììììììììììììì
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ecco un altro motivo per non perdere il radunoAluna ha scritto:RobyB ha scritto:Checca non mi ricordo se è vicino a Prato ma tra Arezzo e Firenze c'è pure "IL MALL"...dicesi outlet...Gucci, Hermes, Burberry, Pinco Pallino.....mi informo quanto vicino è.....
sììììììììììììììììììì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molliamo le belvette ai papà sitter ed andiamo tutte insieme a fare shopping
SIMO quando ho un sec ti chiamo: mal comune mezzo gaudio
KATIA come è andata stanotte con gli spisciamenti?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- nefertari
- Expert~GolGirl®

lasciateli pure a me, io non ho il papà sitter..
cerco lavoro e non trovo davvero nulla.. sono stanca.
cerco lavoro e non trovo davvero nulla.. sono stanca.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Non ha più pisciato...ma l'ho ricattata.
- sediola
- Expert~GolGirl®

ragazze che stanchezza! ogg isono morta, sono andata al caf x fare l'isee e altri 1000 giri...sono stravolta! e samuel oggi pare riposseduto!
baci sparsi..
baci sparsi..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®

ecchime belle bimbe
intanto una bella notizia che mi mette un pochino di paua ma insomma
da venerdì due ottobre cominciamo il corso preadozione, poi riusciremo a consegnare la domanda di idoneità spero a questo punto prima di della fine di dicembre
poi ci saranno incontri, rivolamenti come calzini di psicologia ed assistenti sociali ...insomma la strada è lunga ma speriamo di reggere lo stress
Roby il the mall è fantastico ma rimane dopo firenze certosa (per andare a sud per intenderci) però più vicino ancora c'è l'outlet di barberino (circa 30 minuti e forse anche meno) che io conosco ormai decisamente bene
e si compra benissimo la pelletteria vedi Furla
Simo sono stracontenta che riesci a venire al radunone
ragazze cominciamo a fare economia (anche se io non ho molto da scialare visto che non lavoro ormai da diversi mesi) che si va a shoppingare
intanto una bella notizia che mi mette un pochino di paua ma insomma
da venerdì due ottobre cominciamo il corso preadozione, poi riusciremo a consegnare la domanda di idoneità spero a questo punto prima di della fine di dicembre
Roby il the mall è fantastico ma rimane dopo firenze certosa (per andare a sud per intenderci) però più vicino ancora c'è l'outlet di barberino (circa 30 minuti e forse anche meno) che io conosco ormai decisamente bene
Simo sono stracontenta che riesci a venire al radunone
ragazze cominciamo a fare economia (anche se io non ho molto da scialare visto che non lavoro ormai da diversi mesi) che si va a shoppingare
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao belle!
checca è una cosa meravigliosa quella che hai scritto su!
sono felice x voi!
checca è una cosa meravigliosa quella che hai scritto su!
sono felice x voi!
- STICH
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
CHECCA
per l'adozione
scusate la mia latitanza, ma al alvoro non riesco a connettei e a casa idem, non riesco a ritagliarmi un attimo di tempo
CHECCA
scusate la mia latitanza, ma al alvoro non riesco a connettei e a casa idem, non riesco a ritagliarmi un attimo di tempo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- nefertari
- Expert~GolGirl®

buiongiorno
Pensa se non ci avessi provato.
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
sabato si sposa mio fratello e mia mamma sclera già per i preparativi
sabato si sposa mio fratello e mia mamma sclera già per i preparativi
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm