GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!
- de77
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!
salutino della buonanotte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Finalmente collegamento
ho smurritiato tutto il pome, stamattina ho acquistato la chiavetta bluetooth e finalmente ci sono riuscita
ragazze io sono preoccupata per Cri:è diventato violento, è prepotente, urla in continuazione, adesso io sono passata alle maniere forti, ma nn traggo molti vantaggi
che devo fare?
oggi pome ho invitato la mia vicina a casa nostra, risultato:lui toglie dalle mani tutti i giochini ai bimbi e nn solo, dopo li tira in faccia
e nn è servito a nulla parlargli, rimproverarlo, metterlo in castigo, sculacciarlo, lo ha fatto tutto il pome...alla fine la mia vicina è scappata 
ho smurritiato tutto il pome, stamattina ho acquistato la chiavetta bluetooth e finalmente ci sono riuscita
ragazze io sono preoccupata per Cri:è diventato violento, è prepotente, urla in continuazione, adesso io sono passata alle maniere forti, ma nn traggo molti vantaggi
oggi pome ho invitato la mia vicina a casa nostra, risultato:lui toglie dalle mani tutti i giochini ai bimbi e nn solo, dopo li tira in faccia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!
Manu sai cosa si dice in questi casi? E' un fase, passerà. Speriamo in fretta, veroooo????

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
le visite sono andate bene
i bucchini che si dovevano chiudere alla nascita ad entrambe formavano una patina tipo una vela ,ora sono tutti chiusi e non vuole piu vederci
ho avuto un nipote operato a 5 anni ,il bucchino era diventato una voragine ,8 ore in sala operatoria e tanto spavento,ora sta bene
sono stanchissima vado a mettere Puzz e MAtty, a nanna Fabiola dome gia da un pò sta raffredata e le ho dato la tachi. non vorrei che gli venisse mal d'orecchio
piccolina in macchina ha vomitato 2 volte tutti muchi 
le visite sono andate bene
sono stanchissima vado a mettere Puzz e MAtty, a nanna Fabiola dome gia da un pò sta raffredata e le ho dato la tachi. non vorrei che gli venisse mal d'orecchio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Tic passerà ,ma ha iniziato l'asilo??? in genere li capiscono che devono imparare a condividere!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tic tac77
- Master~GolGirl®

"annalysa1 ha scritto:Tic passerà ,ma ha iniziato l'asilo??? in genere li capiscono che devono imparare a condividere!!!!!
è INIZIATO VENERDì
oggi gli ho chiesto:"hai giocato?" e lui "siiiiiii, ho ucciso Mattione!!!!"
Mattia è da sempre il suo acerrimo nemico
oggi la maestra mi ha detto che ha fatto il monello.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

speriamosailor moon ha scritto:Manu sai cosa si dice in questi casi? E' un fase, passerà. Speriamo in fretta, veroooo????![]()
![]()
![]()
ma anche Marcolino è pestifero??????
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ANNALY sono contenta che le tue pulciotte stiano bene
ragazze vado a nanna, ho Cricrone in braccio che vuole scrivere al computer
buonanotte
ragazze vado a nanna, ho Cricrone in braccio che vuole scrivere al computer
buonanotte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina all'asilo c'era Valeria che piangeva disperata, con frasi del tipo: "Mamma non abbandonarmi, ti prego, non mi lasciare"
Le ho detto che se avesse smesso di piangere le avrei portato le tic tac quando sarei andata a riprenderla e all'istante mi ha fatto un sorriso a 32 denti (anche se non ce li ha!) e mi ha detto con aria felice: "Vai mamma, altrimenti fai tardi"
:ahah
Manu pure Valeria è una peste. Disubbidiente al massimo e, se le gira male, anche violenta. La maestra dice che è normale e che passa. Io ovviamente la riprendo sempre ma noto che lei è capacissima di distinguere il corretto modo di comportarsi da quello errato e spesso dà le botte proprio per farmi arrabbiare. Sti figli
Stamattina all'asilo c'era Valeria che piangeva disperata, con frasi del tipo: "Mamma non abbandonarmi, ti prego, non mi lasciare"
Manu pure Valeria è una peste. Disubbidiente al massimo e, se le gira male, anche violenta. La maestra dice che è normale e che passa. Io ovviamente la riprendo sempre ma noto che lei è capacissima di distinguere il corretto modo di comportarsi da quello errato e spesso dà le botte proprio per farmi arrabbiare. Sti figli
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ....
Emma sta diventando un po' gelosa di Viola .... quando non l'ho in braccio vuole essere lei coccolata da me
... a me fa mooolto piacere visto che parte della sua crescita me la sono un po' persa per via di Viola e si era attaccata al papà .... però Viola non molla l'osso e dopo varie moine per far vedere che la "mamma è di Viola" si mette a
così mi ritrovo con entrambe in braccio ..... ma sono le mie coccole e le adoro comunque
oddio....oggi sono un po' sentimentale

Emma sta diventando un po' gelosa di Viola .... quando non l'ho in braccio vuole essere lei coccolata da me
oddio....oggi sono un po' sentimentale
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®

eh si Paola anche qui a casa mia mi ritrovo spessissimo con tuttie due in braccio Juliana non ha mai smesso di essere mammmona e io ne sono felice anche perchè sono la cosa più bella che ho fatto in tutta lòa mia vita e me li voglio godere ogni istante anche se certe volte rompono fino all'esasperazionedynastar ha scritto:buongiorno ....
Emma sta diventando un po' gelosa di Viola .... quando non l'ho in braccio vuole essere lei coccolata da me... a me fa mooolto piacere visto che parte della sua crescita me la sono un po' persa per via di Viola e si era attaccata al papà .... però Viola non molla l'osso e dopo varie moine per far vedere che la "mamma è di Viola" si mette a
così mi ritrovo con entrambe in braccio ..... ma sono le mie coccole e le adoro comunque
![]()
![]()
oddio....oggi sono un po' sentimentale![]()
STEFY furbacchiona Valeria :ahah
vado a pulire casa oggi arriva mia madre
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- dynastar
- Master~GolGirl®

tic tac77, in questi casi si può dire che è "una reazione all'asilo" ....
in realtà non ho proprio idea .... anche Emma a volte è un po' scontrosa e di ciò, purtroppo, ne risente sua sorella ..... la morde, la spinge o le toglie i giochi dalle mani
Però Viola comincia a difendersi .... per ora urla disperatamente .... chissà cosa farà "domani" quando inizierà a parlare (per ora siamo ferme a papà, mamma e Heidi
)
Comunque dopo tutta questo preambolo quoto Stefy .... sarà una fase passeggera e speriamo passi presto

in realtà non ho proprio idea .... anche Emma a volte è un po' scontrosa e di ciò, purtroppo, ne risente sua sorella ..... la morde, la spinge o le toglie i giochi dalle mani
Però Viola comincia a difendersi .... per ora urla disperatamente .... chissà cosa farà "domani" quando inizierà a parlare (per ora siamo ferme a papà, mamma e Heidi
Comunque dopo tutta questo preambolo quoto Stefy .... sarà una fase passeggera e speriamo passi presto
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
questa mattina Riccard9o a nuovamente pianto, forse an che piu' disperatamente di ieri. La mestra lo ha portato a fare un giro e mi a detto di andare, a me non piace scappare senza salutarlo, ma se per lui e' meglio cosi'...
Manu spero che questa fase passi presto
Come sta Piero?
Stefy che furbetta Valeria
Daniela quando parti? Posso venire anch'io??
Claudia allora ti penso adesso che mi mettero' a pulire, mal comune mezzo gaudio!!!
Per fortuna arriva la nonna, almeno ti aiuta un pochino
Ragazze, devo dirvi una cosa: e' da tanto che ho il desiderio di fare il bis, ma anche per il lavoro sto rimandando..mi dspiace tanto, perche' e' bello avere i bimbi vicini di eta', anche se so che e' faticoso..Voi che dite, 4 anni di differenza iniziano a essere troppi??E' una paranoi stupida, ma sara' che io e mio fratello abbiamo 15 mesi di differenza e abbiamo giocato tanto insieme...
Vado a fare qualcosa, tra poco e'gia' ora DI riprendere Riccardo.
questa mattina Riccard9o a nuovamente pianto, forse an che piu' disperatamente di ieri. La mestra lo ha portato a fare un giro e mi a detto di andare, a me non piace scappare senza salutarlo, ma se per lui e' meglio cosi'...
Manu spero che questa fase passi presto
Stefy che furbetta Valeria
Daniela quando parti? Posso venire anch'io??
Claudia allora ti penso adesso che mi mettero' a pulire, mal comune mezzo gaudio!!!
Per fortuna arriva la nonna, almeno ti aiuta un pochino
Ragazze, devo dirvi una cosa: e' da tanto che ho il desiderio di fare il bis, ma anche per il lavoro sto rimandando..mi dspiace tanto, perche' e' bello avere i bimbi vicini di eta', anche se so che e' faticoso..Voi che dite, 4 anni di differenza iniziano a essere troppi??E' una paranoi stupida, ma sara' che io e mio fratello abbiamo 15 mesi di differenza e abbiamo giocato tanto insieme...
Vado a fare qualcosa, tra poco e'gia' ora DI riprendere Riccardo.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sono di frettissima, stendo una lavtrice e fuggo a fare la spsa con la peste!
leggo dopo!
intanto
a tutte!
leggo dopo!
intanto
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E che dire di me, che me ne ritrovo TRE in braccio insieme? Come? Marco in un braccio, Laura sulle ginocchia e Valeria nell'altro braccio
Anche Marco è geloso, adesso ho notato che quando prendo in spalla Valeria lui inizia a gridare come un forsennato per smettere immediatamente non appena faccio scendere sua sorella. Andiamo bene
:ahah
Anche Marco è geloso, adesso ho notato che quando prendo in spalla Valeria lui inizia a gridare come un forsennato per smettere immediatamente non appena faccio scendere sua sorella. Andiamo bene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:sono di frettissima, stendo una lavtrice e fuggo a fare la spsa con la peste!
leggo dopo!
intantoa tutte!
CALMAAAAAAAAAA, saresti incinta, ti ricordi?!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura e Valeria hanno esattamente 4 anni di differenza. E posso dirti che è stato un bene, vedo la differenza tra Marco e Valeria... molto più faticoso se sono viciniAlex79 ha scritto:Ragazze, devo dirvi una cosa: e' da tanto che ho il desiderio di fare il bis, ma anche per il lavoro sto rimandando..mi dspiace tanto, perche' e' bello avere i bimbi vicini di eta', anche se so che e' faticoso..Voi che dite, 4 anni di differenza iniziano a essere troppi??E' una paranoi stupida, ma sara' che io e mio fratello abbiamo 15 mesi di differenza e abbiamo giocato tanto insieme...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ALEX vogliamo il bis!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente sarò una delle poche ad averne un altro
- tic tac77
- Master~GolGirl®

a nn averne un altro!tic tac77 ha scritto:ALEX vogliamo il bis!!!!!!!!!!!!!!!