si si lo avevo capito!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX
si si lo avevo capito!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

Puff pant.... ho letto tutto.... Piore vuoi il mio commento? Mi sa che arrivo tardi, e tutto è finito a tarallucci e vino
ti dico solo di pensare a cos'è l'amore per te, nn penso sia avere le farfalle nello stomaco, quello avviene solo nella fase iniziale della conoscenza, è fantastica la senzazione che pervade il corpo, MA è limitata nel tempo che lui sia tuo marito o qlsiasi altro strastrafigo, credo che qui sia celata la risposta, e se è vero che fa bene allo spirito ogni tanto essere gratificate anche in quel senso, è anche vero che devi prenderti ciò che la gratificazione ti ha dato metterla in saccoccia e andare per la tua strada, e non per fare moralismi, figurati, nn sarei la persona giusta, ma per quel poco che ti ho conosciuto..... penso che tra te e tuo marito funzioni alla grande, mi permetto di dirlo perche una donna come te non penserebbe ad un altro figlio se non ci fosse un legame VERO, pertanto il mio consiglio spassionato è di "prendere" ciò che ti serve dalle situazioni di questo tipo ma non "dare" nulla. 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MARIANGELA ecco ci mancavi tu
hai ragione e la penso come te...
ovvio che con l ex non era e non è e non sarebbe probabilmente amore...era passione, forse risorgerebbe e alla grande ma ovvio che in cxambio di cio che ho non ne varrebbe la pena...pero le emozioni che mi ha dato il suo "ritorno e ricordo" sono belle inutile negarlo e la scossa di adrenalina è stata positiva anche sulla mia vita.
Earl lo sa di lui, sa di tute le mie storie passate non sono moltissime ma con tutti ho contatti non ci trovo nulla di male anzi significa che erano persone che meritavano...
e anche il fatto che ultimamente ci stiamo sentendo anche a voce e via sms lo sa, nopn gli da fastidio...a lui non darebbe fastidio nemmeno se io e l altro ci vediamo per una reunion...poi se da li si va oltre bhe certo che si, lo dice anche,ma santo cielo lo sarei bastard io

hai ragione e la penso come te...
ovvio che con l ex non era e non è e non sarebbe probabilmente amore...era passione, forse risorgerebbe e alla grande ma ovvio che in cxambio di cio che ho non ne varrebbe la pena...pero le emozioni che mi ha dato il suo "ritorno e ricordo" sono belle inutile negarlo e la scossa di adrenalina è stata positiva anche sulla mia vita.
Earl lo sa di lui, sa di tute le mie storie passate non sono moltissime ma con tutti ho contatti non ci trovo nulla di male anzi significa che erano persone che meritavano...
e anche il fatto che ultimamente ci stiamo sentendo anche a voce e via sms lo sa, nopn gli da fastidio...a lui non darebbe fastidio nemmeno se io e l altro ci vediamo per una reunion...poi se da li si va oltre bhe certo che si, lo dice anche,ma santo cielo lo sarei bastard io
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SAMA
- Original~GolGirl®

ti dico cosa farei io (e cosa ho fatto) se mi trovassi al tuo posto:
1 su FB ho rifiutato l'amicizia del mio ex
2 sicuramente non gli avrei dato il mio cell.
Quando una cosa e' chiusa, per me è chiusa così mi evito complicazioni.
1 su FB ho rifiutato l'amicizia del mio ex
2 sicuramente non gli avrei dato il mio cell.
Quando una cosa e' chiusa, per me è chiusa così mi evito complicazioni.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
maryv
- Expert~GolGirl®

IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
PEPEPPPPPEEEèèèèèPPPèèèèèèè
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
A E I O U YPSILOOOON
BRIGITTE BARDOT BARDOOOOOOOOOOT
IO LO SO
IO LO SO
PIORE, sono andata sul suo sito, bellino
ma sulla rassegna stampa parla di sta tizia che gli avrebbe salvato la vita, ma chi è ? la sua donna?
IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
A E I O U YPSILOOOON
IO LO SO
IO LO SO
PIORE, sono andata sul suo sito, bellino
ma sulla rassegna stampa parla di sta tizia che gli avrebbe salvato la vita, ma chi è ? la sua donna?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ely66
- Platinum~GolGirl®

maryvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
no info online!
no info online!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

no no, infatti NIENTE NOMI, nemmeno sotto tortura....ma...ma....dietro compensoely66 ha scritto:maryvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
no info online!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CHE TE POSSINOOOOOOOOOOOOOO MP caso maiiiiiiiiiiiiimaryv ha scritto:IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
A E I O U YPSILOOOON
IO LO SO
IO LO SO
PIORE, sono andata sul suo sito, bellino![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

zitte e buone...le acque si stanno calmando qui...e anche Hamilton sembra si sia arresa
:ahah
- diavoletta
- Master~GolGirl®

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè io so curiosaaaaaaaaaaaaaa

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- marghe
- Master~GolGirl®

vigliacche.... 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah pioreeeeeeeeeeeeeeeee...alla tua diavoluccia puoi dirlo

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:CHE TE POSSINOOOOOOOOOOOOOO MP caso maiiiiiiiiiiiiimaryv ha scritto:IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
IO LO SO
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
SASUEEEEEEEEEELAAAAAAAAA
A E I O U YPSILOOOON
IO LO SO
IO LO SO
PIORE, sono andata sul suo sito, bellino![]()
ma sulla rassegna stampa parla di sta tizia che gli avrebbe salvato la vita, ma chi è ? la sua donna?![]()
in privato? vuoi scherzare? IO SONO UNA PERSONA LEALE E MOLTO RISPETTOSA DEGLI ALTRI, quindi, se tu non vuoi, IO NON DIRò NIENTE....
vabbè, però se qualcuna è disposta a sborsare diciamo, 200 euro (il costo delle scarpe che ho visto stamattina in vetrina), SAI CHE C'è? A quel paese LA LEALTA'
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma quanti giorni ci vogliono per l'addebito di un bonifico?
no perché io non ho ancora visto nulla... mannaggia...
no perché io non ho ancora visto nulla... mannaggia...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- yoga
- Master~GolGirl®

beh ma con le informazioni che certe IENE hanno postato qui anch'io ho capito chi e'...
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

chi e' ???
chi e'???
e' uno delle iene?!?!??!?!!
chi e'???
e' uno delle iene?!?!??!?!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

ah ah ah!hamilton ha scritto: e' uno delle iene?!?!??!?!!
No, mi riferivo a chi ha praticamente postato qui la soluzione evitando di farsi i fattacci suoi!
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ma io sono quella degli enigmi matematici irrisolti!!!!!
yoga....aiutino per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

ma questa non e' matematica!!
se leggi bene gli indizi nelle pagine precedenti vedrai che ci arrivi anche tu
Piore io fossi in te farei chiudere questo post
se leggi bene gli indizi nelle pagine precedenti vedrai che ci arrivi anche tu
Piore io fossi in te farei chiudere questo post
E 2006