GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate

Messaggio da lovipa » 22 set 2009, 9:26

tommy manda un mp a stefy che ha aperto il topic con i tuoi dati e cosi ti inserisce nelle ricorrenze :ok

syssy certo allora dovrei vedere il film sicuro, anche a me avete messo curiosità, tutte quelle che ne parlano sono letteralmente cotte :ahaha

ops vi avevo salutato?

per il viaggio, può essere 50 euro per tutti e 3? solo andata. ma perchè non mettono voli lowcost a catania? uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
a proposito sareste interessate a firmare una petizione online per ciò? :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 set 2009, 9:27

25 euro? caspita :urka aspetto che arrivi in biblioteca questa volta :hi hi hi hi
ma di che parla questa volta?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 set 2009, 9:27

Ma che cavolo è MS? :domanda

Ho capitooooooo, miiii mi sa che li prendete un po' troppo sul serio 'sti vampiri, era una battuta la mia! E cmq Edward a me non mi fa "impazzire" :domanda

Oh buongiorno
siamo diventati mattinieri (ancora di più :che_dici ) alle 8.45 ero già di ritorno dalla scuola, oggi Elisabetta l'ho portata via di peso, si sta inserendo bene :ahaha
Ho incontrato Ray, i nostri figli sono vicini di classe :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 set 2009, 9:29

:urka ammazza Stefy, spero che mio marito lo veda più tardi possibile, lui davanti ai libri spende qualsiasi cifra!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2009, 9:31

No Stè, cotta no! Il titolo è uno scherzo!!!
Mi piace il personaggio, per me è tratteggiato bene e mi si addice parecchio, poi una delle motivazioni che rende la saga così accattivante è proprio la costante fatica che i personaggi compiono per trascendere la loro natura, la lotta interiore per non cedere all'istinto, a ciò che è facile e scontato, ed ottenere e mantenere una condizione complessa, difficile ma profondamente migliore.
Che poi è la vecchia metafora del cammino dell'uomo alla ricerca della propria verità :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2009, 9:32

lovipa ha scritto:25 euro? caspita :urka aspetto che arrivi in biblioteca questa volta :hi hi hi hi
ma di che parla questa volta?
Massoneria :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 set 2009, 9:34

Si Stefy, infatti il libro mi piace molto è che .... non mi ha fatto smuovere l'ormone ecco :ahaha oddio forse i miei ormoni sono definitivamente andati :buuu oppure ben appagati :spiteful: :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2009, 9:35

Stè MS è Midnight Sun, che sarebbe twilight narrato dal punto di vista di edward. Però è incompleto, ci sono i primi 12 capitoli in rete e basta. Un hacker ha rubato il manoscritto e lo ha diffuso senza il consenso dell'autrice, lei giustamente si è imbufalita e ha dichiarato che il libro non verdà mai la fine.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2009, 9:38

Stamattina all'asilo c'era Valeria che piangeva disperata, con frasi del tipo: "Mamma non abbandonarmi, ti prego, non mi lasciare" :x: Le ho detto che se smetteva di piangere le avrei portato le tic tac quando sarei andata a riprenderla e all'istante mi ha fatto un sorriso a 32 denti (anche se non ce li ha!) e mi ha detto con aria felice: "Vai mamma, altrimenti fai tardi" :urka :martello :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 set 2009, 9:41

Stefy74 ha scritto:No Stè, cotta no! Il titolo è uno scherzo!!!
Mi piace il personaggio, per me è tratteggiato bene e mi si addice parecchio, poi una delle motivazioni che rende la saga così accattivante è proprio la costante fatica che i personaggi compiono per trascendere la loro natura, la lotta interiore per non cedere all'istinto, a ciò che è facile e scontato, ed ottenere e mantenere una condizione complessa, difficile ma profondamente migliore.
Che poi è la vecchia metafora del cammino dell'uomo alla ricerca della propria verità :ok

esattamente......quoto parola per parola.

"cotta" è un termine che non si addice più a noi.....nemmeno io mi sento cotta....

ancora non sono riuscita a trovare la terminologia adatta per spiegare.......

mi piace e intriga proprio vedere e riuscire a captare dallo scritto la fatica madornale ch fa questo ragazzo innanzi tutto prima...quando decide di non ucciderla.......e poi quando a poco a poco si rende conto di amarla...sentimento a lui sconosciuto.......
ma vi rendete conto che la ama ma non può toccarla???
vi rendte conto di quanta fatica gli sia costata darle un unico bacio???

insomma.......meglio mi sto muta....sennò do troppe anticipazioni..... :martello
e poi stè non se lo legge più---

a proposito stè....MS ( midnight sun ) è sempre scritto dalla meyer...però non era ancora completo, quando qualcuno lo pubblico su interet...lei si arrabbiò ferocemente e deciso di non completarlo..tant'è che esistono solo i primi 12 capitoli.....ma è straordinario......
in pratca è la verione di tWL..prò vista in rospettiva con gli occhi d edward...
quindi considera che tutti gli interrogativi di bella in TWL vengono sciolti in MS.......
e viceversa......
ma soprattutto....MS è davvero cariuco di emozioni........è un peccato che non l'abbia completato.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 set 2009, 9:44

stamattina anche sonia ha fatto un timido tentativo di ribellione.....

prima a casa mi ha detto che non voleva andare a scuola...e poi arrivate a scuola mi si è avvicinata per dirmi a bassissima voce che non voleva starci....la maesra ha intuito e se l'è subito presa sottobraccio e l'h portata a giocare.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 set 2009, 9:45

Stefy74 ha scritto:Stamattina all'asilo c'era Valeria che piangeva disperata, con frasi del tipo: "Mamma non abbandonarmi, ti prego, non mi lasciare" :x: Le ho detto che se smetteva di piangere le avrei portato le tic tac quando sarei andata a riprenderla e all'istante mi ha fatto un sorriso a 32 denti (anche se non ce li ha!) e mi ha detto con aria felice: "Vai mamma, altrimenti fai tardi" :urka :martello :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Stefy te l'avevo scritto qualche pag fa .... Valeria è proprio strunz! Credimi, me ne intendo :che_dici :ahaha

Grazie per le spiegazioni su MS. Chissà se davvero non lo finirà mai la Meyer .... secondo me i soldini fanno gola a tutti e lei se ne sta facendo a palate :fischia

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 set 2009, 9:48

un salutino al volo..doccia e poi parrucchiere! :hi hi hi hi

ci ri-scriviamo più tardi :ok ..chi può ricevere mms per avere "un'anticipazione" di alessio? :fischia

a dopo! :ciaociao
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2009, 9:54

Terry IOOOOOOOOOOO, mandami l'mms :yeee
E :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 set 2009, 9:55

Tutti ormai possono ricevere MMS .... o no? Cmq io si :hi hi hi hi

Terry ma fila in clinica va :prr :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2009, 9:57

Sì Stè, la Vale è una strunz di prima categoria :che_dici la sua maestra del nido diceva che ha un futuro nel mondo della recitazione!

Per MS lo spero anche io che i soldini compiano il miracolo riappacificatore :fischia
E comunque questi della casa editrice sono dei novellini, farsi craccare le bozze del libro è da pivelli! :che_dici
Il settimo libro di Harry Potter è stato il libro più atteso degli ultimi anni e nessun hacker è riuscito a craccarlo...

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 set 2009, 9:57

a stefy....ho appea scopert che ben 2 pezzi facenti parte della colonna sonora del film sono poprio di robertpattinson....iol pezzo che c'è in sottofondo quando lui la porta a cena.....
e quello che c'è quando le succhia via il veleno....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 set 2009, 10:00

Stefy74 ha scritto:Sì Stè, la Vale è una strunz di prima categoria :che_dici la sua maestra del nido diceva che ha un futuro nel mondo della recitazione!

Per MS lo spero anche io che i soldini compiano il miracolo riappacificatore :fischia
E comunque questi della casa editrice sono dei novellini, farsi craccare le bozze del libro è da pivelli! :che_dici
Il settimo libro di Harry Potter è stato il libro più atteso degli ultimi anni e nessun hacker è riuscito a craccarlo...
Ma infatti .... oppure c'è sotto qualcosa ... non potrebbero averlo fatto apposta? Chissà...

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 set 2009, 10:01

anche ioooooooooo mmssssssssssssss

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 set 2009, 10:02

Ma infatti .... oppure c'è sotto qualcosa ... non potrebbero averlo fatto apposta? Chissà...

non credo.....hanno avuto tutto da perdere......avrebbe sbancato come hanno fatto i primi 4 libri......

anzi forse di più......secondo me è stata solo una questione di leggerezza.......forse nessuno si aspettava un tale successo......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”