GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Messaggio da Chicca6 » 18 set 2009, 12:32

Rieccomi :yeee :yeee :yeee
E questa volta non dovrei sparire più :incrocini
Le mie care, carissime dicembrine :cuore :cuore :cuore
Vi ho tanto pensato e mi siete mancate tantissimo. Sono partita a fine giugno per il mare, con il mio bel pc, la chiavetta internet e piena di tante belle speranze; ero pronta a chiaccherare con voi, ma connettermi è stato impossibile :buuu
Sono rientrata a Milano il 5 settembre, quindi il tempo di riorganizzarmi, di sistemare un po' di cose in ufficio (sono rientrata il 7) e rieccomi pronta e spero presente come prima della maternità.
Non ho ancora letto nulla degli arretrari, mi metterò in pari come prima, spero ci siano solo belle notizie.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 set 2009, 12:39

Qualche novità l'abbiamo, Riccardo dovrà mettere gli occhiali; è astigmatico e ipermetrope proprio come il suo papà.
E' incredibile, non riesco proprio a capire dove sia il mio 50% :domanda; è la fotocopia di suo papà, ma da me cosa avrà mai preso?
Per ora sembrerebbe solo i capelli, le orecchie leggermente a sventola e le mani (però, per sua fortuna, non sono le mie ma quelle di mia mamma).
Mi consolo con Leo, che sebbene assomigli a Riccardo, è sicuramente più me.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 set 2009, 13:39

Ok :sorrisoo, ho aggiornato anche il fotoalbum

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 set 2009, 13:59

Ho letto le ultime due pagine di arretrati e non so più cosa dire; ogni entusiasmo è sparito, ero così felice di tornare a scrivere, di sentire come stanno le mie pancine preferite.
Anna ti voglio bene :cuore

Melanie sono contenta di leggere quanti progressi abbia fatto Leo. Spero tanto di potervi vedere presto. Anzi quasi quasi mi auto-invito :fischia. I primi di ottobre andrò con Leo in via Pace, per una visita di controllo alla gambina (non so se vi ricordate del suo piccolo problema dermatologico), se puoi e non disturbiamo, mi farebbe molto piacere venire a trovarvi.

Martina sono felice che le cose per te siano andate a finire nel modo migliore :bacio

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 set 2009, 17:22

ma figurati mi farebbe solo moooooolto piacere,adesso che me l'hai detto nn ti puoi piu tirare indietro carissima!
bello ritrovarti in forma anche :cuore
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 set 2009, 17:24

oggi sto con l'influenza o raffreddore non so ma sono rimasta a letto tutto il giorno,adesso mi sento un pochino meglio,ma stavo malissimo con questo naso che mi sembra essere un fiume! :x:
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 set 2009, 17:27

ho guardato le tue foto sono troppo simpatici i tuoi figli! si assomigliano ma ti assomigliano anche tanto! :ok
Baci - Nanuone

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 21 set 2009, 11:50

Ciao amiche mie,
vi ho pensato molto in questi mesi....ma ho avuto un po di problemi.
Mio marito a Luglo è stato licenziato così, dall oggi al domani...e io sono entrata in crisi profonda. Luca non lo meritava, ha sempre dato tuto per il lavoro, aveva lasciato a Dicembre un altro posto per questa nuova esperienza....e questo è stato il risultato. Abbiamo 2 bimbi da mantenere, una casa appena acquistata, e la crisi che non aiuta a riposizionarsi. Questa esperienza mi ha insegnato che niente è sicuro: mai e poi mai pensavo che si potesse lasciare a casa cosi, senza preavviso una persona con contratto a tempo indeterminato....che due mesi prima aveva superato il periodo di prova. Adesso siamo i causa, prendiamo la disoccupaione, ma a e tocca rientrare anticipatamente al lavoro, rispetto ai miei progetti iniziali.

I miei bambini stanno bene. Claudio non ha molta voglia di andare a scuola, Camilla è una peperina!!!

Di Martina ricordo perfettamente la sua storia......e sono contenta sia tornata di qui!!!

Di Anna che dire? Che le voglio bene e che apprezzo la sua serenità e la sua voglia i vivere!

Spero di passare presto da voi......ma ricordate che vi penso tanto...Con voi ho passato i momenti piu belli della mia vita ( anche se a volte li rovinavo con le mie ansie )
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 21 set 2009, 12:04

Ciao Apo,vedrai che tutto tornera al meglio mi dispiace tanto,corragio carissima :cuore
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 21 set 2009, 12:05

questo wek end siamo andati a 2 matrimoni! uno sabato l'altro domenica e stato divertente Léo e stato un angelo e si divertito un sacco,oggi sono un po distrutta con questo raffredore che non mi molla ma passera ,no? :sorrisoo :prr
Baci - Nanuone

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2009, 12:26

Apo mi spiace molto. :cuore

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2009, 12:34

Sabato ho ritirato gli occhiali di Ricky, ma mi hanno sbagliato la lente sinistra :aargh, c'è l'asse cannata di 20°. Oggi pomeriggio, quando esco dall'ufficio, li riporto dall'ottico.
Lui era cos' contento e si era già abituato, ma alla sera ho controllato e mi sono accorta subito dell'errore, glieli ho tolti subito.

Nanu vengo sicuramente :sorrisoo

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2009, 13:41

Sono mancata per qualche mese, ma ora recupero tutto in tre giorni.
Riccardo adora suo fratello, ma qualche problemino è saltato fuori.
Quando ho iniziato a svezzare Leo, Ricky ha iniziato a rifiutare il cibo; non mangiava poprio nulla, se non qualche pezzettino dopo mille sforzi e insistenze da parte nostra; mangiava qualcosa solo a merenda e faceva voltentieri la colazione. Ha perso chiaramente peso e gli era venuta la pelle come quella dei polli spennati. Dopo due mesi e mezzo di disperazione, l'unico modo per superare il problema è stato quello di ignorarlo completamente e portare via il piatto alla fine del pasto (cioè quando finivamo noi). Ha funzionato, non ha mangiato tre giorni, ma ora non solo mangia, ma ha ripreso peso.
Superato un problema, ne è comparso un altro.
Riccardo da quando ha tolto il pannolino (ormai è più di un anno), non ha mai fatto la pipì addosso, nè a letto; adesso è capitato quattro volte in due settimane (sempre e solo in mia presenza). Attribuisco anche questo alla gelosia? Lui quando è successo mi ha detto "mamma è uscita da sola". Per ora non ho dato peso alla cosa, con lui faccio finta di nulla e mi limito a dirgli di stare attento, anche perché piange.
L'ultima è capitata venerdì nel cortile della scuola; io l'ho lavato e cambiato subito, ma mi verrebbe la tentazione di lasciarlo bagnato la prossima volta. Che ne dite? E' troppo crudele?
Sono un po' dubbiosa.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 set 2009, 23:19

finalmente le dicembrine si rianimano un po'!
io sono in dirittura d'arrivo, sono stanca di questa pancia enorme e di tutti i disagi della maternità. Non sono assolutamente una di quelle persone che rimpiangerà la pancia, sono proprio stufa di non ptermi muovere, di avere il reflusso costante, di avere gli organi compressi.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 set 2009, 23:24

Chicca anche Fabio un mesetto fa ha ricomiciato a farsi la pipì addosso. Un nervoso che metà bastava, anche perchè è una vita che non vado più in giro col cambio. Sono stati solo alcuni episodi in 3/4 giorni, ma l'ho lasciato bagnato e via. Se voleva spogliarsi lo faceva da solo, si lavava e si cambiava. PEr me è abbastanza grande da non farsi più la pipì addosso. Dopo è passata com'è venuta.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 set 2009, 10:13

Ciao sbu :bacio
Grazie, la tua esperienza un po' mi ha consolata, la prossima volta (ma spero non ricapiti), lo lascerò bagnato e vediamo che succese.
Per la pancia ti capisco, anch'io non amo la pancia e non ne ho mai provato nostalgia.
Certo sentire i movimenti del piccolo è una sensazione bellissima, ma tra gonfiori, mal di schiena e tutto il resto è una condizione che non ho mai amato; molto meglio il dopo :ahaha

Oggi per Ricky primo giorno di scuola con gli occhiali, chissa se riuscirà a portarli a casa interi .
Ho iscritto Riccardo ad un corso di ginnastica artistica e oggi faremo la prima lezione; lui è entusiasta, speriamo si diverta.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 set 2009, 14:33

ciao a tutte. :sorrisoo
stasera mi ricovererò in clinica e domani mattina-seppur con tc-nascerà alessio! :emozionee
come ha scritto sbu,mi sento troppo stanca!pure girarmi nel letto è diventata una fatica!e che dire dell'acidità se mangio così come se nn mangio e qualsiasi cosa mangio..pure solo un pò di pane! :impiccata:
ciononostante,al pensiero che solo domani avrò il pargoletto tra le mani e nn avrò più la pancia..mi fa sentire strana! :x:
vabbè,attualmente sono in piena tempesta ormonale! :urka piango per un nonnulla e mi vengono mille para! :buuu

vi mando un salutino :ciaociao e..mi auto-mando un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

baci. :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 set 2009, 11:14

Terry leggo solo ora :incrocini :incrocini :incrocini

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 23 set 2009, 15:11

Ciao mie care dicembrine!!!
Mi faccio di nuovo sentire dopo mesi di assenza ma tra il pc che non funzionava e le vacanze non sono più riuscita a scrivere, ho letto un pò di arretrati!
Terry tanti :incrocini :incrocini anche s epenso che oramai avrai già il tuo cucciolo tra le braccia
Annina ti mando un grosso abbraccio :bacio
Nanu sono felicissima di leggere i progressi di Leo vi meritate un pò di tranquillità
Apo purtroppo ti capisco perchè l'anno scorso è successa la stessa cosa a mio marito e per 8 mesi non ha trovato lavoro, è stato difficilissimo, adesso lavora ma ha un contratto a tempo determinato fino a novembre quindi per il mio e il tuo marito tanti :incrocini :incrocini
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 23 set 2009, 15:14

Io ho fatto un concorso e l'ho superato e adesso lavoro alla scuola materna come educatrice di sostegno mi piace molto e poi ho un orario che coincide perfettamente con quello di Jonah, comprese tutte le vacanze :fischia
Jonah è sempre più chiaccherone non sta mai zitto, è stato molto contento di iniziare di nuovo la scuola, adesso è un periodo che chiede un farfallino (fratello) e anche a me piacerebbe molto avere il secondo! :incrocini
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Bloccato

Torna a “Dicembre”