37° è la temperatura delle cullette termiche per i bimbi nati prematuri che hanno bisogno di ricreare l'ambiente termico del corpo materno...ma sinceramente mi pare strano che in reparto ci siano queste temperature
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Re: ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!
Ciao belle panzotte oggi è stata una giornatina piena. Shopping in mattinata, al ritorno tra cucina, lavatrice e lavastoviglie sono riuscita a pisolare solo un'oretta, poi sono andata a riprendere Tia al nido, due orette con lui a giocare e poi di nuovo...prepara la cena, metti la lavastoviglie stendi i panni..e bla bla bla sono cotta
37° è la temperatura delle cullette termiche per i bimbi nati prematuri che hanno bisogno di ricreare l'ambiente termico del corpo materno...ma sinceramente mi pare strano che in reparto ci siano queste temperature
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

argomento peso...domani la gine mi ammazza..l'altra volta non c'era e me la sono cavata ma stavolta mi spiezza me lo sento..sono a +3 e dovrei essere a 0

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:argomento peso...domani la gine mi ammazza..l'altra volta non c'era e me la sono cavata ma stavolta mi spiezza me lo sento..sono a +3 e dovrei essere a 0![]()
dai non disperare!
facci sapere com'è andata la visita!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...panciottine
...vi auguro una buona notte
oggi son stata troppo tempo di fronte al pc e non va bene
. Ho la mente un po' annebbiata. Da domani vedo di "disintossicarmi" un pochino...quindi se non mi sentite (ma non è detto
) non preoccupatevi. Vuol dire che sarò nei paraggi e intenta a fare altro.
Purtroppo fra traduzioni e GOL il tempo vola e alla fine arriva sera senza che ce ne si accorga.
Tante belle cose
Franci
Purtroppo fra traduzioni e GOL il tempo vola e alla fine arriva sera senza che ce ne si accorga.
Tante belle cose
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- mammy81
- Master~GolGirl®

notte Franci!Rugiada ha scritto:...panciottine...vi auguro una buona notte
oggi son stata troppo tempo di fronte al pc e non va bene
. Ho la mente un po' annebbiata. Da domani vedo di "disintossicarmi" un pochino...quindi se non mi sentite (ma non è detto
) non preoccupatevi. Vuol dire che sarò nei paraggi e intenta a fare altro.
Purtroppo fra traduzioni e GOL il tempo vola e alla fine arriva sera senza che ce ne si accorga.![]()
Tante belle coseFranci
riposati!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

PANCINE PANCIONE VI AUGURO ANCH IO UNA DOLCE E SERENA NOTTE...A DOMANI!! 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- scimmietta
- Original~GolGirl®

CIAO RAGAZZE...SONO SEMPRE DI CORSA SCUSATE...
NEL WEEK END E' STATO IL COMPLEANNO DEL PICCOLO
...E SONO STATI DUE GIORNI DI FUOCO...
AL LAVORO ANCORA NON MI HANNO DATO LA DESTINAZIONE
E PASSO IL TEMPO IN CORRIDOIO...
OGGI E' ARRIVATO IL PASSEGGINO!!!
RAGAZZE SI AVVICINA IL MOMENTO!!!
COFFEE UNA DOMANDA PER TE...MA NELLA CULLA DEL QUINNY DEVO METTERE IL MATERASSINO???
SPERO DI LEGGERVI PRESTO...MI MANCATE!
NEL WEEK END E' STATO IL COMPLEANNO DEL PICCOLO
OGGI E' ARRIVATO IL PASSEGGINO!!!
COFFEE UNA DOMANDA PER TE...MA NELLA CULLA DEL QUINNY DEVO METTERE IL MATERASSINO???
SPERO DI LEGGERVI PRESTO...MI MANCATE!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

scimmietta ma io non ho il quinny mi spiace non ne ho idea, io ho il bugaboo camaleon
Mammyappena torno vi aggiorno
buonanotte a tutte tanti tanti baci
Mammyappena torno vi aggiorno
buonanotte a tutte tanti tanti baci
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciaoa tutte
Ciocchetta
Pine evviva la bella notizia della risonanza....ora arriverà anche quella dell'amnio ne sono sicura
Un baciotto a tutte ho impiegato mezz'ora a leggere gli arretrati e non mi ricordo niente
Vado a nanna con il mio acido
..mi sa che è il ferro da domani lo prendo a pranzo....
Ciao ciao
Francesca
Ciocchetta
Pine evviva la bella notizia della risonanza....ora arriverà anche quella dell'amnio ne sono sicura
Un baciotto a tutte ho impiegato mezz'ora a leggere gli arretrati e non mi ricordo niente
Vado a nanna con il mio acido
Ciao ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pine sono contenta di leggere buone notizie della risonanza, mille
per i risultati dell'amnio!
stamattina dopo aver fatto 2 lavatrici vado al porto in bicicletta a vedere se c'è un po' di pesce.
Buona mattinata a tutte
stamattina dopo aver fatto 2 lavatrici vado al porto in bicicletta a vedere se c'è un po' di pesce.
Buona mattinata a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- mammy81
- Master~GolGirl®

buongiorno panciotte...
stanotte ho fatto una ronfata speciale!
ho recuperato un pò di arretrato e Paolo ha dormito fino alle 8 nel suo lettino!
ho una cucina che fa paura ma prima voglio passare dal medico a vedere se mi prescrive le analisi in più da portare al cardiologo
speriamo non pensi che sia maniaca e fissata
è ufficiale: da ieri ho iniziato a mettere le coppette assorbilatte!speriamo sia di buon auspicio
coffee
per la visita
scimmietta anche tu ci manchi...ti aspettiamo presto...è brutto quando non si ha ancora una destinazione
dai resisti!
poi vogliamo vedere le foto del compleanno del piccolo!
stanotte ho fatto una ronfata speciale!
ho una cucina che fa paura ma prima voglio passare dal medico a vedere se mi prescrive le analisi in più da portare al cardiologo
è ufficiale: da ieri ho iniziato a mettere le coppette assorbilatte!speriamo sia di buon auspicio
coffee
scimmietta anche tu ci manchi...ti aspettiamo presto...è brutto quando non si ha ancora una destinazione
poi vogliamo vedere le foto del compleanno del piccolo!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Pine, che bella notizia!!
Aspettiamo i risultati dell'amnio super
ma sicuramente andranno bene!!!!
Stamattina ho il corso in acqua!!
scimmietta, leggo che sei super impegnata ma, se riesci a liberarti, sappi che il martedì e il venerdì al Kristall c'è il corso di aquagym per gestanti..
Coffee
per la visita!
Pine, che bella notizia!!
Stamattina ho il corso in acqua!!
Coffee
Noi 2, Eva e Linda!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Sono contenta per te Pine, per il risultato della risonanza... vedrai che ache l'amnio andrà bene!!!
Domani ho l'ecocardio speriamo vada bene... intanto continuo con il mio super riposo... e col dolore nella gamba che non mi lascia :(
Sono contenta per te Pine, per il risultato della risonanza... vedrai che ache l'amnio andrà bene!!!
Domani ho l'ecocardio speriamo vada bene... intanto continuo con il mio super riposo... e col dolore nella gamba che non mi lascia :(
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ciao panzule
Pine son felice x i risultati positivi, vedrai che anche l'amnio andrà bene!
finché serve!
Coffee
per la visita.
Ieri son stata dal mio medico di base per chiedere lumi sull'antinfluenzale. Mi ha detto assolutamente per ora di non farla, visto che gli ho chiesto qualcosa di omeopatico, magari x alzare le difese immunitarie, mi ha conislgiato delle bustine all'estratto di papaya che non dovrebbero avere controindicazioni. Quando riesco sento gine od ostetrica se confermano il fatto di poterle prendere, ma immagino di sì.
Ora vado a far commissioni, a dopo bellezze
Pine son felice x i risultati positivi, vedrai che anche l'amnio andrà bene!
Coffee
Ieri son stata dal mio medico di base per chiedere lumi sull'antinfluenzale. Mi ha detto assolutamente per ora di non farla, visto che gli ho chiesto qualcosa di omeopatico, magari x alzare le difese immunitarie, mi ha conislgiato delle bustine all'estratto di papaya che non dovrebbero avere controindicazioni. Quando riesco sento gine od ostetrica se confermano il fatto di poterle prendere, ma immagino di sì.
Ora vado a far commissioni, a dopo bellezze
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!Oggi prima mezza giornata di matteo al nido, contnuo a pensare a come stia e se non stia facendo impazzire le maestre.
io tutto bene oggi alle 15 ho la visita dal mio gine che non vedo dal 26-06, penso che gli farò pagare il fatto di non averlo visto per 3 mesi tartassandolo di domande, dubbi e paranoie
Leggo gli arretrati
io tutto bene oggi alle 15 ho la visita dal mio gine che non vedo dal 26-06, penso che gli farò pagare il fatto di non averlo visto per 3 mesi tartassandolo di domande, dubbi e paranoie
Leggo gli arretrati
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- francyt
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi entro nel VI mese!!
Ieri sera, visita dall'ortopedico, che mi ha diagnosticato un problema all'anca, come se avesse subito un collasso... a cui sono collegati i famosi dolori di petto e schiena destri sin da luglio
Mi ha detto che l'unica cosa x poter intervenire sarebbe una risonanza magnetica, ovviamente sconsigliatami vivamente dal gine che ho appena chiamato. E quindi devo resistere cosi' ancora 4 mesi, al max prendendo la tachipirina... Se poi non passera' dopo il parto, allora eventualmente si pensera' ad un intervento...
Domani morfologica... non vedo l'ora di rivedere fagiolino!!
Pine
e tante belle cose x te, vedrai che andra' tutto bene!!
Buona giornata a tutte

Oggi entro nel VI mese!!
Ieri sera, visita dall'ortopedico, che mi ha diagnosticato un problema all'anca, come se avesse subito un collasso... a cui sono collegati i famosi dolori di petto e schiena destri sin da luglio
Mi ha detto che l'unica cosa x poter intervenire sarebbe una risonanza magnetica, ovviamente sconsigliatami vivamente dal gine che ho appena chiamato. E quindi devo resistere cosi' ancora 4 mesi, al max prendendo la tachipirina... Se poi non passera' dopo il parto, allora eventualmente si pensera' ad un intervento...
Domani morfologica... non vedo l'ora di rivedere fagiolino!!
Pine
Buona giornata a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Pine e meno male che la risonanza è ok! immagino che giornate tremende siano...e immagino che finche' non ti diranno i risultati dell'amnio non sarai tranquilla...ma gia la risonanza ok è una gran bella cosa e ci fa tirare un sospiro di sollievo. un bacione
Coffe uh anche tu visita oggi???
io mi sono pesata stamattina sono ufficialmente a +5 ho messo un kg esatto da quando sono tornata dalle ferie cioè in 15 gg..mi sembra un po tantino xo l'aumento complessivo non dovrebbe fare arrabbiare il gine 
Coffe uh anche tu visita oggi???
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

francy cavoli ma la risonanza magnetica non dovrebbe essere dannosa in gravidanza....evviva il tuo 6 mese!!!! 
- Frabg
- Original~GolGirl®

La risonanza non è consigliata in gravidanza! Io la faccio ogni sei mesi, per problemi neurologici. Infatti ora la dovrò fare a 40 giorni dal parto.
Francy per i tuoi dolori
Francy per i tuoi dolori
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
stamani vado all'ospedale x fare il solito prelievo e in + la curva glicemica....
Prelievo ok ma la curva glicemica me l'hanno rimandata xchè il ginecolo mi ha dato un foglio da consegnare a chi preleva il sangue e invece dovevo farlo vedere anche a chi mi ha fatto le ricette (COSA CHE LUI NN HA SPECIFICATO) così che il foglio con la richiesta del gine era diverso da quello con la richiesta del medico.....in pratica una cosa x un'altra!!!!!
In + per fare la curva ho dovuto prendere appuntamento (e nn era possibile prima del 30) così dovrò spostare anche la visita fissata con il gine 1 mese fa....che pizza!!!
Vabbè.....mattinata persa!
stamani vado all'ospedale x fare il solito prelievo e in + la curva glicemica....
Prelievo ok ma la curva glicemica me l'hanno rimandata xchè il ginecolo mi ha dato un foglio da consegnare a chi preleva il sangue e invece dovevo farlo vedere anche a chi mi ha fatto le ricette (COSA CHE LUI NN HA SPECIFICATO) così che il foglio con la richiesta del gine era diverso da quello con la richiesta del medico.....in pratica una cosa x un'altra!!!!!
In + per fare la curva ho dovuto prendere appuntamento (e nn era possibile prima del 30) così dovrò spostare anche la visita fissata con il gine 1 mese fa....che pizza!!!
Vabbè.....mattinata persa!